Scorpio ha scritto:
1) i promo da Fazio Fabio li fanno anche quelli di destra, come Verdone o altri di qualunque schieramento!
Francamente, per quello che mi riguarda potrebbero scrivere "MESSAGGIO PROMOZIONALE" come pure quando al TG fanno reclame ad un film o all'ultimo disco di Mina o Celainmano, con la scusa di farci il servizio!
Vincenzo Mollica, il giornalista (o pseudo tale) su Rai1 è quello che lo fa in modo più plateale... che skifo, pagarci pure il canone per sorbirsi la pubblicità occulta!
Dunque Andamento ed Helmut, dovreste scandalizzarvi per questo.
2)
Ma Andamento ti sbagli e ti dimostri superficiale e con preconcetti se critichi Moretti. Ti sei scordato come all'epoca dei girotondi la sua critica era rivolta soprattutto al gruppo dirigente della sx?
ed la famosa scena del "Dalema dì qualcosa di sinistra" non ti fa pensare?
Insomma Moretti è schierato ma non mi sembra ottuso e senza spirito critico soprattutto nei confronti dei suoi.
Dunque, andiamo con ordine:
1) devi aver capito male, io non mi sono affatto scandalizzato: cosa mi fai, il processo alle intenzioni?
2) se mi consenti caro Scorpio sono ancora libero di scegliere le persone che stimo e quelle che mi stanno simpatiche (che cazzo c'entrano i preconcetti e la superficialità ?): quindi posso rivelarti in tutta sincerità che il Sig. Moretti è probabilmente il personaggio pubblico che mi sta in assoluto sui coglioni di tutto il pianeta Terra (a pari merito con Gianfranco Funari, per la precisione). Per quanto riguarda invece la stima, lasciamo stare.
Per quanto riguarda invece i cazzi e i lazzi del gruppo dirigente della sinistra e dei girotonti critici, sinceramente non me ne è mai importato una grandissima mazza avendo altri interessi, infatti non mi pare di averne mai parlato, ma se proprio ci tieni posso dirti che stimo molto piu' D'Alema che quei quattro sfigati dei girotondini con la puzza sotto il naso.
Tra l'altro il fenomeno ha dimostrato di essere lungimirante quando prese la parola dichiarando indignato:
" con questa classe dirigente la Sinistra non vincerà mai !!!!":
Da quel giorno non avete piu' perso un'elezione, manco alle amministrative del comune di trecase, che Dio lo fulmini

!
Ciao. :jelly13: