[O.T.] Il nuovo film di Moretti...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Helmut »

Non ho visto il film (lo vedro' al mio ritorno in Patria) ma in compenso ho visto Moretti ieri sera su RAISAT da Pippo Fazio: un'insopportabile melassa tra due che se la cantavano e sa la suonavano...!!! :evil:

Non sopporto Fazio con la sua faccia da seminarista segaiolo, ma la spocchia di Moretti con la sua pretesa di far riflettere gli Italiani mi ha disgustato...!!!

Pensi a fare buoni film, che noi riflettiamo gia' abbasatanza, senza aver bisogno del suo aiuto...!!! :bleh:

A proposito, ogni tanto compro qualche DVD di film italiani doppiati in russo, cosi' per esercitarmi con l'idioma di Tolstoj: ho trovato commedie all'italiana anni '60, Celentano, Bud Spencer e Terence Hill, perfino Lando Buzzanca...

...ma quando chiedevo di Moretti la commessa russa mi guardava stralunata: "Moretti??? Kak...? Italianska piva...???" trad.: Moretti cosa? La birra italiana???
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

janis
Primi impulsi
Primi impulsi

#107 Messaggio da janis »

ovviamente per me, ieri Moretti da Fazio è stato davvero gradevole.
Nanni è stato ironico ed autoironico e, stranamente, anche Fazio mi è piaciuto.
L'intervista leggera(non superficiale) ed intelligente.
..e il film, bello, sta andando benissimo:)
Scopami fra
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da andamento lento »

Helmut ha scritto:
Non sopporto Fazio con la sua faccia da seminarista segaiolo, ma la spocchia di Moretti con la sua pretesa di far riflettere gli Italiani mi ha disgustato...!!!
Pensi a fare buoni film, che noi riflettiamo gia' abbasatanza, senza aver bisogno del suo aiuto...!!! :bleh:
Si lo visto anch'io (non il film, il passaggio promo in tv), non tutto peró, finche ho resistito perchè la voce di Moretti mi provoca l'orticaria e comincio a grattarmi dappertutto...

Peccato perchè è un vero spasso ascoltare questi pseudo intellettuaolidi di sinistra: loro sono convinti che gli unici italiani che riflettono sono quelli di sinistra, gli altri non riflettono, o perlomeno non a sufficienza, se solo riflettessero un poco non sarebbero di destra ma bensi di sinistra, Cristosanto!

Il punto è: ma un tizio ad esempio che vota il Berlusca non riflette per niente e questo è assodato,
ma non riflette perchè non ha nè voglia nè tempo, oppure sarà  proprio un sottosviluppato mentale?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da andamento lento »

janis ha scritto:ovviamente per me, ieri Moretti da Fazio è stato davvero gradevole.
Beata te,
tu si che sei una tipa che rifletti!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Super Zeta »

andamento lento ha scritto:Il punto è: ma un tizio ad esempio che vota il Berlusca non riflette per niente e questo è assodato,
ma non riflette perchè non ha nè voglia nè tempo, oppure sarà  proprio un sottosviluppato mentale?
Tu in quale delle due opzioni ti ritrovi? :DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da Scorpio »

andamento lento ha scritto: Si lo visto anch'io (non il film, il passaggio promo in tv), non tutto peró, finche ho resistito perchè la voce di Moretti mi provoca l'orticaria e comincio a grattarmi dappertutto...

Peccato perchè è un vero spasso ascoltare questi pseudo intellettuaolidi di sinistra: loro sono convinti che gli unici italiani che riflettono sono quelli di sinistra, gli altri non riflettono, o perlomeno non a sufficienza, se solo riflettessero un poco non sarebbero di destra ma bensi di sinistra, Cristosanto!

Il punto è: ma un tizio ad esempio che vota il Berlusca non riflette per niente e questo è assodato,
i promo da Fazio Fabio li fanno anche quelli di destra, come Verdone o altri di qualunque schieramento!
Francamente, per quello che mi riguarda potrebbero scrivere "MESSAGGIO PROMOZIONALE" come pure quando al TG fanno reclame ad un film o all'ultimo disco di Mina o Celainmano, con la scusa di farci il servizio!
Vincenzo Mollica, il giornalista (o pseudo tale) su Rai1 è quello che lo fa in modo più plateale... che skifo, pagarci pure il canone per sorbirsi la pubblicità  occulta!

Dunque Andamento ed Helmut, dovreste scandalizzarvi per questo.

Riguardo a Moretti; francamente i suoi film non mi piacciono più di tanto o non ci stravedo. Qualcuno l'ho gradito quanche altro no!

Ma Andamento ti sbagli e ti dimostri superficiale e con preconcetti se critichi Moretti. Ti sei scordato come all'epoca dei girotondi la sua critica era rivolta soprattutto al gruppo dirigente della sx?
ed la famosa scena del "Dalema dì qualcosa di sinistra" non ti fa pensare?

Insomma Moretti è schierato ma non mi sembra ottuso e senza spirito critico soprattutto nei confronti dei suoi.

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112 Messaggio da harlock »

Inchiostro Simpatico ha scritto: Il problema è che la cosiddetta destra non ha prodotto personaggi credibili dal punto di vista culturale, si continua con la storiella di Buzzanca condita con un pó di Veneziani e Buttafuoco.
Buttafuoco è un signor giornalista peró...che la destra abbia prodotto relativamente poco è vero, questa è una delle colpe storiche di AN che arrivata al potere non ha saputo e voluto dare spazio a persone che, te l'assicuro, c'erano.
Tanto è vero che lo stesso Buttafuoco, che a sinistra avrebbe avuto ponti d'oro, deve ringraziare il patrocino di Ferrara (e ovviamente le sue indubbie capacità ) perchè se avesse dovuto aspettare qualche regalo da ambienti AN...hai voglia a correre.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da andamento lento »

Super Zeta ha scritto:
andamento lento ha scritto:Il punto è: ma un tizio ad esempio che vota il Berlusca non riflette per niente e questo è assodato,
Tu in quale delle due opzioni ti ritrovi? :DDD

La seconda, non c'è il minimo dubbio.
E figurati che non voto il Berlusca, ma molto molto peggio: una roba che non si puo' neanche nominare che si commette reato, sticazzi.
Non impareró mai a riflettere come si deve! :DDD

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114 Messaggio da harlock »

Scorpio ha scritto: i promo da Fazio Fabio li fanno anche quelli di destra, come Verdone o altri di qualunque schieramento!
Da quando in qua Verdone è di destra? :o Mi son perso qualcosa?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115 Messaggio da andamento lento »

Scorpio ha scritto:
1) i promo da Fazio Fabio li fanno anche quelli di destra, come Verdone o altri di qualunque schieramento!
Francamente, per quello che mi riguarda potrebbero scrivere "MESSAGGIO PROMOZIONALE" come pure quando al TG fanno reclame ad un film o all'ultimo disco di Mina o Celainmano, con la scusa di farci il servizio!
Vincenzo Mollica, il giornalista (o pseudo tale) su Rai1 è quello che lo fa in modo più plateale... che skifo, pagarci pure il canone per sorbirsi la pubblicità  occulta!
Dunque Andamento ed Helmut, dovreste scandalizzarvi per questo.

2)
Ma Andamento ti sbagli e ti dimostri superficiale e con preconcetti se critichi Moretti. Ti sei scordato come all'epoca dei girotondi la sua critica era rivolta soprattutto al gruppo dirigente della sx?
ed la famosa scena del "Dalema dì qualcosa di sinistra" non ti fa pensare?
Insomma Moretti è schierato ma non mi sembra ottuso e senza spirito critico soprattutto nei confronti dei suoi.
Dunque, andiamo con ordine:

1) devi aver capito male, io non mi sono affatto scandalizzato: cosa mi fai, il processo alle intenzioni?

2) se mi consenti caro Scorpio sono ancora libero di scegliere le persone che stimo e quelle che mi stanno simpatiche (che cazzo c'entrano i preconcetti e la superficialità ?): quindi posso rivelarti in tutta sincerità  che il Sig. Moretti è probabilmente il personaggio pubblico che mi sta in assoluto sui coglioni di tutto il pianeta Terra (a pari merito con Gianfranco Funari, per la precisione). Per quanto riguarda invece la stima, lasciamo stare.
Per quanto riguarda invece i cazzi e i lazzi del gruppo dirigente della sinistra e dei girotonti critici, sinceramente non me ne è mai importato una grandissima mazza avendo altri interessi, infatti non mi pare di averne mai parlato, ma se proprio ci tieni posso dirti che stimo molto piu' D'Alema che quei quattro sfigati dei girotondini con la puzza sotto il naso.

Tra l'altro il fenomeno ha dimostrato di essere lungimirante quando prese la parola dichiarando indignato:
" con questa classe dirigente la Sinistra non vincerà  mai !!!!":
Da quel giorno non avete piu' perso un'elezione, manco alle amministrative del comune di trecase, che Dio lo fulmini :lol: !

Ciao. :jelly13:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da balkan wolf »

bon ma almeno fa ridere??

come dicevo moretti non capisce un cazzo ne di politica ne di cinema :-) ma è stato un grandissimo "creativo umoristico"...

in sto film ci sono gag paragonabili alle sue classiche tipo lo schiaffo alla stronza in palombella rossa il mitico pranzo altoborghese di bianca ( quello dei dolci ovv. )??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Helmut »

andamento lento ha scritto: il Sig. Moretti è probabilmente il personaggio pubblico che mi sta in assoluto sui coglioni di tutto il pianeta Terra (a pari merito con Gianfranco Funari, per la precisione).

GIU' LE MANI DA GIANFRANCO FUNARI...!!! :evil: :evil: :evil:

Se si presentasse alla elezioni votereri per lui...!!! :D

Grandissimo personaggio, rappresenta quello che vorrei diventare: da umili origini, con il duro lavoro ha fatto i soldi e lo spiattella efficcacemente a tutto il mondo: "Me possono pure caccia' da a RAI e pure Mediasette, tanto io cio' li miiardi...!!!"

Straordinario da Frizzi un sabato sera nel 1998 quando brutalizzo' in diretta l'allora ministra della sanita' Rosy Bindi: "Aho', se non me chiamavo Funari stavo a fa' na' lista d'attesa de 6 mesi ner ospedale ppubblico, ma cio' i sordi e ho pagato na' clinica privvata...a' ministro...!!!

Superlativo da Santoro in collegamento esterno nel 2001: "Mi padre me lo diceva ssempre: ce stanno du' tipi de fascisti. i fascisti dde destra e i fascisti dde ssinistra. Ma i fascisti dde ssinistra so' molto piu' pericolosi de li fascisti de ddestra...!!!"

UN GIGANTE DEL PENSIERO...!!! :DDD

Guardatevelo su OdeonTV!!! :D

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da Scorpio »

harlock ha scritto:
Scorpio ha scritto: i promo da Fazio Fabio li fanno anche quelli di destra, come Verdone o altri di qualunque schieramento!
Da quando in qua Verdone è di destra? :o Mi son perso qualcosa?
Non è uno che vota a sx, ma non è questo il punto; i promo sono pubblicità  occulta da parte di chiunque li faccia.

janis
Primi impulsi
Primi impulsi

#119 Messaggio da janis »

andamento lento ha scritto:
janis ha scritto:ovviamente per me, ieri Moretti da Fazio è stato davvero gradevole.
Beata te,
tu si che sei una tipa che rifletti!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..quanto è gratuita..
Scopami fra
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Super Zeta »

andamento lento ha scritto:Tra l'altro il fenomeno ha dimostrato di essere lungimirante quando prese la parola dichiarando indignato:
" con questa classe dirigente la Sinistra non vincerà  mai !!!!":
Da quel giorno non avete piu' perso un'elezione, manco alle amministrative del comune di trecase, che Dio lo fulmini :lol:
Ti sfugge che la sinistra in questi anni non ha vinto per particolari meriti propri ma per macroscopici demeriti altrui
Berlusconi è semplicemente invotabile:per quello che è stato, per quello che è per quello che dice e soprattutto per quello che fa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”