[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17266 Messaggio da Silente »

Ehm, lo svago di cui parlavo era nella visione delle foto, nello scherzare sul forum e quisquilie del genere.
Ti auguro che quest'anno porti la concretizzazione di quello che desideri.
Tu conosci la regola dell'ottanta/venti, vero?
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

HarryPitfall
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/12/2022, 7:25

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17267 Messaggio da HarryPitfall »

Silente ha scritto:
11/01/2023, 18:28
Ehm, lo svago di cui parlavo era nella visione delle foto, nello scherzare sul forum e quisquilie del genere.
Ti auguro che quest'anno porti la concretizzazione di quello che desideri.
Tu conosci la regola dell'ottanta/venti, vero?
Si, non preoccuparti, avevo capito che intendevi con svago. Ho detto con fare scherzoso, una battuta insomma, spero di non aver offeso nessuno, in caso contrario chiedo scusa, assicuro che non sono una persona viscida o volgare.
Per ciò che riguarda la "regola dell' ottanta/venti: ti riferisci alla legge di Pareto?
Grazie per il tuo augurio, si concretizzerà eccome, vedrai, stimo la possibilità di realizzazione pari al 99%

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17268 Messaggio da Silente »

HarryPitfall ha scritto:
12/01/2023, 7:13
Si, non preoccuparti, avevo capito che intendevi con svago. Ho detto con fare scherzoso, una battuta insomma, spero di non aver offeso nessuno, in caso contrario chiedo scusa, assicuro che non sono una persona viscida o volgare.
Mannò Harry, stai tranquillo :-) non hai offeso niente e nessuno.
HarryPitfall ha scritto:
12/01/2023, 7:13
Per ciò che riguarda la "regola dell' ottanta/venti: ti riferisci alla legge di Pareto?
Esattamente.
Hai mai letto "Posso farti diventare ricco" di Paul McKenna?
E' un libro fantastico che, a parere mio, chiunque voglia avere qualche soldo in più (o magari taaanti soldi in più) dovrebbe leggere e fare gli esercizi del libro.
HarryPitfall ha scritto:
12/01/2023, 7:13
Grazie per il tuo augurio, si concretizzerà eccome, vedrai, stimo la possibilità di realizzazione pari al 99%
Bravissimo, mi piace il tuo spirito!!
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Ignatius
Bannato
Bannato
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/07/2022, 13:29

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17269 Messaggio da Ignatius »

con quel titolo non può che essere tale.

HarryPitfall
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/12/2022, 7:25

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17270 Messaggio da HarryPitfall »

Silente ha scritto:
12/01/2023, 22:48
HarryPitfall ha scritto:
12/01/2023, 7:13
Si, non preoccuparti, avevo capito che intendevi con svago. Ho detto con fare scherzoso, una battuta insomma, spero di non aver offeso nessuno, in caso contrario chiedo scusa, assicuro che non sono una persona viscida o volgare.
Mannò Harry, stai tranquillo :-) non hai offeso niente e nessuno.
HarryPitfall ha scritto:
12/01/2023, 7:13
Per ciò che riguarda la "regola dell' ottanta/venti: ti riferisci alla legge di Pareto?
Esattamente.
Hai mai letto "Posso farti diventare ricco" di Paul McKenna?
E' un libro fantastico che, a parere mio, chiunque voglia avere qualche soldo in più (o magari taaanti soldi in più) dovrebbe leggere e fare gli esercizi del libro.
HarryPitfall ha scritto:
12/01/2023, 7:13
Grazie per il tuo augurio, si concretizzerà eccome, vedrai, stimo la possibilità di realizzazione pari al 99%
Bravissimo, mi piace il tuo spirito!!
Ok, felicissimo che non siano nate incomprensioni.
Il libro da te citato: no, mai letto. Ma, se può interessarti, ho cominciato quest' estate... Non so spiegartelo, diciamo un percorso di crescita personale, anche, certo, per migliorare la mia condizione economica. Che non è tragica, intendiamoci, ma voglio di più, molto di più.
Per ciò che riguarda in cosa consista questo percorso, per fartela breve: diciamo che sono nozioni che riguardano soprattutto autostima, riprogrammazione mentale, conoscenza e utilizzo del proprio subconscio... Immagino che la cosa, detta così, possa suscitare ilarità, ma è un qualcosa a cui tengo molto.
Grazie ancora per i tuoi messaggi. E dimenticavo, mi permetto anch' io di consigliarti un libro: "Pensa e arricchisci te stesso" di Napoleon Hill.
Una felice giornata

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17271 Messaggio da Silente »

HarryPitfall ha scritto:
13/01/2023, 7:55
Il libro da te citato: no, mai letto. Ma, se può interessarti, ho cominciato quest' estate... Non so spiegartelo, diciamo un percorso di crescita personale, anche, certo, per migliorare la mia condizione economica. Che non è tragica, intendiamoci, ma voglio di più, molto di più.
Per ciò che riguarda in cosa consista questo percorso, per fartela breve: diciamo che sono nozioni che riguardano soprattutto autostima, riprogrammazione mentale, conoscenza e utilizzo del proprio subconscio... Immagino che la cosa, detta così, possa suscitare ilarità, ma è un qualcosa a cui tengo molto.
Nessuna ilarità, è lo stesso che sto facendo io.
E' ciò che penso tutti dovrebbero fare, in realtà, per migliorare la propria vita e quella degli altri.
HarryPitfall ha scritto:
13/01/2023, 7:55
E dimenticavo, mi permetto anch' io di consigliarti un libro: "Pensa e arricchisci te stesso" di Napoleon Hill.
Lo sapevo che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda, e questo suggerimento è la conferma.
Harry però stiamo andando off topic; io non so se sul forum ci sia un thread dedicato a questo, all'arricchimento personale (economico ma, come tu già avrai scoperto, si tratta di molto più che questo) ma qualora non ci fosse, ti andrebbe di crearlo?
Oppure... Cercami su Telegram: @Silente_Efesina e ovviamente, visto che lo scrivo qui, chiunque può aggiungermi, sono aperta all'amicizia.
Ti dico solo una cosa, come mia nota caratteriale: mi piacciono poco le cose fumose, io sono una che sente il bisogno di testare tutto, quindi sarò felice di scambiare con te esperienze concrete sul tema, cosa faccio per me stessa, come uso la visualizzazione e così via.
Sil.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

HarryPitfall
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/12/2022, 7:25

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17272 Messaggio da HarryPitfall »

Silente ha scritto:
13/01/2023, 17:22
HarryPitfall ha scritto:
13/01/2023, 7:55
Il libro da te citato: no, mai letto. Ma, se può interessarti, ho cominciato quest' estate... Non so spiegartelo, diciamo un percorso di crescita personale, anche, certo, per migliorare la mia condizione economica. Che non è tragica, intendiamoci, ma voglio di più, molto di più.
Per ciò che riguarda in cosa consista questo percorso, per fartela breve: diciamo che sono nozioni che riguardano soprattutto autostima, riprogrammazione mentale, conoscenza e utilizzo del proprio subconscio... Immagino che la cosa, detta così, possa suscitare ilarità, ma è un qualcosa a cui tengo molto.
Nessuna ilarità, è lo stesso che sto facendo io.
E' ciò che penso tutti dovrebbero fare, in realtà, per migliorare la propria vita e quella degli altri.
HarryPitfall ha scritto:
13/01/2023, 7:55
E dimenticavo, mi permetto anch' io di consigliarti un libro: "Pensa e arricchisci te stesso" di Napoleon Hill.
Lo sapevo che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda, e questo suggerimento è la conferma.
Harry però stiamo andando off topic; io non so se sul forum ci sia un thread dedicato a questo, all'arricchimento personale (economico ma, come tu già avrai scoperto, si tratta di molto più che questo) ma qualora non ci fosse, ti andrebbe di crearlo?
Oppure... Cercami su Telegram: @Silente_Efesina e ovviamente, visto che lo scrivo qui, chiunque può aggiungermi, sono aperta all'amicizia.
Ti dico solo una cosa, come mia nota caratteriale: mi piacciono poco le cose fumose, io sono una che sente il bisogno di testare tutto, quindi sarò felice di scambiare con te esperienze concrete sul tema, cosa faccio per me stessa, come uso la visualizzazione e così via.
Sil.
Un contatto Telegram, per quanto possa sembrare stupido (e probabilmente lo è), preferirei per ora non fornirlo.
Un nuovo topic sull' argomento invece molto volentieri
... Ma non trovo l' icona per fare ciò, sorry! Negli altri forum in cui scrivo di solito ho sempre trovato tutto subito, ma qui mi sento un po' spaesato. Qualcuno mi può ragguagliare in merito? Grazie
Edit: ho trovato il modo di aprire il topic apposito, ci si vede lì, allora.
Buona giornata

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17273 Messaggio da federicoweb »

come scrive Silente qui ci si presenta, discussioni altrove

ah Benvenuto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26876
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17274 Messaggio da Trez »

Io sto scrivendo un libro:"Come andare in pensione dopo 41 anni di lavoro e andare a mangiare alla Caritas".... altro che McKenna
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17275 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
15/01/2023, 14:53
Io sto scrivendo un libro:"Come andare in pensione dopo 41 anni di lavoro e andare a mangiare alla Caritas".... altro che McKenna
Mi sembri l'ispettore Bloch dei tempi d'oro...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26876
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17276 Messaggio da Trez »

Ahahah...mi hai fatto ridere...era dagli anni 60 che non ridevo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6674
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17277 Messaggio da marziano »

ahahahahha

grandi citazioni
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17278 Messaggio da Silente »

Trez ha scritto:
15/01/2023, 14:53
Io sto scrivendo un libro:"Come andare in pensione dopo 41 anni di lavoro e andare a mangiare alla Caritas".... altro che McKenna
Puoi sempre sperare nel superenalotto, nell'eurojackpot o, mal che vada, nella lotteria Italia.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26876
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17279 Messaggio da Trez »

Certo i miei 3 euro li gioco ad ogni estrazione, io appartengo alla categoria di quelli :" chi vive sperando, muore imprecando" ...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

babar
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/02/2023, 11:52

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#17280 Messaggio da babar »

ciao a tutti,

vi leggevo da un po' di tempo e alla fine ho deciso di unirmi al forum. Un saluto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”