[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4201 Messaggio da Khun_Ale »

Tra poco comincia GB-Detroit, con la vittoria di Seattle, abbastanza rocambolesca, i Lions sono fuori vediamo come affronteranno la gara con le motivazioni ridotte.

Per i Bengals non una buona notizia l'infortunio di Cappa, una delle cose positive era finora aver schierato sempre la stessa OL per tutta la stagione, se dovesse mancare un'assenza importante nei play-off.

Complimenti ai Jaguars, alla fine se lo sono meritati. Interessante la partita contro Herbert, la prossima settimana.

Per quanto riguarda i play-off per Baltimore e Miami c'è la grossa incognita dei QB senza i titolari diventa molto difficile contro i Bills e i Bengals.
Onestamente se c'era un avversario che non volevo erano proprio i Dolphins con Hill e Waddle non è mai facile infatti le 2 partite in regular season sono state molto vicine.

Houston invece abbastanza incredibilmente recupera la partita e batte i Colts perdendo così la prima pick nel draft a favore dei Bears.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4202 Messaggio da Vinz Clortho »

Miami pare che non avrà nemmeno Hill. Ieri ho visto la terrificante partita coi Jets, avessimo avuto White in campo miami non andava ai playoff. Capisco la scaramanzia, ma così menomata Miami è la squadra più debole dei PO.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4203 Messaggio da Khun_Ale »

Vinz Clortho ha scritto:
09/01/2023, 10:33
Miami pare che non avrà nemmeno Hill. Ieri ho visto la terrificante partita coi Jets, avessimo avuto White in campo miami non andava ai playoff. Capisco la scaramanzia, ma così menomata Miami è la squadra più debole dei PO.
Miami con Tua e Hill e Waddle è una cosa, senza Tua è molto diverso se poi manca anche Hill hanno pochissime possibilità.
Io mi riferivo a una Miami al completo, hai ragione quella vista nelle ultime giornate è poco pericolosa.

Comunque per i play-off della AFC i QB sono: Mahomes, Allen, Burrow, Lawrence, Herbert, Jackson e Tua.
Il cambio generazionale è fatto, tra queste squadre mancano proprio i Jets che hanno scelto il QB negli stessi draft senza successo.
Hai ragione Vinz con White sarebbe stata diversa. Ora hanno veramente un compito importante scegliere il prossimo QB, hai qualche idea Vinz?

Nella NFC Detroit vince e elimina GB, secondo me i play-off diventano più facili.
GB o Detroit sarebbero stai avversari più complicati di Seattle, che mi pare un po' calo rispetto all'inizio.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4204 Messaggio da Vinz Clortho »

Ovvio che sì: in pieno stile Jets ovviamente temo una cagata senza fine tipo prendere un gigante a fine carriera svogliato e inaffidabile. E ovviamente venendomi in mente Brett Favre, non posso che continuare sulla stessa linea: Aaron Rodgers!
(quello che mi auguro è prendere un veterano che abbia ancora qualcosa da dire e in parallelo far cresce un White per dire... Boh, forse alla fine il meno peggio è prendere Garoppolo).

Detroit si sarebbe davvero meritata i PO. Pagano un po' di inesperienza e l'inizio disastroso, ma io dico che se mettono a posto 2 cose il prossimo anno sono dei cagnacci rognosi.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4205 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
09/01/2023, 17:08
Boh, forse alla fine il meno peggio è prendere Garoppolo).
Che non sarebbe nemmeno un'idea tanto balzana dal momento che Saleh e La Fleur lo conoscono abbastanza bene.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4206 Messaggio da Vinz Clortho »

AlexSmith ha scritto:
09/01/2023, 18:02
Vinz Clortho ha scritto:
09/01/2023, 17:08
Boh, forse alla fine il meno peggio è prendere Garoppolo).
Che non sarebbe nemmeno un'idea tanto balzana dal momento che Saleh e La Fleur lo conoscono abbastanza bene.
ok, Alex, tutto vero. Ma (toccati i coglioni) diciamo che i 49ers vincono il SB con Garoppolo. Come fai a dare via il QB che ha vinto il SB anche se hai Trey Lance dietro?

Ok, questo è mettere il carro davanti i buoi. Facciamo un passo indietro. Diciamo che alla prima giornata di PO, Garoppolo torna disponibile. Che fanno i 49ers? Lo mettono dentro o tengono Brock Purdy?

E di Brock Purdy vogliamo parlare? un giocatore del genere che ha fatto benissimo quest'anno, non si merita di provare a essere titolare il prossimo anno in un'altra squadra? Davvero si merita di essere il secondo di Lance?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4207 Messaggio da Painkiller »

Khun_Ale ha scritto:
09/01/2023, 15:38

Comunque per i play-off della AFC i QB sono: Mahomes, Allen, Burrow, Lawrence, Herbert, Jackson e Tua.
Il cambio generazionale è fatto, tra queste squadre mancano proprio i Jets che hanno scelto il QB negli stessi draft senza successo.
Per i Jets la cosa è ancora più amara se ricordiamo che avevano loro la prima scelta, prima di vincere una inutile partita (contro i Rams, mi sembra). Avrebbero preso Lawrence invece del bidone Wilson.

Intanto iniziano a saltare un po' di panchine, a Smith dei Texans credo sia stato fatale proprio perdere la prima scelta vincendo contro i Colts. Esonerato praticamente a fine partita. Per me dovrebbe vincere il titolo di COY, 3 vittorie e un pari con una squadra oscena come i Texans è un miracolo. Saltato anche Kingsbury ai Cardinals ed il DC dei Browns.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4208 Messaggio da Painkiller »

Vinz Clortho ha scritto:
09/01/2023, 18:06
E di Brock Purdy vogliamo parlare? un giocatore del genere che ha fatto benissimo quest'anno, non si merita di provare a essere titolare il prossimo anno in un'altra squadra? Davvero si merita di essere il secondo di Lance?
Comunque vada ai PO il posto da titolare se lo giocherà in preseason e con buone possibilità di vincerlo.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4209 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
09/01/2023, 18:06

ok, Alex, tutto vero. Ma (toccati i coglioni) diciamo che i 49ers vincono il SB con Garoppolo. Come fai a dare via il QB che ha vinto il SB anche se hai Trey Lance dietro?

Ok, questo è mettere il carro davanti i buoi. Facciamo un passo indietro. Diciamo che alla prima giornata di PO, Garoppolo torna disponibile. Che fanno i 49ers? Lo mettono dentro o tengono Brock Purdy?

E di Brock Purdy vogliamo parlare? un giocatore del genere che ha fatto benissimo quest'anno, non si merita di provare a essere titolare il prossimo anno in un'altra squadra? Davvero si merita di essere il secondo di Lance?
Credo che cmq vada la stagione, o meglio i play off, Garoppolo non firmerà un nuovo contratto con SF nemmeno se si dovesse giocare un SB e magari vincerlo. Le ragioni sono le stesse che hanno portato a scegliere Lance. Non si discutono le qualità ma la tenuta fisica come l'infortunio di dicembre ha dimostrato. In ogni caso anche se JImmy G fosse disponibile per una eventuale finale di Conference, pensi che lo farebbero giocare e rinuncerebbero a Purdy? Non sarei così sicuro che sia la scelta giusta...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4210 Messaggio da Vinz Clortho »

Alex, però in certe partite i palloni pesano come macigni. Purdy non sta giocando bene, ma benissimo. Ma non ha nessuna esperienza. Garoppolo ha giocato molto molto bene fino all'infortunio, e lui certe situazioni le ha già vissute. E' un bel dilemma, sia chiaro.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4211 Messaggio da Khun_Ale »

Vinz Clortho ha scritto:
10/01/2023, 12:05
Alex, però in certe partite i palloni pesano come macigni. Purdy non sta giocando bene, ma benissimo. Ma non ha nessuna esperienza. Garoppolo ha giocato molto molto bene fino all'infortunio, e lui certe situazioni le ha già vissute. E' un bel dilemma, sia chiaro.
Se Garoppolo tornasse disponibile sarebbe un bel dilemma per SF, come dici VInz l'esperienza potrebbe contare molto nella scelta.
Vinz Clortho ha scritto:
09/01/2023, 17:08
Boh, forse alla fine il meno peggio è prendere Garoppolo).
Effettivamente è la scelta che avrebbe molto senso.

Tra i QB sarà interessante la scelta di Jackson e Baltimore, quando hanno discusso mesi fa si sono arenati sul 'garantito'. Dopo il contratto di Watson Jackson ha cercato un contratto di 45-50 milioni all'anno tutto (o quasi garantito).
Se Baltimore non dovesse accettare vediamo se qualcuno volesse accontentarlo e quindi 'settare' un nuovo limite per i contratti dei QB.,
Credo che Herbert e Burrow stiano alla finestra perché loro sono i prossimi 2 a discutere il contratto e seguiranno quanto deciso con Jackson.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4212 Messaggio da linebacker »

Vinz Clortho ha scritto:
09/01/2023, 17:08
Ovvio che sì: in pieno stile Jets ovviamente temo una cagata senza fine tipo prendere un gigante a fine carriera svogliato e inaffidabile. E ovviamente venendomi in mente Brett Favre, non posso che continuare sulla stessa linea: Aaron Rodgers!
(quello che mi auguro è prendere un veterano che abbia ancora qualcosa da dire e in parallelo far cresce un White per dire... Boh, forse alla fine il meno peggio è prendere Garoppolo).

Detroit si sarebbe davvero meritata i PO. Pagano un po' di inesperienza e l'inizio disastroso, ma io dico che se mettono a posto 2 cose il prossimo anno sono dei cagnacci rognosi.
Vinz, ci sarebbe un genio incompreso come Wentz che farebbe al caso vostro. Non aggiungo altro, perché, da presa per i fondelli, magari poi diventa realtà :-D :-D

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4213 Messaggio da Painkiller »

Khun_Ale ha scritto:
10/01/2023, 15:16
Tra i QB sarà interessante la scelta di Jackson e Baltimore, quando hanno discusso mesi fa si sono arenati sul 'garantito'. Dopo il contratto di Watson Jackson ha cercato un contratto di 45-50 milioni all'anno tutto (o quasi garantito).
Se Baltimore non dovesse accettare vediamo se qualcuno volesse accontentarlo e quindi 'settare' un nuovo limite per i contratti dei QB.,
Credo che Herbert e Burrow stiano alla finestra perché loro sono i prossimi 2 a discutere il contratto e seguiranno quanto deciso con Jackson.
Non credo che Baltimore alzerà la posta rispetto a quanto già offerto, visto che ha un anno in più e un infortunio in più. Oltretutto i Ravens hanno appena rifirmato R. Smith a 20 milioni a stagione e il cap space inizia a diventare stretto. Credo che lo taggeranno un altro anno, la cifra dovrebbe essere sui 40 milioni.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4214 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto:
08/01/2023, 23:26
Tomlin potrà essere qualsiasi cosa. un truffatore, un ladro di tppeti, un blasfemo....ma, anche quest'anno, è andato in record positivo. dopo un inizio disastroso e con una squadra che definire in rebuilding è poco.
Su Tomlin devo concordare. Sai bene quanto l'abbia perculato specialmente nel 2017 per la preparazione ad alcune partite (non ultima quella contro di noi nei playoff con tutti gli Steelers che già pensavano alla gara coi Patriots nonostante le sberle che gli avevamo rifilato nella regular season) ma i risultati parlano per lui.
E oggettivamente è un buon allenatore, l'ho visto spesso anche con i giocatori del draft è molto molto presente nel vedere ed insegnare tecniche. Sa gestire un gruppo e mettere in campo la squadra, nulla da dire.
E' uno di quegli allenatori le cui squadre per quanto limitate possano essere difficilmente avrà una top 5 pick. Un po' come Belichick semplicemente per come sa mettere in campo una difesa e special team difficilmente avrà record pesantemente negativi.
Un altro della stessa pasta mi sembra Mike Vrabel dei Titans. Mi sta sui coglioni ma il fatto suo lo sa eccome. Sono allenatori che conoscono bene i limiti dei propri giocatori ma che sanno insegnare i fondamentali e fanno rendere al massimo il gruppo anche quando manca un certo tipo di qualità.

Poi ci sono altri allenatori che invece sanno eccellere in altre aree ed è molto difficile che una loro squadra ad esempio non sappia muovere palla. Il primo che mi viene in mente in relazione anche alle partite di playoff in arrivo è Kyle Shanahan.
L'ho già detto millemila volte ma quest'uomo è fantastico a livello di pianificazione offensiva e per il modo in cui insegna.
Per questo sconsiglio caldamente di affrettare giudizi sui QB che passano sotto di lui, il suo sistema è il più QB friendly della lega e riesce a far mettere su numeri a quasi chiunque fintanto che l'offense non commette penalità che li fa arretrare dietro le catene.
Se poi può accoppiare la cosa ad una difesa eccellente come quella di quest'anno allora è tutto ancora più semplice.

Si inizia quindi con Seahawks-49ers in una partita in cui SF credo meriti il titolo di netta favorita.
Seattle ha qualche possibilità solo se parte forte, azzecca magari qualcosa di più con gli special team e se costringe i 49ers a giocare più spesso di quanto vogliano dietro le catene in attesa di vedere in che giornata è Purdy una volta che è costretto a giocarsi terzi down lunghi. E secondo me dovrebbero mixare più spesso di quanto vogliano le coverage perchè la cover 3 classica è ciò che Shanahan si diverte maggiormente a distruggere.

I 49ers devono sempliemente essere loro stessi, se non commettono penalità pre snap e il gioco a terra è decente (se Seattle è molto aggressiva sulla d line mi aspetto parecchie chiamate windback a testarne la disciplina) non vedo grossi problemi per loro: armi a sufficienza per giocare come vogliono con una difesa che ha tutto per arginare i Seahawks. Se non li fai correre nè prendere alle spalle da Lockett il grosso lo hai fatto.

Chargers-Jaguars credo sarà una partita combattuta tra due QB che secondo me si assomigliano molto.
La cosa curiosa per Jacksonville è che i due avversari possibili in caso di playoff, i Chargers e i Ravens appunto sono stati incontrati e battuti entrambi in regular season. Sarà una gara diversa e vedo nei Chargers una difesa più organizzata. Quella di Jacksonville sta migliorando ma ha ancora tante magagne: serve un ulteriore passo avanti.
A livello offensivo loro hanno più armi per le palle 50/50, noi secondo me dovremo cercare di far entrare le corse e cercare di far entrare qualche lunga corsa esterna ad Etienne e qualche screen agli altri. Se corriamo decente abbiamo più di una chance.
Partita che secondo me vedrà entrambe le squadre muovere palla e che ha il potenziale per essere una bella gara.

Trovo sia un peccato che gli infortuni condizionino partite che avrebbero potuto essere davvero strepitose: i Bills sono nettamente favoriti ma con Waddle e Hill un margine di rischio c'è sempre, sbagli due coperture o un paio di miscommunication e quelli vanno in TD.
Ma la logica dice che Buffalo dovrebbe guardare con molta fiducia alla gara.

I Ravens sinceramente mi sembrano tanto vittime sacrificali contro i Bengals. Già il corpo ricevitori di Baltimore è uno dei più squallidi della lega; Jackson ai box da un mese poi è una mazzata ulteriore, sia che giochi zoppo (a meno che non lo imbottiscano di qualunque cosa) sia che giochi sano senza essersi allenato con la squadra da più di un mese.
Non c'è ragione per cui i Bengals non debbano guardare con tranquillità alla gara a meno che non decidano si sucidarsi con gli special team o qualche fumble assurdo.

Queste due credo sarebbero state gare di grandissimo profilo con tutti sani.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4215 Messaggio da Vinz Clortho »

dai ragazzi, solito giochino dei pronostici dei PO, su!!!!!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”