FLOP clamoroso di Scorpio con VERONICA!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vanhelsing
- Primi impulsi
- vanhelsing
- Primi impulsi
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
MATT HARDCORE ha scritto:aspetta di vedere LucreziaBIS, allora...
Ma è un rospo!!

Almeno è quello che vedo...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il baciaculi puoi tranquillamente farlo in casa Matt, qui rimedi solo commenti come quello di Doneegal che ti quoto per rinfrescarti la memoria...ALcoolxxx ha scritto:Beh caro Zeta, di certo mi sono schierato più volte contro di te, ma credo di averlo sempre fatto in modo civile e soprattutto per dei buoni motivi. Se così non fosse ti prego di volermene dare le prove. Ricorda, le accuse devono essere sostenute da una prova e l'onere della prova spetta all'accusatoreSuper Zeta ha scritto:Cicciobello drin drin guarda che tu a parti rovesciate non fai mica di meglio...ALcoolxxx ha scritto:Concordo e sottoscrivo, la gelosia gioca dei gran brutti scherzi...balkan wolf ha scritto:mazza che "elementini" i detrattori del buon matt...
non entro nell'infinita polemica zeta vs matt perchè non ho dati ( e poi è un duellone da forum e ci sta tutto ... dai fa tajà)... ma ste new entry antimatt sono veramente povere
Che squallore... gli amici che compaiono all'improvviso e usano questo tono falsamente neutrale, convinti di rendere un servizio utile a coloro cui si va in "soccorso" (una sorta di "aiuto ad un amico" che penso non sia neanche stato richiesto in quanto è una tecnica forumistica controproducente, se fatta in maniera così grossolana e ingenua)
Se le persone da te citate (Zeta, Maxx e Matt) hanno scazzi personali, sono affari loro, lascia che se li gestiscano come hanno sempre fatto : senza tirare in ballo sfoghi piagnucolosi, comunismo e via discorrendo.
Molto meglio chi interviene dicendo "vaffanculo zanoni e tutti gli amici suoi", piuttosto che questo stile così meschino...
Lo devo dire?
Allora: "vaffanculo Zanoni e tutti gli amici suoi... cit. Donegal"
(tanto al massimo mando affanculo 3 persone) così almeno potete bannarmi, perchè se intervengo in modo civile come ho sempre fatto vi riesce difficile trovare la scusa per farlo.
Non ti ho certo chiesto di citarmi il commento di Donegal che è il mio omologo Zanoniano, ovvero: se io sono il leccaculo di Matt, Donegal è il tuo leccaculo.
Poi il bello è che Donegal è intervenuto per criticare il sottoscritto che prendeva le difese di Matt, prendendo a sua volta le tue difese, patetico non trovi?...
Ed ora stai difendendo quel Vanhelsing che sta sparando balle sul conto di Matt e delle partecipanti ai suoi Sperma Party che probabilmente domani, quando avrà voglia di cambiare bersaglio, si accanirà contro di te.
Per conto mio è tutto un grande asilo virtuale, se vi foste incontrati di persona per far fuori le vostre beghe il tutto si sarebbe risolto con due pugni o con una stretta di mano, invece lo sai benissimo anche tu che queste cose fanno audience sul forum e quindi va bene così. Personalmente non prendo sul serio quello che vedo o faccio sui forum, quindi credo di averti già detto che non ce l'ho con te come persona perchè non ti conosco così come non ce l'ho con nessun altro, ma mi sembra "bello" e "doveroso" dare il mio contributo a questa sfida che rende i 2 forum appassionanti.
Allora: "vaffanculo Zanoni e tutti gli amici suoi... cit. Donegal"

Non ti ho certo chiesto di citarmi il commento di Donegal che è il mio omologo Zanoniano, ovvero: se io sono il leccaculo di Matt, Donegal è il tuo leccaculo.
Poi il bello è che Donegal è intervenuto per criticare il sottoscritto che prendeva le difese di Matt, prendendo a sua volta le tue difese, patetico non trovi?...
Ed ora stai difendendo quel Vanhelsing che sta sparando balle sul conto di Matt e delle partecipanti ai suoi Sperma Party che probabilmente domani, quando avrà voglia di cambiare bersaglio, si accanirà contro di te.
Per conto mio è tutto un grande asilo virtuale, se vi foste incontrati di persona per far fuori le vostre beghe il tutto si sarebbe risolto con due pugni o con una stretta di mano, invece lo sai benissimo anche tu che queste cose fanno audience sul forum e quindi va bene così. Personalmente non prendo sul serio quello che vedo o faccio sui forum, quindi credo di averti già detto che non ce l'ho con te come persona perchè non ti conosco così come non ce l'ho con nessun altro, ma mi sembra "bello" e "doveroso" dare il mio contributo a questa sfida che rende i 2 forum appassionanti.
- vanhelsing
- Primi impulsi
"Ed ora stai difendendo quel Vanhelsing che sta sparando balle sul conto di Matt e delle partecipanti ai suoi Sperma Party che probabilmente domani, quando avrà voglia di cambiare bersaglio, si accanirà contro di te. "
BALLE?????
ahahahahahah
chiedi chiedi in giro...
(fai una telefonata ad Alex della centoxcento e domandagli in che stato di salute ( non parlo di influenza...) è arrivata sta poveraccia scannata di lucrezia per girare e cxhe elemento la accompagnava....!!!!!
chiedi chiedi.......
BALLE?????
ahahahahahah
chiedi chiedi in giro...
(fai una telefonata ad Alex della centoxcento e domandagli in che stato di salute ( non parlo di influenza...) è arrivata sta poveraccia scannata di lucrezia per girare e cxhe elemento la accompagnava....!!!!!
chiedi chiedi.......
VAN HELSING....IL POVERO PIRLA !!!!!
E ma che pappardella che hai scritto AlcoolXXXX......guarda che poi i nuovi forumisti penseranno che litigate davvero, e.......prenderanno le parti di uno dei contendenti......

You can find me in the club, bottle full of bub'
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Scusa, ma non fai prima a dircelo tu????vanhelsing ha scritto: BALLE?????
ahahahahahah
chiedi chiedi in giro...
chiedi chiedi.......
Almeno lo dici una volta per tutte.....cristo....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Scusa, ma non fai prima a dircelo tu????vanhelsing ha scritto: BALLE?????
ahahahahahah
chiedi chiedi in giro...
chiedi chiedi.......
Almeno lo dici una volta per tutte.....cristo....
Husker, io ho chiesto in giro, ma nessuno mi ha saputo rispondere...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"