Certo che, mi pare, il 5G per ora sia un bel pacco. A sentire in giro per i piccoli consumer standard non apporta nulla di significativo in più ma anzi spesso finisce per funzionare peggio di un buon 4G.
Tutta 'sta ansia, e soldi in più, spesi per nulla.
Io invece, scusate se sono ripetitivo, ho il solito problema:
aspetto aspetto alla finestra, ma non mi pare esca un telefono a me idoneo per sostituire il mio vecchio Samsung A40.
Sono 7 mesi che lo vorrei tranquillamente sostituire, ma nulla:
possibile che ormai sotto i 6.3 pollici la Samsung faccia solo la 'serie S' e non la più economica 'serie A'?
Fecero l'A40, poi l'A41 sempre compatto ma già più lungo (6.1 pollici invece di 5.9 come il predecessore), e poi basta: l' A42 è addirittura 6.6 pollici, che qualcuno mi spieghi la logica, diamine.
Un Samsung
tra i 6 e i 6.2 pollici, con 6gb di ram e 128 di hdd, sotto i 350€ è chiedere troppo?
Possibile ci sia così poca richiesta?
Tutti 'sti 'A' a 6.6 pollici e minimo 6.4 anche basta: tanto ho 2 pc, 1.5 laptop e 1.5 tablet, cribbio, non mi serve la cazzo di padella.
Gli S sono 'too rich for my blood', perché 1) non li sfrutto, 2) perché il telefono lo tengo senza protezioni e 3) il fatto di mettersi a rivendere il cellulare non lo contemplo nemmeno. Potrei anche comprare l' S21 giusto per smettere di dovermela menare, ma mi sta sui maroni per principio questa cosa.
https://www.hdblog.it/schede-tecniche/m ... neo_i5633/
Per la disperazione, sto cominciando ad adocchiare il Motorola edge 30 neo.
Come sono i Motorola? Qualcuno ha familiarità?
La Samsung negli ultimi 3 anni aggiorna abbastanza anche i telefoni di gamma medio-bassa, la Motorola invece qualcuno sa come si comporti?