Vorrei essere asessuata, dotata solo di cervello. Forse le sembianze femminili le manterrei... forse ad eccezione delle tette che mi danno fastidio!
cyt mi fai morire ....
ma che hai un' ottava??????
No... ^_^ se così fosse credo che sarei morta a quest'ora.
Mi danno fastidio e basta. Non sono grandi. ^_^
Stanno lì e mi sembrano due estranee; non ci ho mai fatto amicizia.
nooo...e come fai?
io senza le mie perdo l'orientamento!!
Quando non mi "sento", quando "mi perdo", le tocco, le riconosco e ritorno in me..
toglietemi tutto ma non le mie tette!
Scopami fra
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire
cytherea ha scritto:
Vorrei essere asessuata, dotata solo di cervello. Forse le sembianze femminili le manterrei... forse ad eccezione delle tette che mi danno fastidio!
cyt mi fai morire ....
ma che hai un' ottava??????
No... ^_^ se così fosse credo che sarei morta a quest'ora.
Mi danno fastidio e basta. Non sono grandi. ^_^
Stanno lì e mi sembrano due estranee; non ci ho mai fatto amicizia.
nooo...e come fai?
io senza le mie perdo l'orientamento!!
Quando non mi "sento", quando "mi perdo", le tocco, le riconosco e ritorno in me..
toglietemi tutto ma non le mie tette!
Io quando perdo l'orientamento mi metto una mano sul culo! Precisamente sulla chiappa destra e mi dó un pizzicotto!
bando all'avarizia: stasera offro a tutte donne biologiche del forum uno spettacolo esclusivo di strip maschile e varie amenita' con protagonista un uomo (dalle donne) chiamato desiderio, l'irrinunciabile, l'inarrivabile, l'immarcescibile, l'impermeabile...
Donegal
si cioe' mica trez o quel buro del papero: diffidate dalle imitazioni!
Accorrete numerose e per cortesia non molestatelo con palpate esagerate come tutti gli altri giorni dell'anno: almeno oggi rispettatelo e non trattatelo da uomo oggetto: Lui comunque vi ama tutte, quindi dategli tempo per accontentarvi tutte.
Si ricorda alle gentili signore e signorine che per tutta la durata dello spettacolo e' possibile sbavare negli appositi contenitori posti in prossimita' di ogni sedia del locale.
Kronos ha scritto:bando all'avarizia: stasera offro a tutte donne biologiche del forum uno spettacolo esclusivo di strip maschile e varie amenita' con protagonista un uomo (dalle donne) chiamato desiderio, l'irrinunciabile, l'inarrivabile, l'immarcescibile, l'impermeabile...
Donegal
Accorrete numerose e per cortesia non molestatelo con palpate esagerate come tutti gli altri giorni dell'anno: almeno oggi rispettatelo e non trattatelo da uomo oggetto: Lui comunque vi ama tutte, quindi dategli tempo per accontentarvi tutte.
Si ricorda alle gentili signore e signorine che per tutta la durata dello spettacolo e' possibile sbavare negli appositi contenitori posti in prossimita' di ogni sedia del locale.
Kronos mi fai sempre ridere! Appari come un fulmine a ciel sereno con queste propagande pubblicitarie... Peró credo che tu dica una qualche verità : le donne amano gli uomini intelligenti e pieni di spirito. E' questo il tuo messaggio forse?
Sai... tutte le volte che ti leggo mi sembri un Dio ateo che vuole divulgare il proprio verbo!
Kronos ha scritto:bando all'avarizia: stasera offro a tutte donne biologiche del forum uno spettacolo esclusivo di strip maschile e varie amenita' con protagonista un uomo (dalle donne) chiamato desiderio, l'irrinunciabile, l'inarrivabile, l'immarcescibile, l'impermeabile...
Donegal
Kronos mi fai sempre ridere! Appari come un fulmine a ciel sereno con queste propagande pubblicitarie... Peró credo che tu dica una qualche verità : le donne amano gli uomini intelligenti e pieni di spirito. E' questo il tuo messaggio forse?
quote]
Le donne amano gli uomini spiritosi?
davvero?
e allora perchè quando ti ho mandato gli auguri mi hai mandato a fare in culo?
Donegal
Le donne amano gli uomini spiritosi?
davvero?
e allora perchè quando ti ho mandato gli auguri mi hai mandato a fare in culo?
cytherea ha scritto:Sai... tutte le volte che ti leggo mi sembri un Dio ateo che vuole divulgare il proprio verbo!
solo perche' ho poche idee e ben confuse mi pare abbastanza azzardata una sparata simile.
Per altro mai pensato ne' voluto esserlo in ogni forma e modo: lascio la megalomania di una simile idea di se' ad altri astuti del forum, molto piu' blasonati e convinti di poterlo essere.
E poi fossi un dio ateo prima di tutto mi comunicherei la sestina vincente al superenalotto e dopo aver messo a posto parenti ed amici discuterei amabillmente del senso della vita da una sana postazione in riva a qualche spiaggia caraibica o della polinesia.
E che cazzo, un minimo di coerenza come divinita' atea!
Ieri sera allucinante...ogni attività commerciale registrava il tutto esaurito, pieno do donne che sembra vivano tutto l'anno nelle gabbie e che poi vengano liberate l'8 marzo.
A un certo punto, in un american bar ci dicono che c'è un tavolo per due libero. Entriamo io e il mio ragazzo nella sala e veniamo assaliti da un coro di ormoni urlanti...del tipo: "Sono gli spogliarellisti?' fino a una tizia con una notevole quantità di bicchieri vuoti davanti che gridava "Venite qua, fatemi tutto quello che volete"... evviva l'emancipazione!
Naturalmente ce la siamo svignata in un nano-secondo.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:Ieri sera allucinante...ogni attività commerciale registrava il tutto esaurito, pieno do donne che sembra vivano tutto l'anno nelle gabbie e che poi vengano liberate l'8 marzo.
A un certo punto, in un american bar ci dicono che c'è un tavolo per due libero. Entriamo io e il mio ragazzo nella sala e veniamo assaliti da un coro di ormoni urlanti...del tipo: "Sono gli spogliarellisti?' fino a una tizia con una notevole quantità di bicchieri vuoti davanti che gridava "Venite qua, fatemi tutto quello che volete"... evviva l'emancipazione!
Naturalmente ce la siamo svignata in un nano-secondo.
io sono andato con una amica a vedere Syriana al cinema... (tra l'altro mi è piaciuto)