[O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
janis
Primi impulsi
Primi impulsi

#136 Messaggio da janis »

cytherea ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
cytherea ha scritto:
lila ha scritto::-? :( :( :cry: :cry: :cry:

Vorrei essere asessuata, dotata solo di cervello. Forse le sembianze femminili le manterrei... forse ad eccezione delle tette che mi danno fastidio!
cyt mi fai morire ....

ma che hai un' ottava?????? :o

No... ^_^ se così fosse credo che sarei morta a quest'ora.

Mi danno fastidio e basta. Non sono grandi. ^_^
Stanno lì e mi sembrano due estranee; non ci ho mai fatto amicizia.

nooo...e come fai?
io senza le mie perdo l'orientamento!!
Quando non mi "sento", quando "mi perdo", le tocco, le riconosco e ritorno in me..
toglietemi tutto ma non le mie tette! :D
Scopami fra
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da cytherea »

janis ha scritto:
cytherea ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
cytherea ha scritto:
Vorrei essere asessuata, dotata solo di cervello. Forse le sembianze femminili le manterrei... forse ad eccezione delle tette che mi danno fastidio!
cyt mi fai morire ....

ma che hai un' ottava?????? :o

No... ^_^ se così fosse credo che sarei morta a quest'ora.

Mi danno fastidio e basta. Non sono grandi. ^_^
Stanno lì e mi sembrano due estranee; non ci ho mai fatto amicizia.

nooo...e come fai?
io senza le mie perdo l'orientamento!!
Quando non mi "sento", quando "mi perdo", le tocco, le riconosco e ritorno in me..
toglietemi tutto ma non le mie tette! :D

Io quando perdo l'orientamento mi metto una mano sul culo! :) Precisamente sulla chiappa destra e mi dó un pizzicotto!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Kronos »

bando all'avarizia: stasera offro a tutte donne biologiche del forum uno spettacolo esclusivo di strip maschile e varie amenita' con protagonista un uomo (dalle donne) chiamato desiderio, l'irrinunciabile, l'inarrivabile, l'immarcescibile, l'impermeabile...

Donegal

si cioe' mica trez o quel buro del papero: diffidate dalle imitazioni!

Accorrete numerose e per cortesia non molestatelo con palpate esagerate come tutti gli altri giorni dell'anno: almeno oggi rispettatelo e non trattatelo da uomo oggetto: Lui comunque vi ama tutte, quindi dategli tempo per accontentarvi tutte.

Si ricorda alle gentili signore e signorine che per tutta la durata dello spettacolo e' possibile sbavare negli appositi contenitori posti in prossimita' di ogni sedia del locale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da donegal »

Kronos, che ti han fatto di male le donne per augurare loro tanta sventura ?

:lol:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:Kronos, che ti han fatto di male le donne per trattarle così ?
:lol:
zitto che oggi e' una festa commerciale e diamo alle donne quel che vogliono: l'articolo piu' ricercato :DDD

oh mi raccomando, non fare brutta figura e ricordati di lanciare il tanga zebrato che ti ha regalato est l'anno scorso!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da cytherea »

Kronos ha scritto:bando all'avarizia: stasera offro a tutte donne biologiche del forum uno spettacolo esclusivo di strip maschile e varie amenita' con protagonista un uomo (dalle donne) chiamato desiderio, l'irrinunciabile, l'inarrivabile, l'immarcescibile, l'impermeabile...

Donegal

Accorrete numerose e per cortesia non molestatelo con palpate esagerate come tutti gli altri giorni dell'anno: almeno oggi rispettatelo e non trattatelo da uomo oggetto: Lui comunque vi ama tutte, quindi dategli tempo per accontentarvi tutte.

Si ricorda alle gentili signore e signorine che per tutta la durata dello spettacolo e' possibile sbavare negli appositi contenitori posti in prossimita' di ogni sedia del locale.
Kronos mi fai sempre ridere! Appari come un fulmine a ciel sereno con queste propagande pubblicitarie... :lol: Peró credo che tu dica una qualche verità : le donne amano gli uomini intelligenti e pieni di spirito. E' questo il tuo messaggio forse?

Sai... tutte le volte che ti leggo mi sembri un Dio ateo che vuole divulgare il proprio verbo!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da fiatAGRI »

cytherea ha scritto:
Kronos ha scritto:bando all'avarizia: stasera offro a tutte donne biologiche del forum uno spettacolo esclusivo di strip maschile e varie amenita' con protagonista un uomo (dalle donne) chiamato desiderio, l'irrinunciabile, l'inarrivabile, l'immarcescibile, l'impermeabile...

Donegal

Kronos mi fai sempre ridere! Appari come un fulmine a ciel sereno con queste propagande pubblicitarie... :lol: Peró credo che tu dica una qualche verità : le donne amano gli uomini intelligenti e pieni di spirito. E' questo il tuo messaggio forse?
quote]

Le donne amano gli uomini spiritosi?
davvero?

e allora perchè quando ti ho mandato gli auguri mi hai mandato a fare in culo?

:DDD
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da cytherea »

fiatAGRI ha scritto:
cytherea ha scritto:

Donegal

Le donne amano gli uomini spiritosi?
davvero?

e allora perchè quando ti ho mandato gli auguri mi hai mandato a fare in culo?

Ho detto le donne... mica i gatti! :lol:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Kronos »

cytherea ha scritto:Sai... tutte le volte che ti leggo mi sembri un Dio ateo che vuole divulgare il proprio verbo!
solo perche' ho poche idee e ben confuse mi pare abbastanza azzardata una sparata simile.
Per altro mai pensato ne' voluto esserlo in ogni forma e modo: lascio la megalomania di una simile idea di se' ad altri astuti del forum, molto piu' blasonati e convinti di poterlo essere.

E poi fossi un dio ateo prima di tutto mi comunicherei la sestina vincente al superenalotto e dopo aver messo a posto parenti ed amici discuterei amabillmente del senso della vita da una sana postazione in riva a qualche spiaggia caraibica o della polinesia.

E che cazzo, un minimo di coerenza come divinita' atea! :DDD

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#145 Messaggio da breglia »

Ieri sera allucinante...ogni attività  commerciale registrava il tutto esaurito, pieno do donne che sembra vivano tutto l'anno nelle gabbie e che poi vengano liberate l'8 marzo.

A un certo punto, in un american bar ci dicono che c'è un tavolo per due libero. Entriamo io e il mio ragazzo nella sala e veniamo assaliti da un coro di ormoni urlanti...del tipo: "Sono gli spogliarellisti?' fino a una tizia con una notevole quantità  di bicchieri vuoti davanti che gridava "Venite qua, fatemi tutto quello che volete"... evviva l'emancipazione!

Naturalmente ce la siamo svignata in un nano-secondo.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da SuSEr »

Kronos sei al massimo un Dio pagano o un orologio da polso.... :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Squirto »

breglia ha scritto:Ieri sera allucinante...ogni attività  commerciale registrava il tutto esaurito, pieno do donne che sembra vivano tutto l'anno nelle gabbie e che poi vengano liberate l'8 marzo.

A un certo punto, in un american bar ci dicono che c'è un tavolo per due libero. Entriamo io e il mio ragazzo nella sala e veniamo assaliti da un coro di ormoni urlanti...del tipo: "Sono gli spogliarellisti?' fino a una tizia con una notevole quantità  di bicchieri vuoti davanti che gridava "Venite qua, fatemi tutto quello che volete"... evviva l'emancipazione!

Naturalmente ce la siamo svignata in un nano-secondo.
io sono andato con una amica a vedere Syriana al cinema... (tra l'altro mi è piaciuto)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#148 Messaggio da breglia »

Squirto ha scritto:io sono andato con una amica a vedere Syriana al cinema... (tra l'altro mi è piaciuto)
:roll: Interessante...davvero molto molto interessante... :wink:

Dici che saremmo potuti andare al cinema pure noi???

Io ieri sera avevo bisogno di parlare, e di bere qualcosa di alcolico...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Helmut »

cytherea ha scritto:
Peró credo che tu dica una qualche verità : le donne amano gli uomini intelligenti e pieni di spirito

Opinabile...molto opinabile...!!! :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#150 Messaggio da lila »

Helmut ha scritto:
cytherea ha scritto:
Peró credo che tu dica una qualche verità : le donne amano gli uomini intelligenti e pieni di spirito

Opinabile...molto opinabile...!!! :o

http://www.flurl.com/item/Festa_della_d ... y_u_87618/

http://www.vidilife.com/index.cfm?f=med ... 5BA-A9F4-7

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”