[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13772
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Basket NBA

#6676 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Stavolta l’ho vista tutta…
Bene Milano…ma la serie è lunga…

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6677 Messaggio da CroCop »

Da tifoso Virtus le sto guardando tutte.

Gara1 vinta da Milano con dominio a rimbalzo
Gara2 vinta da Bologna anche qui fondamentali i rimbalzi
Gara3 dove Bologna ha quasi sempre rincorso, Milano ha trovato un grandissimo Melli e un inaspettato Grant

A mio parere noi siamo un pò cotti, se non entrano nella serie Weems e Jaiteh la vedo dura girare l'inerzia.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13772
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Basket NBA

#6678 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Poi giocano ogni 2 giorni…
Milano anche se non ha il fattore campo è più abituata..
L’eurolega ti fa spendere un sacco di energie mentali e fisiche…
Vedremo il prossimo anno cosa riuscirà a fare Bologna…
Comunque è meglio averne 2 di squadre..senza alcun dubbio..

Avatar utente
kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 615
Iscritto il: 27/12/2011, 23:27

Re: [O.T.] Basket NBA

#6679 Messaggio da kayo »

CroCop ha scritto:
13/06/2022, 12:18
Da tifoso Virtus le sto guardando tutte.

Gara1 vinta da Milano con dominio a rimbalzo
Gara2 vinta da Bologna anche qui fondamentali i rimbalzi
Gara3 dove Bologna ha quasi sempre rincorso, Milano ha trovato un grandissimo Melli e un inaspettato Grant

A mio parere noi siamo un pò cotti, se non entrano nella serie Weems e Jaiteh la vedo dura girare l'inerzia.
Secondo me. Bologna è più forte sugli esterni e soffre sottocanestro.
Certo è che con un Weems in queste condizioni fino ad ora ha perso quel vantaggio. Mi aspetto di più da Bellinelli nei momenti in cui si decide la gara.
A Milano fino ad ora è mancato Rodriguez in fase realizzativa. Squadra che comunque ha sempre una carta a sorpresa da giocare dalla panchina.

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6680 Messaggio da CroCop »

Beh come lunghezza delle panchine, dovremmo essere avvantaggiati noi.
Ma se poi Cordinier fa zero, Alibegovic così così, Pajola col fiato corto, Belinelli a fiammate e da Milano invece esce Grant con 15 punti, Biligha che fa il suo e Melli con un partitone (che ci sta) allora le cose cambiano.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16875
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Basket NBA

#6681 Messaggio da TeNz »

stasera la virtus in casa deve vincere assolutamente.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6682 Messaggio da CroCop »

TeNz ha scritto:
14/06/2022, 11:06
stasera la virtus in casa deve vincere assolutamente.
Devo correggerti, siamo ancora a Milano.
Ma la sostanza non cambia, o si vince e si torna pari o si va a casa.

Personalmente non sarebbe una disfatta, l'obiettivo era vittoria EuroCup per entrare in Eurolega quindi siamo a posto; inoltre lo scudetto lo abbiamo vinto lo scorso anno quando eravamo sfavoriti.
Certo è che bisogna cercare di portarsela a casa!

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16875
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Basket NBA

#6683 Messaggio da TeNz »

hai ragione stasera è gara quattro.

sul fatto che va tutto bene pure se perdete, non sono d'accordo.

in gara 2 avete dimostrato a tutti che la cosa è fattibile, in più domenica non avete giocato male e siete stati sempre in partita.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6684 Messaggio da theinvoker »

mi sembra giusto parlare di basket in generale quindi si può togliere NBA dal titolo?

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Basket NBA

#6685 Messaggio da Juan Burrasca »

Mi sto tiepidamente appassionando un pò al basket made in States.

Insomma, se mi capita, cerco di seguire le finals tra Boston Celtics e Golden State Warrios.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16875
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Basket NBA

#6686 Messaggio da TeNz »

siete pronti per gara 4 ?

forza che inizia la diretta !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16875
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Basket NBA

#6687 Messaggio da TeNz »

ultimo quarto, milano avanti di tre.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 615
Iscritto il: 27/12/2011, 23:27

Re: [O.T.] Basket NBA

#6688 Messaggio da kayo »

TeNz ha scritto:
14/06/2022, 22:13
ultimo quarto, milano avanti di tre.
Bologna cede di schianto nell'ultimo quarto.
Fino a quel momento, forse, era la miglior Virtus della serie. Strizzato fino al midollo Scengheglia alla fine non aveva più la forza nemmeno di saltare.
Ho visto tutte le 4 gare e posso dire che la coppia Teodosic-Hacket in campo assieme fa letteralmente cagare. Teo sarà anche un Dio, ma in difesa paga dazio in una maniera scandalosa.
Milano vince e convince malgrado in questa serie Rodriguez litiga costantemente con il ferro. Shields è il giocatore che qualsiasi coach vorrebbe: giocatore di sistema che forza poco e fa sempre la cosa giusta.
Curiosità: la Virtus vince nettemante ai rimbalzi ma perde di 15.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6689 Messaggio da TD »

intanto in NBA i warriors si portano sul 3 a 2 vincendo una gara fisica e con tanti errori da 3pt, boston parte male soprattutto con le scelte di tiro, ma poi raddrizzano e vanno in vantaggio nel 3° quarto, che era sempre stato terreno di caccia per i GSW, salvo poi prendersi in faccia un canestro da centro campo che porta i warriors in vantaggio di un punto, e nel quarto quarto chiudono la pratica

boston un pò corta di uomini rispetto agli warriors che a parte i soliti Thompson e Curry che interrompe una serie lunghissima di partite con almeno una tripla realizzata, hanno un contributo da quasi tutti quelli che mettono in campo, boston dalla panchina ha poco e nulla

si torna a boston per gara6 con tutta l'inerzia per Curry e compagni

ieri ho dato un occhio a gara 4 tra milano e bologna, non seguendo ho pochi elementi per giudicare, come al solito mi sembra gioco molto fisico ma con tanti errori, anche di stanchezza mi pare di capire, però l'intensità è notevole
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6690 Messaggio da CroCop »

Credo che, come successo lo scorso anno a parti invertite, chi arriva più fresco ha un vantaggio.
Scorso anno Virtus fuori dall'Eurocup e tempo per riprendersi, Milano arrivata cotta ed è successo l'impensabile.
Quest'anno Virtus arrivata un pò scarica dopo la vittoria dell'Eurocup e Milano un pò più fresca.

A questo però devo aggiungere alcune considerazioni: duello Messina-Scariolo a mio parere stravinto dal primo.
Prima della serie finale si diceva Virtus più lunga Milano più corta, alla fine abbiamo visto Milano che si "permette" di inserire Biligha, alcuni minuti Baldasso, Ricci e Grant che secondo i tifosi milanesi era un mezzo pacco.
Noi addirittura in gara4 abbiamo lasciato in panchina Alibegovic, Belinelli pochissimo in campo, Mannion ritenuto non adatto, insieme a Tessitori.
Se Biligha può dare qualcosa mi volete dire che Tessitori non può dare 5 minuti di fiato? Sono il primo a dire che ha molti limiti, ma come Biligha.

In attacco la palla non gira, o inventa Teo (ieri male) o palla a Shengelia e speriamo (ieri ha fatto i miracoli finchè ha avuto energie).
Poi ovvio che se metti Weems (giocatore chiave) e non sta in piedi, Cordinier tanta difesa ma in attacco male, Beli non in giornata, Teodosic in confusione... troppi giocatori mancanti per poter vincere una gara con Milano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”