[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#7801 Messaggio da balkan wolf »

Pim ha scritto:
05/05/2022, 16:48
balkan wolf ha scritto:
05/05/2022, 15:52
Io in vent’anni di flame, anche molto duri e personali, non ho mai usato ne il segnala ne l’ignora… roba da mezze seghe!
Però, oramai in un'altra era...
sei andato a lamentarti con Fabrizio della moderazione 😉
Anche con te mi lamentavo pimpi. 😉

Sempre in chiaro o, al massimo dal vivo, mai segnalato.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Bannato!

#7802 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:
06/05/2022, 10:26
Pim ha scritto:
05/05/2022, 16:48
balkan wolf ha scritto:
05/05/2022, 15:52
Io in vent’anni di flame, anche molto duri e personali, non ho mai usato ne il segnala ne l’ignora… roba da mezze seghe!
Però, oramai in un'altra era...
sei andato a lamentarti con Fabrizio della moderazione 😉
Anche con te mi lamentavo pimpi. 😉

Sempre in chiaro o, al massimo dal vivo, mai segnalato.
Hai ragione!
dal vivo ricordo bene ;-)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] Bannato!

#7803 Messaggio da linebacker »

o.t. ma ne approfitto per l'autodafé necessario. Parecchio tempo fa ho avuto uno scazzo con Pimpi, perché mi sembrava che avesse bannato un utente solo in base a preconcetti. Invece, ci aveva visto lunghissimo.Era potenzialmente pericoloso, visto che con cognizioni informatiche tali da permettergli di ficcare il naso fin sulla porta di casa dello scrivente o quasi.
Scuse doverose, oltre a promettere che non dubiterò mai più dell'istinto femminile.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#7804 Messaggio da El Diablo »

Soprattutto non dubitare dall'istinto pimpesco, mai... :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Bannato!

#7805 Messaggio da Pim »

linebacker ha scritto:
07/05/2022, 1:17
o.t. ma ne approfitto per l'autodafé necessario. Parecchio tempo fa ho avuto uno scazzo con Pimpi, perché mi sembrava che avesse bannato un utente solo in base a preconcetti. Invece, ci aveva visto lunghissimo.Era potenzialmente pericoloso, visto che con cognizioni informatiche tali da permettergli di ficcare il naso fin sulla porta di casa dello scrivente o quasi.
Scuse doverose, oltre a promettere che non dubiterò mai più dell'istinto femminile.
Ma guarda,
A parte che non ricordo il caso,
A parte che può essere che voi vediate solo una minima parte
Può capitare di sbagliare, di prendere cantonate
Ma come dice sempre, o ha sempre detto qualcuno, nel dubbio
Meglio uno buono fuori che uno bacato dentro...

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Bannato!

#7806 Messaggio da ziggy7 »

Pim ha scritto:
07/05/2022, 8:47

Meglio uno buono fuori che uno bacato dentro...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Bannato!

#7807 Messaggio da Ronzinante »

In assoluto sono anch'io poco incline all'utilizzo del tasto ignore, come pure delle segnalazioni.
Per il primo aspetto, ci sono utenti, che poco sopporto, dei quali, però, ogni tanto, ho letto cose interessanti, che mi hanno dato spunti; altre volte, più spesso, ho solo avuto conferme, avvalorando così maggiormente il mio atteggiamento di scarsa indulgenza. Se ho voglie masochistiche li leggo, se sono più intollerante vado oltre. In ogni caso, se passo del tempo sul forum, è per interagire, non per starmene in disparte, quindi, alla fine, leggo quasi tutto di quasi tutti, poi, ovviamente, mi faccio le mie idee e decido con chi cercare maggiormente un contatto e un dialogo. Che, peraltro, a volte non riesco ad avere, perchè magari dall'altra parte trovo qualcuno che mal si relazione con me per gli stessi e inversi motivi di cui sopra. Trovare alcune persone sul forum con le quali stringere maggiormente il legame, senza con ciò evitare di allargarsi a tutti gli altri, sarebbe la condizione ideale, credo, per viere questo mondo. Ma come per tante cose, bisogna sempre essere in due.
Per quanto riguarda le segnalazioni, beh, se ho voglia di entrare in contrasto con qualcuno, so difendermi da solo. Quando e se lascio perdere è perchè penso non valga nemmeno la pena di perder tempo. E comunque l'utilizzo dell'aggressività in un contesto come questo mi lascia sempre abbastanza basito. In ogni caso, so che i Grandi Fratelli, e ultimamente, mi sembra di capire, nuovamente, anche la Grande Sorella, vegliano su di noi. Quindi mi sento ampiamente protetto. Se poi il segnalare esula dalla delazione ad uso personale, ma viene fatta per ragioni di mera utilità per tutto il gruppo, allora ci sta ampiamente e lo condivido.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#7808 Messaggio da balkan wolf »

Bravo concordo con la tua linea ma con un importante distinguo: son da sempre predisposto all’amata ultraviolenza telematica!
Io non segnalo: contro trollo!… ho l’arroganza di presumere di poter bastonare quasi chiunque in un duello dialettico. Trovo il flame un arte anche se invecchiando la pratico sempre meno.
Qualche anno fa trollavo sui social, se abboccavano, flammavo e salvavo il dialogo in stile platone che ne usciva… call me socrate bitches! 😎
Istruttivo ma come giocare a scacchi con un piccione.
Qua faccio lo stretto necessario… ironicamente, da anakonazista, feroce propaganda alla società aperta.

In generale per me il forum ha sempre avuto due funzioni: a) giornalino di gian burrasca b) palestra di scambio ( positivo o negativo ).
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Bannato!

#7809 Messaggio da Pim »

Ronzinante ha scritto:
07/05/2022, 10:39
In assoluto sono anch'io poco incline all'utilizzo....
Condivido pensiero e approccio, vorrei solo ribadire che la segnalazione " intelligente" o anche un mp, aiuta chi modera e credeteci, aiuta il gruppo.
Perché spesso non è un scambio solo a 2, ma diventa fazione 1 contro fazione 2, diventa il troll che infesta ogni topic, diventa la saga dei cloni...

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2376
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] Bannato!

#7810 Messaggio da Desmond »

Non capisco chi litiga sui forum.

Perla di saggezza trasteverina: io litigo solo co chi vojo fa pace dopo. Tutti l'artri lì manno a fanculo.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#7811 Messaggio da El Diablo »

Io invece nel periodo primavera/estate ho poco tempo, la funzione Ignore mi aiuta a scremare in maniera veloce gli scritti di chi non mi interessa conoscere il parere.
Ma soprattutto evito di dover discutere con chi provoca appositamente per creare flame, non ho tempo né voglia.
Vengo qui per rilassarmi, divertirmi e leggere gli utenti che stimo, tutto qua.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Bannato!

#7812 Messaggio da Ronzinante »

balkan wolf ha scritto:
07/05/2022, 11:09
Bravo concordo con la tua linea ma con un importante distinguo: son da sempre predisposto all’amata ultraviolenza telematica!
Io non segnalo: contro trollo!… ho l’arroganza di presumere di poter bastonare quasi chiunque in un duello dialettico. Trovo il flame un arte anche se invecchiando la pratico sempre meno.
Qualche anno fa trollavo sui social, se abboccavano, flammavo e salvavo il dialogo in stile platone che ne usciva… call me socrate bitches! 😎
Istruttivo ma come giocare a scacchi con un piccione.
Qua faccio lo stretto necessario… ironicamente, da anakonazista, feroce propaganda alla società aperta.

In generale per me il forum ha sempre avuto due funzioni: a) giornalino di gian burrasca b) palestra di scambio ( positivo o negativo ).
Capisco. I duelli dialettici piacciono anche a me. In genere però mi limito a praticarli con persone che conosco. Farli con degli "sconosciuti" mi lascia poca soddisfazione, anche perchè richiedono impegno e fatica, che, in genere preferisco convogliare in altre direzioni. Per far capire a qualcuno che lo consideri un coglione, le vie utilizzabili sono diverse, e non tutte presuppongono lo scontro verbale, se pur in punta di fioretto. E comunque non conoscendo a fondo il tuo interlocutore, le possibilità di intendere in maniera fuorviante la sua posizione sono alte, e dunque alto è anche il rischio di fanculizzare qualcuno che magari aveva tutte altre intenzioni che quelle intese.
Per quanto riguarda le tue capacità dialettiche bastonatorie, per quel che ti ho letto, qua dentro, in un ipotetico duello con qualcuno, ti terrei sempre in considerazione come probabile vincitore, esistessero delle quote sisal in questo senso.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Bannato!

#7813 Messaggio da Ronzinante »

Pim ha scritto:
07/05/2022, 11:12
Condivido pensiero e approccio, vorrei solo ribadire che la segnalazione " intelligente" o anche un mp, aiuta chi a modera i e credeteci, aiuta il gruppo.
Perché spesso non è un scambio solo a 2, ma diventa fazione 1 contro fazione 2, diventa il troll che infesta ogni topic, diventa la saga dei cloni...
Con questa finalità, la segnalazione non solo è utile, ma diventa doverosa, se si tiene al posto in cui ci si trova.
Diventa un po' come mostrare ostilità verso chi getta i rifiuti e le cicche per terra.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2376
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] Bannato!

#7814 Messaggio da Desmond »

Io quando "discuto" sui forum lo faccio un po' come un esploratore-antropologo-etnologo inglese che entra in contatto con una nuova tribù :DDD

Immagine

E a volte mi sento addirittura un missionario gesuita... mettetemi pure in croce, fa parte del gioco.

Immagine

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Bannato!

#7815 Messaggio da ziggy7 »

Desmond ha scritto:
07/05/2022, 11:15

Perla di saggezza trasteverina: io litigo solo co chi vojo fa pace dopo. Tutti l'artri lì manno a fanculo.
Molto apprezzata :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”