[O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8821 Messaggio da Rand Al'Thor »

Desmond ha scritto:
02/05/2022, 12:46
Salieri D'Amato ha scritto:
02/05/2022, 11:37
Ecco perchè solitamente evito il topic della guerra, come evitavo quello del covid. Sembra che tirino fuori il peggio da ognuno, una vena polemica infinita senza nessun costrutto, una difesa delle proprie posizioni quasi dogmatica, invece che plastica e mutevole.

Sotto, non fare scherzi. Metabolizza e torna.
Cambiare idea è come smettere di pensare a una donna che ti ha fatto le corna. Cosa buona e giusta, addirittura salutare in certi momenti. Dimostrazione di carattere.
Il punto non è cambiare idea, cosa che non sempre dimostra intelligenza. È sapere esprimere le proprie idee in una maniera dignitosa, se vogliamo.

E sono il primo ad ammettere che spesso non ci riesco.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8822 Messaggio da cicciuzzo »

El Diablo ha scritto:
02/05/2022, 7:57
cicciuzzo ha scritto:
02/05/2022, 7:24
Pensa come sono messi quelli che segnalano Gargarozzo.... :blankstare:
Appunto, malissimo.

Il fatto che ci siano MOLTI utenti che lo hanno segnalato fa capire che cosa sia il forum oggi....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8823 Messaggio da lider maximo »

alternativeone ha scritto:
01/05/2022, 20:38

Ma vattene affanculo, e topo di fogna lo dici agli amici tuoi.
Io non conosco il nocciolo della discordia fra voi due, causa assenza ingiustificata e prolungata e se qualcuno potrebbe indicarlo sarebbe cosa assai gradita, ma perdonami Al, se sei riuscito a litigare con l'utente Sotto fino a questi livelli di insulti devi (veramente) attraversare un brutto periodo psico-fisico.
Anche a me è capitato di discutere animatamente, pure con Lui, ma mai ci siamo insultati così MAI, al massimo un paio di battutacce e via.
Secondo me hai pestato una bella merda.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6668
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8824 Messaggio da marziano »

Desmond ha scritto:
02/05/2022, 12:46
Salieri D'Amato ha scritto:
02/05/2022, 11:37
Ecco perchè solitamente evito il topic della guerra, come evitavo quello del covid. Sembra che tirino fuori il peggio da ognuno, una vena polemica infinita senza nessun costrutto, una difesa delle proprie posizioni quasi dogmatica, invece che plastica e mutevole.

Sotto, non fare scherzi. Metabolizza e torna.
Cambiare idea è come smettere di pensare a una donna che ti ha fatto le corna. Cosa buona e giusta, addirittura salutare in certi momenti. Dimostrazione di carattere.
sì ma cambiare idea è opportuno e normale quando cambiano i fatti di cui uno è a conoscenza.

io non ho idea di dove si sia indirizzato il topic guerra ma - in generale - di "fatti" molti forumisti non ne vogliono sapere.
non sanno proprio nemmeno dove stanno di casa (come il 70% degli italiani).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8825 Messaggio da tetsuya31 »

lider maximo ha scritto:
02/05/2022, 13:50
alternativeone ha scritto:
01/05/2022, 20:38

Ma vattene affanculo, e topo di fogna lo dici agli amici tuoi.
Io non conosco il nocciolo della discordia fra voi due, causa assenza ingiustificata e prolungata e se qualcuno potrebbe indicarlo sarebbe cosa assai gradita, ma perdonami Al, se sei riuscito a litigare con l'utente Sotto fino a questi livelli di insulti devi (veramente) attraversare un brutto periodo psico-fisico.
Anche a me è capitato di discutere animatamente, pure con Lui, ma mai ci siamo insultati così MAI, al massimo un paio di battutacce e via.
Secondo me hai pestato una bella merda.
ti faccio il sunto (in maniera ironica spero nessuno si offenda):
Topic della guerra, Sotto che ci da dentro modello ufficio stampa di Orsini a lodare e analizzare ogni singolo discorso del tipo, e difendere l'indifendibile anche quando il tipo le ha sparate piu grosse del solito.
Alternativeone che insieme ad altri (incluso il sottoscritto) sbeffeggiamo Orsini e ce la prendiamo con chi si ostina a difenderlo o adularlo a spada tratta.
Poi Orsini spara la megaminchiata finale che la colpa della seconda guerra mondiale non é di Hitler ma della Francia e dell'Inghilterra che hanno difeso la Polonia, Sotto si autoesilia dal topic della guerra senza commentare e noaltri continuaimo allegramente senza di lui.
Sotto pubblica qui una vignetta con i topi che ballano quando il gatto non c'e, una roba da riderci su ma alternative e sotto si scaldano con sotto che da del "topo di fogna" a alternative, il quale rigira l'insulto a sotto.
Ma secondo me in realtà l'unico topo di fogna della vicenda é Orsini :-) :-) :-)
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8826 Messaggio da cicciuzzo »

Ovviamente la storia è diversa ma accontentiamoci di questa versione semplicistica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8827 Messaggio da tetsuya31 »

Post inutile
[Scopri]Spoiler
cicciuzzo ha scritto:
02/05/2022, 15:39
Ovviamente la storia è diversa ma accontentiamoci di questa versione semplicistica
Se sai leggere ho pure specificato subito che la mia era una verisione ironica della vicenda.
Forza che il tuo traguardo dei 50 mila messaggi inutili e polemici é sempre piu vicino, se c'e uno che avvelena gli animi e fa litigare gli utenti qui dentro quello sei tu quindi smettila di fare il fenomeno.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8828 Messaggio da cicciuzzo »

Post inutile
[Scopri]Spoiler
tetsuya31 ha scritto:
02/05/2022, 16:05
cicciuzzo ha scritto:
02/05/2022, 15:39
Ovviamente la storia è diversa ma accontentiamoci di questa versione semplicistica
Se sai leggere ho pure specificato subito che la mia era una verisione ironica della vicenda.
Forza che il tuo traguardo dei 50 mila messaggi inutili e polemici é sempre piu vicino, se c'e uno che avvelena gli animi e fa litigare gli utenti qui dentro quello sei tu quindi smettila di fare il fenomeno.
Ciao
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8829 Messaggio da tetsuya31 »

Post inutile
[Scopri]Spoiler
cicciuzzo ha scritto:
02/05/2022, 16:21
tetsuya31 ha scritto:
02/05/2022, 16:05
cicciuzzo ha scritto:
02/05/2022, 15:39
Ovviamente la storia è diversa ma accontentiamoci di questa versione semplicistica
Se sai leggere ho pure specificato subito che la mia era una verisione ironica della vicenda.
Forza che il tuo traguardo dei 50 mila messaggi inutili e polemici é sempre piu vicino, se c'e uno che avvelena gli animi e fa litigare gli utenti qui dentro quello sei tu quindi smettila di fare il fenomeno.
Ciao
Arrivi tardi, io addio te lo ho detto da un pezzo sei tu che insisti.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13765
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8830 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

avevo 3 minuti di tempo..non volendo entrare nel topic del covid o della guerra per leggere sempre le solite cose apro questo e me le trovo anche qua...

bisognerebbe mettere una segnalazione dove ci sono polemiche..così uno lo sa ed e vita.. :DDD

e poi..non si potrebbe farne solo uno dove ve ne dite di tutti i colori e lasciate stare gli altri? :DDD :DDD

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/04/2021, 15:22

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8831 Messaggio da Moderatore1 »

Avete rotto! Anche quì venite a discutere in modo totalmente OT. Il prossimo che replica finisce fuori.

C'è il topic "A proposito di questo post" dove potete continuare a rispondervi all'infinito.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5551
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8832 Messaggio da Floppy Disk »

Desmond ha scritto:
02/05/2022, 9:28
Floppy Disk ha scritto:
01/05/2022, 22:17
Desmond ha scritto:
01/05/2022, 21:18
I forumisti del topic "Devo entrare in analisi?"
[Scopri]Spoiler
Immagine
Io, Juan Burrasca, il Papero, balkan e lo stesso Desmond. Però i conti non tornano, ne manca uno. Può in effetti essere chiunque su questo forum, chiunque è iscritto ha qualche problema :DDD
Io sono l'infermiera cattiva. Faccio finta di essere qui per aiutarvi, in realtà mi piace vedervi soffrire :080 :DDD
[Scopri]Spoiler
Immagine
Allora i conti non tornano ancora di più, perché ci sono due forumisti in incognito che hanno bisogno delle "cure" della tizia da te linkata. Dai su non abbiate paura, il nostro Desmond non è così cattivo :DDD
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8833 Messaggio da ziggy7 »

Immagine

Trez da indicazioni su chi bannare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6668
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8834 Messaggio da marziano »

Smeriglio mentre sonda il deep web per postare gallery di attric, attricette e smandrappate varia di hollywood, incurante delle conseguenze e senza mai una singola interazione con altri forumisti e senza mai deviare dalla missione.

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8835 Messaggio da Juan Burrasca »

Desmond ha scritto:
02/05/2022, 9:28
Io sono l'infermiera cattiva. Faccio finta di essere qui per aiutarvi, in realtà mi piace vedervi soffrire :080 :DDD
[Scopri]Spoiler
Immagine
Ti immagino di più così:
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”