[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105856 Messaggio da TeNz »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
26/04/2022, 14:03
Quando rientro fradicio ma noncurante nel portone del condominio le signore del palazzo probabilmente fanno il confronto con i mariti anodini e credo che dopo qualche secondo si ritrovino piu’ bagnate di me.
:lol: :lol: :lol:

oscar è fortissimo !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105857 Messaggio da Dogbert »

Dobbiamo tenercelo stretto!

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105858 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:
26/04/2022, 14:06
odio gli ombrelli non li uso mai.
Sei ad un buon punto di partenza, se dipendesse da me l'industria dell'ombrello non sarebbe mai nata, e devo dire anche quella degli autobus da città, anche se concordo che servono per le persone normali. Se la città è grande concepisco solo la metropolitana, che non prendo ma approvo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105859 Messaggio da balkan wolf »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
26/04/2022, 14:03
balkan wolf ha scritto:
26/04/2022, 13:23

Il kway è da sfigato!… lo stile prima di tutto.
L’intento non era quello di fare pubblicità al Kway ma di spingerti ad avanzare sotto la pioggia.
Puoi mettere un altra cosa impermeabile o andare senza nulla bagnandoti. E’ acqua dove e’ il problema ?
Non si contano le volte che nel correre mi sono inzuppato sfidando gli elementi con noncuranza, e’ stile anche quello e mi piacerebbe che tu facessi il salto di qualità.
Quando rientro fradicio ma noncurante nel portone del condominio le signore del palazzo probabilmente fanno il confronto con i mariti anodini e credo che dopo qualche secondo si ritrovino piu’ bagnate di me.
La seconda parte me la ero persa. Sembri marinetti in “come si seducono le donne”. Hahaha! Libro molto mediocre ma divertente.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105860 Messaggio da Desmond »

Spolverino e borsalino, e via a rimorchiar donzelle

Immagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105861 Messaggio da docu »

avvocato io non ciò na lira ne un centesimo,
Posso pagare al massimo 30 euro al mese


Aspetta il mese prossimo che aprirò un account OF! :lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105862 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
26/04/2022, 14:03
L’intento non era quello di fare pubblicità al Kway ma di spingerti ad avanzare sotto la pioggia.
Ho fatto un errore di comunicazione.
Volevo sottolineare la valenza di correre sotto la pioggia 🌧 poi ho aggiunto quella battuta sulle signore che si bagnano quando mi vedono ed il messaggio principale è andato a farsi fottere perché e’ stato colto quello più estemporaneo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105863 Messaggio da balkan wolf »

Solo perché è la parte che ti è venuta meglio vecchio mio…

Problema pratico: se mi faccio un’ora sotto una pioggia seria rischio di ammalarmi e saltare qualche giorno di allenamento rendendo l’operazione improduttiva dato che un’ora di allenamento produce gli stessi benefici con pioggia o sole.
Di fare il duro da pubblicità di dopobarba mi frega poco, io devo rinforzare le gambe per prendere a calci in culo i subumani.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105864 Messaggio da Desmond »

balkan wolf ha scritto:
27/04/2022, 9:21
Solo perché è la parte che ti è venuta meglio vecchio mio…

Problema pratico: se mi faccio un’ora sotto una pioggia seria rischio di ammalarmi e saltare qualche giorno di allenamento rendendo l’operazione improduttiva dato che un’ora di allenamento produce gli stessi benefici con pioggia o sole.
Di fare il duro da pubblicità di dopobarba mi frega poco, io devo rinforzare le gambe per prendere a calci in culo i subumani.
Ti alleni regolarmente nelle arti marziali e allo stesso tempo chiedi il RdC come invalido? :077

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105865 Messaggio da balkan wolf »

Des il mio si chiama disturbo bipolare di PERSONALITÀ…

Le mie capacità fisiche e mentali sono inalterate… invalidità psichica e invalidità mentale sono già diverse, figuriamoci con quella fisica.

Anzi credo addirittura che la disciplina fisica e mentale ( 400kilometri e 10 libri al mese ) alla quale mi sottopongo sia dovuta al lato maniacale del disturbo.
In compenso ho una capacità lavorativa ridotta del 40% dovuta principalmente al lato depressivo.

Ps

Il rdc non c’entra con la pensione di invalidità.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105866 Messaggio da Desmond »

Subito in cantiere a spaccar sassi! :DDD

Io tanti tanti anni fa ho fatto 6 mesi di cantiere. A parte la paga che faceva schifo, mi è piaciuto. Mi ha messo in forma fisicamente e mentalmente, ed era pure migliorata la miopia. Alla sera tornavo a casa e andavo a fare il bagno nel fiume gelido, e dormivo come un bambino in fasce. Poi ho ricominciato a lavorare di testa e mi sono rammollito..

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105867 Messaggio da balkan wolf »

In riferimento al mio avatar… des sai perché gli aristocratici ateniesi portavano i capelli lunghi? Per dimostrare che non dovevano sudare per campare! 😉

Sono un guerriero-filosofo non un contadino.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105868 Messaggio da Rand Al'Thor »

E il tuo avatar non si vede più :)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105869 Messaggio da balkan wolf »

Io lo vedo ancora.

Tornando alle brutture del lavoro:

Il negro per lavorare ha bisogno del bastone… conserva questa dignità. Il bianco, grazie all educazione, fa tutto da solo!

Luis ferdinand celine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105870 Messaggio da marziano »

Desmond ha scritto:
27/04/2022, 11:14
balkan wolf ha scritto:
27/04/2022, 9:21
Solo perché è la parte che ti è venuta meglio vecchio mio…

Problema pratico: se mi faccio un’ora sotto una pioggia seria rischio di ammalarmi e saltare qualche giorno di allenamento rendendo l’operazione improduttiva dato che un’ora di allenamento produce gli stessi benefici con pioggia o sole.
Di fare il duro da pubblicità di dopobarba mi frega poco, io devo rinforzare le gambe per prendere a calci in culo i subumani.
Ti alleni regolarmente nelle arti marziali e allo stesso tempo chiedi il RdC come invalido? :077
no BW ha una casa di proprietà (o in uso), cumula RDC e pensione di invalidità, poi si serve da iginio massari...

il 60% del mio reddito va in tasse.

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”