[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5896 Messaggio da tetsuya31 »

https://www.quotidiano.net/esteri/trans ... -1.7606238

Nel frattempo la russia a detta degli stessi moldavi fa attentati in trasnistria per avere la scusa di allargare il conflitto.
E poi vabbe, un paio di missili che sorvolano a bassa quota la centrale nucleare piu grande d'europa che vuoi che sia, é solo per festeggiare l'anniversario di chernobyl!
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5897 Messaggio da tetsuya31 »

edit
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5898 Messaggio da balkan wolf »

https://amp.ilgiornale.it/news/politica ... 29130.html

Avanti così!

Peccato solo che noi non si abbia la cultura del terrorismo. Qualche autobomba a moska ci starebbe proprio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5899 Messaggio da alternativeone »

Intanto pare che la Russia se la stia prendendo pure col Giappone, 'ndo coglio coglio

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/ru ... 29256.html
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29456
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5900 Messaggio da SoTTO di nove »

Un sacco di titoloni oggi. Per la Russia non c'è più nessuna speranza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5901 Messaggio da alternativeone »

Certo che la guerra, sommata ai 2 anni pandemia, ha davvero fatto saltare il banco: mai e poi mai avrei pensato di essere d'accordo con Capezzone e Crosetto e di vedere Sotto d'accordo con Vauro e l'ANPI, Balkan con Letta ed il PD e Cicciuzzo con Travaglio e la base dei grillini.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29456
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5902 Messaggio da SoTTO di nove »

alternativeone ha scritto:
26/04/2022, 14:47
Certo che la guerra, sommata ai 2 anni pandemia, ha davvero fatto saltare il banco: mai e poi mai avrei pensato di essere d'accordo con Capezzone e Crosetto e di vedere Sotto d'accordo con Vauro e l'ANPI, Balkan con Letta ed il PD e Cicciuzzo con Travaglio e la base dei grillini.
Diciamo che te rimani fermo (stessa identica posizione del partito) e gli altri a turno vengono da te, io mi muovo senza guardare dove vanno gli altri.

Ecco che per il covid ero sia a favore che contro, a secondo delle scelte prese mentre te (e altri) sempre è comunque allineati.
Così su questa guerra. Sempre e comunque allineati su tutto.
Mi basta ascoltare cosa dice Letta per sapere cosa dirai te.
Ho visto vacillare ogni tanto Geisha perchè Calenda su alcuni punti si è smarcato.

P.s. Pensavo fosse il solo Orsini sulle mie posizioni. Almeno così traspariva dal tentativo di finire a parlare solo di lui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5903 Messaggio da alternativeone »

SoTTO di nove ha scritto:
26/04/2022, 15:05
alternativeone ha scritto:
26/04/2022, 14:47
Certo che la guerra, sommata ai 2 anni pandemia, ha davvero fatto saltare il banco: mai e poi mai avrei pensato di essere d'accordo con Capezzone e Crosetto e di vedere Sotto d'accordo con Vauro e l'ANPI, Balkan con Letta ed il PD e Cicciuzzo con Travaglio e la base dei grillini.
Diciamo che te rimani fermo (stessa identica posizione del partito) e gli altri a turno vengono da te, io mi muovo senza guardare dove vanno gli altri.

Ecco che per il covid ero sia a favore che contro, a secondo delle scelte prese mentre te (e altri) sempre è comunque allineati.
Così su questa guerra. Sempre e comunque allineati su tutto.
Mi basta ascoltare cosa dice Letta per sapere cosa dirai te.
Ho visto vacillare ogni tanto Geisha perchè Calenda su alcuni punti si è smarcato.

P.s. Pensavo fosse il solo Orsini sulle mie posizioni. Almeno così traspariva dal tentativo di finire a parlare solo di lui.
Madonna però ha ragione Gerda, e fattela non dico una risata ma almeno un sorriso ogni tanto. Non prenderla sempre sul personale, hai notato che mi ci sono messo anche io nel calderone?

PS: se per me vale quello che dice Letta anche per te non è poi tanto difficile con Orsini. Non siamo poi tanto diversi, ed originali, io e te.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5904 Messaggio da Gerda »

alternativeone ha scritto:
26/04/2022, 15:08
Madonna però ha ragione Gerda
Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5633
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5905 Messaggio da Floppy Disk »

alternativeone ha scritto:
26/04/2022, 14:47
Certo che la guerra, sommata ai 2 anni pandemia, ha davvero fatto saltare il banco: mai e poi mai avrei pensato di essere d'accordo con Capezzone e Crosetto e di vedere Sotto d'accordo con Vauro e l'ANPI, Balkan con Letta ed il PD e Cicciuzzo con Travaglio e la base dei grillini.
Se fossi credente direi che tutto ciò è veramente il segno dell'Apocalisse imminente :DDD
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5906 Messaggio da cicciuzzo »

"Se il governo britannico considera legittimo l'uso da parte di Kiev di armi ricevute dall'Occidente per "colpire in profondità le linee di rifornimento" di Mosca in territorio russo in modo da limitare perdite e distruzione, la Russia potrebbe ritenere altrettanto legittimo prendere di mira "in profondità le linee di rifornimento" ucraino fin "dentro quei Paesi i quali trasferiscono all'Ucraina armi" che pure producono "morte e distruzione". Lo scrive Maria Zacharova, portavoce del ministero degli Esteri russo, rispondendo sul suo profilo Facebook ad affermazioni del viceministro della Difesa di Londra, James Heappey."
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5907 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:
26/04/2022, 15:56
"Se il governo britannico considera legittimo l'uso da parte di Kiev di armi ricevute dall'Occidente per "colpire in profondità le linee di rifornimento" di Mosca in territorio russo in modo da limitare perdite e distruzione, la Russia potrebbe ritenere altrettanto legittimo prendere di mira "in profondità le linee di rifornimento" ucraino fin "dentro quei Paesi i quali trasferiscono all'Ucraina armi" che pure producono "morte e distruzione". Lo scrive Maria Zacharova, portavoce del ministero degli Esteri russo, rispondendo sul suo profilo Facebook ad affermazioni del viceministro della Difesa di Londra, James Heappey."

ragionamento che non fa una piega e terza guerra mondiale sempre più vicina per la gioia degli ameriKANI
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5908 Messaggio da alternativeone »

Invece i russi stanno proprio facendo di tutto per evitarla
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5633
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5909 Messaggio da Floppy Disk »

Cicciuzzo ce la farà prima o poi a linkare l'articolo di cui fa uno scialbo copia e incolla? O questo per lui è troppo faticoso?
Lo so, è una mia idiosincrasia, ma per me incollare pezzi di articolo senza aggiungere commenti o riferimenti è veramente una cosa irritante.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5910 Messaggio da balkan wolf »

Ottima mossa degli strateghi britannici.
Sconfinare per far sconfinare il nemico.
Se vlad “sun tzu” putin abbocca si attiva l’articolo 5 della nato e sono cazzi di ivan.

Importante!
Mi confermate che i satan 2 non si possono montare sui sottomarini perché troppo grossi? Cambia tutto!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”