L'arte amatoria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gatta_vi
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: L'arte amatoria

#46 Messaggio da Gatta_vi »

Juan Burrasca ha scritto:
19/04/2022, 23:52
Gatta, non centra nulla, ma che caratteristiche deve avere un uomo per colpire una donna?

A te cosa ti colpisce di un uomo per conquistarti?

Inoltre, soldi, potere, successo nella vita ed aspetto fisico sono componenti fondamentali per conquistare le donne?
Difficile a dirsi! Così su due piedi direi la sicurezza di sé... Il modo di guardarmi, di interagire con me, la capacità di suscitare la mia curiosità.
Non ho mai avuto un canone estetico preciso, ammetto di avere avuto anche alcuni uomini molto discutibili ( :roll: ) proprio perché attratta da qualche loro peculiarità.
L'aspetto fisico per me non è mai una discriminante. Certo, per non essere ipocrita, va detto che è più difficile avere voglia di avvicinarsi e attaccare bottone con una persona esteticamente brutta, ma nel momento in cui si rivela interessante sotto altri punti di vista l'aspetto passa decisamente su un piano non rilevante.

Soldi, potere e successo....... Bah......ovvio non fanno schifo! Come per l'aspetto fisico, però, non sono una discriminante.

Ovviamente questo vale per me, che comunque cerco sempre e solo il piacere disinteressato dell'altrui compagnia, non oso farmi portavoce del genere femminile, che spesso fatico a comprendere pur facendone parte :alien:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per quanto mi riguarda, sposo questa visione della Gatta. Ovviamente dal punto di vista maschile, anche se ammetto che l'aspetto fisico ha probabilmente una rilevanza maggiore per me rispetto a lei.

Ma è una cosa che ho sempre riscontrato. In genere le donne guardano meno degli uomini all'aspetto fisico, altri aspetti, come la personalità ed il carisma, le attraggono tanto quanto se non più di un bell'aspetto.

PS: ho escluso dalla generalizzazione la fetta femminile che incentra le proprie pulsioni sull'utile (soldi e potere) rispetto al dilettevole. Che conferma comunque che le donne oltre che con il cuore, ragionano molto anche con la testa, al contrario di noi uomini, che ragioniamo soprattutto con il cazzo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Juan Burrasca »

Gatta_vi ha scritto:
20/04/2022, 4:19
Difficile a dirsi! Così su due piedi direi la sicurezza di sé... Il modo di guardarmi, di interagire con me, la capacità di suscitare la mia curiosità.
Non ho mai avuto un canone estetico preciso, ammetto di avere avuto anche alcuni uomini molto discutibili ( :roll: ) proprio perché attratta da qualche loro peculiarità.
L'aspetto fisico per me non è mai una discriminante. Certo, per non essere ipocrita, va detto che è più difficile avere voglia di avvicinarsi e attaccare bottone con una persona esteticamente brutta, ma nel momento in cui si rivela interessante sotto altri punti di vista l'aspetto passa decisamente su un piano non rilevante.

Soldi, potere e successo....... Bah......ovvio non fanno schifo! Come per l'aspetto fisico, però, non sono una discriminante.

Ovviamente questo vale per me, che comunque cerco sempre e solo il piacere disinteressato dell'altrui compagnia, non oso farmi portavoce del genere femminile, che spesso fatico a comprendere pur facendone parte :alien:
Grazie delle delucidazioni, Gatta :oops:

Forse voi donne, rispetto agli uomini, badate più "all'essenza" di una persona, per quello che è, per certe caratteristiche che vi colpiscono.

Certo, l'aspetto fisico è importante, ma forse quello colpisce di più i maschi...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Mr. Viz »

Juan Burrasca ha scritto:
20/04/2022, 18:41
Grazie delle delucidazioni, Gatta :oops:

Forse voi donne, rispetto agli uomini, badate più "all'essenza" di una persona, per quello che è, per certe caratteristiche che vi colpiscono.

Certo, l'aspetto fisico è importante, ma forse quello colpisce di più i maschi...
Juan tvtb, ma ti pare che l'opinione di Gatta possa rappresentare un significativo campione statistico?

Le risposte che vuoi sentire, cambierebbero di sostanza o sfumatura per ogni persona interpellata e per ogni istante della sua vita.
Io lascerei perdere categorizzazioni di genere, tanto in buona sostanza parafrasando Rocky Balboa chi più chi meno su questo mondo dobbiamo colmare dei "vuoti" e spesso l'altro ci può dare un grossa mano.

Ps ho sempre pensato che il tuo nick era più ganzo se ti chiamavi Juan Sburrasca...ma forse era troppo volgare.
Ultima modifica di Mr. Viz il 20/04/2022, 23:47, modificato 1 volta in totale.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Gargarozzo »

Beh ma al di lá della statistica, in molti casi per me la cosa è vera.
...Voglio peró dirla in maniera scorretta e ignorante, gli uomini sono più freddi e mentali, le donne piú animali 😉
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
20/04/2022, 23:45
...Voglio peró dirla in maniera scorretta e ignorante, gli uomini sono più freddi e mentali, le donne piú animali 😉
Ma non dovresti dire il contrario allora. O no? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Juan Burrasca »

Gargarozzo ha scritto:
20/04/2022, 23:45
Pensavo il contrario a dire la verità...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Juan Burrasca »

Mr. Viz ha scritto:
20/04/2022, 23:38
Juan tvtb, ma ti pare che l'opinione di Gatta possa rappresentare un significativo campione statistico?

Le risposte che vuoi sentire, cambierebbero di sostanza o sfumatura per ogni persona interpellata e per ogni istante della sua vita.
Io lascerei perdere categorizzazioni di genere, tanto in buona sostanza parafrasando Rocky Balboa chi più chi meno su questo mondo dobbiamo colmare dei "vuoti" e spesso l'altro ci può dare un grossa mano.

Ps ho sempre pensato che il tuo nick era più ganzo se ti chiamavi Juan Sburrasca...ma forse era troppo volgare.
Ciao Mr. Viz TVB pure io...

E' quà un periodo che mi faccio domande esistenziali che tanto so che non mi darò mai una risposta vera e propria a me stesso.

Per il cambio nick: magari si potesse fare ma se gli admin di questo luogo del web vogliono cambiarmi il nick possono pure farlo :imslow:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da El Diablo »

Juan, una curiosità, quanti anni hai?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”