[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#76 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto: b) non ci sono più trenui shuttle per Liverpool Station (la stazione della city londinese) o altri collegamenti pubblici che non siano taxi o private cab
Per i treni per liverpool street e' vero....pero' fuori da stansted c'e' la stazione dei bus....e ci sono bus per Victoria durante la notte....quindi collegamenti con londra anche dopo mezzanotte non sono affatto problematici e non serve prendere un taxi.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#77 Messaggio da Rex_Sinner »

Husker_Du ha scritto:
donegal ha scritto: b) non ci sono più trenui shuttle per Liverpool Station (la stazione della city londinese) o altri collegamenti pubblici che non siano taxi o private cab
Per i treni per liverpool street e' vero....pero' fuori da stansted c'e' la stazione dei bus....e ci sono bus per Victoria durante la notte....quindi collegamenti con londra anche dopo mezzanotte non sono affatto problematici e non serve prendere un taxi.... :)
Oddio Husker... dimmi che stai scherzando... :o :cry:

DA LUTON!!!! I TAXI DOVEVANO PRENDERLI DA LUTON, NON DA STANSTED!!!!!

Ma leggere prima di rispondere è passato di moda? :-?

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#78 Messaggio da Husker_Du »

Rex_Sinner ha scritto: Oddio Husker... dimmi che stai scherzando... :o :cry:

DA LUTON!!!! I TAXI DOVEVANO PRENDERLI DA LUTON, NON DA STANSTED!!!!!

Ma leggere prima di rispondere è passato di moda? :-?
Rexxone...tranquillo...su Luton ti ho gia' risposto prima....ti ho gia' detto che da Luton airport ci sono i bus della National express per Victoria per tutta la notte.... :)
Chiunque arrivi a Luton e si senta dire che deve prendere un Taxi per andare a londra quando ci sono bus ogni ora per 8 pounds si mette probabilmente a ridere....scusami....il fatto che tu l'abbia sentita in tv non cambia di molto la mia idea che sia fondamentalmente una fesseria....

Il timetable dei bus da luton a london durante la notte lo trovi qui:
http://www.nationalexpress.com/bp/b2.cfm?id=48311030


Hai quotato una mia risposta a Donegal su stansted airport che non aveva nulla a che fare con quello che dicevi su Luton...il taxi a cui mi riferivo era quello citato da Donegal come unica possibilita' di raggiungere londra da stansted dopo la mezzanotte..... :( :(

Ma leggere prima di rispondere è passato di moda? .....evidentemente si... :D :) :( :cry:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#79 Messaggio da Rex_Sinner »

Mi ero perso la tua prima risposta in fondo alla pagina precedente...

Cmq sapete che c'è di nuovo? Mi sono sfrangiato le palle di tutti questi discorsi...

Mi sono sbagliato io, Ryanair funziona benissimo, i bus ci sono ogni 3 minuti virgola 7 anche la notte del giudizio universale, l'acqua sgorga dai finestrini e i passeggeri se ne abbeverano, quando un volo viene cancellato mandano un atleta olimpico che ti porta a destinazione sulle spalle, in una mano tiene il bagaglio e con l'altra ti fa un massaggio shatzu mentre recita il tuo quotidiano preferito che si è imparato a memoria quella mattina stessa, il personale di bordo è stucchevole da quando è gentile e le hostess fanno anche dei boccaponcio mica male alle ultime file, i piloti volano una volta all'anno intervallati da vacanze spesate nelle più belle località  balneari dell'umbria, E' TUTTO BELLISSIMO!!! :P


(per me) Fine! :blankstare:

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#80 Messaggio da donegal »

Husker_Du ha scritto:
Per i treni per liverpool street e' vero....pero' fuori da stansted c'e' la stazione dei bus....e ci sono bus per Victoria durante la notte....quindi collegamenti con londra anche dopo mezzanotte non sono affatto problematici e non serve prendere un taxi.... :)
Bene ! Non sapevo che finalmente avessero messo anche un servizio notturno di collegamenti tra l'aeroporto nelle campagne e la grande metropoli.

La prossima volta che atterro a Stansted alle 23.00, anziche stare all'aeroporto ad aspettare la coincidenza per il mattino seguente, faccio una capatina notturna a Londra e i soldi risparmiati con Ryan me li mangio tutti in qualche appartamento di Soho :lol:

Inviterei anche Rex, ma con le palle sfrangiate dubito riuscirebbe a combinare qualcosa :lol:

Avatar utente
private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/08/2002, 2:00

#81 Messaggio da private.girl »

Husker_Du ha scritto: ...Ricordo ancora con piacere l'attesa di 30 minuti per ottenere i bagagli da British Airways per un volo da 650 euri e con 11 persone a bordo, Malpensa-Birmingham.... :(
Purtroppo malpensa è malpensa e non ci si puó lamentare con BA perche quelli della SEA sono lenti a riconsegnare i bagagli.

Avatar utente
private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/08/2002, 2:00

#82 Messaggio da private.girl »

Luton chiude alle 23.30 e riapre alle 5.00.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#83 Messaggio da Super Zeta »

Rex_Sinner ha scritto:Mi ero perso la tua prima risposta in fondo alla pagina precedente...

Cmq sapete che c'è di nuovo? Mi sono sfrangiato le palle di tutti questi discorsi...

Mi sono sbagliato io, Ryanair funziona benissimo, i bus ci sono ogni 3 minuti virgola 7 anche la notte del giudizio universale, l'acqua sgorga dai finestrini e i passeggeri se ne abbeverano, quando un volo viene cancellato mandano un atleta olimpico che ti porta a destinazione sulle spalle, in una mano tiene il bagaglio e con l'altra ti fa un massaggio shatzu mentre recita il tuo quotidiano preferito che si è imparato a memoria quella mattina stessa, il personale di bordo è stucchevole da quando è gentile e le hostess fanno anche dei boccaponcio mica male alle ultime file, i piloti volano una volta all'anno intervallati da vacanze spesate nelle più belle località  balneari dell'umbria, E' TUTTO BELLISSIMO!!! :P


(per me) Fine! :blankstare:
Basta non gioco più , me ne vado e buco pure il pallone nel roseto!
Ma quanto sei bimbo? :DDD

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#84 Messaggio da Squirto »

Immagine

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#85 Messaggio da Pim »

Super Zeta ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Mi ero perso la tua prima risposta in fondo alla pagina precedente...

Cmq sapete che c'è di nuovo? Mi sono sfrangiato le palle di tutti questi discorsi...

Mi sono sbagliato io, Ryanair funziona benissimo, i bus ci sono ogni 3 minuti virgola 7 anche la notte del giudizio universale, l'acqua sgorga dai finestrini e i passeggeri se ne abbeverano, quando un volo viene cancellato mandano un atleta olimpico che ti porta a destinazione sulle spalle, in una mano tiene il bagaglio e con l'altra ti fa un massaggio shatzu mentre recita il tuo quotidiano preferito che si è imparato a memoria quella mattina stessa, il personale di bordo è stucchevole da quando è gentile e le hostess fanno anche dei boccaponcio mica male alle ultime file, i piloti volano una volta all'anno intervallati da vacanze spesate nelle più belle località  balneari dell'umbria, E' TUTTO BELLISSIMO!!! :P


(per me) Fine! :blankstare:
Basta non gioco più , me ne vado e buco pure il pallone nel roseto!
Ma quanto sei bimbo? :DDD

poetico... :awww:

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#86 Messaggio da Rex_Sinner »

Super Zeta ha scritto:Basta non gioco più , me ne vado e buco pure il pallone nel roseto!
Ma quanto sei bimbo? :DDD
Tu pensa... io ho 26 anni e mi diverto a parlare di fica in un forum virtuale... :wink:

Tu invece quanti ne hai? :DDD


Eh sì, in confronto a te sono proprio un bimbo! :wink:


(Pimpi, poi sono io che arrivo puntuale vero? Tu no, sei sempre un po' in ritardo... :DDD )

(ah, mi ero perso squirto... vabbè, ma che commento a fare? :DDD )

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#87 Messaggio da Pim »

Rex_Sinner ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Basta non gioco più , me ne vado e buco pure il pallone nel roseto!
Ma quanto sei bimbo? :DDD
Tu pensa... io ho 26 anni e mi diverto a parlare di fica in un forum virtuale... :wink:

Tu invece quanti ne hai? :DDD


Eh sì, in confronto a te sono proprio un bimbo! :wink:


(Pimpi, poi sono io che arrivo puntuale vero? Tu no, sei sempre un po' in ritardo... :DDD )

(ah, mi ero perso squirto... vabbè, ma che commento a fare? :DDD )
nessun ritardo grazie a dio! :wink:

cmq la mia battuta era per fabrizio ..mica per te :cry:

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#88 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto:nessun ritardo grazie a dio! :wink:
Allora adotti me? Un bimbominkia nuovo di zecca... ho ancora il cellophan intorno! :DDD

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#89 Messaggio da Super Zeta »

Rex_Sinner ha scritto:Tu pensa... io ho 26 anni e mi diverto a parlare di fica in un forum virtuale... :wink:
Tu e la figa...tutto un rapporto in virtuale... :wink:

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#90 Messaggio da Rex_Sinner »

Super Zeta ha scritto:Tu e la figa...tutto un rapporto in virtuale... :wink:
Beh, certo... lo sai che nel mio "ambiente" si tromba sempre poco... :wink:

Poi l'hai incontrata la mia ragazza a torino? Mi ha detto che era in piazza a vedere il concerto di Avril Lavigne... :awww:


Cmq Fabri, hai ragione... io in realtà  sono innamorato di te! Bel maschione mio!!! :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”