Pelosa o rasata?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/02/2002, 1:00
Località: bologna

#16 Messaggio da fasten53 »

Secondo voi perche nelle spiagge nudiste le fighe sono oramai quasi tutte depilate?
è moda o è ostentazione

Angie_Warez
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/05/2002, 2:00

#17 Messaggio da Angie_Warez »

In data 2002-08-02 16:13, fasten53 scrive:
Secondo voi perche nelle spiagge nudiste le fighe sono oramai quasi tutte depilate?
è moda o è ostentazione
Depilata si presenta meglio: più pulita e più in ordine, poi d'estate fa caldo quindi un bel taglio a zero non le fa certo male! :lol:

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21506
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#18 Messaggio da dostum »

Rasata senz'altro!

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#19 Messaggio da Scorpio »

rasata specialemnte senza peli attorno al buchetto del culetto ma con un disegnino sopra... a fantasia...

Roby Bianchi2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/05/2002, 2:00

#20 Messaggio da Roby Bianchi2 »

Mi sa che mi dovro' rassegnare, vedo con dispiacere che la maggior parte va verso la rasatura, purtroppo anche con la maggior parte delle ragazze con cui lavoro (specialmente quelle dell'est) sono tutte depilate. Comunque spero di riuscire prima o poi a far un video con dei bei cespugli, devo contattare Elien, lei era anche troppo, se stava un po' senza depilarsi ci voleva il tagliaerba... Qualcuno ha notizie di Alessia Visconti? Era se non erro di Novara l'aveva scoperta Eros Cristaldi, ma poi è sparita e non ho piu' il numero di telefono, con lei avevo fatto alcune cose e mi ricordo che aveva un bella patonza pelosa...Se qualcuno conosce qualche italiana, mi farebbe piacere grazie.

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/01/2002, 1:00

#21 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

GESSICA MASSARO!!!

gianni0461
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/07/2002, 2:00

#22 Messaggio da gianni0461 »

rasata ma se ha una bella fighetta, se è slabbrata meglio col pelo che nasconde.

schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/08/2002, 2:00
Contatta:

#23 Messaggio da schramm »

coi baffetti alla hitler...

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 265
Iscritto il: 30/05/2001, 2:00
Località: TORINO

#24 Messaggio da ENR65A »

A me la figa pelosa non dispiace. Ricordo quella di Lollipop, la peluria fà  da bella cornice a delle grandi labbra notevoli.

JAKK
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 99
Iscritto il: 25/06/2002, 2:00

#25 Messaggio da JAKK »

LA FIGA DEVE ESSERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PELOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buklov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/07/2001, 2:00
Località: Liguria

#26 Messaggio da Buklov »

Pelosa.

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 265
Iscritto il: 30/05/2001, 2:00
Località: TORINO

#27 Messaggio da ENR65A »

L'argomento merita alcune considerazione:
personalmente penso che così come la capigliatura femminile anche la peluria della figa sia un elemento che contraddistingue e conferisce un certo look.
Poche sono le donne che stanno bene completamente rasate in testa (ricordate la cantante Sean O'Connor?), ed è pur vero che una bella figa rimane una bella figa anche se completamente rasata.
Se madre natura ha previsto la peluria in tal posto forse è meglio sfruttarla al meglio mantenendola comunque ordinata (E' un opinione personale). Resta comunque il fatto che è esteticamente brutto in una donna vedere il pelo che sale disordinatamente (al di là  della scelta per un pelo folto) sul ventre e attorno al buco del culetto.
La figa pelosa o più o meno rasata come ho già  detto sono un elemento di look e lanciano nella fantasia maschile messaggi differenti. Non stupisce vedere le strafighe dell'Est più rasate (non riuscirei ad immaginare una Nikki Anderson o Silvia Saint con folto boschetto). Il messaggio che scaturisce è quello di una donna particolarmente curata ed attenta alla propria immagine ma spesso un tantino fredda e distaccata. Viceversa la gran porcona un tantino in carne con le labbra da bocchino disposta a qualunque giochino la immagino con la figa pelosa. Naturalmente ogni regola è fatta per essere infranta e spesso le apparenze ingannano...

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#28 Messaggio da K-Line »

argomento da sondaggio! :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#29 Messaggio da pazza poli »

K-Line ha scritto:argomento da sondaggio! :DDD

hahahaaaaaaaa...sicuramente...perà³ mi viene da ridere solo al pensiero che l'uomo tira fuori la testa dal mezzo e comincia a sputare i peli...hahahaaaaaaaa :DDD :DDD :DDD :DDD

solo ed esclusivamente depilata... :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 838
Iscritto il: 13/01/2005, 15:44
Località: Milano

#30 Messaggio da third_engine »

Deve radersi la G di gucci altrimenti non mi tira... :roll: :lol:
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”