[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28713
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3031 Messaggio da Paperinik »

Ma che intenzioni hanno, che cazzo succede :o :o :blankstare: :blankstare:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28713
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3032 Messaggio da Paperinik »

mi sveglio e bombardano l'ucraina, torno a casa e combattono a chernobyl..cazzo è, il nuovo battlefield??
domani??

P L M !!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5247
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3033 Messaggio da Johnny Wadd »

Enrico Pallazzo ha scritto:
24/02/2022, 18:23
le truppe DPR e LPR hanno sfondato le difese ben attrezzate delle truppe ucraine e stanno avanzando grazie al supporto dei mezzi russi. La centrale di Chernobyl è sotto controllo russo e bielorusso. I russi sperano di chiudere il conto prestissimo, più giorni passeranno più ci sarà da ricostruire.
Al momento nessuno conosce cosa vogliano fare i russi, tutti gli analisti sono spiazzati dalla complessità della situazione.
Qualcuno ipotizza l'annientamento delle infrastrutture militari ucraine e il rastrellamento dei filo nazisti/nazionalisti dai centr di potere e parallelamente annessione le aree separatiste includendo le zone del mar nero cosi da connettere la crimea direttamente alla Russia via terra (continuità territoriale)
I nazisti dell'Ucraina mi ricordano i nazisti dell'Illinois, chi sono? e soprattutto sono cosi pericolosi per la Russia?

Zelensky è il Beppe Grillo ucraino ma non mi risulta che sia anche un nazista.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2782
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3034 Messaggio da gaston »

papero è la storia del lupo e dell'agnello che si ripete all'infinito fomentata dall'avidità e dalla sete di potere.
IL LUPO E L'AGNELLO

Un lupo vide un agnello vicino a un torrente che beveva,
e gli venne voglia di mangiarselo con qualche bel pretesto.
Standosene là a monte, cominciò quindi ad accusarlo
di sporcare l'acqua, così che egli non poteva bere.
L'agnello gli fece notare che, per bere, sfiorava appena l'acqua
e che, d'altra parte, stando a valle non gli era possibile
intorbidire la corrente a monte.
Venutogli meno quel pretesto, il lupo allora gli disse:
<< Ma tu sei quello che l'anno scorso ha insultato mio padre ! >>
E l'agnello a spiegargli che a quella data non era ancora nato.
<< Bene >> concluse il lupo, << se tu sei così bravo a trovare
delle scuse, io non posso mica rinunciare a mangiarti. e lo sbranò >>


La favola mostra che contro chi ha deciso di fare un torto
non c'è giusta difesa che valga.
Anche i capi di stato, quando hanno in mente di ottenere
un vantaggio usando la forza inventano pretesti, e non è possibile
farli desistere con argomenti giusti e fondati.
Ultima modifica di gaston il 24/02/2022, 18:40, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2375
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3035 Messaggio da Desmond »

Desmond ha scritto:
21/02/2022, 17:39
Oggi ho sentito due che parlavano di serie televisive. A proposito della serie "Chernobyl" di HBO uno ha chiesto all'altro: "ma tu sai quando esce la prossima stagione?"
:031

Drzaius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 08/04/2010, 17:47

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3036 Messaggio da Drzaius »

Paperinik ha scritto:
24/02/2022, 18:29
Ma che intenzioni hanno, che cazzo succede :o :o :blankstare: :blankstare:
Non vogliono farla saltare di nuovo, solo si trova vicino al confine bilelorusso e la zona è coinvolta nei combattimenti. Pare sia stato colpito per sbaglio un deposito di scorie ma senza dispersione di radiazioni..

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3037 Messaggio da CanellaBruneri »

Drzaius ha scritto:
24/02/2022, 18:43
Paperinik ha scritto:
24/02/2022, 18:29
Ma che intenzioni hanno, che cazzo succede :o :o :blankstare: :blankstare:
Non vogliono farla saltare di nuovo, solo si trova vicino al confine bilelorusso e la zona è coinvolta nei combattimenti. Pare sia stato colpito per sbaglio un deposito di scorie ma senza dispersione di radiazioni..
Allora stiamo tranquilli :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3038 Messaggio da tetsuya31 »

CianBellano ha scritto:
24/02/2022, 18:00

Sono proprio questi armamenti Americani a rendere tutta questa operazione di assestamento Russo molto pericolosa per tutti, civili compresi.
Ma non mi stupisco che molta gente non ci sia ancora arrivata.
Io mi stupisco invece che ci sia qualcuno che definisce bombardare e invadere militarmente un paese vicino pressoché indifeso come "un'operazione di assestamento russo"..
Ma per carità...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Drzaius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 08/04/2010, 17:47

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3039 Messaggio da Drzaius »

CanellaBruneri ha scritto:
24/02/2022, 18:44
Drzaius ha scritto:
24/02/2022, 18:43
Paperinik ha scritto:
24/02/2022, 18:29
Ma che intenzioni hanno, che cazzo succede :o :o :blankstare: :blankstare:
Non vogliono farla saltare di nuovo, solo si trova vicino al confine bilelorusso e la zona è coinvolta nei combattimenti. Pare sia stato colpito per sbaglio un deposito di scorie ma senza dispersione di radiazioni..
Allora stiamo tranquilli :)
Sono voci, nessuna conferma.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3040 Messaggio da CanellaBruneri »

tetsuya31 ha scritto:
24/02/2022, 18:53
CianBellano ha scritto:
24/02/2022, 18:00

Sono proprio questi armamenti Americani a rendere tutta questa operazione di assestamento Russo molto pericolosa per tutti, civili compresi.
Ma non mi stupisco che molta gente non ci sia ancora arrivata.
Io mi stupisco invece che ci sia qualcuno che definisce bombardare e invadere militarmente un paese vicino pressoché indifeso come "un'operazione di assestamento russo"..
Ma per carità...
Irony
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19045
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3041 Messaggio da Gargarozzo »

Più ne leggo più mi rendo conto che il vero motivo del contendere tra Usa e Russia è, in senso largo, l'Europa.
I primi la "usano" affinché non sia né troppo potente da farsi Polo a sé stante né troppo piccola per essere inutile ai fini dell' guerra sistemica al duo Russia-Cina (con l'Africa ormai completamente cinese e il Sud America sempre più "rosso").
I secondi, perché solo sganciando l'Europa dagli USA possono avere la taglia per sperare in un mondo multipolare - legandosi, con sospetto, alla Cina - senza scontentare gli Oligarchi sul cui beneplacito lo Zar conta. Putin ha attaccato anche quando si è reso conto che con i Macron o gli Scholz non può cavare un ragno dal buco della diplomazia, non avendo l'UE autonomia di nessun tipo.

In mezzo, il Vecchissimo Continente, perso nella sua decadenza, nei suoi trattati che ne hanno strozzato la vita e nelle sue rivalità interne mai sopite.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3042 Messaggio da CianBellano »

Johnny Wadd ha scritto:
24/02/2022, 18:31
Enrico Pallazzo ha scritto:
24/02/2022, 18:23
le truppe DPR e LPR hanno sfondato le difese ben attrezzate delle truppe ucraine e stanno avanzando grazie al supporto dei mezzi russi. La centrale di Chernobyl è sotto controllo russo e bielorusso. I russi sperano di chiudere il conto prestissimo, più giorni passeranno più ci sarà da ricostruire.
Al momento nessuno conosce cosa vogliano fare i russi, tutti gli analisti sono spiazzati dalla complessità della situazione.
Qualcuno ipotizza l'annientamento delle infrastrutture militari ucraine e il rastrellamento dei filo nazisti/nazionalisti dai centr di potere e parallelamente annessione le aree separatiste includendo le zone del mar nero cosi da connettere la crimea direttamente alla Russia via terra (continuità territoriale)
I nazisti dell'Ucraina mi ricordano i nazisti dell'Illinois, chi sono? e soprattutto sono cosi pericolosi per la Russia?

Zelensky è il Beppe Grillo ucraino ma non mi risulta che sia anche un nazista.
Ci sono i nazisti altroche', e vanno rastrellati e rimossi almeno dai posti del potere.
Quelli che si mimetizzano nella popolazione comune Ukraina rimarranno, purtroppo, in larga parte a piede libero.
Il nuovo Presidente avra' l'onere di stanarli e assicurarsi che il nuovo sistema giudiziario, anch'esso sostanzialmente riformato, possa esaminare il loro caso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3043 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:
24/02/2022, 19:03
Johnny Wadd ha scritto:
24/02/2022, 18:31
Enrico Pallazzo ha scritto:
24/02/2022, 18:23
le truppe DPR e LPR hanno sfondato le difese ben attrezzate delle truppe ucraine e stanno avanzando grazie al supporto dei mezzi russi. La centrale di Chernobyl è sotto controllo russo e bielorusso. I russi sperano di chiudere il conto prestissimo, più giorni passeranno più ci sarà da ricostruire.
Al momento nessuno conosce cosa vogliano fare i russi, tutti gli analisti sono spiazzati dalla complessità della situazione.
Qualcuno ipotizza l'annientamento delle infrastrutture militari ucraine e il rastrellamento dei filo nazisti/nazionalisti dai centr di potere e parallelamente annessione le aree separatiste includendo le zone del mar nero cosi da connettere la crimea direttamente alla Russia via terra (continuità territoriale)
I nazisti dell'Ucraina mi ricordano i nazisti dell'Illinois, chi sono? e soprattutto sono cosi pericolosi per la Russia?

Zelensky è il Beppe Grillo ucraino ma non mi risulta che sia anche un nazista.
Ci sono i nazisti altroche', e vanno rastrellati e rimossi almeno dai posti del potere.
Quelli che si mimetizzano nella popolazione comune Ukraina rimarranno, purtroppo, in larga parte a piede libero.
Il nuovo Presidente avra' l'onere di stanarli e assicurarsi che il nuovo sistema giudiziario, anch'esso sostanzialmente riformato, possa esaminare il loro caso.
pare siano riconoscibili dal tipico accento dell'Illinois. Maledetti USA
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Drzaius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 08/04/2010, 17:47

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3044 Messaggio da Drzaius »

CianBellano ha scritto:
24/02/2022, 19:03
Johnny Wadd ha scritto:
24/02/2022, 18:31
Enrico Pallazzo ha scritto:
24/02/2022, 18:23
le truppe DPR e LPR hanno sfondato le difese ben attrezzate delle truppe ucraine e stanno avanzando grazie al supporto dei mezzi russi. La centrale di Chernobyl è sotto controllo russo e bielorusso. I russi sperano di chiudere il conto prestissimo, più giorni passeranno più ci sarà da ricostruire.
Al momento nessuno conosce cosa vogliano fare i russi, tutti gli analisti sono spiazzati dalla complessità della situazione.
Qualcuno ipotizza l'annientamento delle infrastrutture militari ucraine e il rastrellamento dei filo nazisti/nazionalisti dai centr di potere e parallelamente annessione le aree separatiste includendo le zone del mar nero cosi da connettere la crimea direttamente alla Russia via terra (continuità territoriale)
I nazisti dell'Ucraina mi ricordano i nazisti dell'Illinois, chi sono? e soprattutto sono cosi pericolosi per la Russia?

Zelensky è il Beppe Grillo ucraino ma non mi risulta che sia anche un nazista.
Ci sono i nazisti altroche', e vanno rastrellati e rimossi almeno dai posti del potere.
Quelli che si mimetizzano nella popolazione comune Ukraina rimarranno, purtroppo, in larga parte a piede libero.
Il nuovo Presidente avra' l'onere di stanarli e assicurarsi che il nuovo sistema giudiziario, anch'esso sostanzialmente riformato, possa esaminare il loro caso.
Zelensky è ebreo. Però ci sono stati parlamentari appartenenti a gruppi neonazisti nelle coalizioni di governo post maidan.. non so se è così anche nell'attuale governo.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6695
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3045 Messaggio da marziano »

Gary Kasparov

"Ok, after years of warnings were ignored and hearing "Garry, you were right!" all damn day today, I'll repeat what I said in 2014: Stop telling me I was right and listen to what I'm saying now. My recommendations follow: 1/5
-Support Ukraine militarily, immediately, everything but boots on the ground. All weapons, intel, cyber.
-Bankrupt Putin's war machine. Freeze & seize Russia's finances & those of him and his gang.
-Kick Russia out of every intl & financial institution. PACE, Interpol, etc 2/5
-Recall all ambassadors from Russia. There is no point in talking. The new unified message is "stop or be isolated completely".
-Ban all elements of Putin's global propaganda machine. Turn them off, shut them down, send them home. Stop helping the dictator spread lies & hate.
3/5
-Expose and act against Putin's lackeys in the free world. If Schröder and his ilk continue to work for Putin, bring charges. Ask the owners & advertisers of networks platforming Putin propagandists like Carlson why they allow it. 4/5
-Replace Russian oil & gas. Pressure OPEC, increase production, reopen Keystone. You can't save the planet if you don't save the people on it.
-Acknowledge there will be costs, sacrifices. We waited to long, the price is high, but it will only get higher. It's time to fight. 5/5
Cannot ignore the political 5th column of Putinists, from the far right & left in EU to the tankies & Trump & his GOP followers in the US. They may have the right to support a brutal dictator's war in order to criticize Biden, but it's disgusting and anti-American. Do not forget.
"
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”