[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3646 Messaggio da BenDean »

A posto allora, già saprebbe cosa aspettarsi allora. :-D

Intanto cambiamento di programmi: Hackett che doveva fare il secondo colloquio con Jacksonville pomeriggio è stato messo sotto contratto dai Broncos per 4 anni.
Può essere stato un giochetto fatto per fare un favore ad Hackett (era il nostro ex OC) e spingere i Broncos ad affrettare i tempi oppure c'è tutt'altro dietro.

Ad ogni modo Hackett, OC di Green Bay, è molto stimato da Aaron Rodgers. Se questa sia una mossa di Denver per preparare il terreno ad un tentativo di ingaggiare Rodgers non lo so ma direi che è interessante la cosa.

Allo stesso modo a Jacksonville iniziano a filtrare altre notizie e pare che sia proprio Baalke uno dei problemi principali insorti per l'arrivo di Leftwich. Pare che il proprietario voglia lasciarlo al suo posto e a Leftwich la cosa non vada bene o voglia comunque limitarne i poteri.
Siamo a fase di negoziazione ma onestamente se fossi in lui ci manderei davvero a quel paese e ci direi di arrangiarci.

Credo fortemente che il domino stia per accelerare, con Hackett a Denver si libera Dan Quinn che era il favorito iniziale, Eberflus piace molto a Chicago e il resto delle squadre stanno ormai finalizzando gli ingaggi dei general manager per cui a breve dovrebbero iniziare a chiudersi tutti i posti.
Anche perchè siamo quasi a febbraio e a marzo c'è la FA, hai voglia ad organizzare tutto il lavoro in poco tempo tra self scouting, analisi dei conti, creazioni degli staff ecc ecc.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#3647 Messaggio da Vinz Clortho »

Khun_Ale ha scritto:
27/01/2022, 15:09
BenDean ha scritto:
27/01/2022, 12:41
Sarei curioso di vedere Daboll a Miami soprattutto visto che Tua è l'esatto opposto di Josh Allen.
D'altra parte a Miami resta il GM mentre a NY si sta ripartendo da zero e potrebbe essere un progetto affascinante.
Daboll ha avuto Tua all'università, sembra che voglia ancora lavorare con lui.
Calcola che dopo che hai imparato a pronunciare il cognome il grosso è fatto



Ah, qua è giovedì e non si è ancora pronosticato un cavoloooo!

Io dico... KC e 49ers.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#3648 Messaggio da Painkiller »

Hackett ha accettato il posto di HC dei Broncos, quindi per Leftwich la strada dovrebbe essere spianata. e a questo punto credo anche che i Broncos siano la probabile destinazione di Rodgers.

Carolina quest'anno ha avuto una difesa eccellente, è tra le primissime in varie statistiche. Il problema è l'attacco, con la confusione QB e l'enigma McCaffrey. Meno male che Rhule doveva essere un offensive guru.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3649 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
27/01/2022, 12:41
D'altra parte a Miami resta il GM mentre a NY si sta ripartendo da zero e potrebbe essere un progetto affascinante.
Il problema di NY è che quest'anno il draft è povero di QB, e con una squadra in 'rebuild mode' è difficile attirare i QB che potrebbero liberarsi sul mercato.
Probabilmente tocca fare una stagione pessima per poi scegliere il QB l'anno prossimo.
Miami è più interessante è una squadra che ha draft picks e spazio nel salary cap oltre ad avere un team già pronto per i play-off.

Intanto Dan Quinn ha annunciato di tornare come DC a Dallas praticamente tirandosi fuori dal mercato.

Secondo me Rodgers resterà a GB, credo il suo messaggio per la dirigenza fosse 'se fanno tutti uno sforzo lo posso fare anche io'. Non sarà il primo a ristrutturare/estendere il contratto, per dare l'esempio, ma aspetterà che lo facciano gli altri per primi e poi lui si accoderà. Nella NFC attuale è molto probabile tornare ai play-off, se va nella AFC e in particolare nelle AFC West a Denver sarà molto più difficile (4 partite all'anno con Herbert e Mahomes?).
Vedo più probabile che GB si dia un obiettivo di un paio di anni mantenendo Rodgers e poi vada in rebuild totale, se cominciano a estendere e/o ristrutturare contratti si possono salvare (vedi i Saints delle ultime 2-3 stagioni).

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3650 Messaggio da BenDean »

Su NY credo che per forza di cose il posto può essere interessante a lungo termine, non per il breve. Ma se uno non ha fretta e gli garantiscono pazienza i Giants possono essere una piazza che attira candidati.

Sono d'accordo con te su Rodgers, la sua migliore opzione al momento è restare in NFC se vuole avere le migliori possibilità (al netto che i Broncos farebbero un gran salto di qualità con lui avendo già un'ottima secondaria e il reparto ricevitori non è un disastro).
Bisogna capire quanto lui realmente voglia anche solo semplicemente un cambio di scenario dato che il problema dei Packers non credo sia solo economico (il cap se proprio serve lo si manipola) ma credo ci sia stato un conflitto di vedute anche sull'aiuto che è arrivato dai draft scorsi.
Vediamo, credo che sia lunga la cosa anche perchè ci sono tante squadre che stanno cambiando assetto.
Painkiller ha scritto:
27/01/2022, 18:30
Carolina quest'anno ha avuto una difesa eccellente, è tra le primissime in varie statistiche. Il problema è l'attacco, con la confusione QB e l'enigma McCaffrey. Meno male che Rhule doveva essere un offensive guru.
Sono d'accordo sulla difesa (e mancava Horn che sarà una superstar e aveva avuto già un grande inizio). La gestione della situazione QB è stata però disastrosa e vedo tantissima confusione generale a livello di staff e di movimenti. L'altra trade che hanno effettuato per CJ HEnderson è stata un altro mezzo disastro almeno finora. Rimpiazzare Joe Brady come OC per mettere McAdoo a me sembra un delirio.
Generalmente vedo un Rhule completamente confuso quando parla, ma vediamo come girano la prossima annata.

Eberflus è andato effettivamente a Chicago e a Jacksonville pare si chiuda davvero per Leftwich alla fine ma non solo: Byron si è imposto duramente sul ruolo di Baalke e pare che arriverà Wilson dai Cardinals come nuovo GM (era il nome che la fonte aveva fatto settimane fa). Baalke non si capisce ancora se verrà mandato via o riciclato in un altro ruolo (cosa che non auspico ma credo gli diano pochissimo spago).
Che dire, levarci dai poteri decisionali Baalke ad un certo punto per me è stato sperare fin troppo, se arrivano questi nomi sono contento.

McDaniels invece dovrebbe andare a fare il colloquio ai Raiders. Ci credo ancora poco che vada ma se così fosse vorrebbe dire che Belichick non intende mollare non dico quest'anno ma nemmeno per un altro biennio/triennio almeno dato che McDaniels sta aspettando da un secolo di succedergli.

Non riesco a decidermi sui pronostici giustamente chiesti da Vinz comunque perchè lascio sfogare ancora un po' voi intanto in merito. :-D

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#3651 Messaggio da Painkiller »

Record inutili ma che indicano qualcosa:

Joe Burrow has completed 52 of 71 passes in the playoffs, good for a 73.2% completion percentage. That’s the highest rate of any player in his first two playoff games in NFL history, with a minimum of 50 attempts. He’s also the first player in league history to compete at least 70% of his passes in each of his first two playoff games, with a minimum of 10 attempts.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3652 Messaggio da linebacker »

sul discorso Broncos, credo siamo d'accordo tutti. Loro il qb di lusso lo cercano, consapevoli di essere pronti per il salto di qualità. Idem Chicago. Gli Steelers non so ancora che strada seguiranno. L'addio di Big Ben è stato ufficializzato, non so perchémi è venuto il dubbio di un anno di rebuilding in attesa delle scelte del prossimo, meno aride di quelle a venire nel settore qb.
Pronostici: KC e Rams secondo ragione. Il cuore, vorrebbe Bengals - 49ers. Per il fascino della sfida tra underdogs e per la memoria delle sfide che han fatto epoca negli anni '80.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3653 Messaggio da BenDean »

Ho notizie di prima mano su cosa sta succedendo dietro le quinte a Jacksonville. Non credo mi credereste se vi raccontassi l'assurdità dell'intera situazione, robe da comiche e sta rischiando di saltare tutto.
Se il figlio del proprietario (l'unico che sta facendo le cose fatte bene) non convince il padre si sarà di fronte ad uno scenario allucinante che per come la vedo io rischia di distruggere l'intero prossimo futuro e se fossi l'agente di Trevor Lawrence succedesse quello che si sta rischiando gli farei chiedere subito una trade.
Siamo a livello di asilo.
Giornata cruciale per il futuro della franchigia.
Si sta rischiando davvero di dover fare partire la ricerca dell'HC da zero.

Riguardo ai pronostici dico bengals e 49ers. Razionalmente la penso come linebacker e anche io vorrei bengals-49ers.

Fiducia smisurata nell'entusiasmo bengals a seguito di burro e i 49ers sembrano avere un talento per trascinare nel fango gli avversari in questo momento (oltre che una difesa decisamente su di giri)
Razionalmente direi anche io chiefs rams ma dico bengals 49ers

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#3654 Messaggio da Painkiller »

Nell'ultima partita pare che in alcuni momenti le cuffie di Burrow non funzionassero e abbia chiamato lui i giochi. Sarebbe bello sapere quali, ma non l'ha detto.

Per i pronostici è ovvio che non si possa dire altro che Chiefs-Rams, ma mi tornano in mente le parole di Nereo Rocco "vinca il migliore! Ciò, speremo de no"

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] NFL

#3655 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Chiefs vs Bengals: 42-20
Troppo forte l'attacco dei Chiefs per essere contenuto dai pur volenterosi Bengals. Burrow rischia i 10 sacks. Kansas City in difesa concede e Chase è in stato di grazia. Partita divertente e sbarazzina dal punto di vista tattico.

Rams vs 49ers: 10-17
Partita bloccata dominata dalle difese. Il punto è se Garappolo tornerà ad essere un QB affidabile e che produce gioco. Io ci credo e confido che i Rams facciano qualche cagata difensiva e sentano la pressione nel giocare in casa.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] NFL

#3656 Messaggio da Hawke »

Tom Brady si ritira

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] NFL

#3657 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Hawke ha scritto:
29/01/2022, 20:37
Tom Brady si ritira
fine di un'era (mai come in questo caso una frase più appropriata).
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3658 Messaggio da linebacker »

Hawke ha scritto:
29/01/2022, 20:37
Tom Brady si ritira
non è ancora sicuro. La fonte che aveva dato la notizia come certa, ha cancellato post e twit al riguardo. Da casa Bucs, è uscita invece la notizia che Brady ancora non avrebbe deciso niente sul suo futuro e che sta ancora pensando se continuare o meno.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] NFL

#3659 Messaggio da Hawke »

io i tweet li vedo ancora



l'articolo è presente su ESPN

https://www.espn.com/nfl/story/_/id/331 ... ources-say

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3660 Messaggio da linebacker »

Hawke ha scritto:
30/01/2022, 0:47
io i tweet li vedo ancora



l'articolo è presente su ESPN

https://www.espn.com/nfl/story/_/id/331 ... ources-say
sì, la notizia è stata ripresa e gira dappertutto. ma i primi ad averla divulgata poi han cancellato. Comunque, mi stupisce un po' la modalità del ritiro. Tampa adesso si trova in una situazione pessima. semolla lui, facile che anche Gronkowski chiuda. si libera salary cap ma si aprono due voragini nell'offense. son curiosissimo di vedere l'evolversid ella situazione. Se non vanno di rebuilding, anche loro avrebbero bisogno, oltre a Broncos, Bears e Steelers, di un top qb.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”