[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#3631 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto:
25/01/2022, 1:51
P.s. Alex, ho come l'impressione che tu stia facendo gli scongiuri per un SB replica dei due di una trentina di anni fa. Bengals-49ers sarebbe il trionfo degli underdogs.
Io sono tre giorni che vivo con i maroni fra le dita facendo gli scongiuri per tutto! Scherzi a parte non sto minimente pensando al SB, mi fermo alla prossima partita. Già esserci è un successo pensando che a metà novembre eravamo 3-5....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#3632 Messaggio da Painkiller »

Piccola curiosità, Zack Kerr, DT preso dai Bengals dalla practice squad di Arizona, per una settimana ha preso paga da due squadre contemporaneamente, perchè era stato elevato nel roster principale di Arizona, grazie alla norma introdotta l'anno scorso per il covid, maturando così il diritto all'assegno settimanale, ma lo stesso giorno, essendo formalmente ancora nella practice squad, aveva potuto firmare per il roster principale dei Bengals, maturando l'assegno anche qui. I compagni gli hanno immediatamente affibbiato il nickname "two check".

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#3633 Messaggio da AlexSmith »

Sempre in tema di curiosità, nel 2013 Mike Shanahan a Washington, poteva contare su questo staff:

- OC: Kyle Shanahan
- Quarterback coach: Matt LaFleur
- Tightend coah: sean McVay
- Wide receivers coach: Mike McDaniel

Il bilancio della stagione fu 3-13, tutti (compreso HC) licenziati alla fine della stagione.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] NFL

#3634 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

AlexSmith ha scritto:
25/01/2022, 13:16
Sempre in tema di curiosità, nel 2013 Mike Shanahan a Washington, poteva contare su questo staff:

- OC: Kyle Shanahan
- Quarterback coach: Matt LaFleur
- Tightend coah: sean McVay
- Wide receivers coach: Mike McDaniel

Il bilancio della stagione fu 3-13, tutti (compreso HC) licenziati alla fine della stagione.
Ennesima riprova che per fare una squadra vincente ci deve essere quell'alchimia tra staff e giocatori che spesso non viene trovata per mille ragioni. Soprattutto in uno sport molto complesso come il football.

In questi playoffs (molto belli ed equilibrati) la stanno buttando un po' via le squadre favorite.

Tutto può succedere.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3635 Messaggio da linebacker »

Painkiller ha scritto:
24/01/2022, 17:24
Nel valzer dei QB potrebbe anche entrare New Orleans se sono vere le voci che Payton potrebbe ritirarsi.
e, proprio stasera, Payton ha detto basta. Altro fattore a movimentare la scena del mercato.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3636 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
26/01/2022, 1:53
Painkiller ha scritto:
24/01/2022, 17:24
Nel valzer dei QB potrebbe anche entrare New Orleans se sono vere le voci che Payton potrebbe ritirarsi.
e, proprio stasera, Payton ha detto basta. Altro fattore a movimentare la scena del mercato.
Sembra che Payton si voglia fermare un anno e poi allenare ancora l'anno prossimo, staremo a vedere.
A questo punto aspettiamo cosa succederà a Seattle con Carroll, anche lui sembrava volesse lasciare ma definitivamente.

Per le prossime 2-3 stagioni mi sembra che possa creare uno sbilanciamento a favore della AFC come valore medio delle squadre.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#3637 Messaggio da Painkiller »

Ben, Doug Costin è durato meno di un gatto in tangenziale. Tagliato ieri, al suo posto hanno preso Square dei Raiders.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3638 Messaggio da BenDean »

Ahah ci sta assolutamente, è sempre un movimento con quei giocatori da practice squad. Facile che sarà uno di quelli che salta di squadra in squadra per anni. (la vita dei giocatori da practice squad resta incredibile. Possono cambiare completamente squadre e posti dove vivere nel giro di giorni. Ricordo Jaydon Mickens che era il nostro rookie returner nel 2017-2018 -ha poi vinto lo scorso anno il Super Bowl con i Bucs- che dormiva in auto e andava a farsi la doccia a casa di qualcuno pur di risparmiare qualsiasi dollaro dato che non sapeva dove sarebbe stato la settimana successiva. Sempre a livello di curiosità quest'anno uno dei nostri RB da practice squad, finito poi ai Patriots sempre nella practice squad, ha rinunciato a tornare a Jacksonville nel roster della prima squadra (quindi con stipendio ben più alto almeno per qualche settimana pur di non ritrovarsi nella stessa organizzazione disfunzionale haha.)
Potrai sempre considerarlo come un amuleto visto che ha uno score vincente del 100% da giocatore dei Bengals :D

Tra le varie curiosità invece la recente intervista di Urban Meyer che ha dichiarato che con lui a Jacksonville ad un certo punto "eravamo la miglior difesa della lega". BHUAHUAHUA. Mamma mia certa gente la fanno ancora parlare.

Ve lo avevo accennato qualche settimana fa dalla solita fonte e ve lo dico con assoluta certezza oggi (anche se frega un cazzo lo so haha): Byron Leftwich sarà ufficialmente il nuovo HC dei Jaguars.
Vedrete che oggi o domani i vari Rapoport, Schefter e i media nazionali lo annunceranno ma la certezza è arrivata nella notte.

Quando vedo invece Sean Payton penso a quanto dev'essere divertente per un HC del suo calibro allenare per anni un hall of fame QB, investire pick a manetta, spendere un fottio manipolando il cap in ogni modo possibile fino ad essere sopra a manetta e quando ci si rende conto di essere senza QB e con poche risorse da investire si può lasciare la barca e dire "ok, mi prendo una pausa, un contratto milioniario in tv e se mi gira rientro tra un paio d'anni una volta che ho studiato chi è messo meglio e avrò la fila di gente che mi vorrà" :D

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#3639 Messaggio da AlexSmith »

BenDean ha scritto:
26/01/2022, 9:32
Quando vedo invece Sean Payton penso a quanto dev'essere divertente per un HC del suo calibro allenare per anni un hall of fame QB, investire pick a manetta, spendere un fottio manipolando il cap in ogni modo possibile fino ad essere sopra a manetta e quando ci si rende conto di essere senza QB e con poche risorse da investire si può lasciare la barca e dire "ok, mi prendo una pausa, un contratto milioniario in tv e se mi gira rientro tra un paio d'anni una volta che ho studiato chi è messo meglio e avrò la fila di gente che mi vorrà" :D
E infatti nfl.com gudica il posto vacante di NO come uno dei peggiori dove allenare.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3640 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
26/01/2022, 9:32
Tra le varie curiosità invece la recente intervista di Urban Meyer che ha dichiarato che con lui a Jacksonville ad un certo punto "eravamo la miglior difesa della lega". BHUAHUAHUA. Mamma mia certa gente la fanno ancora parlare.
Diciamo che si può vantare di essere l'unico HC della lega che non ha subito un TD da Allen ..... :lol:
Se non torna nella lega potrà vantare questo record per tanto tempo.
BenDean ha scritto:
26/01/2022, 9:32
Quando vedo invece Sean Payton penso a quanto dev'essere divertente per un HC del suo calibro allenare per anni un hall of fame QB, investire pick a manetta, spendere un fottio manipolando il cap in ogni modo possibile fino ad essere sopra a manetta e quando ci si rende conto di essere senza QB e con poche risorse da investire si può lasciare la barca e dire "ok, mi prendo una pausa, un contratto milioniario in tv e se mi gira rientro tra un paio d'anni una volta che ho studiato chi è messo meglio e avrò la fila di gente che mi vorrà" :D
Hai ragione Ben, facile per uscire a questo punto, tra l'altro il suo record nelle finali di conference è 1-4. :-D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3641 Messaggio da BenDean »

@Alex Smith: esatto. Vero è che hanno un roster strapieno di talento e anche se il cap è più o meno sempre manipolabile qualche decisione dovranno prenderla. Senza il QB giusto è tutto più complicato.
Una cosa da notare è che però la loro division potrebbe essere abbastanza abbordabile, se Brady si ritira e/o se Arians molla, con i tanti FA che hanno i Buccaneers le fortune di Tampa potrebbero cambiare molto rapidamente.
I Panthers sono un disastro. Paradossalmente i Falcons potrebbero prendere vantaggio. Vedremo.

@Khun: quella vittoria contro di voi resterà sempre un qualcosa di inspiegabile, un mix di cose. Per carità, facemmo una gran partita a livello di intensità difensiva ma davvero è difficile da credersi ciò che è successo quel giorno :D
Paradossale che nel nostro disastro le 3 vittorie sono arrivate con gli in formissima Colts, contro di voi e contro i Dolphins. E l'altra vittoria più vicina è stata quella contro i Bengals con il grosso vantaggio a fine primo tempo. Assurdità di questa stagione :D

Non ne abbiamo parlato, cosa ne pensate degli overtime decisi dal TD?
Argomento vecchio lo so ma direi che la partita tra Bills e Chiefs ha riportato alla ribalta la questione.

Vero è che lo scopo che la NFL vuole dall'OT sia farla finire il più in fretta possibile ma io ritengo che sia più giusto dare la palla ad entrambe. Poi al limite si va al sudden death con il primo score.
Da quando c'è la regola del TD vince la partita ho letto che circa il 53 per cento delle squadre che hanno preso la palla per prime hanno vinto (quindi una forbice del 6 per cento).

Ma la cosa più interessante è che delle 11 partite di postseason con questo format 10 sono state vinte dalla squadra che ha preso prima il pallone. L'unica squadra che ha perso furono i Saints di 3 stagioni fa quando ci fu quella mega pass interference mancata (che portò poi all'esperimento della pass interference review).
Una spiegazione che viene anche data è che i QB ai playoff sono migliori di quelli della regular season per cui è più facile che ne approfittino, il che incide sulla differenza statistica.

Capisco le ragioni di chi dice che la difesa ha un ruolo e se non si vuol perdere bisogna fermare l'altra squadra.
Io personalmente ritengo che però con il gioco tarato verso l'attacco e con le difese che arrivano stanche il vantaggio dato dalla monetina sia troppo grande. Senza contare che le flag a favore degli attacchi possono davvero distruggerti un OT in poco tempo.

A voi piace così o dareste una possibilità in caso di TD subito?

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3642 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
26/01/2022, 21:30
Capisco le ragioni di chi dice che la difesa ha un ruolo e se non si vuol perdere bisogna fermare l'altra squadra.
Io personalmente ritengo che però con il gioco tarato verso l'attacco e con le difese che arrivano stanche il vantaggio dato dalla monetina sia troppo grande. Senza contare che le flag a favore degli attacchi possono davvero distruggerti un OT in poco tempo.

A voi piace così o dareste una possibilità in caso di TD subito?
Sarebbe giusto che entrambe le squadre avessero il possesso almeno una volta.
Credo che aumenterebbe anche lo spettacolo, vediamo se decidono qualcosa.

Il nuovo GM dei Giants, ex di Buffalo, vorrebbe avere Daboll come HC ma sembra che lui sia più interessato a Miami.
Probabile che ora che molti candidati siano usciti dai paly-off ci siano degli annunci.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#3643 Messaggio da AlexSmith »

BenDean ha scritto:
26/01/2022, 21:30
A voi piace così o dareste una possibilità in caso di TD subito?
A me non dispiace la formula dell'NCAA: un possesso a testa dalle 25 yard dell'avversario, chi non segna, o segna meno dell'avversario (ad es. TD contro FG), perde. Dalla terza parità in avanti, il possesso si trasforma in una conversione da 2 punti, chi sbaglia è fuori.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3644 Messaggio da BenDean »

Buono, a me andrebbe bene anche una metodologia del genere. Meglio di quella attuale che è troppo premiante per chi vince il sorteggio.

Sarei curioso di vedere Daboll a Miami soprattutto visto che Tua è l'esatto opposto di Josh Allen.
D'altra parte a Miami resta il GM mentre a NY si sta ripartendo da zero e potrebbe essere un progetto affascinante.

Un progetto su cui ho cannato completamente qualche anno fa è quello di Rhule ai Panthers. Avevo applaudito la mossa perchè mi sembrava interessante uscire dai soliti schemi ma dopo alcune cose buone è andato in peggiorando e l'ultimo anno e mezzo sono stati un disastro. Le ultime mosse sono ancora votate al peggio.

Da Jacksonville posso dire che purtroppo la solita fonte ha ammesso che a questo punto stavolta non ha dato un'informazione corretta su Leftwich (sarebbe la prima che sbaglia da 3 anni a questa parte). Non che Leftwich non sia ancora il favorito ma a lui era stato detto che sarebbe stato messo sotto contratto dopo il colloquio dell'altra sera e che aveva convinto.
E' ancora questo il caso e probabilmente sarà lui l'allenatore ma sono sorte delle complicazioni e pare che oggi faranno un altro colloquio con Hackett, un altro candidato.
Potrebbe essere semplice due diligence ma fa strano (Leftwich ha già contattato alcuni uomini che entrerebbero nello staff tra cui Larry Foote e Kevin Garner, rispettivamente OLB e WR coach dei Bucs) quello che sta accadendo.
Si pensa anche che Baalke (che sembra essere destinato a restare almeno fino a dopo il draft, poi forse verrà mandato via un po'in stile Bills del 2017 che seguirono la stessa procedura) stia tirando di nuovo qualche filo, come sta cercando di fare da quando è iniziata la caccia all'HC ma la cosa più probabile è semplicemente che si tratti l'ennesima dimostrazione di incompetenza di una franchigia assolutamente disfunzionale.

Vediamo che ne esce, io mi aspetto ancora Leftwich allenatore a giorni ma non mi stupirei nè lo biasimerei se ci mandasse a quel paese.

Eberflus invece so che ha ben impressionato i Bears.
C'è da dire che tutte le squadre stanno impiegando tanto a scegliere, c'è molta più lentezza da parte di tutti che negli anni recenti.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3645 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
27/01/2022, 12:41
Sarei curioso di vedere Daboll a Miami soprattutto visto che Tua è l'esatto opposto di Josh Allen.
D'altra parte a Miami resta il GM mentre a NY si sta ripartendo da zero e potrebbe essere un progetto affascinante.
Daboll ha avuto Tua all'università, sembra che voglia ancora lavorare con lui.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”