[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3616 Messaggio da Khun_Ale »

Painkiller ha scritto:
24/01/2022, 9:43
Per quanto riguarda i QB, Rodgers ha giù detto che non intende fare parte di un progetto di rebuild, cosa che per i Packers è quasi scontata visti i contratti in scadenza e la situazione del salary cap. Credo che la situazione di Brady sia molto simile.
Per Tampa, come scritto anche da Ben, è stato importante l'infortunio di Godwin la sua assenza (probabilmente sottovalutata da qualcuno) combinata con quella di Brown è stata un handicap pesante per l'attacco de Buccaneers.
Non credo serva un rebuild completo a Tampa, devono fare un alcuni contratti e hanno dal margine sul salary cap.
Non li vedo così male.
Vinz Clortho ha scritto:
24/01/2022, 8:41
Madonna brucia a me per i Bills. Davvero, da stare male.
Brucia tantissimo, alla fine ce la siamo giocati alla pari.

Cincinnati ha già battuto i Chiefs in stagione, ha un attacco simile a quello di Buffalo. Come è successo in regular season Burrow deve rispondere a Mahomes e mantenere il punteggio vicino e ce la può fare.
Come per Buffalo con Diggs, se raddoppi Chase i Bengals hanno altre armi per farti male.

L'anno scorso Allen-Mahomes, quest'anno Burrow-Mahomes, Herbert li può raggiungere a breve. In AFC ci sarà da divertirsi, (se poi anche Lawrence e Wilson saranno della partita con squadre adeguate) ci aspettano dei play-off spettacolare nei prossimi anni se i QB mantengono il livello visto questa notte.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3617 Messaggio da Khun_Ale »

Khun_Ale ha scritto:
20/01/2022, 20:51
Bills - Chiefs: onestamente come pronostico mi pare da lancio della monetina.
Come pronostico ci ho quasi preso, alla fine decisivo il fatto che la palla sia finita in mano a Mahomes in overtime. :lol:

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#3618 Messaggio da Painkiller »

linebacker ha scritto:
23/01/2022, 23:00
Burrow ha preso 4 sacks in più rispetto a lui, ma ha continuato a far giocare la squadra fino alla fine. Ieri parlavo di cinismo dei Bengals per la condotta di gara dell'OC. anche di fronte alla mega pressione dei titans, non ha tenuto sistematicamente il TE in copertura, ma lo ha comunque usato come ricevitore. Credo che, fatta una mano di conti abbiano deciso di rischiare qualcosa con Burrow, tenendo conto che i regolamenti attuali proteggono parecchio il Qb dunque non considerano probabile un infortunio, per avere Uzomah libero di far danni nella secondaria di Tennessee, come è accaduto. Come abbiam detto più volte, è un peccato che il vero attacco di Cincy, che sarebbe extra esplosivo, non lo si possa vedere all'opera, causa carenze della Ol troppo manifeste. Un'annotazione, comunque, mi viene spontanea. Pittsburgh in regular season aveva puntato tutto sulla pressione su Burrow. ed era uscita polverizzata. Qui i Titans han fatto anche di più. e ci han rimesso le penne. Forse i Dc dovrebbero prestare più attenzione a quello che è accaduto nei turni precedenti. Puntare tutto sulla pressione davanti, con i Bengals, ti offre risultati immediati. Ma a fine partita, spesso il pallino è dalla loro parte.
Ha stupito anche me l'utilizzo dei TE. In regular season TE e RB venivano usati regolarmente in protezione, in queste due partite di PO praticamente mai, non solo in protezione pura ma neanche per dare la prima spinta al pass rusher prima di sganciarsi. Probabilmente la cosa ha due motivazioni: La prima ovviamente è avere più opzioni e infatti Uzomah in queste due partite di PO ha ricevuto circa 50 e 70 yard. la seconda è che è vero che rischiano più sack, ma sono sack "puliti", non si crea una mischia che rende più probabile un infortunio, a riprova di questo ho notato che Burrow sotto pressione non avanza mai verso la linea di scrimmage, forse proprio per evitare la mischia. C'è anche da dire che Burrow tiene tantissimo il pallone, spesso rischia, e subisce, il sack pur di aspettare ogni millisecondo utile per trovare un ricevitore.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#3619 Messaggio da Painkiller »

Khun_Ale ha scritto:
24/01/2022, 10:11

Non credo serva un rebuild completo a Tampa, devono fare un alcuni contratti e hanno dal margine sul salary cap.
Non li vedo così male.
Hanno tantissimi giocatori all'ultimo anno (Goodwin, Jensen, Gronk, Suh, PierrePaul, Forunette, Cappa, Stinnie, ecc), e circa 20-25M di cap space, e solo per rifirmare Cappa e Fournette credo ne servano almeno una 15ina. Oltre ad Arians che si è già ritirato una volta. L'anno scorso sono risuciti a rifirmare tanti giocatori grazie al fatto che c'era una seria possibilità di rivincere ma quest'anno molti potrebbero accontentarsi di quello che hanno giò vinto e puntare solo ai soldi, visto che la carriera può essere breve. Non credo proprio che Brady accetti di restare in una squadra che non sia supercompetitiva o con un head coach non top.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#3620 Messaggio da Vinz Clortho »

Khun_Ale ha scritto:
24/01/2022, 10:11
Cincinnati ha già battuto i Chiefs in stagione, ha un attacco simile a quello di Buffalo. Come è successo in regular season Burrow deve rispondere a Mahomes e mantenere il punteggio vicino e ce la può fare.
Come per Buffalo con Diggs, se raddoppi Chase i Bengals hanno altre armi per farti male.
Il problema, ragazzi, è fermare Mahomes e soci che mi paiono inarrestabili. La difesa dei Bills è una delle migliori della NFL e ieri sera ha fatto quello che ha potuto: poco.
Vero è che anche l'anno scorso KC sembrava un treno e poi sono arrivati al SB e li hanno estinti.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3621 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
24/01/2022, 7:07
L'anno scorso i Chiefs vinsero meritamente nella finale di conference, quest'anno i Bills hanno giocato alla pari e le due squadre sono state allo stesso livello.
Partita incredibile di Davis, ma probabilmente la secondaria di Chiefs si preoccupava troppo di Diggs da lasciarlo libero.

i due QB hanno fatto una partita incredibile, probabile ci saranno molte sfide nei play-off nei prossimi anni.

Allen 9 TD e 0 tunrover in queste 2 partite, è sicuramente il QB che Buffalo aspettava da 25 anni. Hanno fatto bene a fargli il 'contrattone' se continua così qualche soddisfazione dovrebbe raccoglierla.
Stai davvero sereno Khun, quando un QB fa ripetute partite così si può guardare al futuro sapendo che non sarà l'ultima occasione a meno di disastri del management. Ma le fondamenta anche in società mi sembrano solide.
E ripeto, lo dico da persona che era molto critica di Josh Allen nel suo primo anno e mezzo, mai avrei pensato che sarebbe cresciuto così tanto.

Anche a me è dispiaciuto tantissimo per Buffalo e facevo il tifo per loro.

Painkiller può iniziare a preparare gli ansiolitici comunque perchè se la difesa Chiefs non chiarisce le idee a quelli in secondaria allora il weekend che arriva sarà un'altra partita sparatutto e Burrow e il corpo ricevitori sono più che qualificati a rispondere colpo su colpo.
I problemi dei Chiefs specialmente nel secondo tempo sono arrivati da continui errori di comunicazione (anche nell'allineamento), coperture saltate peraltro su chiamate difensive piuttosto prudenti rispetto ai canoni soliti di Spagnuolo.
E' stato davvero un finale di partita pazzesco.

Ne abbiamo già parlato io e linebacker ma invece è stato pazzesco in negativo quello tra Bucs e Rams. Emozionante, ok, ma davvero sembrava una presa per il culo ad un certo punto.

Sul 27-27 e 45 secondi alla fine devo dire che ho il massimo rispetto per Todd Bowles che lo scorso anno ha fatto un lavoro magistrale nei playoff ma ieri sera si è fatto travolgere dal non-sense.
Chiamata una cover zero blitz sul lancio che ha mandato Cooper Kupp ad involarsi per la ricezione che alla fine ha dato la vittoria.
Se il blitz va a segno tutto bene per carità ma è una chiamata semplicemente da non fare una volta che ti è stata restituita la possibilità di stare in partita e se andavi all'overtime bastava guardare la faccia di McVay per capire cosa sarebbe successo.

Il textbook dice di tenerti tutto davanti ed in bounds e lui ha lasciato la safety sola contro il miglior ricevitore della lega. Chi sbaglia, paga.

La AFC comunque ha una valanga di QB che sono il presente e il futuro, sarà una battaglia incredibile nei prossimi anni.
Si è parlato di Denver e Pittsburgh per Rodgers e Wilson, c'è anche Miami eventualmente.
Siamo sicuri che a questi convenga venire in AFC? Dovranno pensare bene a come muoversi perchè in NFC la competizione è decisamente meno serrata. Poi è chiaro, in NFL cambia tutto in fretta.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3622 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
24/01/2022, 11:14
Stai davvero sereno Khun, quando un QB fa ripetute partite così si può guardare al futuro sapendo che non sarà l'ultima occasione a meno di disastri del management. Ma le fondamenta anche in società mi sembrano solide.
E ripeto, lo dico da persona che era molto critica di Josh Allen nel suo primo anno e mezzo, mai avrei pensato che sarebbe cresciuto così tanto.

Anche a me è dispiaciuto tantissimo per Buffalo e facevo il tifo per loro.
Da quando sono arrivati Beane (GM) e McDermott (HC), abbiamo fatto i play-off 4 volte in 5 stagioni e ora si può dire che hanno costruito un squadra da titolo. Non penso che nessun si sogni di cambiarli.
Anzi il vice di Bean è diventato GM per i Giants e Frazier e Daboll hanno buone chance di essere HC l'anno prossimo, questa è la dimostrazione dell'ottimo lavoro fatto.

Allen credo merito un capitolo a parte, è entrato nel draft come un talento ma molto grezzo e con problemi di accuratezza. Ora si sta imponendo come il miglior QB di quel draft. Ho visto qualche video su di lui su come si cambiata la posizione/postura di piedi/tronco/braccia sui lanci (tra l'altro anche Brees lo spiegava durante il Thursday night del Thanksgiving tra Saints e Bills), e questo è il segreto del suo miglioramento.
L'anno scorso sembrava soprattutto merito del play-calling di Daboll ora si può dire che è veramente uno dei migliori QB della lega.
Chissà che la sua evoluzione non diventi oggetto di studio per qualche OC e/o QB coach nei prossimi.
BenDean ha scritto:
24/01/2022, 11:14
La AFC comunque ha una valanga di QB che sono il presente e il futuro, sarà una battaglia incredibile nei prossimi anni.
Si è parlato di Denver e Pittsburgh per Rodgers e Wilson, c'è anche Miami eventualmente.
Siamo sicuri che a questi convenga venire in AFC? Dovranno pensare bene a come muoversi perchè in NFC la competizione è decisamente meno serrata. Poi è chiaro, in NFL cambia tutto in fretta.
Se in AFC arrivano pure Rodgers e Wilson siamo apposto. :lol:
Brady può restare ancora 4-5 anni in NFC senza problemi, la concorrenza sarebbe molto bassa. 8)
Ultima modifica di Khun_Ale il 24/01/2022, 14:23, modificato 1 volta in totale.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3623 Messaggio da Khun_Ale »

Vinz Clortho ha scritto:
24/01/2022, 10:44
Il problema, ragazzi, è fermare Mahomes e soci che mi paiono inarrestabili. La difesa dei Bills è una delle migliori della NFL e ieri sera ha fatto quello che ha potuto: poco.
Vero è che anche l'anno scorso KC sembrava un treno e poi sono arrivati al SB e li hanno estinti.
KC ha in mano tanti punti con Mahomes, Kelce, Hill e soci, per batterli come ha fatto Cincinnati o quasi come ieri i Bills devi segnare punti. Se l'attacco avversario tiene il pallone e segna punti anche Mahomes può fare poco. Gli Steelers alla fine hanno pagato questo la difesa ha retto per un po' ma poi quando KC ha cominciato a segnare non avevamo di reagire.
Cincinnati può ripetere la partita della regular season, non sarà favorita ma non parte battuta.

Non è corretto parlare delle assenze ma ieri a Buffalo mancava White, il miglior CB della squadra e uno dei migliori della lega. Non ha caso da quando lui si è infortunato solo 2 squadre ci hanno segnato tanti punti Tampa (quando aveva tutti i WR attivi) e KC ieri. Con lui probabilmente Buffalo era la miglior difesa sul passing game della lega.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#3624 Messaggio da AlexSmith »

E intanto i Rams hanno deciso che i biglietti della partita con SF saranno in vendita solo ai residenti nella zona di LA:

Immagine

La moglie di Whitworth rincara:



Stayley la segue:

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#3625 Messaggio da Painkiller »

Nel valzer dei QB potrebbe anche entrare New Orleans se sono vere le voci che Payton potrebbe ritirarsi.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3626 Messaggio da Khun_Ale »

Painkiller ha scritto:
24/01/2022, 10:40
Hanno tantissimi giocatori all'ultimo anno (Goodwin, Jensen, Gronk, Suh, PierrePaul, Forunette, Cappa, Stinnie, ecc), e circa 20-25M di cap space, e solo per rifirmare Cappa e Fournette credo ne servano almeno una 15ina. Oltre ad Arians che si è già ritirato una volta. L'anno scorso sono risuciti a rifirmare tanti giocatori grazie al fatto che c'era una seria possibilità di rivincere ma quest'anno molti potrebbero accontentarsi di quello che hanno giò vinto e puntare solo ai soldi, visto che la carriera può essere breve. Non credo proprio che Brady accetti di restare in una squadra che non sia supercompetitiva o con un head coach non top.
Di questi quelli importanti sono Godwin, Jensen e Cappa. Tra l'altro uno tra Jensen e Cappa potrebbe sostituirlo con la prima scelta del draft. Gronk se firma è solo per giocare ancora con Brady. Pierre-Paul e Suh hanno la loro età e almeno per Pierre-Paul il rendimento è calato abbastanza quest'anno. Il problema è migliorare la secondaria tramite draft e FA. Se rimane Brady sicuramente riescono a convincere qualcuno a venire a Tampa tra l'altro ci sono modi per aggirare il cap (vedi bonus).
Non dimentichiamoci che nella loro division gli avversari sono quelli che sono, i Saints sono messi molto male con il cap e non hanno un QB, i Panthers sono in re-build e i Falcons molto probabilmente.
Painkiller ha scritto:
24/01/2022, 17:24
Nel valzer dei QB potrebbe anche entrare New Orleans se sono vere le voci che Payton potrebbe ritirarsi.
I Saints sono quelli messi peggio con il cap, non penso abbiamo molto margine con i QB o ri-firmano WInston e cercano qualche QB che per giocare titolare potrebbe accettare un salario basso (Trubisky? Mariota? Bridgewater?).
Se si ritira anche Payton e NO va in re-build, Tampa anche allo stato attuale penso è nettamente favorita per la division.

Onestamente penso che l'opzione migliore per Brady sia rimanere a Tampa e l'opzione migliore per Tampa sia rimanere con Brady.
Attualmente dopo Rodgers è il miglior QB della NFC, non credo venga in AFC con tutti i giovani e affamati QB.

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] NFL

#3627 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Gli attacchi vendono i biglietti ma le difese fanno vincere le partite.

Direi che in questi divisional lo si è visto eccome.

Titants - Bengals: le due squadre più scarse del roster si incontravano per un posto (insperato) in paradiso. Partita bruttina dominata dalle difese. Mentre tutti si aspettavano il field goal casalingo decisivo eccoti il sanguinoso turnover che fa girare la partita e consegna il match point a Barrow che non se lo lascia sfuggire. Il vero scandalo è come i Titans abbiano chiuso al primo posto nei ranking. I tigrotti penso che abbiano già fatto un miracolo ad arrivare al championship ma mai dire mai in questi pazzi playoffs

Packers - 49ers: si può perdere alla scadere non concedendo nessun touchdown su azione? Sì se hai uno special team colabrodo e un QB forte ma che con Green Bay non c'entrava più nulla da oltre un anno. Così i packers buttano via l'ennesima grossa chance per tornare a giocarsi un SB. Rodgers finisce nei peggiori dei modi, lanciando una bomba con doppia copertura difensiva su un 3 e 11 da gestire decisamente megllio. Onore a SF che sbanda al primo gioco ma poi concede pochissimo ma in attacco fatica terribilmente. Un Garoppolo impreciso e titubante non fa grossi danni ma non incede per niente. I californiani sembrano la squadra del destino.

Buccaniers - Rams: il vecchio Tom stava per compiere l'ennesimo miracolo. Per 3/4 di match Tampa inguardabile e Rams sontuosi ma poi iniziano ad avere il braccino e sul 27 a 27 tutti pensavano all'ennesimo trionfo del 12. Invece un blitz insensasato (eh la difesa!) concede campo e field goal facile facile ai Rams che vincono a sorpresa. Ora tutti si chiederanno se Brady dica basta. I Rams possono giocarsi le prossime due in casa. Di solito porta sfiga.

Chiefs - Bills: partita straordinaria da rivedere per giorni interi. emozioni purissime. Due QB fenomeni che si sono dati battaglia a suon di giocate, corse, lanci e letture da fuoriclasse. Vince Mahomes ma forse avrebbe meritato di più Allen ma anche in questo caso la sua difesa deve fare il mea culpa. A 13 secondi dalla fine la devi portare a casa. I Bills rimangono belli e incompiuti ma è una delle franchigie che regala sempre emozioni e bel gioco. Per me questo era il vero SB. Ora i Chiefs hanno un'autostrada spalancata per vincere il titolo.

In generale dei divisional straordinari, tutti equilibrati, tutti decisi da calci piazzati, tutti all'ultimo respiro, in cui tutti i tifosi hanno perso e vinto decine di volte.

Difficilmente avremo dei championship così belli ma in confronto al calcio si è nel paradiso della libidine.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] NFL

#3628 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

AlexSmith ha scritto:
24/01/2022, 15:00
E intanto i Rams hanno deciso che i biglietti della partita con SF saranno in vendita solo ai residenti nella zona di LA:

Immagine

La moglie di Whitworth rincara:



Stayley la segue:

L'unico effetto reale e far crescre il prezzo dei biglietti nel mercato delle rivendite. Ti ritroverai metà stadio Rosso Oro. SF ha troppi tifosi in più di LA che potrà contare sul jet set dei soliti merdosi che salgono sul carro del vincitore in corsa SB.

Ad oggi LA Rams non ha storia ne tifosi.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3629 Messaggio da linebacker »

Khun_Ale ha scritto:
24/01/2022, 20:26
Painkiller ha scritto:
24/01/2022, 17:24
Nel valzer dei QB potrebbe anche entrare New Orleans se sono vere le voci che Payton potrebbe ritirarsi.
I Saints sono quelli messi peggio con il cap, non penso abbiamo molto margine con i QB o ri-firmano WInston e cercano qualche QB che per giocare titolare potrebbe accettare un salario basso (Trubisky? Mariota? Bridgewater?).
Se si ritira anche Payton e NO va in re-build, Tampa anche allo stato attuale penso è nettamente favorita per la division.

Onestamente penso che l'opzione migliore per Brady sia rimanere a Tampa e l'opzione migliore per Tampa sia rimanere con Brady.
Attualmente dopo Rodgers è il miglior QB della NFC, non credo venga in AFC con tutti i giovani e affamati QB.
bisogna anche tener presente la situazione di Chicago. Lo scorso anno, volevano fortemente un qb competitivo e provarono ripetutamente con Wilson. Han tre giocatori nel ruolo, se insistono sulla strada di un nuovo regista di talento superiore, allora un paio si dovrebbero liberare (penso più a Dalton e Foles che non a Fields, anche se, obbiettivamente, è il più scarso. Ma, come back up, avendo ancora un contratto da rookie, conviene tenere lui)Tutto sta nel cominciare le danze sul mercato. Poi, dovrebbe scattare l'effetto domino e potrebbe essere semplice prendere buoni giocatori nel ruolo a prezzi bassi.
Una cosa che mi ha impressionato negativamente dei Rams, è il modo di giocare degli end. Fisicamente fortissimi, molto veloci...ma sono monocordi. Fanno il box di contenimento? partono a razzo all'esterno del tackle, non fanno mai cut-in e spesso vanno oltre le corsie dei runners e debbono rimontare. attaccano il gap interno? lo fanno di pura forza, non danno neanche mai l'impressione che possano pensare a fare un cut off. Così, la OL è molto facilitata. T.J.Watt, che ha eguagliato il record dei sacks stagionali, è l'esatto contrario. Sfrutta al massimo la sua velocità ma non sai mai quale sar la sua reale intenzione. Per un tackle, normalmente grosso e forte, ma lento, è un vero incubo. Vedremo se a Los Angeles cambieranno qualcosa in corso d'opera.
P.s. Alex, ho come l'impressione che tu stia facendo gli scongiuri per un SB replica dei due di una trentina di anni fa. Bengals-49ers sarebbe il trionfo degli underdogs.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3630 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
25/01/2022, 1:51
bisogna anche tener presente la situazione di Chicago. Lo scorso anno, volevano fortemente un qb competitivo e provarono ripetutamente con Wilson. Han tre giocatori nel ruolo, se insistono sulla strada di un nuovo regista di talento superiore, allora un paio si dovrebbero liberare (penso più a Dalton e Foles che non a Fields, anche se, obbiettivamente, è il più scarso. Ma, come back up, avendo ancora un contratto da rookie, conviene tenere lui)Tutto sta nel cominciare le danze sul mercato. Poi, dovrebbe scattare l'effetto domino e potrebbe essere semplice prendere buoni giocatori nel ruolo a prezzi bassi.
Dalton dovrebbe essere FA quest'anno e potrebbe diventare un QB di 'transizione' per qualche team o al limite fare il back-up.
Chicago deve ancora scegliere il GM e l' HC, fino che non hanno scelto difficile capire come si possono muovere (sono d'accordo per i dubbi su Fields). Tra l'altro non hanno pick nel primo turno che hanno ceduto nella trade per Fields.

Leggevo un articolo su Green Bay e Rodgers, non sarà facile gestire il cap per il prossimo anno devono decidere cosa fare con lui e poi con diversi altri giocatori. Il messaggio di Rodgers è stato chiaro vediamo cosa farà lo staff.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”