OT-CSI (Cultura sessuale italiana): ammazza sorella incinta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da majestic »

....Finalmente!!

Bentornato.

Ero stufo di insultare i soliti cloni...ora potró prendermela con te. :lol: :wink: :awww:

P.S. Che fai stasera? :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da sandocan19 »

è vergognoso ke in italia nel 2006 si sentano ancora queste storie...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

fosse solo questo

certe cose vengono a galla solo quando c'è la "tragedia"

sennó tra vecchie regole ancestrali e più semplici miserie umane terribili, ce ne è da scegliere

se penso che avevo aperto tempo fa 1 discussione su certi aspetti della nostra realtà  abbastanza terribili e qualcuno è pure venuto a dirmi che erano cazzate

guardiamoci smerpe in casa nostra e verifichiamo che nel nostro giardinetto non ci sia nulla fuori posto

quello che accade fuori dal cancello non sono cazzi nostri...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da toroloco1972 »

concordo con te nik....
cmq. la csi ( e la protezione delle proprie femmine è csi pura al 100% ) FA SEMPRE CAGARE!!!!

in questo caso balkan non è protezione delle proprie femmine, ma protezione della propria vita...è un pó differente.
chi ha in famiglia qualcuno che non rispetta la regola del silenzio a tutti i costi è passibile di scomparsa. il mafioso non vuole che il nome suo e della sua famiglia vada di bocca in bocca per qualsiasi fatto, fosse pure per una multa non pagata, per cui secondo me il concetto trascende la famosa csi, è più complesso. non è un mio pensiero questo, ma è il succo di ció che scriveva il giudice Falcone a proposito del mafioso siciliano.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Romeo »

toroloco1972 ha scritto:concordo con te nik....
cmq. la csi ( e la protezione delle proprie femmine è csi pura al 100% ) FA SEMPRE CAGARE!!!!

in questo caso balkan non è protezione delle proprie femmine, ma protezione della propria vita...è un pó differente.
chi ha in famiglia qualcuno che non rispetta la regola del silenzio a tutti i costi è passibile di scomparsa. il mafioso non vuole che il nome suo e della sua famiglia vada di bocca in bocca per qualsiasi fatto, fosse pure per una multa non pagata, per cui secondo me il concetto trascende la famosa csi, è più complesso. non è un mio pensiero questo, ma è il succo di ció che scriveva il giudice Falcone a proposito del mafioso siciliano.
Mah siiiiiiiiiii, ammazziamola, siiiiiiiiiiiiiiiii

Ma c'è un piccolo particolare che hai trascurato, peró: chi cazzo se ne frega se ha avuto un figlio senza sposarsi?? La gente dovrebbe parlare di una scemenza simile??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da toroloco1972 »

romeo...guarda che io non sono d'accordo ovviamente sull'accaduto.
dico solo che in questo caso non è stata la csi a far agire così la persona in questione, ma un altra "cosa".
tutto qua
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Scorpio »

Romeone ci sei mancato....

peró cerca di non prendere per oro colato tutto ció che sfornano i media.
Qui cè un giallo che coinvolge anche un ex calciatore imparentato con la vittima, ucciso una sett.fà  in Calabria.

Credo che un'organizzazione come la 'ndrangheta abbia ormai ben altri valori per cui scannarsi che non una gravidanza condotta fuori dai dettami della Santa Madre Chiesa o non concepita nel Sacro Legame del Matrimonio...

insomma, non facciamoci prendere x il culo.

Anni fà  venne abrogato il cosiddetto "delitto d'onore" che sovente era un comodo sistema x assassinare nemici con la certezza che non saresti stato in galera dato che avevi ucciso uno che disonorava la tua fidanzata!

Invece qui nel 2006, questo tenta di uccidere la sorella o cugina o quello che è perchè ha avuto un figlio fuori dal matrimonio?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: OT-CSI (Cultura sessuale italiana): ammazza sorella incinta

#23 Messaggio da Hyperion »

https://voca.ro/1lpDyTESJWFt
Dura poco

Questa é CSI?
Eravamo in auto e ho voluto registrare.

:wink:
Masticare un sogno.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da El Diablo »

Si capisce poco e niente.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da Hyperion »

Mi dispiace !
Comunque la cosidetta CSI é qualcosa di ben radicato,probabilmente Leopardi fú il primo a descriverne gli effetti.
Nel messaggio audio sostanzialmente c'é un ragionanento anche valido ma sempre molto "femminista".
Se altri riuscissero a sentirlo meglio..vorrei un vostro parere.
Masticare un sogno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”