venere bianca e valentine demy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alessandrone
- Primi impulsi
venere bianca e valentine demy
ciao ragazzi, volevo chidervi se esistono dei film di queste 2 attrici prima che si rifacessero le tette. della demy ricordo di aver visto tempo fa un film, il titolo mi pare "sesso in famiglia", ma sul mulo non ho trovato niente. qualcuno mi puó aiutare?
grazie
grazie
Re: venere bianca e valentine demy
Ehi Maje! E' campo tuo questo... la Demy non è la tua preferita???alessandrone ha scritto:della demy ricordo di aver visto tempo fa un film, il titolo mi pare "sesso in famiglia", ma sul mulo non ho trovato niente. qualcuno mi puó aiutare?
grazie

"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
TheKing ha scritto:Ehi Maje! E' campo tuo questo... la Demy non è la tua preferita???alessandrone ha scritto:della demy ricordo di aver visto tempo fa un film, il titolo mi pare "sesso in famiglia", ma sul mulo non ho trovato niente. qualcuno mi puó aiutare?
grazie
Vai a fare in culo da solo o ti ci devo mandare io??

Con la Demy pre intervento ricordo un film con il suo ex(mi pare) S.P.Q.C = sono porche queste cameriere, credo 1993/94.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- il libanese
- Primi impulsi
demy
ho scaricato tempo fa un video dove valentine aveva ancora le tette al maturale....non ricordo il titolo del film, ma aveva a che fare tipo con la mafia....non so se c'è ancora e se si puó dirlo...io ci provo è nella sez. video del celebrityforum....

- alessandrone
- Primi impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- alessandrone
- Primi impulsi
- il libanese
- Primi impulsi
valentine
lo so che sul CF non ci sono filmati hard, infatti era una scena solft....credo che il film si intitolasse IO GILDA.....dove lei era molto giovane ma già tanta....
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
alessandrone ha scritto:ciao ragazzi, volevo chidervi se esistono dei film di queste 2 attrici prima che si rifacessero le tette. della demy ricordo di aver visto tempo fa un film, il titolo mi pare "sesso in famiglia", ma sul mulo non ho trovato niente. qualcuno mi puó aiutare?
grazie
"Sesson in famiglia" è il primo video che ha girato. Con lei il suo marito (o ex marito, non so) palestrato e Francesco Malcom.
maurizio liberti ha scritto:alessandrone ha scritto:ciao ragazzi, volevo chidervi se esistono dei film di queste 2 attrici prima che si rifacessero le tette. della demy ricordo di aver visto tempo fa un film, il titolo mi pare "sesso in famiglia", ma sul mulo non ho trovato niente. qualcuno mi puó aiutare?
grazie
"Sesson in famiglia" è il primo video che ha girato. Con lei il suo marito (o ex marito, non so) palestrato e Francesco Malcom.
Io continuo a ricordare questo S.P.Q.C. della defunta Hobby Video....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- alessandrone
- Primi impulsi
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Me lo ricordo anche io...ma cronologicamente è uscito dopo.majestic ha scritto: Io continuo a ricordare questo S.P.Q.C. della defunta Hobby Video....
- alessandrone
- Primi impulsi
è passato un po di tempo.....ma, grazie a mio fratello che mi ha imprestato il videoregistratore, ho ritrovato il film della demy col suo ex palestrato. mi chiedo: ma perchè una con un gran fisico perfetto, asciutto e atletico, come valentina ha dovuto rifarsi le tette in un modo così ignobile!!! ma chi le consiglia??