Grazie!!!federicoweb ha scritto: ↑07/10/2021, 12:04Ciao, racconta la tua storia, pare interessanteRegiment 588 ha scritto: ↑24/09/2021, 9:58Ciao a tutti, anche a quelli che mi avevano bannato mesi fa. Cercherò di stare più cauto sperando che questa volta non si scambi anarchia con fascismo o razzismo.
Chi sono io? Un 55enne che ha lavorato 25 anni in giro per mezzo mondo, più che altro fogne di nazioni in cui non ritornerei neanche se in vacanza e tutto pagato.
Ho guadagnato abbastanza bene per cui da quasi 10 anni non faccio più un cazzo, senza bisogno di RDC o altre forme di mendicanza, in pratica vivo di rendita, la mia.
Ciao.
vai nei Cazzi dei forumisti
ah, benvenuto anche a tutti gli altri nuovi utenti !
La mia storia? La racconterò, ma a pezzetti, tutta intera sarebbe un mappazzone forse interessante ma anche indigesto, a me in primis.
Se vuoi sapere qualcosa in anteprima cerca i post vecchi di Robinudo....
Ho sempre ammirato il coraggio e il sacrificio in tutte le sue forme e varianti. Il vecchio avatar raffigurava Yoni Netanihau, il mio nuovo nickname come forse qualcuno avrà intuito fa riferimento ad uno squadrone di aviatrici russe durante la WW2; tutte ragazze giovanissime che bombardavano di notte i crucchi con biplani obsoleti già ai tempi. Erano chiamate "night witches" o "nacht hexen" dai tedeschi, molte sono cadute e molte sono diventate eroine della vecchia Unione Sovietica.
Per chi fosse interessato a saperne un pelo di più senza leggere interi libri c'e una canzone, "night witches" appunto, con video animato dei metallari svedesi Sabaton, (amo l'heavy metal da sempre), che rende l'idea.
Ciao.