[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14043
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8161 Messaggio da kappabi »

gi.kappa. ha scritto:
19/10/2021, 15:47
kappabi ha scritto:
19/10/2021, 15:36

Di cosa tratta?
Derry girls è tipo una sitcom però scritta benissimo come tutte le robe britanniche.
Parla di un gruppo di amiche che vanno in una scuola cattolica a Derry appunto durante gli anni finali della guerra civile con l'ira. Quindi sullo sfondo ci sono gli attentati, omicidi, ecc di quel periodo
Ok, grazie1
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8162 Messaggio da CianBellano »

Qualcuno ha visto Barry?
Molto originale e con uno splendido, come al solito, Henry Winkler. Autentico totem quando si parla di caratteristi comici.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8163 Messaggio da Il Conte »

kappabi ha scritto:
19/10/2021, 15:36
Il Conte ha scritto:
19/10/2021, 10:35
Qualcuno che abbia visto "Midnight Mass" su Netflix? Io l'ho iniziata quasi per caso senza alcun tipo di aspettativa e ne sono rimasto molto colpito
Di cosa tratta?
E' una serie classificata come horror ambientata su un'isola - Crockett Island - i cui abitanti vivono, non senza difficoltà, grazie alla pesca. La routine dell'isola viene turbata dal rientro di un "figliol prodigo" restato lontano dall'isola per cause di forza maggiore ma soprattutto dall'avvento di un nuovo parroco molto carismatico che scatena un revival religioso nella comunità...nel frattempo una presenza oscura si aggira per l'isola
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8164 Messaggio da Markster »

CianBellano ha scritto:
19/10/2021, 16:07
Qualcuno ha visto Barry?
Molto originale e con uno splendido, come al solito, Henry Winkler. Autentico totem quando si parla di caratteristi comici.
Io l'ho vista sì
Originale davvero e molto divertente. Episodi corti, bel ritmo, ottime battute.
Per non essendo un amante del genere l'ho guardata volentieri e la consiglio

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8165 Messaggio da Wes »

Su Netflix: The Serpent.
Suggerito agli amanti delle storie vere.
Un franco/vietnamita affascinante e diabolico, si guadagna da vivere facendo sparire e derubando giovani hippies/viaggiatori nel Sud Est Asiatico a metà anni '70.
Non fosse stato per la pervicacia di un giovane diplomatico olandese di stanza a Bangkok, quel tizio dai mille nomi avrebbe fatto ben peggio.
E quello che ha fatto sarebbe bastato per chiuderlo in cella con le classiche chiavi di cioccolato.
Ma...

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8166 Messaggio da hellover »

Wes l'ho iniziato.. Poi mi sono innervosito e l'ho mollato.
Mai visto tanti scemi che si mettono nelle mani di sconosciuti.
Soprattutto le ragazze
everybody needs somebody to love.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8167 Messaggio da Wes »

hellover ha scritto:
26/10/2021, 16:34
Wes l'ho iniziato.. Poi mi sono innervosito e l'ho mollato.
Mai visto tanti scemi che si mettono nelle mani di sconosciuti.
Soprattutto le ragazze
Ti dirò, anche nel Silenzio degli Innocenti mi avevano fatto innervosire le vittime che si lasciavano abbindolare così facilmente. Ma è comunque un gran film.
Questa serie non è una serie da Oscar, però, se devo essere sincero, è un po' superficiale questo tipo di ragionamento...

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8168 Messaggio da hellover »

Wes ha scritto:
26/10/2021, 16:52
hellover ha scritto:
26/10/2021, 16:34
Wes l'ho iniziato.. Poi mi sono innervosito e l'ho mollato.
Mai visto tanti scemi che si mettono nelle mani di sconosciuti.
Soprattutto le ragazze
Ti dirò, anche nel Silenzio degli Innocenti mi avevano fatto innervosire le vittime che si lasciavano abbindolare così facilmente. Ma è comunque un gran film.
Questa serie non è una serie da Oscar, però, se devo essere sincero, è un po' superficiale questo tipo di ragionamento...
Mi dai del superficiale e poi paragoni un'opera di fantasia, dove tu ai tuoi personaggi puoi far fare tutto quello che vuoi, a una serie tratta da una storia vera dove le persone dovrebbero comportarsi con una certa cognizione di causa.
Quando vedo una ragazza che abbandona l'amica per seguire certi ceffi, in un paese non certo sicuro, permetti che sapendo la fine che ha fatto mi alteri.
everybody needs somebody to love.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8169 Messaggio da Wes »

hellover ha scritto:
26/10/2021, 18:46
Wes ha scritto:
26/10/2021, 16:52
hellover ha scritto:
26/10/2021, 16:34
Wes l'ho iniziato.. Poi mi sono innervosito e l'ho mollato.
Mai visto tanti scemi che si mettono nelle mani di sconosciuti.
Soprattutto le ragazze
Ti dirò, anche nel Silenzio degli Innocenti mi avevano fatto innervosire le vittime che si lasciavano abbindolare così facilmente. Ma è comunque un gran film.
Questa serie non è una serie da Oscar, però, se devo essere sincero, è un po' superficiale questo tipo di ragionamento...
Mi dai del superficiale e poi paragoni un'opera di fantasia, dove tu ai tuoi personaggi puoi far fare tutto quello che vuoi, a una serie tratta da una storia vera dove le persone dovrebbero comportarsi con una certa cognizione di causa.
Quando vedo una ragazza che abbandona l'amica per seguire certi ceffi, in un paese non certo sicuro, permetti che sapendo la fine che ha fatto mi alteri.
Sorry ma non ti seguo. Non condivido il tuo modo di vedere.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8170 Messaggio da Mr. Viz »

Wes ha scritto:
26/10/2021, 20:36
Sorry ma non ti seguo. Non condivido il tuo modo di vedere.
Serpent - Bella serie, molto inquietante. Tratto da una storia vera, quindi lamentarsi della sceneggiatura è un po' forzato. Le cose sono andate proprio così. Anni '60 altro contesto culturale, altra fiducia nel prossimo e nel futuro. Alcuni passaggi un po' morbosi forse, ma per chi ama la suspence andrà a nozze con questo personaggio a dir poco disturbante, per inciso l'attore è anche molto bravo imho.
Nelle prime puntate ho un po' sofferto di ansia, ma la curiosità di conoscere la conclusione ha prevalso.
Storiaccia di cronaca che ignoravo totalmente tra l'altro. Ottimo voto. Pollice su.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8171 Messaggio da manigliasferica »

infatti. non e' che oggi nel 2021 casi del genere non succedono.
anzi in questo momento da qualche parte del mondo sviluppato ce qualche ragazzo o ragazza che sta venendo ingannato da qualche manipolatore professionista.
cosi e'.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8172 Messaggio da hellover »

Mr. Viz ha scritto:
27/10/2021, 0:48
Wes ha scritto:
26/10/2021, 20:36
Sorry ma non ti seguo. Non condivido il tuo modo di vedere.
Serpent - Bella serie, molto inquietante. Tratto da una storia vera, quindi lamentarsi della sceneggiatura è un po' forzato. Le cose sono andate proprio così. Anni '60 altro contesto culturale, altra fiducia nel prossimo e nel futuro. Alcuni passaggi un po' morbosi forse, ma per chi ama la suspence andrà a nozze con questo personaggio a dir poco disturbante, per inciso l'attore è anche molto bravo imho.
Nelle prime puntate ho un po' sofferto di ansia, ma la curiosità di conoscere la conclusione ha prevalso.
Storiaccia di cronaca che ignoravo totalmente tra l'altro. Ottimo voto. Pollice su.
E chi si lamenta della sceneggiatura?
Ho solo detto che ho trovato insopportabile quanto è successo e ho smesso di vederla.
Se voi siete cinici non è un problema mio
everybody needs somebody to love.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8173 Messaggio da Wes »

hellover ha scritto:
27/10/2021, 8:47
Se voi siete cinici non è un problema mio
Ahahahahahaah...bellissima!

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8174 Messaggio da Mr. Viz »

hellover ha scritto:
27/10/2021, 8:47
Mr. Viz ha scritto:
27/10/2021, 0:48
Wes ha scritto:
26/10/2021, 20:36
Sorry ma non ti seguo. Non condivido il tuo modo di vedere.
Serpent - Bella serie, molto inquietante. Tratto da una storia vera, quindi lamentarsi della sceneggiatura è un po' forzato. Le cose sono andate proprio così. Anni '60 altro contesto culturale, altra fiducia nel prossimo e nel futuro. Alcuni passaggi un po' morbosi forse, ma per chi ama la suspence andrà a nozze con questo personaggio a dir poco disturbante, per inciso l'attore è anche molto bravo imho.
Nelle prime puntate ho un po' sofferto di ansia, ma la curiosità di conoscere la conclusione ha prevalso.
Storiaccia di cronaca che ignoravo totalmente tra l'altro. Ottimo voto. Pollice su.
E chi si lamenta della sceneggiatura?
Ho solo detto che ho trovato insopportabile quanto è successo e ho smesso di vederla.
Se voi siete cinici non è un problema mio
Ahah anche per me è stata dura, se non fosse stato per la morbosa curiosità di mia moglie anche io avrei mollato. Riflettendoci è probabile che io l'abbia trovato particolarmente disturbante proprio perché consapevole che si tratta di una storia vera. Più agghiacciante di tanti racconti di genere.
Forse la serie alla fine mi è piaciuta per questo.

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8175 Messaggio da Markster »

Qualcuno di voi ha seguito Mr. Robot ?
Io ho guardato la prima stagione e mi è piaciuta.
Adesso ho iniziato la seconda e sono ai primi episodi. Mi risulta peggiorata nella trama, nei ritmi, ecc..... sta diventando un pò noiosa insomma.
Secondo voi merita di essere portata avanti o no ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”