Occhio alle foto!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Occhio alle foto!
Ho letto che il governo ha varato una legge che a chi andrà con le prostitute di strada gli verranno scattate delle foto di nascosto a lui e alla targa dell'auto e queste verranno spedite a casa, con aggiunta una multa. E' vero? Ne sapete di più? 

- rikochet
- Nuovi Impulsi
Trovo che sarebbe più efficace la folla inferocita ed irrazionale con tanto di fiaccole, che viene a bussarti alla porta additandoti di condotta moralmente inqualificabile, con minacce fisiche annesse. Proprio come nei Simpson.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
- rikochet
- Nuovi Impulsi
Di solito per turbativa della quiete pubblica o per esserti fermato dove c'era il divieto di fermata. Nonchè escamotage di vario genere...Lord Zork ha scritto:perchè le foto "di nascosto" se poi te le mandano a casa?..
E poi la multa per cosa?...
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
in cina, paese noto x la libertà di manifestare, protestare ecc ecc.::D
han provato a toccare la prostituzione mettedno un bavaglio ai locali.
ecco
MIGLIAIA DI PERSONE SONO SCESE IN STRADA A PROTESTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
han provato a toccare la prostituzione mettedno un bavaglio ai locali.
ecco
MIGLIAIA DI PERSONE SONO SCESE IN STRADA A PROTESTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a genova le stradali sono tutte dove non vige il divieto di fermata.::Drikochet ha scritto:Di solito per turbativa della quiete pubblica o per esserti fermato dove c'era il divieto di fermata. Nonchè escamotage di vario genere...Lord Zork ha scritto:perchè le foto "di nascosto" se poi te le mandano a casa?..
E poi la multa per cosa?...
il bello di non avere vialoni...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
mamma mia che personaggio.........
brrrrrrr...
brrrrrrr...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: Occhio alle foto!
Io non ne ho sentito parlare, in ogni caso ti informo che in Italia solo il Parlamento puo' varare una legge...il governo non ha potere legislativo tranne che nel caso dei decreti legge(che se non sono convertiti in legge dal Parlamento decadono dopo 60 gg) e i decreti legislativi( che possono essere emanati solo dopo una legge delega del Parlamento)master86 ha scritto:Ho letto che il governo ha varato una legge che a chi andrà con le prostitute di strada gli verranno scattate delle foto di nascosto a lui e alla targa dell'auto e queste verranno spedite a casa, con aggiunta una multa. E' vero? Ne sapete di più?