[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103681 Messaggio da gaston »

bentornato Balkan :-D :-D

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44601
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103682 Messaggio da markome »

Pessimo ritorno dalle ferie, giornata di lavoro allucinante.
A volte mi chiedo chi me lo fa fare.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103683 Messaggio da docu »

Oggi altra giornata intensa

Prima si scriveva un atto e si inviava

Oggi invece lo scrivi poi lo trasformi in pdf poi lo comprimi poi lo firmi poi lo mandi poi stampi poi lo collazioni

Quanti cazzi di passaggi poi il copia incolla mi da L idea di essere un chirurgo che cuce frasi parole pensieri ed atti

Atti su atti come migliaia di corpi da comporre come puzzle esistenziali che si incastrano
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103684 Messaggio da marziano »

docu! civile o penale?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103685 Messaggio da TD »

docu ha scritto:
09/09/2021, 0:00
Oggi altra giornata intensa

Prima si scriveva un atto e si inviava

Oggi invece lo scrivi poi lo trasformi in pdf poi lo comprimi poi lo firmi poi lo mandi poi stampi poi lo collazioni

Quanti cazzi di passaggi poi il copia incolla mi da L idea di essere un chirurgo che cuce frasi parole pensieri ed atti

Atti su atti come migliaia di corpi da comporre come puzzle esistenziali che si incastrano
oggi sono passato vicino al tribunale, devo dire che c'è un discreto quantitativo di figa, ne ho viste un paio che aspettavano di passare le bussole di ingresso con delle gonne svolazzanti, la gamba abbronzata e la scarpa a sandalo con il tacco, tra l'altro di due generazioni diverse una giovane e fresca, l'altra più matura ma anche lei affascinante

ho un amico che fa perizie per il tribunale che dice che comunque tutte passano in secondo piano con una giudice che ti mette KO con un uno due occhi tette che lascia poco scampo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103686 Messaggio da balkan wolf »

Oggi un bambino mi ha dato del lei; lui indossava una lacoste da boomer e io una t shirt di lanterna verde… quello a 7 anni aveva già la partita IVA ve lo dico io!

Seconda notizia stanotte è morto un mio amico di tumore ai polmoni. Personaggio da bar, alcolista, figamaniaco e ex. Pusher nella milano di turatello. Sono abbastanza triste.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19007
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103687 Messaggio da Gargarozzo »

Condoglianze
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44601
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103688 Messaggio da markome »

Al mare , in spiaggia, impazzivo per il mio genere preferito: mamme fighe! :imslow:

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103689 Messaggio da Ronzinante »

Gran bel genere

amleto di Elsinore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/10/2020, 18:06

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103690 Messaggio da amleto di Elsinore »

La mia ex al telefono: "ciao come va?"; io: "bene grazie, tu?"; lei "a me sei te, ho sbagliato numero."Drin drin drin....

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103691 Messaggio da gaston »

: :amici: , coraggio, ci siamo passati tutti, è che le donne i numeri fanno davvero fatica a cancellarli

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16881
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103692 Messaggio da TeNz »

qualcuno di voi ha qualche idea ...
[Scopri]Spoiler
.... che non sia cambiare il fornitore di servizi, su come rapportarsi con un tecnico esterno che:
  • si presenta costantemente in ritardo,
  • non avverte quando arriva in azienda ma inizia a lavorare direttamente.
  • non porta a termine i lavori ma tende a mettere pezze che poi dopo poco cedono,
  • fissa una data di intervento poi non si presenta, senza avvertire.
  • per la grande gioia della amministrazione si dimentica di mandare le fatture,
l'infrastruttura su cui lavora è fondamentale, leggasi se c'è un problema e si ferma , l'azienda si ferma ( fortunatamente è ridondata, cioè ci sono due infrastrutture gemelle che lavorano insieme e se ne fallisce una l'altra è sufficiente per darti il tempo di riparare il problema ).
io ho provato a parlargli amichevolmente ma le mie parole non hanno avuto nessun effetto, in linea di massima non intervengo mai sui fornitori metto becco solo ed esclusivamente quando mi viene chiesto e per cose fondamentali come in questo caso.

ho già parlato con il responsabile del caso , facendo notare i problemi ma per una questione di costi mi è stato detto che non è possibile cambiare il fornitore.

sinceramente non so più che fare.

il tizio non è nemmeno una persona antipatica e non è uno scansafatiche, però mi sono veramente rotto i coglioni di avere a che fare con lui.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13778
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103693 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi sto facendo una domanda...
a breve ci saranno novità?...

risposta...
spero...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26649
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103694 Messaggio da federicoweb »

gaston ha scritto:
10/09/2021, 17:24
: :amici: , coraggio, ci siamo passati tutti, è che le donne i numeri fanno davvero fatica a cancellarli
cosa li tengono a fare??
forse non sono capaci di cancellarli :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato
Messaggi: 664
Iscritto il: 05/08/2021, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103695 Messaggio da Philipp Petzschner »

TeNz ha scritto:
11/09/2021, 10:12
qualcuno di voi ha qualche idea ...
[Scopri]Spoiler
.... che non sia cambiare il fornitore di servizi, su come rapportarsi con un tecnico esterno che:
  • si presenta costantemente in ritardo,
  • non avverte quando arriva in azienda ma inizia a lavorare direttamente.
  • non porta a termine i lavori ma tende a mettere pezze che poi dopo poco cedono,
  • fissa una data di intervento poi non si presenta, senza avvertire.
  • per la grande gioia della amministrazione si dimentica di mandare le fatture,
l'infrastruttura su cui lavora è fondamentale, leggasi se c'è un problema e si ferma , l'azienda si ferma ( fortunatamente è ridondata, cioè ci sono due infrastrutture gemelle che lavorano insieme e se ne fallisce una l'altra è sufficiente per darti il tempo di riparare il problema ).
io ho provato a parlargli amichevolmente ma le mie parole non hanno avuto nessun effetto, in linea di massima non intervengo mai sui fornitori metto becco solo ed esclusivamente quando mi viene chiesto e per cose fondamentali come in questo caso.

ho già parlato con il responsabile del caso , facendo notare i problemi ma per una questione di costi mi è stato detto che non è possibile cambiare il fornitore.

sinceramente non so più che fare.

il tizio non è nemmeno una persona antipatica e non è uno scansafatiche, però mi sono veramente rotto i coglioni di avere a che fare con lui.
dovete cambiare il fornitore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”