[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3631 Messaggio da Il Fede »

Mr. Viz ha scritto:
14/07/2021, 15:47
rilascio dei Green pass con una dose
Questa non l'ho capita molto. Io ho fatto solo una dose (l'altra il 17 Agosto) e un'ora dopo il vaccino mi è arrivato sul cell un SMS per ottenere il Green Pass nei vari modi che tutti conosciamo.

Che faccio signora, lascio?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3632 Messaggio da Wes »

Ancora con questa storia che i vaccini sono sperimentali?
Ragazzi il tempo passa; andava bene nel 2020 parlare di vaccini sperimentali.
Oggi non più: con i dati di Fase III già pubblicati da Pfizer nel Dicembre 2020 e con 3,5 miliardi di inoculi effettuati nel mondo non si parla più di prodotto sperimentale. Suvvia...
Capisco il dubbio "mi vaccino/non mi vaccino" ma quelli che oggi sfruttano il fatto del "vaccino sperimentale" per non vaccinarsi, sono ridicoli.
Hanno effetti collaterali? Assolutamente SI!!!! Sono farmaci!

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3633 Messaggio da Mr. Viz »

Il Fede ha scritto:
14/07/2021, 16:03
Mr. Viz ha scritto:
14/07/2021, 15:47
rilascio dei Green pass con una dose
Questa non l'ho capita molto. Io ho fatto solo una dose (l'altra il 17 Agosto) e un'ora dopo il vaccino mi è arrivato sul cell un SMS per ottenere il Green Pass nei vari modi che tutti conosciamo.

Che faccio signora, lascio?
Appunto, misteri.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3634 Messaggio da Mr. Viz »

Wes ha scritto:
14/07/2021, 16:06
Ancora con questa storia che i vaccini sono sperimentali?
Ragazzi il tempo passa; andava bene nel 2020 parlare di vaccini sperimentali.
Oggi non più: con i dati di Fase III già pubblicati da Pfizer nel Dicembre 2020 e con 3,5 miliardi di inoculi effettuati nel mondo non si parla più di prodotto sperimentale. Suvvia...
Capisco il dubbio "mi vaccino/non mi vaccino" ma quelli che oggi sfruttano il fatto del "vaccino sperimentale" per non vaccinarsi, sono ridicoli.
Hanno effetti collaterali? Assolutamente SI!!!! Sono farmaci!
Ennò se ti prendi la briga di rispondere, ti prendi la briga di leggere tutto, altrimenti che faccio passo tutto il giorno a ripetere le stesse cose a tutti quelli che entrano? :-D

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18951
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3635 Messaggio da Gargarozzo »

Comprendo il punto di vista di Viz ed aggiungo che non puó essere una consuetudine verbale-culturale a cambiare la natura delle cose.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5554
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3636 Messaggio da Floppy Disk »

Anche io sono d'accordo con Viz. Io mi sono fatto convintamente la prima dose con il vaccino Pfizer, a breve avrò la seconda e non ho avuto alcun effetto collaterale, e sono abbastanza fiducioso che il vaccino non mi creerà danni a lungo termine tra diversi anni mentre sono convinto che il Sars-cov-2 possa farlo in alcuni casi (vedi i pazienti con il long Covid). Ma capisco il punto di vista di chi non si fida di farselo inoculare: non sono tutti no vax, quelli sono una minoranza rumorosa ed ideologica ma appunto una minoranza. La maggior parte delle persone che non vuole vaccinarsi ha semplicemente paura che fra qualche anno avrà problemi di salute a causa del vaccino, e questo non si può escludere completamente al momento (anche se penso che una cosa del genere non succederà, comunque lo vedremo). O forse la penso così perché sono ingenuo e magari chi non vuole farsi vaccinare sono tutti contagiati dalle strampalate teorie no vax, ma ho imparato da diverso tempo a non dividere il mondo in bianco e nero.
Un dato è sicuro: questi vaccini sono stati approvati e commercializzati in meno di un anno, mentre quelli tradizionali sono stati approvati dopo un procedimento lungo diversi anni. Anche questo dato influenza molte persone.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3637 Messaggio da GiarneseUmnberto »

GeishaBalls ha scritto:
14/07/2021, 7:09

ci sono regole per stare in società, ed in questo momento bisogna metterne nuove; se non le vuoi rispettare è un problema per il resto della società.

Se la società decide che non si può cagare dove ci pare il diritto di chi vuol cagare sul sedile dell’autobus viene intaccato. Me ne rendo conto, è una prevaricazione, ma è così

Chi non si vuole vaccinare - e sarà quindi consapevole di essere più intelligente dei pecoroni che seguono le indicazioni - dovrà evitare il più possibile di entrare in contatto in contatto con il resto delle persone. Se quelli scaltri non si vaccinano i tamponi a pagamento se li possono permettere
Hola piccolo Duce, perché non inizi con il cambiare la Costituzione :lol:

Ma io mi chiedo se passi troppo tempo su twitter o quella roba lì, perché mi accorgo sempre di più della tua mancanza di logica della realtà che ti circonda,e continua a mancare.
Bisogna essere realisti... guardare la realtà delle cose, il greenpass è nato per gli spostamenti, in primis tra paesi dell' unione europea, e li ci sta perchè o prendi l'aereo o prendi il treno più di un controllo lo devi superare (anche se alcuni continuano a ribadire il concetto che siamo come il plancton e non ci devono essere controlli, e anche qui si denota l'incoerenza di fondo, prima nessun controllo e adesso controlli :lol: )
e comunque ci sta in questi casi l'occasione per chiedere il greenpass, per forza di cose esiste, ma al bar che vuoi che esista? Il barista si mette all'entrata e fa la selezione dei clienti? Il barista che sta alla canna del gas assume una nuova figura professionale per fare da buttafuori?? :lol: Oltre ad essere inapplicabile per legge, mi chiedo se si ragiona ancora con in mano la nostra Costituzione, che parla chiaro, ma secondo te dovremmo creare "nuove leggi ad hoc" pure anti costituzionali :lol:

eppure ti dimentichi che ci sta una fetta di popolazione che il vaccino non se lo può proprio fare, cosa fai con quelli, li chiudi in qualche struttura creata ad hoc per legge? Sempre la tua così detta nuova legge della salute prima di tutto? :lol:

Fai una cosa, posa il fiasco di vino, e soprattutto evita di passare troppo tempo su twitter, che mi pari peggio di quei progressisti estremistelli ammerigani, ormai non ragioni più con la logica.

leggevo pure l'estate scorsa, quando c'era gente che gli veniva duro al pensiero di obbligare qualcuno a fare il vaccino, è passato 1 anno e non ci sta nessun obbligo...a parte per i sanitari.

Ti ricordo che io non ho fatto nessun vaccino e ho il "Greeeeen Pass" Quindi caro mio, mettiti il cuore in pace, che per ottenere il "Greeen Pass" non occorre per forza il vaccino, c'è una grandissima fetta di popolazione GUARITA, che manco si è accorta di aver avuto il così detto covid, che ha fatto le analisi e lo ha scoperto di aver anticorpi.

Mi fa paicere della notizia in UK

In UK declassata ad influenza, potete gridare che ci sono 99999999 contagi ogni giorno e fare i terroristi, ma se non va più nessuno in ospedale, mettetevi il cuore in pace, che non ci saranno nuove regole anticostituzionali per farvi venir duro il pennacchio.
https://www.huffingtonpost.it/entry/abr ... 142cf1139c

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10786
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3638 Messaggio da alternativeone »

GiarneseUmnberto ha scritto:
14/07/2021, 18:02
GeishaBalls ha scritto:
14/07/2021, 7:09

ci sono regole per stare in società, ed in questo momento bisogna metterne nuove; se non le vuoi rispettare è un problema per il resto della società.

Se la società decide che non si può cagare dove ci pare il diritto di chi vuol cagare sul sedile dell’autobus viene intaccato. Me ne rendo conto, è una prevaricazione, ma è così

Chi non si vuole vaccinare - e sarà quindi consapevole di essere più intelligente dei pecoroni che seguono le indicazioni - dovrà evitare il più possibile di entrare in contatto in contatto con il resto delle persone. Se quelli scaltri non si vaccinano i tamponi a pagamento se li possono permettere

eppure ti dimentichi che ci sta una fetta di popolazione che il vaccino non se lo può proprio fare, cosa fai con quelli, li chiudi in qualche struttura creata ad hoc per legge? Sempre la tua così detta nuova legge della salute prima di tutto? :lol:

leggevo pure l'estate scorsa, quando c'era gente che gli veniva duro al pensiero di obbligare qualcuno a fare il vaccino, è passato 1 anno e non ci sta nessun obbligo...a parte per i sanitari.
Capisco che solo gli stupidi non cambiano idea ma tu però esageri.
Un mese fa volevi fare i rastrellamenti casa per casa, due mesi fa era per la libera scelta, tre mesi fa mi rompo il cazzo di controllare
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3639 Messaggio da GiarneseUmnberto »

alternativeone ha scritto:
14/07/2021, 18:22


Capisco che solo gli stupidi non cambiano idea ma tu però esageri.
Un mese fa volevi fare i rastrellamenti casa per casa, due mesi fa era per la libera scelta, tre mesi fa mi rompo il cazzo di controllare
tu esageri nel non capire mai un cazzo :lol:

Te lo ripeto per l'ennesima volta, sono a favore dei vaccino solo per la fascia di popolazione che rischia di crepare, tutti gli altri no, per me non se lo dovrebbe fare il vaccino chi non rischia, guardando le statistiche sui decessi, e rimane una scelta, spero di esser stato chiaro, e che non debba ripetertelo ancora.

I rastrellamenti?? Neanche lì hai capito niente, qualche settimana fa scrissi che andava fatta informazione nei riguardi di chi si può ammalare gravemente e cioè gli over 60, andare a dire a costoro di vaccinarsi, perché sono loro che rischiano, fare le communelle sui giovani con la propaganda della disco+vaccino, e dare Astrazeneca agli open day ai ragazzetti, per togliersi le dosi che erano rimaste negli scaffali, non credo sia stato opportuno. Dopo quello che è successo

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10786
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3640 Messaggio da alternativeone »

Quindi obbligo per le fasce a rischio e libera scelta per tutti gli altri?
Questo si che è costituzionale
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3641 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Floppy Disk ha scritto:
14/07/2021, 18:01
Anche io sono d'accordo con Viz. Io mi sono fatto convintamente la prima dose con il vaccino Pfizer, a breve avrò la seconda e non ho avuto alcun effetto collaterale, e sono abbastanza fiducioso che il vaccino non mi creerà danni a lungo termine tra diversi anni mentre sono convinto che il Sars-cov-2 possa farlo in alcuni casi (vedi i pazienti con il long Covid). Ma capisco il punto di vista di chi non si fida di farselo inoculare: non sono tutti no vax, quelli sono una minoranza rumorosa ed ideologica ma appunto una minoranza. La maggior parte delle persone che non vuole vaccinarsi ha semplicemente paura che fra qualche anno avrà problemi di salute a causa del vaccino, e questo non si può escludere completamente al momento (anche se penso che una cosa del genere non succederà, comunque lo vedremo). O forse la penso così perché sono ingenuo e magari chi non vuole farsi vaccinare sono tutti contagiati dalle strampalate teorie no vax, ma ho imparato da diverso tempo a non dividere il mondo in bianco e nero.
Un dato è sicuro: questi vaccini sono stati approvati e commercializzati in meno di un anno, mentre quelli tradizionali sono stati approvati dopo un procedimento lungo diversi anni. Anche questo dato influenza molte persone.
se devo prendere un' farmaco come l'aspirina che sta sul mercato da una vita, posso essere consapevole di cosa mi succede tra un 10-15 anni, perché ci sono dei fottuti dati, se devo assumere un farmaco nuovo, che va ad agire in quella maniera come fa questa nuova "tecnica" , che è appena uscito sul mercato, e non sapere cosa succede tra un 10 anni. E beh la situazione cambia. E lo dico anche essendo a favore dei così detti vaccini, ma solo per chi rischia di andare sicuro all'ospedale, cioè persone anziane, perché per loro i rischi di prendere il covid sono concreti, visto che ho portato la testimonianza che se lo è fatto anche mio padre anzianotto, anche essendo uno di costituzione potente, figurati.
Per me tutti gli altri hanno l'onere di dover superare la malattia con il loro sistema immunitario, e i dati parlano chiaro che ci riescono..

Andassero a pulire le spiagge dalla plastica, andassero a salvare la natura, a salvare gli animali piuttosto, o se vogliono risolvere pure la fame nel mondo, ma per tutta sta roba a nessuno frega un cazzo, mentre per il covid hanno fatto il grande baboomba direbbe zucchero.


Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3278
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3642 Messaggio da Billy Drago »

Azzurra Barbuto: "Intimidazione, minaccia, ricatto, ritorsione. Non avrei mai potuto immaginare che lo Stato avrebbe fatto ricorso a metodi mafiosi per obbligare di fatto alla vaccinazione i liberi cittadini. Mi auguro che questo non avvenga compiutamente. Però è uno scenario sempre più concreto."

Azzurra Barbuto: "Il cittadino italiano per entrare nel Paese di cui è sovrano deve compilare questa “autodichiarazione GIUSTIFICATIVA per l’ingresso in Italia” (sic) e fare il tampone a sue spese (a lui l’onere della prova). Il clandestino basta che metta insieme tre parole: “Io chiedere asilo”."

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3643 Messaggio da Il Fede »

Billy Drago ha scritto:
14/07/2021, 19:32
Azzurra Barbuto: "Intimidazione, minaccia, ricatto, ritorsione. Non avrei mai potuto immaginare che lo Stato avrebbe fatto ricorso a metodi mafiosi per obbligare di fatto alla vaccinazione i liberi cittadini. Mi auguro che questo non avvenga compiutamente. Però è uno scenario sempre più concreto."

Azzurra Barbuto: "Il cittadino italiano per entrare nel Paese di cui è sovrano deve compilare questa “autodichiarazione GIUSTIFICATIVA per l’ingresso in Italia” (sic) e fare il tampone a sue spese (a lui l’onere della prova). Il clandestino basta che metta insieme tre parole: “Io chiedere asilo”."
Non sapevo chi fosse Azzurra Barbuto, ho guardato su Google e è saltato fuori "giornalista di Libero".Grazie per avermi fatto conoscere una nuova scienziata, la seguirò senza indugio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21500
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3644 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
14/07/2021, 7:09
GiarneseUmnberto ha scritto:
13/07/2021, 16:08
Floppy Disk ha scritto:
13/07/2021, 15:56
L'introduzione di un green pass per andare dove si vuole come ristoranti, cinema, teatri ecc. è estrema ma probabilmente inevitabile visto che il tracciamento in Italia non è mai andato molto bene, ma per applicarla serve una legge che lo espliciti. Comunque finché si prevede che si possa acquisire un green pass anche con un tampone non si creano discriminazioni con chi non si vuole vaccinare. Staremo a vedere cosa succede in Italia, finora mi pare che non ci si stia muovendo in tale direzione.
Dipende
La discriminazione nasce se lo vuoi far pagare il tamponcino, che sia quello anale o altro...

https://www.ilsole24ore.com/art/tamponi ... si-AEgA1gV

voglio vedere se i sensibiloni faranno tutte queste moine quando i così detti poveri non si faranno il tampone a pagamento. Anche i così detti stranieri che si sa la legge sensibile vuole che si abbraccino durante le pandemie, chissà se arrivano tutti belli vaccinati, o almeno così crede la gente, quella con molto sale in zucca, che in questi giorni dormiva durante i festeggiamenti, o forse anche loro brindavano e si slinguazzavano come se non ci fosse un domani.
ci sono regole per stare in società, ed in questo momento bisogna metterne nuove; se non le vuoi rispettare è un problema per il resto della società.

Se la società decide che non si può cagare dove ci pare il diritto di chi vuol cagare sul sedile dell’autobus viene intaccato. Me ne rendo conto, è una prevaricazione, ma è così

Chi non si vuole vaccinare - e sarà quindi consapevole di essere più intelligente dei pecoroni che seguono le indicazioni - dovrà evitare il più possibile di entrare in contatto in contatto con il resto delle persone. Se quelli scaltri non si vaccinano i tamponi a pagamento se li possono permettere
Allora a cosa serve Costituzione SCRITTA? Affermazioni golpiste,Poi sono i vaccinati che ostentano arie da reduci della Grande Guerra.
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21500
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3645 Messaggio da dostum »

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”