[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103306 Messaggio da CanellaBruneri »

alternativeone ha scritto:
10/07/2021, 11:29
E dei jeans skinny ne avete già parlato?
E' uno dei miei argomenti preferiti: sono ripugnanti

E quando ero "praticante" i soli tentativi per toglierli influivano negativamente sulla mia erezione (mi vanto di essere stato un abilissimo spogliatore)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44823
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103307 Messaggio da markome »

danny_the_dog ha scritto:
10/07/2021, 11:09
federicoweb ha scritto:
09/07/2021, 15:14
almeno a Milano e' un prodotto che hanno solo i tamarri o burinotti, quelli che tengono alzato il colletto della polo o persino della camicia !!!!!!!!!!
Che orrore il colletto alzato. :bleh:
Ricordo che quando ero studente, qualche collega tamarro lo faceva con il colletto del camice :o

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2787
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103308 Messaggio da gaston »

Salieri D'Amato ha scritto:
10/07/2021, 11:22
danny_the_dog ha scritto:
10/07/2021, 11:09
federicoweb ha scritto:
09/07/2021, 15:14
almeno a Milano e' un prodotto che hanno solo i tamarri o burinotti, quelli che tengono alzato il colletto della polo o persino della camicia !!!!!!!!!!
Che orrore il colletto alzato. :bleh:
Immagine
Una ragione in più per menarlo

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103309 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:
10/07/2021, 11:55
danny_the_dog ha scritto:
10/07/2021, 11:09
federicoweb ha scritto:
09/07/2021, 15:14
almeno a Milano e' un prodotto che hanno solo i tamarri o burinotti, quelli che tengono alzato il colletto della polo o persino della camicia !!!!!!!!!!
Che orrore il colletto alzato. :bleh:
Ricordo che quando ero studente, qualche collega tamarro lo faceva con il colletto del camice :o
Io sono sempre stato l'addetto ai cazziatoni sul decoro in reparto :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103310 Messaggio da federicoweb »

alternativeone ha scritto:
10/07/2021, 11:29
E dei jeans skinny ne avete già parlato?
bhe' per disquisire su questo avevo aperto un thread dedicato :-D

viewtopic.php?f=2&t=33788&hilit=ti+copri+o+ti+vesti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103311 Messaggio da TD »

pan ha scritto:
09/07/2021, 18:31
rufus t ha scritto:
09/07/2021, 15:42
ma davvero stiamo discutendo, nel luglio 2021, dell'utilità dello smartphone?
Non dell'utilità, ma della possibilità di non averlo.
ma si la possibilità c'è

se uno lo usa solo per telefonare ci sta non avere uno smartphone, va detto che le app di messaggistica come Whatsapp e simili anche per chi lo usa solo per telefonare e quindi per tenere i contati sarebbero molto utili, ma si può vivere anche senza

io per esempio una funzione dello smartphone che non uso sono le mail, non ne ho configurata nessuna, mi ricordo un lunedì rientrando al lavoro un collega mi chiese se avevo visto una mail, io gli risposi che acceso il pc avrei guardato, lui sorpreso mi disse "...ma non l'hai vista sul telefono, io l'ho vista ieri mattina..." io gli risposi che la domenica facevo altro mi guardo come se fossi quello strano io

per il resto social come twitter e instagram sono un passa tempo e qualche giochino, insomma dello smartphone ne faccio un uso casual
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103312 Messaggio da CianBellano »

Per me la funzione regina sono le mappe, sia per l'auto che a piedi.
Se vai all'estero ti salvi il quadrante offline e non hai sorprese.
Word reference? Google translate che con la camera ti traduce istantaneamente il cinese o russo?
Pochi cazzi, se esci dalla comfort zone avere lo smartphone fa tutta la differenza di questo mondo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103313 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:
09/07/2021, 18:35
in effetti in campagna dove ho la casa nelle cascine a 1400 mt usano ancora con successo i segnali di fumo
Ancora più ecologico. :awww:

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103314 Messaggio da gi.kappa. »

Anni fa avevi visto un documentario su discovery channel o history channel o una roba del genere dove parlavano dei piccioni viaggiatori durante la seconda guerra mondiale. E poi c'era un inciso su un piccione viaggiatore venduto in tempi recenti all'asta per diversi milioni di dollari
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103315 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ormai io i piccioni li ho dismessi da tempo, ora uso i droidi per consegnare i miei messaggi. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103316 Messaggio da Il Fede »

Senza smartphone un single non potrebbe fare nulla, non riesco nemmeno a immaginarmi la vita di adesso col Motorola.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103317 Messaggio da Gothic »

io lo smart lo gestisco in modo soddisfacente, ho evitato di scaricare le loro app e gli unici social in cui sono iscritto sono facebook e VK che uso solo da PC e in modo molto saltuario

WA purtroppo al giorno d’oggi è indispensabile nel mondo del lavoro, ma in quell'ambito non mi crea grandi problemi

I peggiori sono certi gruppi WA e in questo momento quello che veramente mi infastidisce sono i messaggi vocali delle mamme (a volte c’è chi arriva anche a 10 minuti) delle compagne delle mie figlie e siamo ancora all’asilo... non voglio pensare a dove arriveremo tra qualche anno
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44823
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103318 Messaggio da markome »

Gothic ha scritto:
10/07/2021, 19:09
io lo smart lo gestisco in modo soddisfacente, ho evitato di scaricare le loro app e gli unici social in cui sono iscritto sono facebook e VK che uso solo da PC e in modo molto saltuario

WA purtroppo al giorno d’oggi è indispensabile nel mondo del lavoro, ma in quell'ambito non mi crea grandi problemi

I peggiori sono certi gruppi WA e in questo momento quello che veramente mi infastidisce sono i messaggi vocali delle mamme (a volte c’è chi arriva anche a 10 minuti) delle compagne delle mie figlie e siamo ancora all’asilo... non voglio pensare a dove arriveremo tra qualche anno
La Bionda è perseguitata dai gruppi WA delle mamme, io da quello del reparto.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103319 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
10/07/2021, 19:13
Gothic ha scritto:
10/07/2021, 19:09
io lo smart lo gestisco in modo soddisfacente, ho evitato di scaricare le loro app e gli unici social in cui sono iscritto sono facebook e VK che uso solo da PC e in modo molto saltuario

WA purtroppo al giorno d’oggi è indispensabile nel mondo del lavoro, ma in quell'ambito non mi crea grandi problemi

I peggiori sono certi gruppi WA e in questo momento quello che veramente mi infastidisce sono i messaggi vocali delle mamme (a volte c’è chi arriva anche a 10 minuti) delle compagne delle mie figlie e siamo ancora all’asilo... non voglio pensare a dove arriveremo tra qualche anno
La Bionda è perseguitata dai gruppi WA delle mamme, io da quello del reparto.
Le sta bene :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44823
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103320 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
10/07/2021, 19:15
markome ha scritto:
10/07/2021, 19:13
Gothic ha scritto:
10/07/2021, 19:09
io lo smart lo gestisco in modo soddisfacente, ho evitato di scaricare le loro app e gli unici social in cui sono iscritto sono facebook e VK che uso solo da PC e in modo molto saltuario

WA purtroppo al giorno d’oggi è indispensabile nel mondo del lavoro, ma in quell'ambito non mi crea grandi problemi

I peggiori sono certi gruppi WA e in questo momento quello che veramente mi infastidisce sono i messaggi vocali delle mamme (a volte c’è chi arriva anche a 10 minuti) delle compagne delle mie figlie e siamo ancora all’asilo... non voglio pensare a dove arriveremo tra qualche anno
La Bionda è perseguitata dai gruppi WA delle mamme, io da quello del reparto.
Le sta bene :DDD
I miei amici (e amiche) si dividono tra quelli che sono contrari alla Bionda e quelli che la comprendono :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”