(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gringo1996
Bannato
Bannato
Messaggi: 126
Iscritto il: 05/09/2020, 15:53
Località: Ivissa

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12361 Messaggio da Gringo1996 »

gi.kappa. ha scritto:
06/07/2021, 19:58
Posso dire senza essere lapidato come fascista che l'ingresso del concetto di genere nel mondo del diritto è una grandissima cazzata?
Si
Anche me fa un po storcere il naso il concetto di genere come lo intendono certi americani, per me si tratta principalmente di teatrini americani che qualcuno vuol portare in Italia per intrattenere le menti più ideologizzate, dando loro qualcosa su cui ricamare sopra i peggiori sermoni sui diritti civili.
In California, uomini carcerati, più di 200, grazie a questa percezione della propria sessualità, si è fatta mettere nei carceri femminili perché affermavano di sentirsi donne.
Un carcerato uomo dice che si sente donna e tutti affermano che è sicuramente giusto, non si può dire il contrario.
Cosa è successo? Questi carcerati uomini sono stati trasferiti in carceri femminili, perché si sentivano donne, perché secondo loro, chi giudica, (immagino psicologi) per loro era giusto trasferirli perché a loro dire si sentivano delle donne

Il risultato è che hanno provocato aggressioni, violenze, stupri, e moltissime gravidanze indesiderate.
Ora ad esempio ho letto la notizia di diversi maniaci sessuali, sempre americani, che sfruttano questa percezione di genere, e vanno nei bagni delle donne, e quando vengono beccati dicono di sentirsi donne. E sono stati rilasciati dalla polizia, perché effettivamente ormai basta dire di sentirsi donne e hai il lascia passare.
Negli USA ormai è tutto lecito, sarebbe intellettualmente sbagliato se in Italia ci si approccia aq queste cose come si fa negli USA, dove ormai ragionano con l'ausilio della noncuranza, e non bisogna far diventare tutto lecito dove già ci sono problemi e avvisaglie giuridiche, andando a creare ulteriori matrioske in cui si nasconde l'ennesima parodia giuridica.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10734
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12362 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
06/07/2021, 21:21
CanellaBruneri ha scritto:
06/07/2021, 20:15
gi.kappa. ha scritto:
06/07/2021, 19:58
Posso dire senza essere lapidato come fascista che l'ingresso del concetto di genere nel mondo del diritto è una grandissima cazzata?
perchè?
Infatti....perché?
Posso chiedere perché?

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12363 Messaggio da Il Fede »

Gringo1996 ha scritto:
07/07/2021, 0:28
gi.kappa. ha scritto:
06/07/2021, 19:58
Posso dire senza essere lapidato come fascista che l'ingresso del concetto di genere nel mondo del diritto è una grandissima cazzata?
Si
Anche me fa un po storcere il naso il concetto di genere come lo intendono certi americani, per me si tratta principalmente di teatrini americani che qualcuno vuol portare in Italia per intrattenere le menti più ideologizzate, dando loro qualcosa su cui ricamare sopra i peggiori sermoni sui diritti civili.
In California, uomini carcerati, più di 200, grazie a questa percezione della propria sessualità, si è fatta mettere nei carceri femminili perché affermavano di sentirsi donne.
Un carcerato uomo dice che si sente donna e tutti affermano che è sicuramente giusto, non si può dire il contrario.
Cosa è successo? Questi carcerati uomini sono stati trasferiti in carceri femminili, perché si sentivano donne, perché secondo loro, chi giudica, (immagino psicologi) per loro era giusto trasferirli perché a loro dire si sentivano delle donne

Il risultato è che hanno provocato aggressioni, violenze, stupri, e moltissime gravidanze indesiderate.
Ora ad esempio ho letto la notizia di diversi maniaci sessuali, sempre americani, che sfruttano questa percezione di genere, e vanno nei bagni delle donne, e quando vengono beccati dicono di sentirsi donne. E sono stati rilasciati dalla polizia, perché effettivamente ormai basta dire di sentirsi donne e hai il lascia passare.
Negli USA ormai è tutto lecito, sarebbe intellettualmente sbagliato se in Italia ci si approccia aq queste cose come si fa negli USA, dove ormai ragionano con l'ausilio della noncuranza, e non bisogna far diventare tutto lecito dove già ci sono problemi e avvisaglie giuridiche, andando a creare ulteriori matrioske in cui si nasconde l'ennesima parodia giuridica.
Ma sei il clone di Giarnese?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12364 Messaggio da Rand Al'Thor »

Si
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Gringo1996
Bannato
Bannato
Messaggi: 126
Iscritto il: 05/09/2020, 15:53
Località: Ivissa

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12365 Messaggio da Gringo1996 »

Interagisco poco sul forum, ma l'altra volta era bellofronte, ma ora quest altro
non conosco i vostri passatempi
penso che tu sia quello di gheshaballs, tanto per dirne uno a caso.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12366 Messaggio da Il Fede »

Gringo1996 ha scritto:
07/07/2021, 1:00
Interagisco poco sul forum, ma l'altra volta era bellofronte, ma ora quest altro
non conosco i vostri passatempi
penso che tu sia quello di gheshaballs, tanto per dirne uno a caso.
Scusami non volevo insinuare nulla, sono nuovo e cercavo di capire chi fossero le persone false che si spacciano per altri, era solo una domanda.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12367 Messaggio da manigliasferica »

CanellaBruneri ha scritto:
06/07/2021, 19:35
TeNz ha scritto:
06/07/2021, 19:28
beh per loro sarebbe meglio cosi ripartirebbero daccapo, con tutto il tam tam mediatico di polemiche , attacchi, deliri sulla teoria gender , ecc ecc ecc.
pensa se c'erano questi cialtroni all'epoca di divorzio, aborto... saremmo ancora al delitto d'onore ed allo stupro come reato verso la morale pubblica anzichè verso la persona
quello era uno scenario completamente diverso: divorzio e aborto erano leggi che interessavano "tutti": gli etero appunto.
non e' che allora i politici erano bravi e coraggiosi e adesso cialtroni.

questi di oggi sono argomenti che non toccano tutti, ma una parte: i gay e le lesbiche. e sono argomenti che fanno ancora paura, diffidenza in tante persone etero.
poi certo io, te etero siamo felici se i gay e le lesbiche di tutto il mondo sono difesi e non hanno bastoni fra le ruote nella loro vita quotidiana, ma come noi non la pensano tutti gli etero, in diverse parti del mondo, ma anche qua sul forum senza andare lontano.
ce menefreghismo perche' "tanto cosa me ne frega a me tanto non sono gay"
e ce ancora una certa paura, sospetto nei confronti dei gay...la battuta: "ocio che quello e' gay! non dargli mai le spalle!" e' una battuta, ma molti ancora la prendono sul serio. ce la paura: "frequento i gay e divento gay!" e vedere il gay come un "malato" un "perverso" uno da cui diffidare

cosa si puo' fare?
penso che nei paesi dove la politica e' cosi' miope, vigliacca, e vecchia tutto e' nella mani di divulgatori, artisti, sportivi, influencers per sensibilizzare le masse sopratutto i piu' giovani. Per aprire loro gli occhi e "ribellarsi".
Una volta che "la massa" si fa sentire forte la politica sara' obbligata ad agire.
Del resto a parte paesi "illuminati" come Olanda dove e' stato un processo cominciato decenni e decenni fa e ha coinvolto gente e politica,
anche negli altri paesi Usa compresi, tutto parte sempre da persone dello spettacolo che escono allo scoperto per far scattare "la scintilla/incendio"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12368 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:
07/07/2021, 7:10

e ce ancora una certa paura, sospetto nei confronti dei gay...la battuta: "ocio che quello e' gay! non dargli mai le spalle!" e' una battuta, ma molti ancora la prendono sul serio. ce la paura: "frequento i gay e divento gay!" e vedere il gay come un "malato" un "perverso" uno da cui diffidare
ad esempio se sentissi qualcuno dire una fesseria del genere sarebbe un ottimo motivo per evitare il più possibile di avere a che fare con la quella persona.

meglio essere selettivi e limitarsi a una fredda cortesia, inutile imbarcarsi in discussioni con gente del genere.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12369 Messaggio da Gerda »

GeishaBalls ha scritto:
07/07/2021, 0:34
cicciuzzo ha scritto:
06/07/2021, 21:21
CanellaBruneri ha scritto:
06/07/2021, 20:15
gi.kappa. ha scritto:
06/07/2021, 19:58
Posso dire senza essere lapidato come fascista che l'ingresso del concetto di genere nel mondo del diritto è una grandissima cazzata?
perchè?
Infatti....perché?
Posso chiedere perché?
E' già stato chiesto perché?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12370 Messaggio da TeNz »

mi piace geisha, che da una parte difende il regime iraniano notoriamente molto tollerante nei confronti degli omosessuali, https://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_LGBT_in_Iran

dall'altra di erge a paladino dei diritti civili.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12371 Messaggio da Blif »

Avete già cominciato? :)



Avevo solo detto: "Questo pezzo del diritto è una cazzata nel suo Genere"
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12372 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:
07/07/2021, 10:52
mi piace geisha, che da una parte difende il regime iraniano notoriamente molto tollerante nei confronti degli omosessuali, https://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_LGBT_in_Iran

dall'altra di erge a paladino dei diritti civili.
beh io vivo in quella area. mia moglie e' in parte di quel paese.
cosa dovrei fare? lasciare quei paesi perche' sono "poco amichevoli"...nei confronti di gay, lesbiche, bisex etc etc e lista infinita di altre cose che in europa giappone nord america australia etc non sarebbero mai tollerate?
"fortunatamente" sono etero, pero' questo non mi fa dimenticare chi non lo e' e ha una vita "difficile" solo perche' ama un altro.
se dove vivo tanti passaggi e prese di coscienza sono lenti molto lenti.

l'Italia invece e' un paese diverso perche' appartiene ad un'area del mondo con un'altra mentalita', percio' paragonarlo all'Iran ha poco senso.

io e mia moglie se siamo in giro non andiamo mano nella mano ne ci scambiamo baci perche' le regole lo vietano.

se andiamo in europa in italia possiamo farlo e sappiamo che nessuno ci dice niente perche' non ci sono queste regole.
il fede, che e' gay, come ricordava qualche giorno fa sa che se va in giro mano nella mano con un altro uomo o lo bacia puo' rischiare sguardi di disapprovazione di disprezzo occhiatacce e insulti vari. anche qualche sputo perche' quello ci sta sempre. a volte pure le aggressioni.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12373 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:
07/07/2021, 11:22

beh io vivo in quella area. mia moglie e' in parte di quel paese.
cosa dovrei fare? lasciare quei paesi perche' sono "poco amichevoli"...nei confronti di gay, lesbiche, bisex etc etc e lista infinita di altre cose che in europa giappone nord america australia etc non sarebbero mai tollerate?
"fortunatamente" sono etero, pero' questo non mi fa dimenticare chi non lo e' e ha una vita "difficile" solo perche' ama un altro.
se dove vivo tanti passaggi e prese di coscienza sono lenti molto lenti.
maniglia cosa devi fare lo saprai ben tu.
non ho idea dei motivi per cui sei finito in uno di quei paesi ne mi interessano sinceramente.
manigliasferica ha scritto:
07/07/2021, 11:22
l'Italia invece e' un paese diverso perche' appartiene ad un'area del mondo con un'altra mentalita', percio' paragonarlo all'Iran ha poco senso.
stavo sottolineando il fatto che tifare per un regime come quello iraniano, come ha fatto geisha in vari post presenti in questo forum, ed allo stesso tempo ergersi a paladino dei diritti civili è quantomeno bizzarro, o almeno questa è la mia impressione.
manigliasferica ha scritto:
07/07/2021, 11:22

io e mia moglie se siamo in giro non andiamo mano nella mano ne ci scambiamo baci perche' le regole lo vietano.
se andiamo in europa in italia possiamo farlo e sappiamo che nessuno ci dice niente perche' non ci sono queste regole.
presumo che andare a vivere in quel paese sia stata una tua libera scelta, il fatto che rispetti le regole del tuo paese ospitante mi sembra il minimo, anche se non le condividi.
manigliasferica ha scritto:
07/07/2021, 11:22
il fede, che e' gay, come ricordava qualche giorno fa sa che se va in giro mano nella mano con un altro uomo o lo bacia puo' rischiare sguardi di disapprovazione di disprezzo occhiatacce e insulti vari. anche qualche sputo perche' quello ci sta sempre. a volte pure le aggressioni.
sono d'accordo nel punire più severamente questo genere di aggressioni, è uno scandalo che ancora oggi si debba sentire di episodi del genere.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12374 Messaggio da manigliasferica »

ok.
ok.
si
infatti non capisco tutta questa paura se ci sono pene piu' severe. ma uno dovrebbe essere felice che certa gente vada marcire in galera perche' violenta e prepotente.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12375 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:
07/07/2021, 12:29
infatti non capisco tutta questa paura se ci sono pene piu' severe. ma uno dovrebbe essere felice che certa gente vada marcire in galera perche' violenta e prepotente.
è la risposta all'esempio che feci l'altro giorno sui punti A-B.C.D. Sulle pene più severe sarebbero tutti d'accordo (e anche se sotto sotto non lo sono non possono trovare argomenti per non "votarlo").
Invece per ideologia c'è stato infilato anche il punto D così da creare contrapposizione per rivendicare di essere dalla parte giusta.
Ma nei talk, per difendere l'approvazione del DDL ZAN si usano le tue stesse parole "non capisco tutta questa paura se ci sono pene più severe", quando in realtà il succo del contendere sono altre parti di quel DDL.

P.s. Anche la narrazione che ormai sarà colpa di Renzi se nel segreto dell'urna il ddl verrà bocciato fa parte dello stesso schema.
Se vincono sono tutti contenti se perdono fanculo chi rimarrà con un pugno di mosche in mano. Avranno un colpevole. (anche se poi a votare contro saranno anche diversi all'interno dei 5 stelle o dello stesso PD).
Sembra la tattica dei Ferragnez. Prima l'indignazione. Pazienza se salta tutto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”