[O.T.] Disgelo Francia-Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#31 Messaggio da GiarneseUmnberto »

alternativeone ha scritto:
08/06/2021, 20:15
Una volta facevano rotolare le testoline altro che statuette di duomi e torri storte di Pisa, lo sai vero?
una volta, ciò non toglie che la situazione attuale è ridicola e quel video ne è un chiaro esempio dei tempi odierni.


macron sta piangendo sotto la sottana dell'anziana mogliera. Poverino lo hanno menato dice, dice

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#32 Messaggio da alternativeone »

GiarneseUmnberto ha scritto:
08/06/2021, 20:25
alternativeone ha scritto:
08/06/2021, 20:15
Una volta facevano rotolare le testoline altro che statuette di duomi e torri storte di Pisa, lo sai vero?
una volta, ciò non toglie che la situazione attuale è ridicola e quel video ne è un chiaro esempio dei tempi odierni.


macron sta piangendo sotto la sottana dell'anziana mogliera. Poverino lo hanno menato dice, dice
ah i ricordi... non sono buoni?

quindi vai a fare cambio, vai va. :lol:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#33 Messaggio da gi.kappa. »

E collegandomi alla riflessione di Giarnese, il nostro Silvio non scappò via a farsi medicare come una [scegliete voi cosa, che di questi tempi come la dici la sbagli], ma insanguinato salì sul predellino della sua auto e rasserenò togliattamente gli animi dei suoi seguaci.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#34 Messaggio da GiarneseUmnberto »

gi.kappa. ha scritto:
08/06/2021, 20:40
E collegandomi alla riflessione di Giarnese, il nostro Silvio non scappò via a farsi medicare come una [scegliete voi cosa, che di questi tempi come la dici la sbagli], ma insanguinato salì sul predellino della sua auto e rasserenò togliattamente gli animi dei suoi seguaci.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
si, esattamente, ricordo che per vedere meglio nella folla si alzò appoggiandosi all'auto cercando con lo sguardo il tizio che lo aveva menato e facendo da paciere per evitare che lo maciullassero di mazzate. Altra storia culturale, altra classe, sembrava come un pugile dopo un incontro che le ha prese di brutto ma che sta là ad esultare lo stesso e non si nasconde o corre via.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#35 Messaggio da Bonbaffo »

Ma quindi, se il disgelo con i transalpini è arrivato a un buon grado, Materazzi potrà liberamente andare a visitare Parigi, Lione e addirittura Marsiglia?
Tres bien
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#36 Messaggio da Gargarozzo »

Bonbaffo ha scritto:
08/06/2021, 21:38
Ma quindi, se il disgelo con i transalpini è arrivato a un buon grado, Materazzi potrà liberamente andare a visitare Parigi, Lione e addirittura Marsiglia?
Tres bien
A me piacerebbe che si riappacificasse con Zidane ed entrassero in società per creare un nuovo giornale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#37 Messaggio da Gargarozzo »

Dalla bacheca di un personaggio abbastanza pubblico
Mi levate una curiosità sui sentimenti antifrancesi?
L’ultima volta che siamo scontrati con loro sul piano bellico è stato nella battaglia delle Alpi Occidentali del 1940.
Dichiarammo guerra alla Francia quando questa era già praticamente sconfitta dai nazisti, giusto per sedere al tavolo dei hincitori assieme a Hitler. Prima di allora, la Francia era stata nostra alleata durante la Prima Guerra mondiale ed era un forte partner commerciale.
Nonostante la Francia fosse un paese allo stremo, con il grosso delle forze già in disarmo, e impegnata in una guerra già persa, li attaccammo praticamente a tradimento.
E nonostante questo e il fatto che noi avevamo, grossomodo, il triplo dei soldati francesi (ma eravamo mal armati, mal motivati e mal condotti), non combinammo nulla, se non far morire settecento soldati nostri e venti dei loro.
Quando si trattò di parlare dei prigioneri, i francesi ce li restituirono mentre noi li affidammo ai tedeschi che li spedirono nei loro campi. Le nostre richieste all’armistizio erano così insensate rispetto ai risultati ottenuti che persino il nostro alleato tedesco ci rise dietro e e noi fummo costretti a rimodularle.

Ora, per capire: esattamente, in che momento della storia i francesi sono diventati gli stronzi e noi quelli fighi?
Perché io mi sento ancora in imbarazzo nei confronti della Francia…
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#38 Messaggio da marziano »

io amo la francia.
chi la disprezza o non c'è mai andato oppure c'è andato ma come quelli che vanno a vedere la torre eiffel e la gioconda al louvre come un turista di massa e si fanno inculare dalla tourist traps.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#39 Messaggio da GiarneseUmnberto »

chi disprezza i francesi ha i suoi buoni motivi storici, la storiella del turista ignorante nel 2021 non si può leggere.

Gargarozzo ha scritto:
29/06/2021, 16:44
Dalla bacheca di un personaggio abbastanza pubblico

io mi sento ancora in imbarazzo nei confronti della Francia…
se si sente in imbarazzo che vada a consolare i suoi amichetti, gli insegni l'umiltà, il rispetto per gli altri, per le persone in generale, questo che è mancato durante tutta la storia del passato, poi se vuole guardare la storia moderna, e tutto quello che ha combinato la francia nelle sue ex colonie, alimentato conflitti e minacce, se pensiamo ai terroristi che guarda caso escono tutti da quelle parti...
poi se vuole vada al confine a venitimiglia a vedere cosa combinano i suoi amichetti francesini, hanno menato pure donne incinte pur di evitare che sporcassero il loro suolo transalpino. Con tanto di testimonianze ma nessuno dice niente, ma loro sono quelli bravi secondo questo profilo pubblico.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#40 Messaggio da hellover »

Ma come fate ad ammirare i francesi.
L'arroganza fatta persona.
100 metri dopo il confine fanno finta di non capire l'italiano e ti trattano da schifo.
Les italiens...
Poi vengono a fare la spesa a Ventimiglia per risparmiare
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#41 Messaggio da Gargarozzo »

Quanti francesi avete conosciuto? :-D
Conosciuto bene, insomma.

Poi qua è pieno di gente umile: vedo, vedo. 8) Trabocca

All'interno della Francia molti francesi si dissociano dai parisiens, e viceversa.
Mica come qua, che siamo tutti con la bandiera italiana, la canottiera e il mandolino. :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#42 Messaggio da CanellaBruneri »

Francamente in Francia mi sono sempre sentito a mio agio, dalla Provenza alla Bretagna. A Parigi ci sono stato 6 mesi, molto gradevoli.
Molto superficialmente ho trovato gli inglesi un po' più stronzi e i Londinesi un po' di più.
Personalmente lo choc peggiore l'ho avuto a New York; sarà che avevo aspettative altissime, sarà che Manhattan è bellissima come la immaginavo ma mi sembravano davvero tutti matti, nevrotizzati all'estremo al limite del paranoico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#43 Messaggio da hellover »

Gargarozzo ha scritto:
29/06/2021, 18:40
Quanti francesi avete conosciuto? :-D
Conosciuto bene, insomma.

Poi qua è pieno di gente umile: vedo, vedo. 8) Trabocca

All'interno della Francia molti francesi si dissociano dai parisiens, e viceversa.
Mica come qua, che siamo tutti con la bandiera italiana, la canottiera e il mandolino. :-D
Gargarozzo io non mi riconosco nell'Italiano in canottiera e mandolino e tra l'altro dubito che dalle parti di Imperia siano italiani tipici.
Che tristezza sta mania di autosputtanarsi
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#44 Messaggio da Gargarozzo »

Ma infatti aveva un senso antifrastico (mi illudevo che almeno il mandolino rendesse la cosa palese :-? ), si sa che non ci riconosciamo giustamente negli stereotipi applicati a noi. (o a sé, non ci allarghiamo troppo... :roll: )
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Disgelo Francia-Italia

#45 Messaggio da Blif »

Gargarozzo, la smetta con quel mandolino! :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”