Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10891 Messaggio da Salieri D'Amato »

docu ha scritto:
05/05/2021, 10:03
... ascoltavo una discussione di alcuni esperti di comunicazione efficace sulla comparazione tra la pubblicità della patatina di Carlo Cracco e quella di Rocco.

Il prodotto è simile ma da un lato vi è accrescimento di valore del personal brand dall’altro depauperamento
Sono curioso di sapere perchè e quale è la pubblicità che accresce il brand e quale no tra Cracco e Rocco.

Dopo però vorrei anche vedere le variazioni dei dati di vendita dal momento dell'arrivo dei 2 testimonial, così mi faccio anche io le mie comparazioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10892 Messaggio da Barabino »

a prima vista direi che uno chef stellato viene depauperato dall'accostamento con le patatine in busta :oops:

approfondendo e a uno sguardo più attento, Rocco non guadagna tanto dall'accostamento con un prodotto per pischelli e per suorine che devono riempire la pausa pranzo con 2 € :evil: ma dalla spiritosaggine à la Andreotti patatina = passera :blankstare:

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10893 Messaggio da Salieri D'Amato »

Credo barabba che si parlasse dal brand delle patatine, non dei testimonial.

Comunque concordo con te, uno chef che nella trasmissioni demonizza i prodotti precotti e preconfezionati, per coerenza ed etica professionale non dovrebbe poi andarne a pubblicizzare uno, ma questi ormai son puttane, che per soldi e visibilità farebbero qualunque cosa.
Tra l'altro son convinto che gli porti più clientela l'apparire in tv che la bontà della sua cucina.
La via più breve tra due cuori è il pene

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10894 Messaggio da docu »

io mi riferivo al personal brand e barabba ha colto nel segno che mentre Cracco perde con la “rustica”

Rocco, invece, acquista punti dalle patatine 🍟
E si afferma fuori dalla nicchia hard contribuendo a quello che è il suo successo economico

È l’unico ad avercelo grosso davvero

👉🏻 https://m.dagospia.com/rocco-siffredi-c ... ldi-268546

ma proprio x l’ironia che lo ha sdoganato nel mainstream
e tale accostamento pubblicitario sbattuto a tutte le ore ed in fascia protetta lo fa riscoprire “simpatico”,
“affidabile” anche per le mammine, per le suore etc etc
mentre tutti gli altri restano ancorati al ruolo da fenomeni x adulti.
Nemmeno 30LANCE, l’unico a dargli un pizzico di fastidio, riesce seriamente ad impensierire Re 👑 Rocco
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10895 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ah, non avevo focalizzato personal brand. Mi scuso allora con entrambi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10896 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Beppe Ercole e’ stato sia con Serena Grandi che con Corinne Clery senza essere ricchissimo e loro si sono detestate per lui.
Faceva l’arredatore e non dava nemmeno l’idea di ammazzarsi di lavoro e non era nemmeno giovanissimo. Come cazzo se le manteneva ste attrici ?
Quando uno ha quel certo non so che non deve nemmeno faticare troppo con le donne anche se fa lo scemo gli cadono ai piedi.
Il pensiero mi corre a qualche amico poco dotato fisicamente che per supplire si era inventato un personaggio raffinatissimo e ricco di creatività con il quale faceva miracoli.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10897 Messaggio da manigliasferica »

Oscar, Beppe Ercole era un uomo ricco. molto. Che poi non abbia il patrimonio della Regina d'Inghilterra ci sta.
Ma quanti nel mondo dello spettacolo mondiale hanno un partner con tali disponibilità?
Un Beppe Ercole quando lo trovi non lo molli...avercene ti direbbero la donna o l'uomo di spettacolo uno così accanto che ti da sicurezza e possibilità di fare chiedere ricevere andare tornare...
In effetti non era bellissimo, ma intelligente e simpatico e si metteva in gioco. E li è fatta.
La vita è un gioco, ricco o povero se uno si mette in gioco potrà vincere o perdere, ma ci prova.
Chi non gioca starà sempre li a rosicare...fuori è bello, l'aria è piacevole, le ragazze sono felici...ma se uno non esce di casa è tutto inutile.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2623
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

#10898 Messaggio da Fuente »

Sì, vabbe', alla fine vien fuori che fosse ricco, quindi di che stiamo parlando?
:DDD
Mi ha fatto un po' sorridere che venisse impostata sul come dire non fosse manco così danaroso, solo perché magari non sia stato ai livelli, chessò, del figlio di Renzo Rossi della Diesel che sta con la Chillemi o di Piersilvio che sta con la Toffanin.
Chiamatemi quando comparabili attrici stiano con uno che lavori, boh, alla Coop.

A quel punto troverei più calzante l'esempio di certi parrucchieri: sia Martina Stella che Belen hanno avuto un figlio e relazione con un proprio parrucchiere, ai quali non so come andassero loro gli affari ma non è che fossero Jean Louis David, per intenderci.
Queste le due di cui so, ma, a maggior ragione non seguendo esattamente il gossip, magari ignoro qualcuno.
Certo bisogna vedere quanto duri poi la cosa, quella della Stella non mi pare durò molto, mentre con Belen è abbastanza fresca e lui è più giovane di lei, ma comunque...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10899 Messaggio da manigliasferica »

eh boh :030
non so perchè l'Oscar l'abbia citato al Beppe.
ricordo che da ragazzino anni 80 il Beppe era sempre su riviste gossip di allora Oggi Gente etc perchè c'erano scoop articoli sulla Grandi etc che era all'apice della carriera e della bellezza.
E poi la frase
e non era nemmeno giovanissimo
l'uomo era del 1938 se la bombava dagli anni 80, quindi 40enne.
e non era nemmeno giovanissimo
???
e allora noi che siamo oltre i 40 ++++ siamo cosa? :DDD

si scherza eh.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10900 Messaggio da Barabino »

fuente ha scritto:parrucchiere, ai quali non so come andassero loro gli affari ma non è che fossero Jean Louis David, per intenderci.
che poi col sistema del franchising accade solo che vengono robotizzate/ingegnerizzate le MANSIONI, ma non viene insegnato davvero il MESTIERE :bleh:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10901 Messaggio da scb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
30/04/2021, 9:46
scb ha scritto:
30/04/2021, 9:24
Beh Oscarone è sempre stato un utente molto caratterizzato.

Non escludo che a volte hai un filo giocato col tuo personaggio, ma chi non lo fa, in fondo?

io ti approvo incondizionatamente
La profumiera ? Racconta
Colpevolmente ho ricordato solo ora di doverti rispondere. Non la vedo da trent'anni, purtroppo.

La mamma di Marco. Ti è rimasta impressa.
viewtopic.php?p=1906392#p1906392

Anche a me è rimasta impressa la corniciaia di cui parlavi subito sotto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2623
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10902 Messaggio da Fuente »

Barabino ha scritto:
06/05/2021, 9:09
che poi col sistema del franchising accade solo che vengono robotizzate/ingegnerizzate le MANSIONI, ma non viene insegnato davvero il MESTIERE :bleh:
Pensa che nel caso dei parrucchieri sono vent'anni che ogni volta che vedessi le insegne mi balzi in mente un'idea opposta.
Ovvero: essendo che alla fine come mestiere gran parte resti all' "artigianalità" del soggetto con forbici e pettine, che senso ha?
Su cosa si basa il franchising di una catena di parrucchieri? E' così sensato?

Nel McDonald essendo così standardizzato e ottimizzato, ti arriva la solita roba (cibo e apparecchi) tutta perfetta per...
Ma nel caso del parrucchiere l'attrezzatura specifica è una parte minore, non è che se non prendi proprio quel rasoio o tinta per capelli che non andresti avanti.

Bah. Ripeto non l'ho mai capito.
Al massimo mi torna l'affiggere il 'ho fatto la formazione in tal posto', ma per il resto...
Al Mc c'è quel menù, in teoria il panino dovrebbe avere lo stesso sapore, in ogni punto vendita.
Nel caso del parrucchiere...
Magari, probabile, ci sono aspetti che ignoro, ma ad oggi m'è sempre suonato come se l'unica funzione fosse di invogliare il cliente con la visione di un nome familiare, ma che nel concreto influisse poco.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10903 Messaggio da ziggy7 »

Barabino ha scritto:
06/05/2021, 9:09
fuente ha scritto:parrucchiere, ai quali non so come andassero loro gli affari ma non è che fossero Jean Louis David, per intenderci.
che poi col sistema del franchising accade solo che vengono robotizzate/ingegnerizzate le MANSIONI, ma non viene insegnato davvero il MESTIERE :bleh:
sti ingegneretti pensano di poter insegnare ai robot l'arte e l'estro. Questo e' il loro piu' grande peccato nei confronti della vita.

qui sotto fate conto che ci sia la foto di un faccial come simbolismo di esplosione di vita, a rivalsa sull'arroganza dell'uomo ingegnere che crede di poter comandare su tutto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10904 Messaggio da Barabino »

ziggy purtroppo devo ammettere che proprio su queste basi wagneriane :057 i nazisti si erano messi in testa di ELIMINARE un sacco di gente :-/ e sono un po' a disagio a trovarmi accomunabile con loro :-?

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10905 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabi’ ma di solito a quest’ora non stai a letto ?
Come mai sta vita notturna ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”