Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10831 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Parlo criptico ?
Si al topic ! Come te lo devo dire !

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10832 Messaggio da scb »

Beh Oscarone è sempre stato un utente molto caratterizzato.

Non escludo che a volte hai un filo giocato col tuo personaggio, ma chi non lo fa, in fondo?

io ti approvo incondizionatamente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10833 Messaggio da docu »

Un lavoraccio mica da poco selezionare migliaia di messaggi! Ci vorrebbe tipo una calamita 🧲 per trovare l’ago nel pagliaio! :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10834 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb ha scritto:
30/04/2021, 9:24
Beh Oscarone è sempre stato un utente molto caratterizzato.

Non escludo che a volte hai un filo giocato col tuo personaggio, ma chi non lo fa, in fondo?

io ti approvo incondizionatamente
La profumiera ? Racconta

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10835 Messaggio da manigliasferica »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
30/04/2021, 9:08
Parlo criptico ?
Si al topic ! Come te lo devo dire !
ok aprire, ma non ho tempo ne capacità per cercare le tue perle.
perchè non lo apri e poi li si va sentimento del periodo storico + aggiunte dei certosini cercatori

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10836 Messaggio da docu »

Dai maniglia tra una partitella di poker ♣️ ed un investimento finanziario te sei uno dei papabili per la ricerca del post!

Il dott Markome dall’alto del buon stipendio e degli introiti per le visite private si dedica a ricercar tette, culi e cazzi ... :DDD

E tu puoi dare una mano per il progetto interessante di
Topicizzazione dei singoli personaggi più graditi e/o particolari, originali etc etc



Ps puoi anche avvalerti della collaborazione di bellavista lo svizzero che con le rendite passive che gli piovono in testa può dedicarsi alla ricerca delle perle forumistiche da presentare alla Feltrinelli o alla Marina Berlusconi per tirar su finalmente sto benedetto librone 📚 zetiano!
😅😂🤣
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10837 Messaggio da manigliasferica »

non sono bravo nelle ricerche.
e non ne ho nemmeno voglia.

se vuoi lo apro adesso. poi andate avanti qualcosa di buono verrà fuori sicuramente

ditemi. però non voglio menate per il post di introduzione è qualcosa secco e asciutto. il titolo va bene le perle di oscar

in fretta perchè devo pranzare

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10838 Messaggio da ziggy7 »

manigliasferica ha scritto:
30/04/2021, 11:04
e non ne ho nemmeno voglia.

se vuoi lo apro adesso. poi andate avanti qualcosa di buono verrà fuori sicuramente

ditemi. però non voglio menate per il post di introduzione è qualcosa secco e asciutto. il titolo va bene le perle di oscar

in fretta perchè devo pranzare
frutto dell'inedia che non sei altro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10839 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

manigliasferica ha scritto:
30/04/2021, 11:04
non sono bravo nelle ricerche.
e non ne ho nemmeno voglia.

se vuoi lo apro adesso. poi andate avanti qualcosa di buono verrà fuori sicuramente

ditemi. però non voglio menate per il post di introduzione è qualcosa secco e asciutto. il titolo va bene le perle di oscar

in fretta perchè devo pranzare
Maniglia diciamo che hai poca voglia di lavorare, prima ti sei offerto poi hai cominciato a dire devo uscire , devo pranzare, ... non è serio dai

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10840 Messaggio da docu »

Per me puoi fare ciò che vuoi mica debbo dirti se e cosa fare. Vorrei porti una domanda per tornare in topic xò

Se avessi un figlio adolescente o un figlioccio ancora immaturo / insicuro (a me fa più tenerezza tale condizione “verdoniana” dell’adulto infantile incapace a ben relazionarsi con l’altrui sesso più che del pischello voglioso che sprizza testosterone da tutti i brufoli) tu come e cosa faresti ?

Omaggio al Carlo Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10841 Messaggio da Drugo »

manigliasferica ha scritto:
30/04/2021, 8:45
Drugo ha scritto:
29/04/2021, 15:01
manigliasferica ha scritto:
29/04/2021, 9:57
capisco. grazie per la risposta.

non sono mai stato in umbria. dicono "tutti" che è bellissima.
Ecco, altro posto di cui girano voci sull'alta qualità e concentrazione è Foligno, altra cittadina benestante
sono tutte quelle zone dove girano don matteo e fiction rai varie. ricordo anche un film di carlo verdone "io e mia sorella" con la muti girato li. o forse era spoleto?
i posti a guardarli sono veramente belli. belli e paiono tranquilli. dove non succede mai niente, a parte non ci sia in giro don matteo :DDD che è come jessica fletcher :lol:
Don Matteo lo hanno sballottato qua e là da Gubbio ad Assisi a Spoleto.. Il film con Verdone non me lo ricordo, ora vo a guardare se trovo dove lo abbiano girato

Quella è l'Umbria Vip, dove ci gira più soldo, il Perugino (città capitale della massoneria italiana)..

Poi c'è l'Umbria bastarda, quella più popolare, dove tra bestie varie che attraversano la strada ed altre rusticità ci dilettiamo io Gerda il Termopiliano e non mi sovviene chi altri.. Anzi, c'era pure il topic della geografia di Superzeta ora che ci penso
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10842 Messaggio da Drugo »

Riesumato
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10843 Messaggio da rufus t »

Drugo ha scritto:
30/04/2021, 11:37
manigliasferica ha scritto:
30/04/2021, 8:45
Drugo ha scritto:
29/04/2021, 15:01
manigliasferica ha scritto:
29/04/2021, 9:57
capisco. grazie per la risposta.

non sono mai stato in umbria. dicono "tutti" che è bellissima.
Ecco, altro posto di cui girano voci sull'alta qualità e concentrazione è Foligno, altra cittadina benestante
sono tutte quelle zone dove girano don matteo e fiction rai varie. ricordo anche un film di carlo verdone "io e mia sorella" con la muti girato li. o forse era spoleto?
i posti a guardarli sono veramente belli. belli e paiono tranquilli. dove non succede mai niente, a parte non ci sia in giro don matteo :DDD che è come jessica fletcher :lol:
Don Matteo lo hanno sballottato qua e là da Gubbio ad Assisi a Spoleto.. Il film con Verdone non me lo ricordo, ora vo a guardare se trovo dove lo abbiano girato

Quella è l'Umbria Vip, dove ci gira più soldo, il Perugino (città capitale della massoneria italiana)..

Poi c'è l'Umbria bastarda, quella più popolare, dove tra bestie varie che attraversano la strada ed altre rusticità ci dilettiamo io Gerda il Termopiliano e non mi sovviene chi altri.. Anzi, c'era pure il topic della geografia di Superzeta ora che ci penso
io in umbria ci giro abbastanza, e mi sento di smentire decisamente la presenza di una media accettabile di gnocca
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10844 Messaggio da Gerda »

rufus t ha scritto:
30/04/2021, 12:46
io in umbria ci giro abbastanza, e mi sento di smentire decisamente la presenza di una media accettabile di gnocca

Le nutrie sul Tevere non valgono eh.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10845 Messaggio da rufus t »

soprattutto nei paesi della valle teverinatemo che la alzerebbero, la media
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”