[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7426 Messaggio da nik978 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
29/04/2021, 14:03
nik978 ha scritto:
29/04/2021, 12:23
Da 110 a 92. Arrivato a87 ma sto male e li riprendo subito. Quindi 90 92 stabile va bene
Altezza e circonferenza della panza ?
187. Circonferenza non saprei... ..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7427 Messaggio da Barabino »

eh beato te che sei così alto :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7428 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto:
29/04/2021, 12:23
Da 110 a 92. Arrivato a87 ma sto male e li riprendo subito. Quindi 90 92 stabile va bene
Cazzo vuol dire sto male Nik?

Io forma perfetta, lo scorso inverno mi ero un po' lasciato andare, ma mi son subito messo in ordine 8)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7429 Messaggio da WARDOG »

Ciao ragazzi, sono entrato oggi dopo non so quanto tempo. Quante cose sono accadute. Ho un affetto particolare per questo forum. Era la valvola di pressione di un poverissimo uomo, sfregiato all'interno e difettoso.

Ho ritrovato un messaggio di miss spring, datato 2015. Mi spiace, non e' colpa mia. Sono fatto cosi', come una macchina. Non ricordavo nulla. Ma di colpo tutto e' tornato come nel 2015. Capelli d'oro e speranze e la volonta' di trovare in un altra, una luce sopra un pozzo di miseria e buio. Miss spring, dovunque tu sia, sappi che che sei stata importante. Davvero.

La donna dai capelli colore del sole

E cytherea.

LA donna.

La commistione perfetta di cultura, fragilita' un cristallo fragilissimo dietro un neon, capace pero' di moltiplicare la luce. Cyth, ora ti vedo, ti seguo nell'ombra, e sono felice che tu sia quello che sei ora, cattedratica con un sogghigno di scherno, a chi ti ha denigrato.

Ti ho amato. e lo sai.

Ora sei quello che avresti sempre dovuto essere, una maestra, capace di illuminare.

Hai sempre una luce dietro i tuoi capelli a mezzo collo. Il tuo collo lungo e fragile.

Come e' possibile che dall'alto della tua fanciullesca fragilita' tu potessu ergerti cosi' in alto, cosi fortemente?

e' stato per molto tempo un mistero per me,

poi ho compreso.

Tu eri VITA spendente e rifulgente in mezzo a un mare di fango e ombre.

Frammisto a un timido sorriso, quanto adoravo il tuo scusarti per ESSERE.

Rammenti la papalina che volevi comperarmi? Quanto la cercammo in mezzo ai mercatini? Ho il ricordo del tuo volto, in mezzo a nubi plumbee di una giornata torrida ma velata, a sorridere come una bimba.

Un proiettile d'oro nel cranio, a sanare, a lenire, forse troppo per un disastrato, disadattato, imbecille, storpio, violento, rozzo, urlante uomo minore.

Che per mancanza di cultura di vita, non riconosce la perfezione, e passa oltre indaffarato in futili cose, vergognose.

Ma ti ho amata, sinceramente, senza falsita'. Dolorosamente. E' il mio orgoglio, il mio ricordo. Una struggente, perfetta' onesta'.


Mi son balzate in cuore cose che avevo sepolto. Il rispetto per zanoni, il capo. L'affetto per balkan, il mio fratellino pazzo. E molti molti, molti altri. I miei meravigliosi amici.

Sono stato in tanti posti, davvero strani. Alcuni mi hanno forgiato. Che uomo stupido.

Chiedo veramente scusa se sono stato bambinesco in alcune affermazioni, quanto ho avuto modo di vivere mi ha insegnato il rigore. Da bimbo, sono diventato uomo, non lo auguro a nessuno di voi.

Avevo un estetica della morte, e' una stronzata. Se la vedi, capisci quanto puoi essere un immenso coglione. Siamo fatti per amare, non c'è altro. Se facciamo altro, e' perche' abbiamo preso dei calci nei coglioni e ci vogliamo vendicare, ma non ne vale la pena.

Mia moglie e' di un posto lontanto lontano. Ci siamo conosciuti fra i topi e la merda.Ha un naso grande e lo detesta. E' la cosa piu' bella che io abbia mai veduto. L'ho vista sorridere in faccia al buio. Su un muro pieno di buchi.

E basta, finita. Ci si ferma, non esiste niente altro che possa oltrepassare.

Hey, tesoro, sei piu' dura di me. Mille volte. Pochi cazzi. Per me sei il volto di Dio, per favore, ti puo' bastare? Dimmi di si.

Non abbiamo figli. Grazie a Dio. Io faccio cose che aiutano a fare cose brutte, ad altre persone.

E credo di essermi fatto un nome in questo senso. Ma io vedo soltanto la perferzione meccanica. Il resto non e' affare mio. Vedo l'estetica della meccanica che porta alla morte. Lo so che e' sbagliato, ma e' dentro di me, e' quello che so fare meglio. E rende.

Riguardo al forum, tenetelo caro, c'è stato un momento, in cui sono convogliate forze potenti qui.

Davvero potenti.

Superzeta e' stato un posto strano.

Un rifugio per i diseredati, per gli splendenti, meravigliosi, rilucenti reietti.

Grazie davvero.

Mi ha fatto crescere.

Senza SZ forse sarei stato differente, o forse alcune cose non sarebbero accadute.

Quel che e' accaduto, lo conservo dentro l'anima, con immensa gratitudine.
Ultima modifica di WARDOG il 03/05/2021, 20:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7430 Messaggio da scb »

Vabbè allora ditelo che mi preparo. Sto per piangere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53227
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7431 Messaggio da cicciuzzo »

porca pupazzola
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18957
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7432 Messaggio da Gargarozzo »

Ma che bellezza, in queste parole!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7433 Messaggio da colpo »

spettacolo puro

anche qua, un doveroso inchino :058 :058 :058 :058 :058
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3797
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7434 Messaggio da Satana in autobus »

Il cane da guerra ha sempre avuto un tocco speciale nella scrittura. Come un proiettile che penetra la carne.

Ben rivisto wardog!
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7435 Messaggio da scb »

WARDOG ha scritto:
03/05/2021, 20:18

Avevo un estetica della morte, e' una stronzata. Se la vedi, capisci quanto puoi essere un immenso coglione. Siamo fatti per amare, non c'è altro. Se facciamo altro, e' perche' abbiamo preso dei calci nei coglioni e ci vogliamo vendicare, ma non ne vale la pena.
Queste parole, così immensamente care, si stagliano per me sopra ogni altra cosa.

Ho vaghi e indefiniti ricordi passati di discussioni che facemmo sull'approccio alla vita, e non escludo che possa ritrovarle nei meandri infiniti di queste pagine.

Leggere questo, leggerlo da te, mi ti rende vicino come non mai.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7436 Messaggio da docu »

Lasciateci almeno una forumista per chattare
Eh tutti e due...

Porcocazzo!

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7437 Messaggio da Miss Spring »

WARDOG ha scritto:
03/05/2021, 20:18
[Scopri]Spoiler
Ciao ragazzi, sono entrato oggi dopo non so quanto tempo. Quante cose sono accadute. Ho un affetto particolare per questo forum. Era la valvola di pressione di un poverissimo uomo, sfregiato all'interno e difettoso.

Ho ritrovato un messaggio di miss spring, datato 2015. Mi spiace, non e' colpa mia. Sono fatto cosi', come una macchina. Non ricordavo nulla. Ma di colpo tutto e' tornato come nel 2015. Capelli d'oro e speranze e la volonta' di trovare in un altra, una luce sopra un pozzo di miseria e buio. Miss spring, dovunque tu sia, sappi che che sei stata importante. Davvero.

La donna dai capelli colore del sole

E cytherea.

LA donna.

La commistione perfetta di cultura, fragilita' un cristallo fragilissimo dietro un neon, capace pero' di moltiplicare la luce. Cyth, ora ti vedo, ti seguo nell'ombra, e sono felice che tu sia quello che sei ora, cattedratica con un sogghigno di scherno, a chi ti ha denigrato.

Ti ho amato. e lo sai.

Ora sei quello che avresti sempre dovuto essere, una maestra, capace di illuminare.

Hai sempre una luce dietro i tuoi capelli a mezzo collo. Il tuo collo lungo e fragile.

Come e' possibile che dall'alto della tua fanciullesca fragilita' tu potessu ergerti cosi' in alto, cosi fortemente?

e' stato per molto tempo un mistero per me,

poi ho compreso.

Tu eri VITA spendente e rifulgente in mezzo a un mare di fango e ombre.

Frammisto a un timido sorriso, quanto adoravo il tuo scusarti per ESSERE.

Rammenti la papalina che volevi comperarmi? Quanto la cercammo in mezzo ai mercatini? Ho il ricordo del tuo volto, in mezzo a nubi plumbee di una giornata torrida ma velata, a sorridere come una bimba.

Un proiettile d'oro nel cranio, a sanare, a lenire, forse troppo per un disastrato, disadattato, imbecille, storpio, violento, rozzo, urlante uomo minore.

Che per mancanza di cultura di vita, non riconosce la perfezione, e passa oltre indaffarato in futili cose, vergognose.

Ma ti ho amata, sinceramente, senza falsita'. Dolorosamente. E' il mio orgoglio, il mio ricordo. Una struggente, perfetta' onesta'.


Mi son balzate in cuore cose che avevo sepolto. Il rispetto per zanoni, il capo. L'affetto per balkan, il mio fratellino pazzo. E molti molti, molti altri. I miei meravigliosi amici.

Sono stato in tanti posti, davvero strani. Alcuni mi hanno forgiato. Che uomo stupido.

Chiedo veramente scusa se sono stato bambinesco in alcune affermazioni, quanto ho avuto modo di vivere mi ha insegnato il rigore. Da bimbo, sono diventato uomo, non lo auguro a nessuno di voi.

Avevo un estetica della morte, e' una stronzata. Se la vedi, capisci quanto puoi essere un immenso coglione. Siamo fatti per amare, non c'è altro. Se facciamo altro, e' perche' abbiamo preso dei calci nei coglioni e ci vogliamo vendicare, ma non ne vale la pena.

Mia moglie e' di un posto lontanto lontano. Ci siamo conosciuti fra i topi e la merda.Ha un naso grande e lo detesta. E' la cosa piu' bella che io abbia mai veduto. L'ho vista sorridere in faccia al buio. Su un muro pieno di buchi.

E basta, finita. Ci si ferma, non esiste niente altro che possa oltrepassare.

Hey, tesoro, sei piu' dura di me. Mille volte. Pochi cazzi. Per me sei il volto di Dio, per favore, ti puo' bastare? Dimmi di si.

Non abbiamo figli. Grazie a Dio. Io faccio cose che aiutano a fare cose brutte, ad altre persone.

E credo di essermi fatto un nome in questo senso. Ma io vedo soltanto la perferzione meccanica. Il resto non e' affare mio. Vedo l'estetica della meccanica che porta alla morte. Lo so che e' sbagliato, ma e' dentro di me, e' quello che so fare meglio. E rende.

Riguardo al forum, tenetelo caro, c'è stato un momento, in cui sono convogliate forze potenti qui.

Davvero potenti.

Superzeta e' stato un posto strano.

Un rifugio per i diseredati, per gli splendenti, meravigliosi, rilucenti reietti.

Grazie davvero.

Mi ha fatto crescere.

Senza SZ forse sarei stato differente, o forse alcune cose non sarebbero accadute.

Quel che e' accaduto, lo conservo dentro l'anima, con immensa gratitudine.
Uno dei più bei post letti su SZ.
E' stato un piacere incrociare la tua traiettoria. Davvero.
E ora mi taccio.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7438 Messaggio da Gerda »

È un post talmente personale che faccio fatica a commentare.

Ben riletto wardog.

Spero tu sia felice.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7439 Messaggio da rufus t »

32 salve di cannone!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7440 Messaggio da Mr. Viz »

Ciao War sono davvero contento di rileggerti e sapere come ti sta andando. Un abbraccio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”