[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7981 Messaggio da Juan Burrasca »

Ho incominciato a vedere Love, Death & Robots

https://it.wikipedia.org/wiki/Love,_Death_%26_Robots

Mini episodi che variano tra i 10 e 20 minuti di animazione con stili differenti per ogni episodio.

Una sorta di "Black Mirror" d'animazione con tematiche di base inerenti all'amore, morte e ...robot.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7982 Messaggio da CianBellano »

Non ti voglio spoilerare niente ma ti dico una cosa sola: fa cagare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7983 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Mr. Viz ha scritto:
25/04/2021, 21:18
Sempre pensato che il SdA si prestasse meglio ad essere serializzato che ridotto a film, mi chiedo però come facciano a mantenere la fedeltà al libro e contemporaneamente a discostarsi dal film... Odore di nuovo intossico...

Sulla questione CD/cinema mi sembra una paura un po' ingiustificata... esiste/resiste ancora il teatro dopotutto

Forse se calassero i prezzi degli ingressi...ma credo che il discorso sia più complesso
ci hanno fatto anche dei videogiochi, che giocai in tempi non sospetti, Ombra di mordor eeccetera che reputo con una trama abbastanza buona, sulla creazione degli anelli eccetera, quindi ben venga la serie tv che vada a spulciare tutto il mondo della terra di mezzo, le storie non raccontate pure dei maghi blu e di altri personaggi che nei film non appaiono o vengono solamente citati, ma che nelle cronache dei libri sono presenti.

Con la serie che è ambientata nel corso della Seconda Era, c'è una grande possibilità che i Maghi Blu compaiano come personaggi e altri che non abbiamo mai visto nei film, quindi si può dire che la serie darà un punto di vista
temporale differente alla storia principale dei film. Come il prequel di Bilbo che a conti fatti aggiunge materiale e personaggi che non si conoscevano come il padre di Legolas eccetera, e così dovrebbe essere la serie tv, un'aggiunta al materiale.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7984 Messaggio da Mr. Viz »

GiarneseUmnberto ha scritto:
26/04/2021, 23:48
ci hanno fatto anche dei videogiochi, che giocai in tempi non sospetti, Ombra di mordor eeccetera che reputo con una trama abbastanza buona, sulla creazione degli anelli eccetera, quindi ben venga la serie tv che vada a spulciare tutto il mondo della terra di mezzo, le storie non raccontate pure dei maghi blu e di altri personaggi che nei film non appaiono o vengono solamente citati, ma che nelle cronache dei libri sono presenti.

Con la serie che è ambientata nel corso della Seconda Era, c'è una grande possibilità che i Maghi Blu compaiano come personaggi e altri che non abbiamo mai visto nei film, quindi si può dire che la serie darà un punto di vista
temporale differente alla storia principale dei film. Come il prequel di Bilbo che a conti fatti aggiunge materiale e personaggi che non si conoscevano come il padre di Legolas eccetera, e così dovrebbe essere la serie tv, un'aggiunta al materiale.
Beh figurati, sfondi una porta aperta, la Seconda Era in effetti è quella meno approfondita, quindi meno suscettibile di delusioni. Numenor, gli Anelli, Sauron ci sono cose da sviluppare...ma le storie più belle sono quelle della Prima Era o anche prima...magari facessero quelle ma mi sa che non accadrà.

Bilbo prequel... mi sa che non hai letto un rigo. Non importa tvtb lo stesso, nel caso ti andasse di approfondire recupera Il Silmarillion è un ottima partenza.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7985 Messaggio da colpo »

leggevo di peani blinders : veramente fico, attendo la sesta stagione, come attendo quella di better call Saul.

the end of the fuking world è veramente allo sbando, da vedere.
mi è piaciuta molto anche Fargo, ma la prima stagione è imbattibile, il resto di seguito
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7986 Messaggio da colpo »

anche Yellowstone mi è piaciuta : l'avete vista?
Beth una troia incommensurabile, come piacciono a me :DDD :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7987 Messaggio da Markster »

Iniziato a vedere "The Nevers"
Dalla prima puntata direi che mi ha fatto una buona impressione.
Praticamente una sorta di X-Men quasi tutto al femminile, ambientato nella Londra dei primi '900 con atmosfere steampunk.
Personaggi che sembrano interessanti e storia da seguire.
Lo continuo....

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7988 Messaggio da Markster »

Ho dato un occhio alle serie TV previste da SKY per il prossimo mese.
Al momento metto in lista

Barry (seconda stagione)
Nonostante abbia trovato piacevole la prima stagione, non sentivo il bisogno di una seconda.
Proverò comunque a guardarla, se non altro per la leggerezza e la brevità degli episodi.

Hammarvik (la trasmettono su LaEffe)
Luck
Intergalactic

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7989 Messaggio da Tennista »

colpo ha scritto:
27/04/2021, 0:34
anche Yellowstone mi è piaciuta : l'avete vista?
Beth una troia incommensurabile, come piacciono a me :DDD :DDD
Visto oggi il finale della terza stagione. Come già detto in precedenza, Yellowstone per ora rimane la mia serie preferita.
Preferisco i finali di stagione in cui si "chiude un cerchio", quindi il finale di questa terza non è stato il massimo secondo me.. meglio ad esempio come avevano chiuso la seconda.
Diciamo che in questo modo ti fanno contare i giorni che mancano alla messa in onda della quarta!
A parte Beth, la cosa che mi è piaciuta di più di questa terza stagione sono le cow-girl che frequentano il ranch :o oltre alla bellezza di Monica (Kelsey Chow)

Immagine

Immagine

Immagine
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7990 Messaggio da Loris Batacchi »

Gran bella serie Yellowstone. Partita lentina, gli abbiamo dato un'occhiata tanto per, ma col passare delle puntate e delle stagioni ci ha sempre più appassionato. Bella prova d'attore di Kostner, che riesce a essere quasi mono espressivo senza farlo sembrare un difetto, e del resto del cast. Belle le ambientazioni e la cura del prodotto è certamente da alto budget.

Bellissima la moglie di Kayce, anche se per Beth perderei la testa, sexy e stronza da morire.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1328
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7991 Messaggio da Cowboy »

Da amante del genere western, sia classico che di ambientazione contemporanea, ero molto incuriosito da Yellowstone, anche in ragione delle critiche estremamente positive trovate in giro per il web. Ora che ho visto la prima stagione devo dire che ho un po' di delusione, tutta derivante dalla sceneggiatura. Perché gli attori sono tutti OK, a partire dai protagonisti come Costner e i figli, passando per Rip, fino ai comprimari come Jimmy e Floyd (forse il mio preferito), le ambientazioni meravigliose. Però la sceneggiatura è spesso inverosimile, certi personaggi hanno una sfiga a cui si fatica a credere (tipo Kaycee, che non riesce a passare una giornata senza che debba ammazzare qualcuno, che il figlio o la moglie non rischino la vita); alcune dinamiche familiari, tipo John Dutton che martorizza il figlio avvocato Jamie, non spiegate a sufficienza e quindi poco comprensibili; la facilità con cui gli uomini dello Yellowstone Ranch commettono omicidi sembra presa da un film di Tarantino.
Boh, per ora il mio voto è un 6.5, 7. Spero che le stagioni seguenti siano di un livello superiore.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7992 Messaggio da danny_the_dog »

Ho iniziato "Orange is the new black".



8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7993 Messaggio da Loris Batacchi »

Le stagioni seguenti di Yellowstone sono migliori e spiegano sia certe dinamiche tra i protagonisti viste nella prima, sia perché Dutton si senta sempre in guerra minacciato da più parti.

Poi ovvio un po' di racconto deve esserci, sennò non rimani a vedere pascolare le bestie senza un po' di pepe.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7994 Messaggio da Juan Burrasca »

Markster ha scritto:
27/04/2021, 15:23
Iniziato a vedere "The Nevers"
Dalla prima puntata direi che mi ha fatto una buona impressione.
Praticamente una sorta di X-Men quasi tutto al femminile, ambientato nella Londra dei primi '900 con atmosfere steampunk.
Personaggi che sembrano interessanti e storia da seguire.
Lo continuo....
Pare interessante potrei segnamerla sulle "cose da vedere".

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7995 Messaggio da hellover »

Io non vedo l'ora che esca la nuova serie di peaky blinders, anche se l'attrice protagonista purtroppo è morta
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”