[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169306 Messaggio da Tennista »

SoTTO di nove ha scritto:
21/03/2021, 19:20
Che cazzo ci avranno visto in Tonali. Non solo il Milan ma proprio tutti quei giornalai che non facevano altro che dargli 7 in ogni merdosa partita che faceva.
Sinceramente a me pare migliorato rispetto a quando è arrivato. Bennacer è ancora un'altra cosa, ma io gli darei assolutamente fiducia
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169307 Messaggio da manigliasferica »

Gerda ha scritto:
21/03/2021, 17:17
Io lo ripeto, nel caso ce ne fosse bisogno:

saranno cazzi per arrivare quarti.
penso che la Juve debba mettere tutta se stessa per arrivare 5 o peggio.
per la Juve mancare la CL sarebbe un danno economico enorme. non penso si lasceranno andare fino ad uscire dai primi 4 posti.
cmq vada Ronaldo senza scudetto se ne andrà.

penso che il quarto posto si giocherà tra Atalanta Roma Napoli e Lazio. squadre che sono li punto più punto meno che alternano grandi partite a blackout.
poi se arriveranno aiuti esterni..tra le 4 sicuramente quella che meno conta è l'Atalanta. La Lazio mi pare un Lotito stanco quest'anno come ADL. La Roma ha un nuovo presidente molto ricco...investirà di più con la Roma in EL o in CL? Però la domanda è: ha già capito come funziona il sistema o è come quello di prima...?

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169308 Messaggio da ziggy7 »

Gerda ha scritto:
21/03/2021, 19:30
ziggy7 ha scritto:
21/03/2021, 19:26
Comunque secondo me non è un terzino, Bernardeschi dico, insomma non ho prove per dirlo con certezza ma è una sensazione forte

Sappiamo solo quello che non è.

Non sappiamo quello che è.
ma si che lo sappiamo dai, non e' una cosa bella da dire la mattina ma lo sappiamo.
Comunque io lo proverei almeno qualche attimo terzino, una o due partite per verifica, in fondo lui la gamba la ha per fare quel ruolo.
Certo magari aver visto prima qualche terzino in vita sua per sapere come sono fatti sarebbe di aiuto. Non so, sei mesi a fare le pulizie a casa di Roberto Carlos. Un periodo in montagna a mangiare carne cruda insieme a ivanovich se si vuole una roba piu' recente.

manigliasferica ha scritto:
22/03/2021, 8:40
cmq vada Ronaldo senza scudetto se ne andrà
profezie manigliosferiche o hai canali confidenziali?
se va che vada eh, ma mi pare la classica frase buttata li
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169309 Messaggio da manigliasferica »

l'avevo scritto l'altra settimana il ragionamento, lo trovi sarà qualche pagina indietro.
tu pensi che a 36 anni preso per vincere la CL andata come è andata per ben 3 volte
rimanga se non vince nemmeno lo scudetto? 2 su 3 tentativi.
orgoglioso come è non credo. è un fallimento la sua esperienza bianconera e lo sa anche lui.

poi se rimane vuol dire che nessuno lo prende per i soldi che chiede (in un campionato europeo top, non parlo di cina arabi etc) non perchè lui è felice di rimanere.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169310 Messaggio da ziggy7 »

in realta' volevo limitarmi a qualche post degenerato su bernardeschi e altre devianze non volevo fare grossi discorsi.

il fatto che tu dica nemmeno lo scudetto e'parecchio indicativo sulle prospettive che abbiamo avuto negli ultimi anni. Non possiamo poi sapere quali sono le valutazioni generali di societa' e personali, io almeno, tu hai i tuoi canali oscuri, ormai lo si sa :)
considerazioni sparse:
se va ora resta il fallimento senza possibilita' di recupero. Puoi incolpare squadra e societa', in parte e' vero, ma nsomma...innegabile si sia costruito anche in base a lui. Se resta e l'anno prossimo vince la champions? Si sembra una eresia al momento..

in spagna lo scudetto non lo avrebbe vinto lo stesso, non vedo un real con grandi piani futuri, non credo vinceranno la coppa, forse nemmeno quelle spagnole. Resta sempre il Real, ma nsomma...rischia piu' di rimetterci che altro. Magari rivince la champions e si conferma grande gloria blancos, cosa che e' gia' lo stesso.

va a Parigi? Con neymars? In una squadra piena di prime donne? Sicurezza di vincere li? Con pochettinho e' trattato coi guanti?... La davanti starebbe bene per come giocano, ma molte incognite

Inda con conte? Cosi' ha lo scudetto...

Ronaldo+berna per Halandss alla pari? +berna+desillio per Mbappe'? Andata?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169311 Messaggio da Gerda »

Senza scudetto ma col quarto posto Ronaldo rimane, se non entriamo in Champions lascerà la baracca, lui vuole giocarla e alla juve mancheranno grossi introiti.

Mi preoccupa, però, la ricostruzione senza il Marotta, visto che il decennio precedente è quasi tutto merito suo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169312 Messaggio da Gargarozzo »

Non c'é uno papabile che non sia Marotta? Non faró battute sul suo strabismo di Venere ma qualcun'altro di livello ci sarà, penso ad esempio a Sartori dell'Atalanta.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169313 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

vittoria importante ieri...ci avviciniamo al nostro obiettivo...
però sarebbe ora di ricominciare a vincere in casa... 8)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169314 Messaggio da Gerda »

Un paio di estratti dell'intervista di ieri di Mr. Allegri a Sky Sport:

Bentancur per me non può giocare davanti alla difesa. Magari ne può fare una lì, ma non cinque. Con me ha giocato tante volte davanti alla difesa, ma magari una e poi dieci da mezzala. Davanti alla difesa ha un tempo di gioco in più.

La prima volta alla Juve giocavamo col Chievo. Buffon aveva toccato il pallone un minuto e 39, il mediano 40 secondi. Io poi ho detto alla squadra: o non la passate più a Buffon o vi tolgo il portiere."


:cuore:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169315 Messaggio da Salieri D'Amato »

Maledetto Gerda! Non mi riportare certe cose, che mi fa male sentirle. :cry:

Rimanete sul gioco liquido ....
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169316 Messaggio da Gargarozzo »

Allegri è secondo me il miglior allenatore della storia della Juve. Per risultati (considerato il contesto e il materiale umano), per intelligenza e per qualità del gioco.
Formatosi nel Cagliari ed assorbendo la cultura calcistica della zona, ha poi esportato al di fuori dello scoglio sardo la sapienza nuragica mischiata alla sua livornesità.
Come accade per Mourinho, altro allenatore che mi affascina, guarderó con affetto alla prossima squadra che allenerà, sperando che non sia la Roma (per Mou andai contro la mia idiosincrasia verso il Real Madrid, per rifarlo)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169317 Messaggio da federicoweb »

Che tonfo la Juve, sarei curioso di sapere cosa scrivono i tifosi nei forum bianconeri
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169318 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:
22/03/2021, 14:07
Che tonfo la Juve, sarei curioso di sapere cosa scrivono i tifosi nei forum bianconeri
La gente è pazza e superficiale.
Ieri all'area cani uno diceva che era tutta colpa di Pirlo, come dire che la colpa del degrado della società è di Topo Gigio
Gli ho detto che Pirlo è la punta dell'iceberg.
Un attimo dopo averlo detto, il suo cane si è messo a sbraitare e ringhiare contro una bimba che è corsa dalla madre, col cane ancora abbaiante.
Il tizio ha fatto una scena isterica e si è messo a rincorrere il cane attorno a madre e figlia abbracciate, una scena che manco al Benny Hill Show.
È arrivata la ragazza del tizio e lui l'ha insultata dicendo che era colpa sua che aveva lasciato il cane libero.
Quando l'ha finalmente recuperato l'ha legato e legnato oltre il necessario ed ha proseguito urlando la diatriba con la ragazza, dicendo che il cane voleva mordere la bambina. La ragazza gli risponde che sta facendo di un topolino una montagna e che anziché parlare di Juve avrebbe potuto pensarci anche lui al cane.
Per rasserenare gli animi sono intervenuto dicendo che il colpevole di tutto questo era chiaramente una sola persona, Andrea Pirlo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169319 Messaggio da Gerda »

federicoweb ha scritto:
22/03/2021, 14:07
Che tonfo la Juve, sarei curioso di sapere cosa scrivono i tifosi nei forum bianconeri

Non li frequento ma da quanto si legge sui social le colpe sono divise tra società (60%), Pirlo (20%) e giocatori (20%).

Se si considera, però, che la scelta di Pirlo e dei giocatori è responsabilità della società, direi che il cerchio si chiude.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169320 Messaggio da oaks »

I nazionali sono partiti tutti. Come volevasi dimostrare chi l'ha presa nel culo è l'inter. Bbilanelli e gobbi guidati dall'uomo dallo sguardo intelligente tutti a gridare ai presunti vantaggi che avrebbe avuto l'inter.
Sticazzi direi. Se avessimo giocato sabato col sassuolo senza de vrji e handanovic probabilmente avremmo potuto vincere lo stesso e in ogni caso non avremmo di nuovo il Milan a pochi punti e soprattutto non avremmo avuto a breve da giocare 3 partite decisive in 7 giorni. L'unico vantaggio sarebbe stato se i nazionali non partivano, ma era ovvio che sarebbe finita così. Chiacchieroni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”