FANTASANREMO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#346 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
07/03/2021, 12:58
correggi la mia classifica per favore :D
Già corretta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: FANTASANREMO

#347 Messaggio da gi.kappa. »

Avrei potuto ragionare meglio sulla formazione (oltre che contare bene). Troppa fretta nel consegnare, troppa

Complimenti a gargarozzo e grazie ad organizzatori e conteggiatori per averci regalato questa edizione del fantasanremo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: FANTASANREMO

#348 Messaggio da TeNz »

mi sono iscritto così tanto per far numero, buttando giù una lista di cantanti badando di usare più soldi possibili ma al di sotto del limite di 400, non avrei mai pensato che fosse così appassionante !

mi son proprio divertito :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#349 Messaggio da SoTTO di nove »

Un commento alla mia rosa.
Tra i 5 più costosi ne potevo scegliere due. Mai attratto dalla Rapp. Di Lista la mia scelta era tra i punti fermi (Maneskin e Fedez) o le sorprese (Colapesce-Coyote).
Alla fine ho scelto questi ultimi due e visto il rapporto punti/prezzo mi è andata bene nonostante il televoto dell'ultima serata (almeno credo sia merito del televoto) abbia fatto schizzare in alto gli altri due.

Tra quelli nella fascia 50/65 ero tentato da Madame ma l'ho dovuta scartare per una questione di crediti rimasti. Mi sono impuntato su Max Gazzè che ho preferito a Meta e Irama. Qui è stata una delle due scelte che mi hanno penalizzato. (80 punti persi rispetto a Meta, quasi 50 rispetto a Irama).
Non ho mai preso in considerazione invece i Coma_Cose e Bugo e ho quindi evitato il disastro (per il prezzo che avevano).

Nella fascia 35/45 le altre scelte sbagliate. Non ero minimamente interessato ad Aiello (e qui ci ho indovinato) mentre ero tentato da Fulminacci (altra esclusione però indolore).
Ho deciso di puntare sullo Stato Sociale e tra le donne su Malika e Arisa. Non male i loro punteggi per questo livello di prezzo.
è sulla scelta tra Gaia e Annalisa che ho fatto il secondo errore decisivo. I critici le valutavano più o meno sullo stesso piano (peggio di altri più costosi) e non so perchè mi sono fatto attrarre più dalla onda lunga di Gaia piuttosto che dalla notorietà di Annalisa. Grave errore che mi è costato ben 55 punti).

Tra quelli a 25 avevo i crediti per una sola scelta e ho puntato su Ghemon considerato molto meglio rispetto agli altri due. Qui la scelta in teoria non c'è mai stata quindi non posso recriminare sui 50 punti in più presi da Noemi.

Tra i 5 meno costosi ho subito cassato i due a 10 crediti (ecco perchè avevo i crediti per uno a 25). Così mi sono accontentato di scegliere due nomi tra i tre a 5 crediti.
Qui la scelta è stata facile. Nessuno veniva considerato dai critici ma mi pareva ovvio che da una parte la berti avrebbe sfruttato la sua storia e dall'altra gli Extraliscio il loro essere alternativi. (e in più sono romagnoli di cui un paio tra festival e sagre paesane conosco da anni).
Mi aveva spaventato la prima serata con i buoni risultati di Renga e Fasma ma alla fine scelta azzeccatissima.

Insomma alla fine avevo i crediti per fare 3 scelte diverse di cui due dove ho tirato la monetina.
Meta (60) al posto di Gazzè (55) con un guadagno di 77.5 punti
Annalisa (35) al posto di Gaia (40) con un guadagno di 54.5 punti.

e questo mi bastava per vincere.
Come detto il cambio tra Ghemon (25) e Noemi (25) non è mai stato nella mia testa. Quindi il guadagno virtuale (46.5 punti) non va preso in considerazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: FANTASANREMO

#350 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Anche quest'anno il regolamento ha consentito a tutti di vedere Sanremo con più interesse divertendosi in allegria. Mi ha fatto piacerissimo partecipare.

La classifica finale viene molto influenzata dalle case discografiche che di solito proteggono il loro investimento con marketing e posizioni medio alte. Contento per Maneskin che dei prodotti da talent sono quelli che hanno un perchè e sul palco sono fantastici. Fedez deve cambiare mestiere se suda come un cammello sul palco di un teatro vuoto. Renga gonfio e stonato, come sempre una serie di zozzoni malvestiti e superstonati ha avuto l'occasione della vita da raccontare ai nipotini.

Bugo ha confermato che senza il Morgan del 2020, oggi sarebbe chiuso in quarantena a casa a canticchiare sotto la doccia con il telefono che non squilla manco per gli auguri di pasqua.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTASANREMO

#351 Messaggio da Super Zeta »

Grazie a Inchiostro per essersi inventato il gioco, a Sotto che ha fatto i conti, a tutti i partecipanti e vaffanculo alla mia squadra che almeno mi fa vincere la sfida in famiglia

Al prossimo anno!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#352 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi unisco ai ringraziamenti a Inchiostro e Sotto, faccio i complimenti al dominatore Garga, e mi do una botta in testa per la scelta della squadra, anche se alla fine nel mazzo avevo almeno pescato i vincenti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: FANTASANREMO

#353 Messaggio da Gerda »

7° su 18, sono in Europa!
Ora andiamo a spaccare i culi all'Eurovision Song Contest!

:101


Per essere una rosa fatta completamente "a caso" (o a cazzo, sui 26 cantanti in gara li conoscevo credo meno della metà), direi che è andata molto bene.

Massimo rispetto per chi si sbatte per organizzare e tenere i conteggi. :037
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#354 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma pensi che tra noi partecipanti c'era chi conosceva la maggior parte dei cantanti? Io credo che solo alcuni di noi abbiano una cultura musicale tale, Sz e pochi altri.

Per dire, io rispetto all'anno scorso che scelsi veramente a caso, quest'anno ho visualizzato con google le facce di cantanti e mi sono lascito ispirare da queste. Già questo mi ha elevato nella consapevolezza ...... e punito nei risultati :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: FANTASANREMO

#355 Messaggio da Gerda »

Salieri D'Amato ha scritto:
08/03/2021, 10:43
Ma pensi che tra noi partecipanti c'era chi conosceva la maggior parte dei cantanti? Io credo che solo alcuni di noi abbiano una cultura musicale tale, Sz e pochi altri.

Per dire, io rispetto all'anno scorso che scelsi veramente a caso, quest'anno ho visualizzato con google le facce di cantanti e mi sono lascito ispirare da queste. Già questo mi ha elevato nella consapevolezza ...... e punito nei risultati :DDD

Guarda, per "conoscere" intendo "sentiti nominare almeno una volta".

Se parliamo di "sentiti cantare" te li posso elencare: fedez, peyote, bugo, gazzè, stato sociale, arisa, renga e la berti.

Per alcuni ci aggiungerei anche un "purtroppo" vicino ma non vorrei risultare troppo radical chic.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#356 Messaggio da Salieri D'Amato »

Avevo capito, visto che anche io ho più o meno i tuoi stessi scarsi livelli di conoscenza. mai udito Peyote ma avevo sentito cantare i Maneskin a X-factor e Noemi, di altri non ricordo o non sono consapevole di averli uditi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: FANTASANREMO

#357 Messaggio da Gerda »

Non seguo minimamente i reality, Maneskin completamente sconosciuti, per il rock italiano sono rimasto ai Verdena. :)

Peyote lo scoprii anni fa ad una festa della birra, personaggio parecchio divertente. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#358 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gerda ha scritto:
08/03/2021, 11:15
Non seguo minimamente i reality, Maneskin completamente sconosciuti, per il rock italiano sono rimasto ai Verdena. :)

Peyote lo scoprii anni fa ad una festa della birra, personaggio parecchio divertente. :-D
Direi che X-factory non abbia dinamiche da reality, che non piacciono neanche a me. Il programma è incentrato quasi esclusivamente sulla musica e qualche puntata a mio avviso si guarda volentieri se non si ha di meglio da fare/guardare. Veder rifatti e spesso rivisitati pezzi storici o comunque conosciuti da cantanti discretamente bravi lo trovo interessante.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: FANTASANREMO

#359 Messaggio da TeNz »

Gerda ha scritto:
08/03/2021, 10:30
7° su 18, sono in Europa!
Ora andiamo a spaccare i culi all'Eurovision Song Contest!

:101


Per essere una rosa fatta completamente "a caso" (o a cazzo, sui 26 cantanti in gara li conoscevo credo meno della metà), direi che è andata molto bene.

Massimo rispetto per chi si sbatte per organizzare e tenere i conteggi. :037
guarda bene che mi sa che l'europa l'hai solo sfiorata :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: FANTASANREMO

#360 Messaggio da Gerda »

TeNz ha scritto:
08/03/2021, 12:27
guarda bene che mi sa che l'europa l'hai solo sfiorata :DDD

Merda è vero, in EL vanno solo 2.

Vabbè guferò Viz. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”