FANTASANREMO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#301 Messaggio da SoTTO di nove »

Ragazzi spiegatemi come devo procedere.
Nelle prime due serate avevamo le due classifiche separate. e su quelle abbiamo preso i punteggi. (non sulla classifica complessiva).

Di ieri abbiamo una classifica parziale (quella postata da TeNZ, anche se con punteggi sbagliati come dice Salieri), e una complessiva.
Per il nostro gioco se non ricordo male dallo scorso anno va presa in considerazione quella parziale di serata. (insomma quella di TeNZ).

Per oggi dovrebbe essere uguale, ci sarà di nuovo una classifica della 4° serata e poi una complessiva.

Ma poi nell'ultima serata credo vada presa quella complessiva (cioè la classifica finale) e non quella di "serata" come facciamo adesso.

Io parto con i conteggi in questo modo ma se non è così fatemelo sapere. (intendo Inchiostro e SZ).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#302 Messaggio da SoTTO di nove »

Comunque mi sembra di vedere un gran risultato della mia rosa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#303 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
05/03/2021, 12:29
Ragazzi spiegatemi come devo procedere.
Nelle prime due serate avevamo le due classifiche separate. e su quelle abbiamo preso i punteggi. (non sulla classifica complessiva).

Di ieri abbiamo una classifica parziale (quella postata da TeNZ, anche se con punteggi sbagliati come dice Salieri), e una complessiva.
Per il nostro gioco se non ricordo male dallo scorso anno va presa in considerazione quella parziale di serata. (insomma quella di TeNZ).

Per oggi dovrebbe essere uguale, ci sarà di nuovo una classifica della 4° serata e poi una complessiva.

Ma poi nell'ultima serata credo vada presa quella complessiva (cioè la classifica finale) e non quella di "serata" come facciamo adesso.

Io parto con i conteggi in questo modo ma se non è così fatemelo sapere. (intendo Inchiostro e SZ).
Mi sembra si fece così anche l'anno scorso ed è la cosa corretta. Nell'ultima serata invece non credo diano nessuna classifica parziale ma solo la finale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: FANTASANREMO

#304 Messaggio da TeNz »

Inchiostro Simpatico ha scritto:
23/02/2021, 21:29

1° serata ==> primi 13 cantanti ==> coefficiente di serata (x 1) ==> 1° posto (13 punti) - 2° posto (12 punti) - 3° posto (11 punti) ... 11° posto (3 punti) - 12° posto (2 punto) - 13° posto (1 punto)

2° serata ==> altri 13 cantanti ==> coefficiente di serata (x 1) ==> 1° posto (13 punti) - 2° posto (12 punti) - 3° posto (11 punti) ... 11° posto (3 punti) - 12° posto (2 punto) - 13° posto (1 punto)

3° serata (cover) ==> tutti i 26 cantanti ==> coefficiente di serata (x 1,5) ==> 1° posto (40 punti) - 2° posto (38,5 punti) - 3° posto (37 punti) ... 24° posto (4,5 punti) - 25° posto (3 punti) - 26° posto (1,5 punti)

4° serata ==> tutti i 26 cantanti ==> coefficiente di serata (x 2) ==> 1° posto (52 punti) - 2° posto (50 punti) - 3° posto (48 punti) ... 24° posto (6 punti) - 25° posto (4 punti) - 26° posto (2 punti)

5° serata ==> tutti i 26 cantanti ==> coefficiente di serata (x 3) ==> 1° posto (78 punti) - 2° posto (75 punti) - 3° posto (72 punti) ... 24° posto (9 punti) - 25° posto (6 punti) - 26° posto (3 punti)
non capisco dove sarebbe l'errore che ho fatto.

potete spiegarmelo?

una volta che avrete notato che l'ultimo classificato nella serata non prende 0 ma bensi un punteggio pari al coeffciente della serata.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#305 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNZ sono sbagliati solo i punteggi del primo e del secondo. Sono 39 (e non 40) e 37.5 (e non 38.5). Gli altri vanno bene.

Per ora posso dire che vince la serata Gargarozzo con un punteggio monstre (288). Solo io gli arrivo vicino. Altri vanno comunque molto bene.
Disastro per G.Kappa (163.5). Altri rimangono sotto i 200 punti. (che è un brutto risultato).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: FANTASANREMO

#306 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
05/03/2021, 13:05
TeNZ sono sbagliati solo i punteggi del primo e del secondo. Sono 39 (e non 40) e 37.5 (e non 38.5). Gli altri vanno bene.

Per ora posso dire che vince la serata Gargarozzo con un punteggio monstre (288). Solo io gli arrivo vicino. Altri vanno comunque molto bene.
Disastro per G.Kappa (163.5). Altri rimangono sotto i 200 punti. (che è un brutto risultato).
hai ragione , pensa che prima di scrivere avevo anche controllato.

correggili tu editando il messaggio.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#307 Messaggio da SoTTO di nove »

Classifica di giornata.
1) Gargarozzo (Chiasso patetico, quasi elvetico) 288
2) SoTTo di nove (SonomegliodiXclaraX - 2) 277.5
3) Ronzinante (Virgin Ronzi) 256.5
4) Inchiostro Simpatico (Io vagabondo, in zona arancione) 243
5) Gerda (Che Musica di Gerda) 228
6) Federicoweb (Wolf musical group) 225
7) TeNZ (Sputnik V) 220.5
8 ) VanNinja (Tricarico cover band) 216
9) oaks (The Ava Addams Picture Show) 210
10) Salieri D'Amato (Rino Gaetano's UltraBand) 207
11) Mr. Viz (Viz Factory) 198
12) Don Chisciotte (Palesemente Record) 196.5
13) Sid (Amico di SZ) 193.5
14) Poldotoma (Gli Orgasmo Sociale) 192
15) Nuovo amico sz (Lucky Records) 190.5 (prima serata 67)
16) Bellerofonte (Fonte di Belligeranza) 184.5
17) Superzeta (Nessuno all'Ariston Recording) 181.5
18) G.Kappa (TetteDiArisa Records) 163.5


Classifica generale (tra parentesi le posizione guadagnate o perse)
1) Gargarozzo (Chiasso patetico, quasi elvetico) 369 (+5)
2) SoTTo di nove (SonomegliodiXclaraX - 2) 344.5 (+11)
3) Ronzinante (Virgin Ronzi) 338.5 (+1)
4) Inchiostro simpatico (Io vagabondo, in zona arancione) 335 (-3)
5) Federicoweb (Wolf musical group) 310 (-2)
6) VanNinja (Tricarico cover band) 308 (-5)
7) Gerda (Che Musica di Gerda) 297 (+5)
8 ) TeNZ (Sputnik V) 286.5 (+7)
9) Salieri D'Amato (Rino Gaetano's UltraBand) 282 (=)
10) oaks (The Ava Addams Picture Show) 280 (+1)
11) Mr. Viz (Viz Factory) 275 (-3)
12) Bellerofonte (Fonte di Belligeranza) 264.5 (-5)
13) Nuovo amico sz (Lucky Records) 257.5 (=)
14) SID (Amico di SZ) 255.5 (+2)
15) Superzeta (Nessuno all'Ariston Recording) 254.5 (-5)
15) Don Chisciotte (Palesemente Record) 254.5 (+3)
17) Poldotoma (Gli Orgasmo Sociale) 254 (-1)
18) G.Kappa (TetteDiArisa Records) 245.5 (-14)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#308 Messaggio da SoTTO di nove »

Continuate a controllarvi ognuno la propria squadra. Qualche errore potrebbe esserci.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: FANTASANREMO

#309 Messaggio da TeNz »

fedez ieri sera mi ha tradito !
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: FANTASANREMO

#310 Messaggio da gi.kappa. »

-14 posizioni, che inculata, avrei dovuto fare una formazione più democristiana.
Praticamente sono come una squadra di Zeman
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: FANTASANREMO

#311 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

SoTTO di nove ha scritto:
05/03/2021, 12:29
Ragazzi spiegatemi come devo procedere.
Nelle prime due serate avevamo le due classifiche separate. e su quelle abbiamo preso i punteggi. (non sulla classifica complessiva).

Di ieri abbiamo una classifica parziale (quella postata da TeNZ, anche se con punteggi sbagliati come dice Salieri), e una complessiva.
Per il nostro gioco se non ricordo male dallo scorso anno va presa in considerazione quella parziale di serata. (insomma quella di TeNZ).

Per oggi dovrebbe essere uguale, ci sarà di nuovo una classifica della 4° serata e poi una complessiva.

Ma poi nell'ultima serata credo vada presa quella complessiva (cioè la classifica finale) e non quella di "serata" come facciamo adesso.

Io parto con i conteggi in questo modo ma se non è così fatemelo sapere. (intendo Inchiostro e SZ).
Bisogna sempre prendere la classifica della giornata è mai quella accorpata. Ovviamente nell’ultima farà testo la classifica finale. Quindi hai seguito il procedimento corretto.

p.s. Orietta Berti Maledetta!!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#312 Messaggio da Salieri D'Amato »

Coma_cose del cazzo! Pensavo fosse un duo leggermente trasgressivo e moderno, invece cantano roba che manco Christian dei tempi d'oro ... e arrivano pure ultimi! Con quello che li ho pagati, tra l'altro.
E pure il Gio Evan, che ha solo un filo di voce, non si capisce bene come sia stato selezionato, forse perchè ha l'aspetto e le movenze di un Caparezza dei poveri, peccato che manchi tutto il resto.

Nel grigiore generale mi hanno salvato in parte gli Extraliscio, che per assurdo, nel loro genere, sono tra quelli più innovativi.


Comunque, in generale vedo ben piazzati alcuni cantanti che vedrei meglio a fare gli apprendisti con avvitatori e chiavi inglesi, ma forse il trucco è chiamarsi, che so, Random piuttosto che Emanuele Caso.
Bugo invece lo capisco, ormai ha passato l'età dell'apprendistato, non è che può mettersi ad imparare un mestiere proprio ora, ormai questo deve continuare a fare.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 05/03/2021, 15:03, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#313 Messaggio da SoTTO di nove »

Perchè Gio Evan è un maschio?
Mi sa che devo guardare qualche spezzone. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#314 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
05/03/2021, 14:47
Perchè Gio Evan è un maschio?
Mi sa che devo guardare qualche spezzone. :DDD
Questo nei topic di markome non dovrebbe finirci. 8)

ImmagineImmagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#315 Messaggio da SoTTO di nove »

Comunque gran risultato dalla serata cover che di solito rimescola le carte.
Non ricordo poi se lo scorso anno la classifica è tornata sulla falsariga delle prime due serate (cosa che mi penalizzerebbe).
Di certo Ermal Meta sembra non avere rivali. La sua vittoria sembra scontata.
Io per avere chance devo sperare che la coppia Renga-Fasma faccia schifo come ieri rispetto ai più economici Berti-Extraliscio.
Il problema è che oltre a Meta mi mancano anche Annalisa e Noemi che sicuramente torneranno in alto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”