Il forumista a cui ti riferisci ha all'attivo una manciata di messaggi dall'inizio del campionato. Insistere nel far credere che non posti perchè il Cagliari va male e ha abbandonato la barca mi sembra un tantino fallace.
mi diverto con poco, che ce voi fà, non appena tornerà (se tornerà) sarà mia premura fargli avere i link alle mie provocazioni.
(Se avessi altri suoi contatti, lo sentirei da lì)
Il Cagliari é piú una nazionale che un club, quelli che spariscono sono tifosi a mezzo servizio, cambiano squadra a seconda di come tira il vento salvo poi tornare quando le cose girano bene (vedi l'anno scorso quando eravamo terzi o quarti).
mi fa piacere che ci sei, mi riferivo più ad una "faccia di merda" ("detto anche simpaticamente" (citaz.) ) che è sparito su questo ed anche sul "BEL GIUOCO"...
Concordo. Feci una tesi di laurea sul Calcio degli Anni'70, quindi avevo tra le mani anche un articolo (splendido) di Giovanni Arpino su Gigirriva, il legnanese che diventò il semidio della tua terra, assieme al "filosofo" Scopigno, a Cera, a "Bonimba" Boninsegna...
Cercavo di tirar fuori dal sottosuolo una talpa che esce fuori solo quando gli fa comodo.
Ti chiedo quindi scusa se ti sei sentito tirato in mezzo in questa mia provocazione rivolta ad una persona specifica, piacere di conoscerti.
Figurati, no problem, avevo capito che parlavi del buon Luder Siccome stamattina stavo leggendo il topic, ho visto il messaggio e sono entrato per "metterci la faccia" (o meglio, l'avatar)...Lider invece a quest'ora avrá rimesso la bandiera della Juve allla finestra
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
è un "Giano Bifronte", simpaticamente parlando... e quel che è peggio è che in mezzo ai due volti, ha un ano...
che poi quest'anno la Giuve Champagne non è che vada benissimo, vedremo alla fine...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Il gol è venuto su una ribattuta contavano poco a quel punto le marcature. (anche perchè è proprio Kjaer ad essere dovuto uscire per stoppare Lukaku).
L'errore l'ha fatto Kessie che nel recuperare in fretta si è fatto tagliare fuori dalla finta di Lukaku quando avrebbe potuto temporeggiare proprio per far risistemare la squadra in mezzo all'area.
A quel punto in area ognuno ha la sua "posizione" dovuta al contropiede precedente e la palla finisce giusta sulla testa di Lautaro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Almeno smetteranno di avere la falsa ansia della presenza del Milan.
Brutta sconfitta...girano le balle ovvio, la svolta è stata ad inizio ripresa...3 parate di handanonic in 3 minuti...
Non vedo come l’Inter non possa vincere lo scudetto, noi siamo in un brutto momento ma è sempre un anno positivo...
C’è ancora l’Europa league e il quarto posto in campionato da ottenere...
oggi lavoravo, non ho visto nulla, meglio cosi', almeno ho incassato soldini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sono simpatizzante juventino... Qui ero super partes, anzi, tifavo per voi.
(mi sto lentamente preparando all'idea che quest'anno Parrucca vincerà lo scudetto, se non altro, per mancanza di coppe...)
Ultima modifica di Gargarozzo il 21/02/2021, 17:18, modificato 1 volta in totale.