help! titoli di tre film...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
help! titoli di tre film...
Salve, sto cercando i titoli di tre film, dovrebbero essere fine 80 inizio 90...
Ecco quel poco che mi ricordo di protagonisti e trama...
1. Erica Boyer fa la rappresentante di non so cosa, e gira porta a porta. Ha una scena con Ron Jeremy in una sorta di garage
2. Ona Zee e Raquel Darrian cercano di circuire un uomo per scoprire il segreto della ricchezza che è tatuato sul suo membro, alla fine riescono a farlo eccitare, ma il tatuaggio si rivela una bufala. Nel film c’è anche Zara Whites.
3. Rachel Ryan molla il fidanzato (Joey Silvera) perchè scopre che si diverte con un’amante che gli concede il culo (Melanie Moore). Lei si consola con TT Boy.
sicuramente qualcuno mi puó aiutare... grazie!
rc
1. Erica Boyer fa la rappresentante di non so cosa, e gira porta a porta. Ha una scena con Ron Jeremy in una sorta di garage
2. Ona Zee e Raquel Darrian cercano di circuire un uomo per scoprire il segreto della ricchezza che è tatuato sul suo membro, alla fine riescono a farlo eccitare, ma il tatuaggio si rivela una bufala. Nel film c’è anche Zara Whites.
3. Rachel Ryan molla il fidanzato (Joey Silvera) perchè scopre che si diverte con un’amante che gli concede il culo (Melanie Moore). Lei si consola con TT Boy.
sicuramente qualcuno mi puó aiutare... grazie!
rc
Re: help! titoli di tre film...
La butto lì! Questo potrebbe essere:red_camouflager ha scritto:Salve, sto cercando i titoli di tre film, dovrebbero essere fine 80 inizio 90...
WORKING IT OUT (1983)
PHILLIP GEM
Joanna Storm Janey Robbins Erica Boyer Danielle Fausti Paula di S. David Cannon Eric Edwards Francois Hershel Savage Mike Horner Ron Jeremy
Peró è dell'83 non di fine anni 80!

-
- Primi impulsi
Re: help! titoli di tre film...
io li ho visti nei primi '90, ma potrebbero essere stati molto più vecchi...Black Ice ha scritto:Peró è dell'83 non di fine anni 80!
grazie mille cmq
pensavo fosse il più difficile visto la scarsità di indizi!
Il terzo dovrebbe essere questo

Per quel che riguarda il film con la Boyer e Ron Jeremy.....ho qualche dubbio
http://www.iafd.com/together2.asp?perfi ... together=0
P.S. Non ho trovato film che comprendessero tutte e tre le attrici che hai detto: Zara White, Racquel Darrian e Ona Z

Per quel che riguarda il film con la Boyer e Ron Jeremy.....ho qualche dubbio

http://www.iafd.com/together2.asp?perfi ... together=0
P.S. Non ho trovato film che comprendessero tutte e tre le attrici che hai detto: Zara White, Racquel Darrian e Ona Z

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Su iafd.com ho fatto una ricerca avanzata riguardo al secondo e al terzoe da lì non risultanto nè film che vedono come protagoniste insieme Ona Zee, la Darrian e la Whites, nè film con Joey Silvera e Melanie Moore (che porca...) in cui sia presente anche Rachel Ryan, ma questo non vuol dire nulla, poichè, trattandosi di film vecchi, puó darsi che non li abbiano nel loro database, che è comunque oceanico...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Su iafd.com ho fatto una ricerca avanzata riguardo al secondo e al terzoe da lì non risultanto nè film che vedono come protagoniste insieme Ona Zee, la Darrian e la Whites, nè film con Joey Silvera e Melanie Moore (che porca...) in cui sia presente anche Rachel Ryan, ma questo non vuol dire nulla, poichè, trattandosi di film vecchi, puó darsi che non li abbiano nel loro database, che è comunque oceanico...
![]()
![]()
![]()
Radek???

Devo rimangiarmi la promessa fatta??

Cura meglio le tue ricerche

-
- Primi impulsi
l'unico film che vede le due attrici insieme è il seguente.red_camouflager ha scritto:stragrazie a tutti.
allora, il terzo è lui di sicuro, rileggendolo infatti ricordo il titolo.
il primo potrebbe essere lui...
il secondo: io sarei sicuro del trio, ma al 100% sono sicuro del duo Zee-Darrian

-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
majestic ha scritto:Radek???![]()
Devo rimangiarmi la promessa fatta??![]()
![]()
Cura meglio le tue ricerche![]()

Faccio umilissima ammenda... con te proprio non ci si fa...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)