[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1891 Messaggio da apache »

Per comprare una bdc da corsa usata meglio il negozio oppure anche eBay può andare bene?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1892 Messaggio da Il Conte »

Ti dirò...con la mia prima BDC usata ho preso una bella inchiappettata anche in negozio dove ho potuto comunque toccare con mano la bici...non oso immaginare su ebay :roll:
Non lo so, alla fine prediligo sempre il negozio fisico
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2561
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1893 Messaggio da Magath »

MauroG ha scritto:
02/11/2020, 16:57
devo cambiare l'antivento, quello che ho io è praticamente inutile. proverò così. comunque di mio sono freddoloso, ieri c'erano 15 gradi comunque
L'antivento non l'ho mai sopportato. In un negozio avevo trovato (mi trovo benissimo) una tuta autunnale con zip sulle maniche, così all'occorrenza possono passare da lunghe a corte o viceversa. Quando fa più freddo sotto metto una maglia termica.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

LoSpazzino
Bannato
Bannato
Messaggi: 234
Iscritto il: 12/04/2020, 15:04

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1894 Messaggio da LoSpazzino »

apache ha scritto:
02/11/2020, 19:10
Per comprare una bdc da corsa usata meglio il negozio oppure anche eBay può andare bene?
Su ebay puoi comprare una bdc nuova al prezzo di una usata in negozio... una usata su ebay non la comprerei mai

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1895 Messaggio da MauroG »

Ti consiglio il negozio se molto fornito ha buona scelta e ti possono più o meno consigliare se sono professionali. prova anche su subito o su facebook marketplace
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Gringo1996
Bannato
Bannato
Messaggi: 126
Iscritto il: 05/09/2020, 15:53
Località: Ivissa

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1896 Messaggio da Gringo1996 »

non ho trovato il topic ciclismo ma credo che qui vada bene, carapaz ha fatto il possibile in questa vuelta, roglic ha guadagnato 48sec solo con gli abbuoni nel giro di 48 tappe, è li che ha vinto la corsa, grazie a tutti gli abbuoni, cmq sia piaccia o no il modo di correre di roglic(comemagari succedeva per froome,wiggins e altri, dai tempi di Indurain), dimostra di essere un gran corridore ma soprattutto di avere uno squadrone al suo fianco, alla vuelta la Ineos qualcosa l'ha sbagliata, ma ha trovato nel finale anche una movistar vendicativa nei confronti di Carapaz, che resta un ottimo ciclista anche lui, e speriamo di vederlo al giro di nuovo o al tour.

Intanto il ciclismo italiano, per quanto riguarda le corse a tappe, soprattutto, non è messo benissimo, anzi male proprio, e fossi in nibali, ormai 36enne, il prossimo mi allenerei per gare da un giorno , per arrivare alle olimpiadi in forma, e tentare li il colpaccio.
Quest'anno poi in generale son venuti fuori tanti giovani promesse, che non è cosa da buttare in un anno disastroso per il ciclismo. :bonk:

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1897 Messaggio da MauroG »

Ed ora con il lockdown chi pedala? usate rulli o vi fermate in questo periodo? Io sono costretto a fermarmi perchè non ho rulli e non se ne vendono online. Al momento sono introvabili quanto un rolex e costano quasi lo stesso.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1898 Messaggio da apache »

Un amico di lavoro rotto telaio della Scott. Combinato questo. Bici su rulli. Davanti si sgancia il perno. Bici si piega crak
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1899 Messaggio da Il Conte »

MauroG ha scritto:
17/11/2020, 10:13
Ed ora con il lockdown chi pedala? usate rulli o vi fermate in questo periodo? Io sono costretto a fermarmi perchè non ho rulli e non se ne vendono online. Al momento sono introvabili quanto un rolex e costano quasi lo stesso.
Fortunatamente qui in Veneto ci si muove ancora ma chiaramente la situazione dovesse cambiare sarei in difficoltà anch'io.
Possedevo dei rulli Tacx che ho dovuto, mio malgrado, vendere quando ho cambiato bici in quanto non erano adattabili al perno passante della bici con freno a disco. Effettivamente mi piacerebbe prendere un rullo "diretto" (ovvero quelli dove si rimuove la ruota posteriore e si aggancia la bici direttamente al pacco pignoni del rullo) ma oltre a costare effettivamente un occhio della testa (almeno 7/800€) sono appunto introvabili! :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1900 Messaggio da MauroG »

guarda qualcosa su subito l'ho trovata, prova a fare un giro. prezzi anche per l'usato sono alti ma magari qualcosa lo trovi.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1901 Messaggio da apache »

Asta bici pantani. Base partenza 30.000 euro. Circa 60 milioni vecchie lire
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1902 Messaggio da Gerda »

La scorsa settimana ho tirato fuori dalla polvere la mia vecchia Pinarello FP3, ormai ha più di 10 anni e da quasi 5 non la uso.

L'ho pulita, ho gonfiato le ruote e ci ho fatto un giretto veloce.

Nei prossimi giorni lavo i miei vecchi completini invernali e alla prima occasione utile mi rimetto in sella.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1903 Messaggio da Il Conte »

Gerda ha scritto:
24/11/2020, 12:46
La scorsa settimana ho tirato fuori dalla polvere la mia vecchia Pinarello FP3, ormai ha più di 10 anni e da quasi 5 non la uso.

L'ho pulita, ho gonfiato le ruote e ci ho fatto un giretto veloce.

Nei prossimi giorni lavo i miei vecchi completini invernali e alla prima occasione utile mi rimetto in sella.
E' bello riprendere in mano una passione che qualche motivo era stata accantonata...ben fatto!
Visto che la bici è stata ferma quasi 5 anni fossi in te un'occhiatina a serie sterzo e movimento centrale la farei dare :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1904 Messaggio da MauroG »

Io invece ho fatto la pazzia ed ho preso il rullo su aliexpress, è sostanzialmente una copia del kirk, visto che non ho tantissimo tempo per uscire in bici, penso e spero di usarlo molto. vi terrò aggiornati
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1905 Messaggio da Gerda »

Il Conte ha scritto:
24/11/2020, 17:14
Gerda ha scritto:
24/11/2020, 12:46
La scorsa settimana ho tirato fuori dalla polvere la mia vecchia Pinarello FP3, ormai ha più di 10 anni e da quasi 5 non la uso.

L'ho pulita, ho gonfiato le ruote e ci ho fatto un giretto veloce.

Nei prossimi giorni lavo i miei vecchi completini invernali e alla prima occasione utile mi rimetto in sella.
E' bello riprendere in mano una passione che qualche motivo era stata accantonata...ben fatto!
Visto che la bici è stata ferma quasi 5 anni fossi in te un'occhiatina a serie sterzo e movimento centrale la farei dare :wink:
Si beh era scontato. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”