
Gabbie Carter
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 20329
- Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
- Località: Masturbolandia
-
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1736
- Iscritto il: 02/08/2020, 19:15
Re: Gabbie Carter
Boh, posso dirti che io un paio di mesi fa, mentre mi tenevo aggiornato su Blake Blossom, questo qui me lo sono ritrovato in una scena per SeeHimFuck, che non ho capito bene a che tipo di target è dedicato (gay, bisex o donne? un po' tutti e 3? boh... comunque di Blake che fa maialate io non butto nienteJuan Burrasca ha scritto: ↑22/11/2020, 23:39Perchè scelgono questi attori nonostante abbiano il pene oggettivamente di brutto aspetto?

Re: Gabbie Carter
Purtroppo me lo sono dovuto subire al primo anal di Elsa Jean che attendevo da molto ed è stata una scena terribile dal mio punto di vista. Poi l'ho visto anche in altre scene ma le ho saltate volentieri.jaded_and_bored ha scritto: ↑22/11/2020, 23:35Dovrebbe essere lo stesso della scena per TushyRaw... in questa forse avendo trovato meno resistenza nella figa dovrebbe essere riuscito a entrare più dritto e quindi si dovrebbe notare di meno, ma quando la inculava da dietro in quell'altra scena, era una cosa quasi dolorosa da guardare![]()
-
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1736
- Iscritto il: 02/08/2020, 19:15
Re: Gabbie Carter
Madonna, è vero, questo qui è pure uno dei pochi che ha avuto l'onore di aprirlo ad Elsa Jean... però il primo anal per fortuna lei l'ha fatto con un altro, poi la scena non era un granché lo stesso ma per altri motivi.
Ma in generale nel 2020 solo con gli anal fatti per il gruppo Vixen ha messo insieme un palmares strepitoso: Gabbie, Elsa, Nia Nacci, Alexis Tae, Cecilia Lion, 3 volte Naomi Swann, e di sicuro me ne saranno sfuggite altre. Pure la "nostra" Smeraldi, non so in che ordine è arrivato il suo però la scena è uscita a inizio anno. E questo senza contare quelle che girano da più tempo e che di anal ne hanno fatti tanti e da un po', che pure lì ha raccolto strabene facendosi quasi tutto l'alfabeto da Avi Love a Zoe Bloom. Il resto fatto con altre produzioni non lo voglio neppure sapere, a parte il fatto che per me sarebbe già più che sufficiente anche solo il trattamento che gli hanno regalato con Blake Blossom nella scena di cui parlavo prima.
Che gli vuoi dire, evidentemente sa fare il suo mestiere...
Re: Gabbie Carter
Sarà, proprio perchè mi capita di beccarmelo negli Anal con attrici che amo(vedi il palmares da te citato) mi sta di più sui maroni, dato che immagino che avere Manuel Ferrara(so che a molti non piace ma io adoro come le scopa) sempre sia difficile, che chiamino a rotazione Mick Blue, Markus Dupree e Christian Clay(che per me è sottovalutato).Ma in generale nel 2020 solo con gli anal fatti per il gruppo Vixen ha messo insieme un palmares strepitoso: Gabbie, Elsa, Nia Nacci, Alexis Tae, Cecilia Lion, 3 volte Naomi Swann, e di sicuro me ne saranno sfuggite altre. Pure la "nostra" Smeraldi, non so in che ordine è arrivato il suo però la scena è uscita a inizio anno. E questo senza contare quelle che girano da più tempo e che di anal ne hanno fatti tanti e da un po', che pure lì ha raccolto strabene facendosi quasi tutto l'alfabeto da Avi Love a Zoe Bloom. Il resto fatto con altre produzioni non lo voglio neppure sapere, a parte il fatto che per me sarebbe già più che sufficiente anche solo il trattamento che gli hanno regalato con Blake Blossom nella scena di cui parlavo prima.
Che gli vuoi dire, evidentemente sa fare il suo mestiere...
Non ricordo se ci fosse sempre Flynn con la Smeraldi per TushyRaw, ma se non era lui c'era sempre un tizio col cazzo gobbo che tra l'altro le fece anche sanguinare parecchio il buchetto, ho fatto fatica a guardare tutta la scena..
Re: Gabbie Carter
E niente la scena è uscita ma non si trova nulla, ultimamente Deeper impedisce la trasmissione nei vari siti.
- MauroG
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 14810
- Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
- Località: Il paese delle meraviglie
Re: Gabbie Carter
game over, chiudete tutto! anzi chiudetemi una settimana con lei, poi posso anche morire 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
- Località: Windows XP
Re: Gabbie Carter
Io comunque quei tatuaggi non li sopporto.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Re: Gabbie Carter
Ma davvero su una divinità simile può esserci qualche dettaglio sbagliato? L'hai guardata bene bene?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 20329
- Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
- Località: Masturbolandia