Gabbie Carter

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gabbie Carter

#1321 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
22/11/2020, 20:59
Più la vedo,bellissima da togliere il fiato come in questo trailer, e più pur da ateo quale sono prego dio che le voci sul suo ritiro siano una bufala.
Immagine

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1322 Messaggio da jaded_and_bored »

Juan Burrasca ha scritto:
22/11/2020, 23:39
Perchè scelgono questi attori nonostante abbiano il pene oggettivamente di brutto aspetto?
Boh, posso dirti che io un paio di mesi fa, mentre mi tenevo aggiornato su Blake Blossom, questo qui me lo sono ritrovato in una scena per SeeHimFuck, che non ho capito bene a che tipo di target è dedicato (gay, bisex o donne? un po' tutti e 3? boh... comunque di Blake che fa maialate io non butto niente :P ), però evidentemente pure se ce l'ha storto deve piacere abbastanza a qualcuno da poter essere a tutti gli effetti anche il protagonista di una scena che gira intorno a lui.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1323 Messaggio da HHH »

jaded_and_bored ha scritto:
22/11/2020, 23:35
HHH ha scritto:
22/11/2020, 23:14
Mr.Blonde ha scritto:
22/11/2020, 21:06
Quel Flynn non lo sopporto, quel cazzo con la gobba lo trovo inguardabile..
Ahaha anche io, no si può guardare :-D
Dovrebbe essere lo stesso della scena per TushyRaw... in questa forse avendo trovato meno resistenza nella figa dovrebbe essere riuscito a entrare più dritto e quindi si dovrebbe notare di meno, ma quando la inculava da dietro in quell'altra scena, era una cosa quasi dolorosa da guardare :-?
Purtroppo me lo sono dovuto subire al primo anal di Elsa Jean che attendevo da molto ed è stata una scena terribile dal mio punto di vista. Poi l'ho visto anche in altre scene ma le ho saltate volentieri.

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1324 Messaggio da jaded_and_bored »

HHH ha scritto:
23/11/2020, 0:16
Purtroppo me lo sono dovuto subire al primo anal di Elsa Jean che attendevo da molto ed è stata una scena terribile dal mio punto di vista. Poi l'ho visto anche in altre scene ma le ho saltate volentieri.
Madonna, è vero, questo qui è pure uno dei pochi che ha avuto l'onore di aprirlo ad Elsa Jean... però il primo anal per fortuna lei l'ha fatto con un altro, poi la scena non era un granché lo stesso ma per altri motivi.
Ma in generale nel 2020 solo con gli anal fatti per il gruppo Vixen ha messo insieme un palmares strepitoso: Gabbie, Elsa, Nia Nacci, Alexis Tae, Cecilia Lion, 3 volte Naomi Swann, e di sicuro me ne saranno sfuggite altre. Pure la "nostra" Smeraldi, non so in che ordine è arrivato il suo però la scena è uscita a inizio anno. E questo senza contare quelle che girano da più tempo e che di anal ne hanno fatti tanti e da un po', che pure lì ha raccolto strabene facendosi quasi tutto l'alfabeto da Avi Love a Zoe Bloom. Il resto fatto con altre produzioni non lo voglio neppure sapere, a parte il fatto che per me sarebbe già più che sufficiente anche solo il trattamento che gli hanno regalato con Blake Blossom nella scena di cui parlavo prima.
Che gli vuoi dire, evidentemente sa fare il suo mestiere...

Mr.Blonde
Primi impulsi
Primi impulsi

#1325 Messaggio da Mr.Blonde »

Ma in generale nel 2020 solo con gli anal fatti per il gruppo Vixen ha messo insieme un palmares strepitoso: Gabbie, Elsa, Nia Nacci, Alexis Tae, Cecilia Lion, 3 volte Naomi Swann, e di sicuro me ne saranno sfuggite altre. Pure la "nostra" Smeraldi, non so in che ordine è arrivato il suo però la scena è uscita a inizio anno. E questo senza contare quelle che girano da più tempo e che di anal ne hanno fatti tanti e da un po', che pure lì ha raccolto strabene facendosi quasi tutto l'alfabeto da Avi Love a Zoe Bloom. Il resto fatto con altre produzioni non lo voglio neppure sapere, a parte il fatto che per me sarebbe già più che sufficiente anche solo il trattamento che gli hanno regalato con Blake Blossom nella scena di cui parlavo prima.
Che gli vuoi dire, evidentemente sa fare il suo mestiere...
Sarà, proprio perchè mi capita di beccarmelo negli Anal con attrici che amo(vedi il palmares da te citato) mi sta di più sui maroni, dato che immagino che avere Manuel Ferrara(so che a molti non piace ma io adoro come le scopa) sempre sia difficile, che chiamino a rotazione Mick Blue, Markus Dupree e Christian Clay(che per me è sottovalutato).
Non ricordo se ci fosse sempre Flynn con la Smeraldi per TushyRaw, ma se non era lui c'era sempre un tizio col cazzo gobbo che tra l'altro le fece anche sanguinare parecchio il buchetto, ho fatto fatica a guardare tutta la scena..

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1326 Messaggio da HHH »

E niente la scena è uscita ma non si trova nulla, ultimamente Deeper impedisce la trasmissione nei vari siti.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1327 Messaggio da HHH »

HHH ha scritto:
26/11/2020, 22:01
E niente la scena è uscita ma non si trova nulla, ultimamente Deeper impedisce la trasmissione nei vari siti.
Come non detto, si trova :-D

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1328 Messaggio da boss84 »

Immagine

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1329 Messaggio da boss84 »

Immagine

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1330 Messaggio da MauroG »

game over, chiudete tutto! anzi chiudetemi una settimana con lei, poi posso anche morire :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1331 Messaggio da boss84 »

Immagine

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1332 Messaggio da boss84 »

Immagine

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1333 Messaggio da Floppy Disk »

Io comunque quei tatuaggi non li sopporto.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

oaks
Bannato
Bannato

#1334 Messaggio da oaks »

Floppy Disk ha scritto:
27/11/2020, 18:23
Ma davvero su una divinità simile può esserci qualche dettaglio sbagliato? L'hai guardata bene bene?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1335 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
27/11/2020, 19:31
Floppy Disk ha scritto:
27/11/2020, 18:23
Ma davvero su una divinità simile può esserci qualche dettaglio sbagliato? L'hai guardata bene bene?
Io si che la guardiamo bene, noi si che la guardiamo bene...

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ma è questa l'ultima scena definitiva che ha fatto vero?

Addio Gabbie... :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”