E' TORNATA SIRIIIIIIIIII

Grazie Mike!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Noto che stanno venendo fuori delle ragazze a dir poco spettacolari...in bellezza proprio.jaded_and_bored ha scritto: ↑18/11/2020, 18:21Nell'ultima di AllAnal c'è Sera Ryder, però a giudicare dalle anteprime mi sa che lei non concede ancora l'altro ingresso e si limita a un A2M passando per quello di Nikole Nash, non so come la vogliamo considerare per le statistiche...babene ha scritto: ↑15/11/2020, 10:46Posso riprendere a postare le statistiche dei suoi 4 siti.
Swallowed.com = 536 ragazze presenti nelle scene - Età media 23,78 - Le piu giovani di quest'anno sono: Ashley Red, Sera Ryder, Dixie Lynn, Melody Foxx (19 anni)
Trueanal.com = 259 ragazze presenti nelle scene - Età media 25,01 - La più giovane di quest'anno è: Bailey Base (19 anni)
Nympho.com = 118 ragazze presenti nelle scene - Età media 23,23 - La più giovane di quest'anno è: Angel Youngs (18 anni), ma nella scena non ha scopato con lui.
Allanal.com = 122 ragazze presenti nelle scene - Età media 24,06 - La più giovane di quest'anno è: Chanel Grey (20 anni)![]()
Io intanto sono ancora indietro con il recuperone, dopo gli ultimi aggiornamenti ho visto solo quella di Bailey Base, però probabilmente è stata la migliore delle nuove:
TrueAnal - Bailey Base
https://sxyprn.com/post/5f9ea6993c2f5.html
Scena meravigliosa, lei l'avevo solo intravista nel topic delle esordienti, ma mai in azione. Non ho capito se lei è proprio così o prima di iniziare se n'era fumate almeno un paio di troppo, però appena ha smesso di parlare per prenderlo in bocca, ho capito che questa è da tenere d'occhio. Poi essendo su TrueAnal la scena vera inizia dopo, e finalmente si rivede Mike che parla con l'attrice mentre si occupa del suo buco preferito e lei si rilassa sempre di più: tra un "Very talented butthole" e un "I'm so proud of you" quando la ragazza esegue le istruzioni del maestro, secondo me questa è la vera scena del ritorno. Punto più alto della scena senza dubbio lo scambio che inizia a 47:20, da vedere assolutamente se proprio non avete tempo di recuperarla tutta, quel "Does it hurt?" che lei chiede a lui dopo che le dice che è stretta è dolcissimo e arrapante allo stesso tempo, come il successivo "I don't need lube for my pussy...... but whatever..."![]()
VOTO 9
Dici in generale tra le nuove leve, oppure come livello medio delle ragazze viste sui siti di Mike da quando ha ripreso a pubblicare?
Per me da quando è tornato gli Highlights delle sue produzioni sono state Bailey Base, le veterane Siri, Kayla Kayden e Jennifer White, le doppiette Alexis Tae+Haley Reed e soprattutto Jane Wilde+Gia DerzaNoto che stanno venendo fuori delle ragazze a dir poco spettacolari...in bellezza proprio.
A quella di Kylie Rocket ci devo ancora arrivare, dalle foto della scena di Swallowed non mi diceva niente, però è vero, lei è molto carina. Non credo di averla mai vista in azione però, dovrò rimediare.
Io tra queste 3 preferisco Bailey Base, di poco su Kai West (peccato che si sia fermata subito). Comunque sì, parliamo di ragazze al massimo carine, poi a seconda di come sono truccate e vestite possono dare un'impressione diversa.theinvoker ha scritto: ↑22/11/2020, 21:35bailey Base, tra l'altro amica di Bri Klein e Kai West che sono piu carine di lei, non è certo figa, di viso...normale...ma con orecchie a sventola
Però sembra un peperino