Milf vip da gang bang...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Morto_di_figa
Bannato
Bannato
Messaggi: 711
Iscritto il: 26/09/2019, 11:47

Re: Milf vip da gang bang...

#5086 Messaggio da Morto_di_figa »

alesbini ha scritto:
19/11/2020, 20:21
le mie due passioni
[Scopri]Spoiler
Immagine

Immagine
Ovviamente sono fotomontaggi, mi chiedo siano autorizzati, cioè ha un accordo per queste foto pubblicitarie o qualche buontempone si è divertito?

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: Milf vip da gang bang...

#5087 Messaggio da oaks »

Morto_di_figa ha scritto:
21/11/2020, 11:51
oaks ha scritto:
20/11/2020, 22:21
Tettone da leggenda su un viso che non mi ha mai convinto del tutto
A me andrebbe bene pure il viso. Quello che non convince invece è il mestiere: Costei sarebbe una “attrice”.
In questi giorni sta passando la pubblicità di un’acqua minerale. Si può vedere la differenza: Del Piero se la cava egregiamente e molto meglio di lei.
I calciatori in genere non passano per spigliati (benché anche Totti non se la cavi male, ed ha battute più lunghe) ma un’attrice dovrebbe sapere recitare, poi se è figa meglio.
Non il contrario. Per esempio la Pandolfi, che è passata recentemente in questo topic (mi pare) è figa e sa recitare, ma temo sia un caso.
Tornando allo spot dell’acqua minerale, fate caso alla risatina finale, terribile! Da copione dovrebbe ridere alla battuta di Del Piero “Sempre”, che la dice bene.
Non è possibile che il regista non se ne sia accorto, alla fine dalla disperazione avranno preso il ciak meno brutto. Chissà gli altri.
Come attrice è sempre stata una cagna. Deve la sua fama immeritata al ruolo nel postino di troisi dove anche lì recitava di merda. A dimostrazione della sua incapacità totale nonostante quell'esordio boom non ha più fatto niente di valido proprio perché totalmente incapace di recitare. Mi spiace essere sessista ma una così deve solo far vedere le tette.
Che sono una meraviglia peraltro.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4676
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: Milf vip da gang bang...

#5088 Messaggio da Bugo »

Morto_di_figa ha scritto:
21/11/2020, 12:03
alesbini ha scritto:
19/11/2020, 20:21
le mie due passioni
[Scopri]Spoiler
Immagine

Immagine
Ovviamente sono fotomontaggi, mi chiedo siano autorizzati, cioè ha un accordo per queste foto pubblicitarie o qualche buontempone si è divertito?
È il calendario Campari del 2006
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44825
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Milf vip da gang bang...

#5089 Messaggio da markome »

Morto_di_figa ha scritto:
21/11/2020, 11:58
gurneyhalleck ha scritto:
19/11/2020, 21:47
Lo dico senza ironia, trovo interessante come le opinioni possano essere diverse o addirittura opposte. La Marceau la cito sempre quando si parla di una donna famosa sin da giovanissima e che è sempre rimasta di una bellezza eccezionale nelle varie fasi della vita. La trovo di un fascino e di una sensualità clamorosa. Oggi più che mai, avendo un debole per milf e mature.
Sono d'accordo, inoltre ho sempre pensato che sia pure sessualmente iper attiva (o che voglia apparire tale)
[Scopri]Spoiler
Immagine
Non puoi vestirti così senza essere consapevole che tutti ti vedranno le tette. Per tutta la sera.
Per me è il simbolo femminile della Francia.
Pochi sanno che anni fa si era deciso di identificare un'attrice famosa da usare come immagine della "Marianna" simbolo della Rivoluzione, che appare sui francobolli e le immagini simboliche della Stato Francese. Si scelse (giustamente) Brigitte Bardot, poi la cosa passò a Caterine Deneuve e infine a Laetitia Casta, dimenticando Sophie, che avrebbe certo meritato di più.

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: Milf vip da gang bang...

#5090 Messaggio da oaks »

Oddio mio Markome. Per la prima volta ti critico apertamente 😀😀😀
Sophie Marceau non può stare nemmeno nella stessa frase con Chaterine Deneuve e Brigitte Bardot

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44825
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Milf vip da gang bang...

#5091 Messaggio da markome »

oaks ha scritto:
21/11/2020, 15:08
Oddio mio Markome. Per la prima volta ti critico apertamente 😀😀😀
Sophie Marceau non può stare nemmeno nella stessa frase con Chaterine Deneuve e Brigitte Bardot

Invece la Casta si? :roll:

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: Milf vip da gang bang...

#5092 Messaggio da oaks »

No nemmeno la Casta(vedi che non l'ho messa) anche se per me è cento volte più fica della Marceau

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/07/2015, 0:35

Re: Milf vip da gang bang...

#5093 Messaggio da gurneyhalleck »

La Deneuve e la Bardot sono due divinità, non si discute (la Casta molto molto meno). Ma nessuna mi fa l'effetto della Marceau che trovo bellissima e che mi ispira sesso pur non trovandola volgare nemmeno quando di fatto lo è. La Deneuve l'ho sempre trovata troppo algida nella sua perfezione.
Cambiando genere, la Cucinotta non l'ho mai considerata né da giovane né adesso. Sono pronto a scatenare un flame: mille volte meglio e più erotiche, per restare in Sicilia, Levante o persino la Consoli.

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: Milf vip da gang bang...

#5094 Messaggio da oaks »

gurneyhalleck ha scritto:
21/11/2020, 15:29
La Deneuve e la Bardot sono due divinità, non si discute (la Casta molto molto meno). Ma nessuna mi fa l'effetto della Marceau che trovo bellissima e che mi ispira sesso pur non trovandola volgare nemmeno quando di fatto lo è. La Deneuve l'ho sempre trovata troppo algida nella sua perfezione.
Cambiando genere, la Cucinotta non l'ho mai considerata né da giovane né adesso. Sono pronto a scatenare un flame: mille volte meglio e più erotiche, per restare in Sicilia, Levante o persino la Consoli.
Con me nessun flame. Rispetto i gusti di tutti. Ma se vuoi un buon oculista lo conosco😀😀😀😀

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/07/2015, 0:35

Re: Milf vip da gang bang...

#5095 Messaggio da gurneyhalleck »

Figurati. E anche se ci fossero non mi importerebbe, appunto perché i gusti sono gusti. Io per esempio non capisco, tette o non tette, come possa piacere la Cucinotta.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44825
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Milf vip da gang bang...

#5096 Messaggio da markome »

gurneyhalleck ha scritto:
21/11/2020, 15:29
La Deneuve e la Bardot sono due divinità, non si discute (la Casta molto molto meno). Ma nessuna mi fa l'effetto della Marceau che trovo bellissima e che mi ispira sesso pur non trovandola volgare nemmeno quando di fatto lo è. La Deneuve l'ho sempre trovata troppo algida nella sua perfezione.
Cambiando genere, la Cucinotta non l'ho mai considerata né da giovane né adesso. Sono pronto a scatenare un flame: mille volte meglio e più erotiche, per restare in Sicilia, Levante o persino la Consoli.
Concordo, si sa che mi piace la bellezza non scontata.

alesbini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 277
Iscritto il: 13/03/2012, 1:06

Re: Milf vip da gang bang...

#5097 Messaggio da alesbini »

Credo di aver sbagliato mira :DDD :DDD :DDD :DDD

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44825
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Milf vip da gang bang...

#5098 Messaggio da markome »

Elena Sofia Ricci - 58 anni


Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Mammalucco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 59
Iscritto il: 26/09/2014, 21:18

Re: Milf vip da gang bang...

#5099 Messaggio da Mammalucco »

TD ha scritto:
13/11/2020, 9:39
Sonia Grey bomba sexy
Incredibilmente sottovalutata, a mio avviso: forse perché uscita, penso per sua scelta, dal giro delle tv.
Ha aperto un canale su Patreon, chi sa cosa farà vedere

Avatar utente
JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 18/07/2007, 3:00
Località: Har Məgiddô in attesa dei Ragnarǫk
Contatta:

Re: Milf vip da gang bang...

#5100 Messaggio da JoaoTinto »

Questa sera, vista l’impossibilità di uscire, ho guardato “Ballando con le stelle” e la Isoardi m’ ha fatto tornare la stessa voglia di masturbarmi di quando ero adolescente.

Immagine

Non sarà una vera e propria milf, però una gang bang con lei come protagonista assoluta sarebbe grandiosa.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”