pare di sì
I negazionisti e la fregnaccia del paziente nel reparto COVID senza mascherina
https://www.nextquotidiano.it/i-negazio ... ascherina/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pare di sì
I negazionisti e la fregnaccia del paziente nel reparto COVID senza mascherina
https://www.nextquotidiano.it/i-negazio ... ascherina/
Non vi erano dubbi che fossimo terzo mondo in molti territori. Solo chi non voleva (e non vuole) vedere...Drogato_ di_porno ha scritto: ↑18/11/2020, 4:57Lo statuto di Emergency recita:
Quindi il governo riconosce apertamente che la Calabria è assimilabile ad una zona di guerra del 3° mondo.“intervenire nelle zone di guerra con iniziative umanitarie in favore delle vittime - in particolare civili - dei conflitti armati (...)dei feriti e di tutti coloro che soffrono altre conseguenze sociali dei conflitti o della povertà quali fame, malnutrizione, malattie, assenza di cure mediche e di istruzione; portare soccorso alle vittime di calamità naturali”.
Quanto successo con i 3 commissari silurati è la più grande delle vergogne di questo paese di merda
Ricordo che bellavista infatti, fuori dalla parte dello sborone che tanto amava, aveva una paura fottuta del covid, da una parte lodava l'efficentissima sanità svizzera, dall'altra chiedava continuamente informazioni su vaccini e rimedi, arrivando a prendersi un rischioso cocktail di farmaci solo per misura precauzionale. Mi sa che più di qualche sentore che non avesse il culo parato lo aveva.dboon ha scritto: ↑18/11/2020, 14:17Sfizzera
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... fc3c0.html
E' stato ariva ariva a sottolineare quel dato.BillBailey ha scritto: ↑17/11/2020, 19:2032.000, 730 morti. Nulla di imprevedibile alla fine anche se rimangono numeri impressionanti.
Il numero degli attualmente positivi sottolineato da Pan rimane forse quello più inquietante, oltre 1 italiano su 100 è chiuso in casa (i più sfortunati in ospedale) col Covid. Un mini-lockdown de facto.
ma infatti sono dei quaquaraquà, il tizio col ciuffetto diceva che a Dicembre arrivavano le prime dosi del così detto vaccino, ora gennaio, tra un po febbraio e così via, solita roba, intanto qua ennesima notte di scontri a fuochi, tafferugli, parapiglia e scazzottate alla fight club, ma ovviamente la stampa non ne parla o se lo fa dice che sono tutti ultras da stadio e malavitosidostum ha scritto: ↑18/11/2020, 5:49Parole parole parole
Le notizie del 17 novembre sul Covid, Arcuri: “Prime dosi di vaccino a gennaio”. Speranza: “No a revisione zone rosse”
Le ultime notizie sul Coronavirus in Italia, i dati e le news dal mondo di oggi, martedì 17 novembre. Nell’ultimo bollettino del Ministero della Salute altri 32.191 casi e 731 morti: è nuovo picco di decessi. In Lombardia oltre 8mila casi, in Campania e Veneto oltre 3mila casi rispetto a ieri. Mattarella: “Nessuno pensi di essere immune, il virus ci divide ma solo uniti si può sconfiggerlo”. Abruzzo zona rossa ma le scuole restano aperte. Pressing sul governo: Le Regioni hanno chiesto di rivedere i 21 indicatori del monitoraggio. Speranza: “Vaccino entro gennaio, a noi il 13% degli acuisti dell’Ue”. Gino Strada ed Emergency in Calabria per l’emergenza covid. Accordo operatori telefonici-governo: Gli studenti in Dad non consumeranno giga.
Questa mi sembra un'acuta osservazione.
Questa cosa succedeva anche nella prima ondata: avevamo un numero di contagi simile ad altri paesi (per esempio, la Turchia),pan ha scritto: ↑18/11/2020, 14:36E' stato ariva ariva a sottolineare quel dato.BillBailey ha scritto: ↑17/11/2020, 19:2032.000, 730 morti. Nulla di imprevedibile alla fine anche se rimangono numeri impressionanti.
Il numero degli attualmente positivi sottolineato da Pan rimane forse quello più inquietante, oltre 1 italiano su 100 è chiuso in casa (i più sfortunati in ospedale) col Covid. Un mini-lockdown de facto.
e mi sembra di aver letto che non ricoverava in T.I. gli over 65....Salieri D'Amato ha scritto: ↑18/11/2020, 14:29Ricordo che bellavista infatti, fuori dalla parte dello sborone che tanto amava, aveva una paura fottuta del covid, da una parte lodava l'efficentissima sanità svizzera, dall'altra chiedava continuamente informazioni su vaccini e rimedi, arrivando a prendersi un rischioso cocktail di farmaci solo per misura precauzionale. Mi sa che più di qualche sentore che non avesse il culo parato lo aveva.dboon ha scritto: ↑18/11/2020, 14:17Sfizzera
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... fc3c0.html
Si Suppa era per non andare a vedere come finiva il suo nick.