Crossdresser e Travestiti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 476
Iscritto il: 18/04/2017, 18:15

Re: Transex e Travestiti

#2596 Messaggio da curioso1979 »

Immagine
Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2597 Messaggio da markome »

Questa per me è una Femboy/Trap :wink:

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2598 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Transex e Travestiti

#2599 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma tu veramente entreresti in un letto con un ominide del genere ?
E il cazzo suo di lui , poi che fine fa ? Chi se lo piglia ?
E’ una domanda legittima la mia ? Perché poi gli amanti del genere non vanno mai al
cuore del problema. Qui c’e’ un problema grosso come una casa, il cazzo ! Magari tu sei solo un postatore seriale, ma quelli che ci vanno come si rapportano con il cazzo ( e direi pure i coglioni) che secondo me non possono ( e credo non vogliano ) ignorare.
Preciso che la presente domanda è a meri fini conoscitivi e non si intende offendere chicchessia.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: Transex e Travestiti

#2600 Messaggio da redbaron »

per rispondere a Oscar: io si. mi ci fionderei , eccome, e magari, come piu volte fatto , insieme alla mia compagna.
quando alla gestione di cazzo e palle, nessun problema. Dipende dalle voglie del momento. Ma si va da giochi orali a penetrazioni complete.
vuol dire che sono bisex? certamente si.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2601 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
12/11/2020, 23:53
Ma tu veramente entreresti in un letto con un ominide del genere ?
Ovviamente SI.
Tutto il resto fa parte di una spiegazione complessa.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2602 Messaggio da markome »

redbaron ha scritto:
13/11/2020, 12:20
per rispondere a Oscar: io si. mi ci fionderei , eccome, e magari, come piu volte fatto , insieme alla mia compagna.
quando alla gestione di cazzo e palle, nessun problema. Dipende dalle voglie del momento. Ma si va da giochi orali a penetrazioni complete.
vuol dire che sono bisex? certamente si.
Certo, ma ce chi la vive completamente da etero.
Ma le sfumature sono infinite e più che normali, scintificamente parlando.


“Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso“

(Alfred Kinsey, Il comportamento sessuale dell’uomo, 1948.)


https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Transex e Travestiti

#2603 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ognuno fa quello che gli pare ovvio.
Ma questo concetto , giusto in generale, se applicato alla questione trans si rivela fuorviante.
Chiaro che in natura non esistono le categorie. Ma non tutte le cose sono ambigue e caratterizzate da possibilismo estremo.
Ci sono quelli a cui le donne non interessano proprio e quelli a cui non interessano i trans per niente e’ un dato di fatto che non va collegato all’assenza di fenomeni discreti in natura.
Se uno vuole andare con gli uomini o con i trans basta che si appelli alla libertà o al suo diritto di fare quello che gli pare.
L’altro discorso sembra dire se non sei possibilista sei sbagliato ricadendo nell’autoritarismo che vuole combattere.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2604 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
13/11/2020, 14:01
Ognuno fa quello che gli pare ovvio.
Ma questo concetto , giusto in generale, se applicato alla questione trans si rivela fuorviante.
Chiaro che in natura non esistono le categorie. Ma non tutte le cose sono ambigue e caratterizzate da possibilismo estremo.
Ci sono quelli a cui le donne non interessano proprio e quelli a cui non interessano i trans per niente e’ un dato di fatto che non va collegato all’assenza di fenomeni discreti in natura.
Se uno vuole andare con gli uomini o con i trans basta che si appelli alla libertà o al suo diritto di fare quello che gli pare.
L’altro discorso sembra dire se non sei possibilista sei sbagliato ricadendo nell’autoritarismo che vuole combattere.
No, no per carità.
Intendevo sottolineare che le fantasie sessuali sono infinite, anche indipendentemente dalle scale di orientamento.
Una TRANS o TRAV può attrarre per la sua iperfemminilità, per l'ambiguità e per mille altri motivi soggettivi.
Questa attrazione può essere percepita da un punto di vista etero (ad es il mio) , bisex ecc ecc
Ci sono interpretazioni sessuologiche che le definiscono figure attraenti e rassicuranti per il maschio.
Il pene è un valore aggiunto perchè crea la massima ambiguità e innesca un meccanismo di identificazione con il proprio.

Quello che conta è che esistono e interessano a molte persone .Un motivo ci sarà.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2605 Messaggio da markome »

...per non parlare delle TRAP :wink:

Immagine[/URL]

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/07/2015, 0:35

Re: Transex e Travestiti

#2606 Messaggio da gurneyhalleck »

Ognuno la vede come vuole. Io trovo "naturale" che chi si senta attratto da queste foto e persone non si ponga il problema di "cazzo e palle". Al limite solo potenzialmente, senza avere il coraggio o la possibilità di praticare. A meno che non si tratti di guardare qualcosa che ti provoca fastidio o repulsione, e anche questo fa parte della natura umana. Io la categoria che trovo meno comprensibile, sempre senza voler giudicare nessuno, è quella di chi si sente attratto da queste persone ma sostiene di non essere per nulla interessato al membro. Ma ripeto, forse è un mio limite.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#2607 Messaggio da markome »

gurneyhalleck ha scritto:
13/11/2020, 17:01
Ognuno la vede come vuole. Io trovo "naturale" che chi si senta attratto da queste foto e persone non si ponga il problema di "cazzo e palle". Al limite solo potenzialmente, senza avere il coraggio o la possibilità di praticare. A meno che non si tratti di guardare qualcosa che ti provoca fastidio o repulsione, e anche questo fa parte della natura umana. Io la categoria che trovo meno comprensibile, sempre senza voler giudicare nessuno, è quella di chi si sente attratto da queste persone ma sostiene di non essere per nulla interessato al membro. Ma ripeto, forse è un mio limite.
Infatti io ho detto che "quello" è un valore aggiunto.
Altrimenti tanto vale , meglio una donna.
C'è differenza tra chi cerca un rapporto attivo e chi passivo, ma anche li son sensazioni soggettive.

Avatar utente
curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 476
Iscritto il: 18/04/2017, 18:15

Re: Transex e Travestiti

#2608 Messaggio da curioso1979 »

Ci sono uomini, e parecchi dalle notizie che sento, che vanno a trans o a uomini che però continuano a definirsi etero perché rimangano attivi, trovo la cosa abbastanza ridicola e in qualche modo questa non accettazione delle proprie inclinazioni sessuali è da psicoanalisi. Questo avviene sicuramente per il troppo bigottismo e giudizio che ancora esiste e persiste. Il mondo non è bianco o nero ma ha tutti i colori, sfumature comprese.

Avatar utente
curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 476
Iscritto il: 18/04/2017, 18:15

Re: Transex e Travestiti

#2609 Messaggio da curioso1979 »

Immagine

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/07/2015, 0:35

Re: Transex e Travestiti

#2610 Messaggio da gurneyhalleck »

Che dire, sono d'accordo con i due commenti seguiti al mio precedente. Sia sul valore aggiunto (ormai non regge la motivazione del rapporto anale, credo più che mai sdoganato nel rapporto etero) sia sui dubbi sulla psicologia di chi frequenta trans da attivi dichiarandosi al cento per cento etero e disinteressato al pisello.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”