beh ma è tutto finto
i nudi integrali frontali sono molto piu significativi di sesso simulato al buio
Preferisco 1000 volte una roba tipo la gif dell'attrice in piscina nel toping "attrici", piuttosto che sta roba
Sono abbastanza d'accordo. Resta il fatto che l'ultima gif è un gran gran gran bel vedere... Mentre la seconda, quella in primo piano, mi fa propendere (ancor più di quanto già non lo facessi) verso chi diceva: è oggettivamente bellissima, ma non significa che mi faccia arrapare.
beh ma è tutto finto
i nudi integrali frontali sono molto piu significativi di sesso simulato al buio
Preferisco 1000 volte una roba tipo la gif dell'attrice in piscina nel toping "attrici", piuttosto che sta roba
Sono abbastanza d'accordo. Resta il fatto che l'ultima gif è un gran gran gran bel vedere... Mentre la seconda, quella in primo piano, mi fa propendere (ancor più di quanto già non lo facessi) verso chi diceva: è oggettivamente bellissima, ma non significa che mi faccia arrapare.
Mi hai convinto, non ha la faccia da troia, concordo
il contrasto occhi verdi - sopracciglia scure e folte è notevole
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
il contrasto occhi verdi - sopracciglia scure e folte è notevole
Invece a me non piace... se avesse le sopracciglia più sottili starebbe molto meglio...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Bravo!! sopracciglia folte e larghe son brutte. non dico debbano essere con un filo però meno di così (anche se ne ho viste di piu esagerate).
Ma poi anche il contrasto del colore coi capelli è brutto. Pure su quelle bionde platino che hanno sopracciglia scure