Super Zeta ha scritto:Ovvio!
E non sono nemmeno in lizza per il premio!
Ci credo, sei peggio di Maurizio Merli in....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Super Zeta ha scritto:Ovvio!
(non numerato)???????????MATT HARDCORE ha scritto:Il primo 'Sperma Party' nasce da un idea di Roby Bianchi e Matt di provare a fare un Bukkake italiano, visto peró il numero non esagerato di partecipanti e il fatto che la DINAMICA dello stesso, durante le riprese, fu diversa da come avevo pensato io di dirigere, IO dissi a Roby Bianchi "cambiamo il titolo, e ora, che siamo alla chiusura, facciamo urlare alle ragazze ... SPERMA PARTY!". Roby Bianchi conviene con me e chiudiamo così il primo ottimo capitolo. Ne seguiranno altri 3, sempre prodotti da Roby Bianchi.RobyBianchi ha scritto:Voglio precisare alcuni punti:
il primo " Sperma party " nasce da un idea mia e di Matt di provare a fare un Bukkake italiano, visto peró il numero non esagerato di partecipanti IO l'ho chiamato " Sperma party " IO l'ho prodotto, pagando location, albergo, ragazze, fotografo (Gloriano Dall'Acqua), e... operatore... IO ho i diritti di distribuzione e sfruttamento...![]()
![]()
![]()
Io stesso poi, per mia voglia di fare cose, registrai il sito internet. In seguito a pacatissima conversazione telefonica con Roby, decidemmo di 'dividerci' la cosa. A Roby SPERMA PARTY per DVD, in numerazione sequenziale, a me SPERMA PARTY (non numerato) su internet.
Facile, no? A me pare di si. Cmq, dai, Roby, che tutto sto tam-tam non puó che farti bene...
Azz, mi devo già rimangiare tutto???Rex_Sinner ha scritto: il resto sono cose private tra voi ed è giusto che ve le smazziate... mi sembra già un discreto passo avanti che non veniate a farlo sul forum!!!![]()
![]()
)
sei fuori categoria..Super Zeta ha scritto:Ovvio!
vedi numeri sul mio sito?RobyBianchi ha scritto:(non numerato)???????????MATT HARDCORE ha scritto:Il primo 'Sperma Party' nasce da un idea di Roby Bianchi e Matt di provare a fare un Bukkake italiano, visto peró il numero non esagerato di partecipanti e il fatto che la DINAMICA dello stesso, durante le riprese, fu diversa da come avevo pensato io di dirigere, IO dissi a Roby Bianchi "cambiamo il titolo, e ora, che siamo alla chiusura, facciamo urlare alle ragazze ... SPERMA PARTY!". Roby Bianchi conviene con me e chiudiamo così il primo ottimo capitolo. Ne seguiranno altri 3, sempre prodotti da Roby Bianchi.RobyBianchi ha scritto:Voglio precisare alcuni punti:
il primo " Sperma party " nasce da un idea mia e di Matt di provare a fare un Bukkake italiano, visto peró il numero non esagerato di partecipanti IO l'ho chiamato " Sperma party " IO l'ho prodotto, pagando location, albergo, ragazze, fotografo (Gloriano Dall'Acqua), e... operatore... IO ho i diritti di distribuzione e sfruttamento...![]()
![]()
![]()
Io stesso poi, per mia voglia di fare cose, registrai il sito internet. In seguito a pacatissima conversazione telefonica con Roby, decidemmo di 'dividerci' la cosa. A Roby SPERMA PARTY per DVD, in numerazione sequenziale, a me SPERMA PARTY (non numerato) su internet.
Facile, no? A me pare di si. Cmq, dai, Roby, che tutto sto tam-tam non puó che farti bene...
![]()
![]()
![]()
www.labottegadeidesideri.com
MATT HARDCORE ha scritto: chiedi al Grandi-socio perchè ha registrato matthardcore.it![]()
![]()
racimolazione di click-briciole?
io non sto discutendo per un titolo, lo faccio per una questione di principio, se ora non ci sono più i numeri sul tuo sito, ringrazio...Vivya ha scritto:Cmq state discutendo per un titolo di una serie che nemmeno è originale...
Il titolo SPERMA PARTY è utilizzato già per una serie mi pare tedesca che ormai sarà al n. 40...
Appena trovo le foto ve le posto. (non le ho su questo pc).
Ovviamente è stato utilizzato anche come titolo per altri film, a memoria me ne viene uno gay.
Semplicemente perchè nessuno aveva pensato di registrarlo prima... come un'altra trentina di domini che, al tempo, avevo registrato.MATT HARDCORE ha scritto:si, ma non hai risposto alla mia domanda.
Perchè hai registrato MATTHARDCORE.it?![]()
![]()
![]()
c'è ancora libero .biz e .net, dai!
Ma dove prendete tutti questi uomini? I neri soprattutto, considerando che parliamo di gente non professionista, come li contattate? ho sempre pensato che questi non aspettino altro... Poveri in canna, magari pure emarginati, e gli si offre di scoparsi una bianca, niente di meglio !RobyBianchi ha scritto:Voglio precisare alcuni punti:
![]()
![]()
per il secondo stesso discorso...
per il terzo anche...
per il quarto come sopra...
il QUINTO lo faró domenica 12/02/06 con la partecipazione di Federica Tommasi (confermata oggi) più altre due da confermare (probabilmente la ragazza inglese che ha lavorato con Rocco e una sua amica).
Tutto il girato dei primi quattro l'ho lasciato temporaneamente nelle mani di Matt per l'inserimento sul suo sito (allora era completamente gratuito) lui poi ha cambiato tutto registrandosi anche spermaparty.net.
Quando ho saputo che aveva girato con Jeannine l'ho chiamato per dirgli (con garbo e finezza) di NON chiamarlo "Sperma party 5" in quanto i primi quattro erano stati un crescendo di presenze mentre il suo era una gang bang, dopo una breve discussione mi aveva detto che avrebbe cambiato il titolo, ma poi è arrivato fino al 7...![]()
![]()
Comunque auguri Matt!!!![]()
![]()
![]()
HAI DETTO DI FARNE UNO IL 12/02/2006 ??RobyBianchi ha scritto:Voglio precisare alcuni punti:
![]()
![]()
per il secondo stesso discorso...
per il terzo anche...
per il quarto come sopra...
il QUINTO lo faró domenica 12/02/06 con la partecipazione di Federica Tommasi (confermata oggi) più altre due da confermare (probabilmente la ragazza inglese che ha lavorato con Rocco e una sua amica).
Tutto il girato dei primi quattro l'ho lasciato temporaneamente nelle mani di Matt per l'inserimento sul suo sito (allora era completamente gratuito) lui poi ha cambiato tutto registrandosi anche spermaparty.net.
Quando ho saputo che aveva girato con Jeannine l'ho chiamato per dirgli (con garbo e finezza) di NON chiamarlo "Sperma party 5" in quanto i primi quattro erano stati un crescendo di presenze mentre il suo era una gang bang, dopo una breve discussione mi aveva detto che avrebbe cambiato il titolo, ma poi è arrivato fino al 7...![]()
![]()
Comunque auguri Matt!!!![]()
![]()
![]()