[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1876 Messaggio da Salieri D'Amato »

E' vero! Allora nessuna giustificazione per Nibali. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2561
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1877 Messaggio da Magath »

SoTTO di nove ha scritto:
19/10/2020, 18:47
Qua sono venuti solo 2-3 in crisi esistenziale e nomi che al tour non arriverebbero tra i primi 20.

è un po' di anni che va sempre peggiorando, e questa concomitanza con le classiche del nord non ha aiutato ma certo fa un po' tristezza.
Almeno fino a 10 anni fa c'era qualche italiano che meritava, (preferendo la corsa di casa al Tour) oggi non ci sono più nemmeno loro.
Comunque non butterei proprio così a mare il Giro. I podi degli ultimi anni sono di tutto rispetto, così come quest'anno (senza ritiri per cadute e covid) era una startlist di tutto rispetto nonostante il calendario: Evanepoel e Vlasov sono due talenti come Pogacar e Hirschi, Thomas, Lopez, Nibali, Sagan, ottimi velocisti. Certo la strada da recuperare rispetto al Tour è tanta (dagli sponsor in primis).
Sul ciclismo italiano concordo con quanto detto. Oggi molti che vanno forte su strada vengono anche dalla mtb, a noi manca anche quello.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1878 Messaggio da MauroG »

Oggi parlavano di cachet, al tour, chi vince prende 500.000, al giro 250.000, alla vuelta 150.000

la differenza economica è enorme ed è normale che ci punta alle corse a tappe ed è forte vada solo al tour, specialmente in una stagione così compressa come quella di quest'anno.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1879 Messaggio da SoTTO di nove »

MauroG ha scritto:
20/10/2020, 16:44
Oggi parlavano di cachet, al tour, chi vince prende 500.000, al giro 250.000, alla vuelta 150.000

la differenza economica è enorme ed è normale che ci punta alle corse a tappe ed è forte vada solo al tour, specialmente in una stagione così compressa come quella di quest'anno.
Non credo sia questione di premio finale. Alcuni verrebbero a prendersi i 250.000 euro sicuri del giro piuttosto che fare la stessa fatica per entrare nei 10 al Tour.
Infatti negli ultimi anni, grazie al calendario, la Vuelta ci ha superato.
è che il Tour smuove molti più soldi in sponsor. Ormai è come paragonare una Ferrari ad una Multipla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1880 Messaggio da apache »

Alcuni forse preferiscono prendere soldi facendo gregarii di lusso in team esteri.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1881 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi non ho visto la tappa ma vista la classifica i due Sunweb alla fine verranno inculati nell'ultima crono da Geoghegan Hart.
Fortuna che quest'anno c'è una crono finale altrimenti sarebbe stato il colmo perdere un giro per meno di mezzo secondo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1882 Messaggio da MauroG »

Ed è andata come hai previsto, complimenti a Goganga (Goeghegan Hart) per la crono e per il giro. Partito come gregario è riuscito a scalare posizioni nelle tappe cruciali e vincere!
Bravo anche a Ganna, un missile a cronometro, anzi bravi tutti, perchè un giro cosi incerto non si vedeva da tempo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1883 Messaggio da Gerda »

Le ultime due bellissime tappe di montagna hanno risollevato un giro che, a livello di percorso, mi aveva un po' deluso.

Negli ultimi anni c'è questa moda di mettere le salite più dure lontane dal traguardo, con le ultime ascese pedalabili dove si sta bene a ruota.

Lo Stelvio ha, ovviamente, riscritto il giro, con un Dennis mostruoso.

Comunque c'è anche da dire che senza tutto il tempo e le energie perse a fare da gregario a thomas nella tappa dell'etna, probabilmente tao avrebbe messo le mani sul giro già da qualche tappa.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1884 Messaggio da apache »

Goeghegan Hart. Nella crono andava di +. Forse la sanweb doveva attaccare di + invece di arrivare sempre in gruppo
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1885 Messaggio da Gerda »

La Sunweb si è sfaldata nelle ultime due tappe sotto i ritmi di Dennis.

Hindley ci ha provato, forse (col senno di poi) avrebbe dovuto attaccare Hart sull'ultima salita ai Laghi di Cancano, sembrava averne di più.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1886 Messaggio da Galibier »

hindley ci aveva provato nella tappa di campiglio ma è stato subito richiamato dal team... è stata questa la vera svolta del giro... e cmq Tao aveva perso un botto sull'etna per aspettare thomas che poi si è ritirato...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1887 Messaggio da apache »

Vegni non farei ritorsioni per la tappa del giro. Accorciata. Tutti team sono stranieri. Possono risentire
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1888 Messaggio da MauroG »

Fatte due belle uscite in questo weekend per un totale di 135 km e 1400 metri di dislivello. Mi manca molta forza nelle gambe ma per fortuna sto bene con il cuore. Pedalare in compagnia è sempre bello ma per divertirmi devo anche essere tranquillo ed a posto con la testa.

Unica pecca, non riesco a capire come vestirmi, le maglie autunnali fanno passare troppo vento, le invernali invece mi fanno sudare troppo.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1889 Messaggio da Il Conte »

MauroG ha scritto:
02/11/2020, 12:28
Fatte due belle uscite in questo weekend per un totale di 135 km e 1400 metri di dislivello. Mi manca molta forza nelle gambe ma per fortuna sto bene con il cuore. Pedalare in compagnia è sempre bello ma per divertirmi devo anche essere tranquillo ed a posto con la testa.

Unica pecca, non riesco a capire come vestirmi, le maglie autunnali fanno passare troppo vento, le invernali invece mi fanno sudare troppo.
Non so le temperature nella zona dove vivi tu ma anche in zona mia (Veneto) è ancora troppo caldo per il giacchino invernale...alla prima salita tocca aprire tutto per non sudare esageratamente!
Io mi trovo bene con maglia autunnale e sopra smanicato antivento, ieri mattina con 10/11° mi sono trovato benissimo (sotto la maglia autunnale ovviamente intimo tecnico)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1890 Messaggio da MauroG »

devo cambiare l'antivento, quello che ho io è praticamente inutile. proverò così. comunque di mio sono freddoloso, ieri c'erano 15 gradi comunque
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”