una cosa che non si fa tutti i giorni (final version)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da Federico Botticelli »

Mi sembra giusto fare l'amico del giaguaro. :)

karlo
Primi impulsi
Primi impulsi

#107 Messaggio da karlo »

ciao è da un bel po che nn venivo sul sito, ho letto il topic di canga, ebbene, leggendolo sono rimasto felice a conferma che le ragazze romene sono per la maggior parte ragazze per bene ma che purtroppo soffrono ma lo fanno con dignità .
Capisco che molte beccano lo straniero di turno per farsi mantenere e sfruttarlo, ma dalle mie parti molti ragazzi hanno sposato ragazze romene e devo dire che sono ragazze molto laboriose e per bene, cosa che invece molte italiane lasciano a desiderare.
Canga purtroppo mi conferma la situazione di quei posti, io ho amici romeni che mi raccontano cose che noi e nemmeno i nostri genitori hanno vissuto.
Nel 2005 ancora li si muore di fame!!!
Canga io non ti conosco, ma il tuo impegno ti fa onore e spero tu possa aiutare la ragazza.
Fai quello che ti dice la tua coscienza, quello che fai ti rende un vero uomo, mi auguro che tutto vada per il meglio.
in bocca al lupo ciao!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da donegal »

karlo ha scritto: ma dalle mie parti molti ragazzi hanno sposato ragazze romene e devo dire che sono ragazze molto laboriose e per bene, cosa che invece molte italiane lasciano a desiderare

Ragazza laboriosa e per bene, sigh.. : quante volte questi aggettivi vengono usati per indicare una donna muta, rassegnata e che ubbidisca al marito, libero ovviamente di fare i cazzi suoi.

E se sempre più ragazze della tua regione (ste svergognate) non ci stanno più a recitare il ruolo della moglie-mamma-cameriera, si puó sempre ricorrere a luoghi dove le donne accettano di ingoiare tanti rospi pur di vivere meno peggio di prima...

PS
A scanso di equivoci : un certo modo di ragionare avviene tanto a Vibo Valentia che a Sondrio...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

karlo
Primi impulsi
Primi impulsi

#109 Messaggio da karlo »

non è vero quello che dici, mi sa che della Calabria si ha l'idea di una regione arretrata di 50 anni e non è così.
Un mio amico che si è sposato una romena la tratta come una regina, la porta in giro ecc e non la tiene come schiava come pensi tu.
Le donne schiave quaggiù mi sa che ormai non esistono quasi più grazie a Dio...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

anno nuovo vita vecchia caro donegal..

non cambia un ca220.......... :DDD :DDD

un melo non puó fare una pera... e viceversa... :awww:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da donegal »

ben ritrovato donchi !

mi fa piacere rileggerti e rivedere il tuo avatar anche quest'anno : non so perchè ma mi fa sempre venire voglia di fare il bagno :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io vorrei essere la vasca..

ma no quando ti immergi tu... :DDD

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da Gabriele79 »

Canga non dirle mai che frequentavi travestiti se vuoi tenerla in ogni caso... Non è una garanzia che resti con te, ma di certo se glielo spifferi è una garanzia che scappi...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da Eloe »

Gabriele79 ha scritto:Canga non dirle mai che frequentavi travestiti se vuoi tenerla in ogni caso... Non è una garanzia che resti con te, ma di certo se glielo spifferi è una garanzia che scappi...
perchè?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#115 Messaggio da cangaceiro »

Federico Botticelli ha scritto:
cangaceiro ha scritto:adesso non lavora i tre lavori erano nel periodo estivo, la connessione mi ha detto che la paga a un vicino che gliela gira da casa sua. insomma una cosa a nero da quel che ho capito ma si parla di una connessione base non so con esattezza ma sarà  poco più di una 56 k....
Come fa a vivere e mantenere la madre?
Lei cosa da in cambio al vicino?
Beh devo dire che mi hai messo la pulce nell'orecchio e già  domani le faró questa domanda, per quanto riguarda i travestiti stai sicuro che non lgielo racconto di certo, la storia sta andando avanti così, ci sentiamo quasi tutti i giorni via messenger e tra un pó di tempo mi comunicherà  le sue conclusioni anche se da quello che avverto credo che lei ci proverà  a venire in Italia ma a quel punto mi sa che è difficile per me dargliele, una casa o meglio una stanza e un lavoro a nero non sarà  un impresa di tutti i giorni cmq la cosa è ancora calda...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da rico »

cangaceiro ha scritto:.... a Rino dicendo....che quando ho letto le sue parole..."Anche io credo come tutti che tu ne sia innamorato,..." bè sono scoppiato a piangere davanti al monitor e in 28 anni non mi era mai successo di piangere per una ragazza o meglio diciamo che è la seconda volta via....bè caro rino anche tu vedo che sponsorizzi un ulteriore viaggio in Romania.............. , ma facciamo un ipotesi,che vada la e mi accorgo di essermi innamorato di un "ideale" e non della realtà , sarei sempre e comunque addolorato del fatto che questa ragazza di grande dignità  e umanità  un giorno,dato che ho scoperto che lei non sempre ha i soldi per mangiare,..... poi la sua bontà  d'animo e la sua semplicità  riassunti in questi aggettivi devono avermi scatenato e colpito qualcosa in me dopo le chattate e le due telefonate di numero che ho fatto in Romania. ......... rimane sempre il fatto che il mio cuore e la mia testa dicono: "Guarda questa brava ragazza, lavora e studia e in dei giorni magari lo stomaco brontola e lei deve andare avanti ed io qui che potrei aiutarla non faccio nulla?"
allora.. :-) ripeto.. la romania è U.E. !!!!! non esiston più quote di immigrazione per chi viene da quel paese!! un comunitario viene assunto come un italiano!!!
Per il resto.. sono appena tornato.. non so che hai fatto.. peró.. scusa.. a mio modo di vedere le cose.. goldone doppio certo.. ma mal che vada dai una mano ad una persona.. che male c'è?? sei innamorato dell'ideale? :-? te ne accorgerai presto.. certo l'aiuto che gli dai non è per nulla "ideale"!! Aggiungici il fatto che se puoi starci bene anche solo tre giorni.. son tre giorni guadagnati.. la stendi su un letto qualche volta.. Buttati!! se non l'hai già  fatto cosa aspetti?? :-)
Ciao!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da rico »

pulci nell'orecchio.. tu andavi con i trans.. qualche scheletro ce l'hai pure te no? insomma sarà  pure una povera ragazza rumena ma.. resta appartenente al genere umano no? e come tale.. le sue le avrà  fatte anche lei!! ció non toglie che.. se puoi dargli un aiuto.. daglielo! senza forzarla a fare cose che non vuole fare.. ma.. io, al posto tuo.. se mi venisse chiesto lo farei.. senza sperare in nulla.. lo farei e basta.. poi.. come butta butta.. intanto l'hai aiutata.. Non ho mai capito com'è che quando vediam in televisione ste situazioni di estremo disagio diciam poveracci peró poi non muoviamo un dito per cercare di rimediare.. mah..
Ciao
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

federacchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#118 Messaggio da federacchio »

Vediamo se ti torna questa:

- povera studentessa russa, fa i salti mortali per poter mangiare e mantenersi un minimo.
- studia a 600km da casa e vede i genitori una volta l'anno
- spesso non riesce neanche a mangiare
- passa le ore davanti a icq pur essendo a lavoro
- ti dice che ti ama e che vuole venire a trovarti..o magari perche non vai tu?
- le vociferi la possibilità  di farle una lettera di invito (=invito presso l'ambasciata, garanzia bancaria, acquisto biglietto, dichiarazione presso il posto di polizia piu vicino)
- si presenta all improvviso in italia: sta partecipando a un progetto AGGGGGRATIS su in veneto
- riesce magicamente ad avere qualche giorno e si presenta da te solo con lo zainetto
- tutta la stazione si gira a quardarle il culo e tu ti senti dio
- la ospiti da te e paghi tutto te
- dura un paio di giorni poi torna a casa
- le paghi il treno per il ritorno

Arrivati a questo punto ti chiederai: michia che culo!!!! è venuta da me, mi dice che mi ama e che vuole venire a stare in italia; si trova un lavoretto e poi viviamo insieme felici e contenti.

Peccato che non mi tornino diverse cose tra cui il modo in cui è arrivata in italia, i presunti amici in giro per l'italia che lei va a trovare pur di vedere il suo amore romano, i discorsi di convivenza et affini.

Risultato?
- Prima sera cenetta passeggiata ubriacatura e scopata a sangue, con frasette e scenette alla Rocco, tanto per fargli capire come vanno le cose.
- Secondo giorno altre scopatone letto-divano et affini, poi passeggiatina, cenetta, festa e seguito come la prima sera.
- Terzo giorno scopatone, partita in tv (era domenica) poi scopatona, poi imprevisto improvviso da parte mia ergo la riporto in stazione, calcio in culo e ti saluto.

Diciamo che magari ho sbagliato, magari dovevo darle retta ma boh...è un po' troppo simile questa storia a tante altre, e sinceramente restare col dubbio non mi va.

Voi che avreste fatto?

:DDD

federico
...la pompa non ha volto...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#119 Messaggio da cangaceiro »

caro federico secondo me se ti accorgi che una ti vuole sfruttare per me vale il motto "occhio per okkio dente per dente" e quindi guarda il tuo interesse ovvero scopa più che puoi e mi sembra che l'hai fatto.

La mia storia prosegue così, ho sentito la tipa romena e mi ha detto che riesce a tirare avanti in questo periodo perchè si appoggia a una famiglia abbastanza riccadi una sua amica turca che io conobbi anche quando ero a Costanza, poi ho dei problemi per portare avanti il mio progetto, lei mi dice che potrebbe continuare anche quest'anno di università  e fare 3 mesi di studio a Costanza poi venire in Italia tre mesi e lavorare a nero e poi ancora tre mesi di studio in Romania ed altri tre mesi di lavoro a nero in Italia, questa idea potrebbe andare penso ma:
1) che lavoro posso trovargli a nero? portiera di notte?cameriera nelle pizzerie di Firenze? o quale altro lavoro a nero? e una romena a nero la prenderebbero? oppure meglio una studentessa fiorentina a nero?
2) certo più di 800 euro sarà  difficile che possa guadagnare e tutto li verrebbe mangiato dalll'affito di una camera e quindi dovrei poterle trovare un posto dove stare a gratis maio vivo con i miei e non ho una casa mia.......
questi sono i dilemmi che ad oggi ancora mi attanagliano e ci penso.....io sono sempre dell'idea che sta ragazza una mano gliela debba dare ma il comne non è facile..... :(

cangaceiro
Bannato
Bannato

#120 Messaggio da cangaceiro »

ho parlato con una studentessa in legge che forse mi ha dato un idea geniale, ma non so quanto sia attendibile e quindi cerco conferma qui sul forum, allora in base al fatto che la Romania entra nell'unione europea questo vuol dire, almeno secondo lei, che se arriva qui in italia a febbraio e diventa clandestina dopo 3 mesi, quando sarà  Gennaio 2007 lei diventa una cittadina europea e quindi la clandestinità  decade e puó essere assunta come un regolare lavoratore italiano, secondo voi puó essere realtà ? e mi ha detto che proprio 2 romeni sono stati assolti dal reato di clandestinità  in quanto la durata di espulsione dura 5 anni ma dato che nel 2007 la Romania entra in Europa questa pena non si è potuta applicare e mi ha pure detto che parti della legge Bossi-Fini è stata dichiarata incostituzionale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”