notettonemaniaco ha scritto:Ha ragione ma èun pochino fuori contesto,non trovi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
noooo tutto a posto...Pimpipessa ha scritto:mah.... più che altro mi sembra strano come esordio...tettonemaniaco ha scritto:Ha ragione ma èun pochino fuori contesto,non trovi?
Super Zeta ha scritto:Lo Zoo è aperto!
Arrivia Proxy Principio che scrive due post che vorremmo tanto capirli
Torna Sbattitore dopo sei mesi e troiate scritte in altro lido, fresco come una rosa.
Sarà un caso che nessuno degli aficionados del mio forum vada a giocare a nascondino altrove?
No, non è un caso...
In giro c'è grossa crisi...
Torna Sbattitore dopo sei mesi e troiate scritte in altro lido, fresco come una rosa.
Sarà un caso che nessuno degli aficionados del mio forum vada a giocare a nascondino altrove?
No, non è un caso...
No, non è un caso...
guarda che non si discute il servizio in se' che puo' essere o meno a pagamento ed in quanto tale leggittimo ma COSA puo' vendere.Battitore ha scritto: Ma infatti la verità è proprio questa chi vi obbliga a comprare la password?
Per me è come un agenzia di servizi......uno si rompe le balle di andare a cercare video a destra e manca e lui glieli offre....
.....ma dov'è il problema?
Ma che ci guadagni? Secondo me è meglio lasciar perderemajestic ha scritto:Super Zeta ha scritto:Lo Zoo è aperto!
No, non è un caso...
...veramente io è da un po che faccio "l'infiltrato" in altri lidi![]()
![]()
P.S. Quando voglio farmi 4 risate so dove andare
tettonemaniaco ha scritto:Battitore ha scritto:Ma infatti la verità è proprio questa chi vi obbliga a comprare la password?Bebe xXx ha scritto:Dico la mia, breve, anche qua.
Non sono un difensore a priori di qualcuno, figurarsi di chi comunque non mi fornisce da mangiare ed ho visto due volte di persona.
Peró secondo me tutti quanti state troppo esagerando questa cosa, per come la vedo io, il sito premium di matt, non ruba niente a nessuno.
Lui, non vende un prodotto (che puó essere un filmino di 7 secondi scaricato da bangbros), ma vende un servizio, e fa pagare la password per quello.
C'è differenza.
Il prodotto lo vende con x-vizio, il servizio lo vende catalogando files e recensendoli, lui vende il suo sbattimento in giro per internet.
E ricordiamoci poi che nella sua area premiun ci sono anche sue foto, suoi filmati e recensioni.
Credo le vostre siano tutte accuse assolutamente fuori luogo, o comunque esagerate.
PS non ho mai pagato un centesimo nè a lui nè a nessun altro sito internet.
Per me è come un agenzia di servizi......uno si rompe le balle di andare a cercare video a destra e manca e lui glieli offre....
.....ma dov'è il problema?
Matt Hardcore santo subito!!!
Come mai questa acidità ??Super Zeta ha scritto:Lo Zoo è aperto!
No, non è un caso...