[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44829
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4426 Messaggio da markome »

bellavista ha scritto:comunque la lista dei contaggiati è una barzelletta. dato che per direttiva ministeriale non si fanno tamponi agli asintomatici e a chi a sintomi lievi.

i contaggiati possono essere già milioni
Beh sarebbe una buona cosa , tutto sommato....

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4427 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Paperinik ha scritto:https://www.interno.gov.it/sites/defaul ... tabile.pdf
Io ho ancora il secondo..ma alla fine neanche servono perché ce l'hanno gli agenti e lo compili se te lo chiedono...
Tra l'altro con un lettore pdf si compila anche al computer

per me si tratta di burocrazia per rompere i coglioni a chi lavora,io ne devo fare 2, una anche per mio padre che anche lui trasporta merci alimentari.Se ti fermano e non ce l'hai ti fanno aspettare 30 minuti per controllo e compilamento,se invece ce l'hai 2 minuti e ti lasciano andare,è una bella rottura di palle per uno che trasporta merci alimentari e dev'essere puntuale al negozio in mattinata presto. Su pdf si può fare su smatphone e mostrarla ma alcuni pignoli dopo il controllo dicono che serve quella cartacea per la prossima volta e bisogna per forza stamparla,una rottura di coglioni incvredibile

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4428 Messaggio da CanellaBruneri »

Trez ha scritto:6 giorni con febbre, il max è stato 39 ma continuo a ballare fra i 37,5 ed i 38 sono sotto controllo medico ma l'angoscia è tanta , oggi pure un bel Cagotto mi è arrivato roba che se mi parte una scorreggia rischio di imbrattarmi per ora i dati di saturazione sono nella norma ma si fa presto a peggiorare .... Speriamo di vedere la luce.

vai Trez! siamo con te. A naso, prendila con le pinze, direi che passa. E' giusto e comprensibile che tu abbia paura, ma SZ-task force è con te. Posta, facci compagnia e ricorda che Claretta ti guarda e ci benedice
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4429 Messaggio da CanellaBruneri »

GiarneseUmnberto ha scritto:
Paperinik ha scritto:https://www.interno.gov.it/sites/defaul ... tabile.pdf
Io ho ancora il secondo..ma alla fine neanche servono perché ce l'hanno gli agenti e lo compili se te lo chiedono...
Tra l'altro con un lettore pdf si compila anche al computer

per me si tratta di burocrazia per rompere i coglioni a chi lavora,io ne devo fare 2, una anche per mio padre che anche lui trasporta merci alimentari.Se ti fermano e non ce l'hai ti fanno aspettare 30 minuti per controllo e compilamento,se invece ce l'hai 2 minuti e ti lasciano andare,è una bella rottura di palle per uno che trasporta merci alimentari e dev'essere puntuale al negozio in mattinata presto. Su pdf si può fare su smatphone e mostrarla ma alcuni pignoli dopo il controllo dicono che serve quella cartacea per la prossima volta e bisogna per forza stamparla,una rottura di coglioni incvredibile
Toh... un altro che voleva la legge marziale, ma appena gli pizzicano il culo...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4430 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:
Paperinik ha scritto:https://www.interno.gov.it/sites/defaul ... tabile.pdf
Io ho ancora il secondo..ma alla fine neanche servono perché ce l'hanno gli agenti e lo compili se te lo chiedono...
Tra l'altro con un lettore pdf si compila anche al computer

per me si tratta di burocrazia per rompere i coglioni a chi lavora,io ne devo fare 2, una anche per mio padre che anche lui trasporta merci alimentari.Se ti fermano e non ce l'hai ti fanno aspettare 30 minuti per controllo e compilamento,se invece ce l'hai 2 minuti e ti lasciano andare,è una bella rottura di palle per uno che trasporta merci alimentari e dev'essere puntuale al negozio in mattinata presto. Su pdf si può fare su smatphone e mostrarla ma alcuni pignoli dopo il controllo dicono che serve quella cartacea per la prossima volta e bisogna per forza stamparla,una rottura di coglioni incvredibile
Toh... un altro che voleva la legge marziale, ma appena gli pizzicano il culo...
vabbè, ma lo sai che il nostro troll insegue l'italiano medio.... :) :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4431 Messaggio da katmandu69 »

CanellaBruneri ha scritto:
Trez ha scritto:6 giorni con febbre, il max è stato 39 ma continuo a ballare fra i 37,5 ed i 38 sono sotto controllo medico ma l'angoscia è tanta , oggi pure un bel Cagotto mi è arrivato roba che se mi parte una scorreggia rischio di imbrattarmi per ora i dati di saturazione sono nella norma ma si fa presto a peggiorare .... Speriamo di vedere la luce.

vai Trez! siamo con te. A naso, prendila con le pinze, direi che passa. E' giusto e comprensibile che tu abbia paura, ma SZ-task force è con te. Posta, facci compagnia e ricorda che Claretta ti guarda e ci benedice

Immagine


buona guarigione trez,
che il culo sia con te :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4432 Messaggio da Rodomonte »

In Piemonte funziona così
Ma credo sia in tutta Italia all'incirca la medesima cosa come mi conferma Markome.
Se tu hai sintomi compatibili con virus o febbre anche alta ma non hai sintomi di difficoltà respiratorie, il tuo medico curante a cui racconterai i tuoi sintomi, ti dirà cosa fare e cioè di startene a casa, controllare più volte al giorno la temperatura corporea e prendere della tachipirina eventualmente. Il/la medico/a avviserà l'ASL e deciderà come procedere, se necessario tampone o altro, tanto devi farti la quarantena comunque.
Se vei in ospedale o se sei in ospedale con questi sintomi, ti mandano a casa ti curi a casa sempre con queste modalità, tanto in ospedale non ti farebbero niente di diverso e occuperesti solo un posto inutilmente.
Intanto chi è venuto a contatto con te a secondo del tipo di contatto, se diretto/indiretto, se stretto o senza contatti con cautele eseguite, dovrà rivolgersi sempre al suo medico curante o ad un numero verde regionale che gli dirà come comportarsi.
Il tampone praticamente al diretto interessato non serve a niente, perchè che risulti positivo o negativo, deve comunque seguire le medesime indicazioni.
Praticamente devi comportarti sempre come se fossi positivo con questi sintomi.
Il tampone serve in pratica "solo" per verificare la positività in funzione delle statistiche dello studio e per eventualmente attivare le procedure per rintracciare i contatti del positivo.
Al medico che deve curarti frega relativamente che tu abbia coronavirus o altro visto che deve curare i suoi effetti. Certo gli serve la conoscenza per attuare cure più efficaci per l'infezione specifica, ma mi sembra che fin'ora non si sia trovato ancora niente che sia più o meno efficace.
Si curano gli effetti ma non c'è ancora una cura sulle cause.
Corregetemi se ho detto delle vaccate
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4433 Messaggio da Rodomonte »

Trez, coraggio, dalle mie esperienze ne stai uscendo :)
E tirati su.... anche l'umore aiuta! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4434 Messaggio da CanellaBruneri »

Rodomonte ha scritto:In Piemonte funziona così
Ma credo sia in tutta Italia all'incirca la medesima cosa come mi conferma Markome.
Se tu hai sintomi compatibili con virus o febbre anche alta ma non hai sintomi di difficoltà respiratorie, il tuo medico curante a cui racconterai i tuoi sintomi, ti dirà cosa fare e cioè di startene a casa, controllare più volte al giorno la temperatura corporea e prendere della tachipirina eventualmente. Il/la medico/a avviserà l'ASL e deciderà come procedere, se necessario tampone o altro, tanto devi farti la quarantena comunque.
Se vei in ospedale o se sei in ospedale con questi sintomi, ti mandano a casa ti curi a casa sempre con queste modalità, tanto in ospedale non ti farebbero niente di diverso e occuperesti solo un posto inutilmente.
Intanto chi è venuto a contatto con te a secondo del tipo di contatto, se diretto/indiretto, se stretto o senza contatti con cautele eseguite, dovrà rivolgersi sempre al suo medico curante o ad un numero verde regionale che gli dirà come comportarsi.
Il tampone praticamente al diretto interessato non serve a niente, perchè che risulti positivo o negativo, deve comunque seguire le medesime indicazioni.
Praticamente devi comportarti sempre come se fossi positivo con questi sintomi.
Il tampone serve in pratica "solo" per verificare la positività in funzione delle statistiche dello studio e per eventualmente attivare le procedure per rintracciare i contatti del positivo.
Al medico che deve curarti frega relativamente che tu abbia coronavirus o altro visto che deve curare i suoi effetti. Certo gli serve la conoscenza per attuare cure più efficaci per l'infezione specifica, ma mi sembra che fin'ora non si sia trovato ancora niente che sia più o meno efficace.
Si curano gli effetti ma non c'è ancora una cura sulle cause.
Corregetemi se ho detto delle vaccate
perfetto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4435 Messaggio da lider maximo »

Trez ha scritto:6 giorni con febbre, il max è stato 39 ma continuo a ballare fra i 37,5 ed i 38 sono sotto controllo medico ma l'angoscia è tanta , oggi pure un bel Cagotto mi è arrivato roba che se mi parte una scorreggia rischio di imbrattarmi per ora i dati di saturazione sono nella norma ma si fa presto a peggiorare .... Speriamo di vedere la luce.
Forza Tziu ti aspettiamo per il FWP....proprio tu non puoi mancare. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4436 Messaggio da GiarneseUmnberto »

CanellaBruneri ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:
Paperinik ha scritto:https://www.interno.gov.it/sites/defaul ... tabile.pdf
Io ho ancora il secondo..ma alla fine neanche servono perché ce l'hanno gli agenti e lo compili se te lo chiedono...
Tra l'altro con un lettore pdf si compila anche al computer

per me si tratta di burocrazia per rompere i coglioni a chi lavora,io ne devo fare 2, una anche per mio padre che anche lui trasporta merci alimentari.Se ti fermano e non ce l'hai ti fanno aspettare 30 minuti per controllo e compilamento,se invece ce l'hai 2 minuti e ti lasciano andare,è una bella rottura di palle per uno che trasporta merci alimentari e dev'essere puntuale al negozio in mattinata presto. Su pdf si può fare su smatphone e mostrarla ma alcuni pignoli dopo il controllo dicono che serve quella cartacea per la prossima volta e bisogna per forza stamparla,una rottura di coglioni incvredibile
Toh... un altro che voleva la legge marziale, ma appena gli pizzicano il culo...

la legge marziale ? Magari,qua invece si tratta della solita burocrazia italiana resa ai massimi livelli da un governo di incapaci

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4437 Messaggio da ariva ariva »

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4438 Messaggio da katmandu69 »

sempre pensato che il problema fossero i tamponi per le statistiche....


http://www.ansa.it/lombardia/notizie/20 ... 1a4ab.html
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44829
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4439 Messaggio da markome »

ariva ariva ha scritto:in bocca al culo Trez.

E che sia di una bella gnocca :wink:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4440 Messaggio da zazaza6969 »

In bocca al lupo e in pista piu’ gagliardo di prima!



Trez ha scritto:6 giorni con febbre, il max è stato 39 ma continuo a ballare fra i 37,5 ed i 38 sono sotto controllo medico ma l'angoscia è tanta , oggi pure un bel Cagotto mi è arrivato roba che se mi parte una scorreggia rischio di imbrattarmi per ora i dati di saturazione sono nella norma ma si fa presto a peggiorare .... Speriamo di vedere la luce.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”