[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4081 Messaggio da ariva ariva »

cicciuzzo ha scritto:ma io non sto trollando

tu hai scritto che andrebbero fatte delle leggi, se si vuole

io ti informo, perchè magari non lo sai visto che vivi all'estero, che in Italia le leggi vengono approvate in parlamento

che si riunisce, ma solo formalmente per evitare contagi e a ranghi ridotti per decisione dei suoi presidenti e dei gruppi parlamentari, un giorno alla settimana.

insomma, se non lo avessi capito, la democrazia parlamentare è sospesa in questo periodo.

vado avanti o ti basta così?

nel frattempo penso a quale pezzo di film postare....

(minchia, non ci posso ancora credere, il governo tramite leggi...... :-D :-D :-D :-D )
A parte che il governo può deliberare tramite Decreto legge e che basta un Dpcm per regolamentare uno o più ambiti, come sta succedendo in questi giorni, ho ripetuto per ben due volte che qualsiasi supermercato può incrementare il commercio online senza dover chiedere niente a nessuno.

Se non stai trollando è pure peggio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4082 Messaggio da Salieri D'Amato »

CanellaBruneri ha scritto:
markome ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
markome ha scritto: Perchè?
Volontariato in amicizia, il presidente è un nefrologo in pensione, mi ha chiesto l'occhio di un chirurgo
Complimenti! Fai attenzione, sono luoghi a rischio.
eh....ma "Why not?"
Chapeau.
E non per la citazione.

Per fortuna in mezzo a quelli che si danno malati ci sono i Canella, senza dimenticare i Pan e i markome. E credo che siate la maggioranza, fortunatamente per noi tutti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4083 Messaggio da cicciuzzo »

ariva ariva ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma io non sto trollando

tu hai scritto che andrebbero fatte delle leggi, se si vuole

io ti informo, perchè magari non lo sai visto che vivi all'estero, che in Italia le leggi vengono approvate in parlamento

che si riunisce, ma solo formalmente per evitare contagi e a ranghi ridotti per decisione dei suoi presidenti e dei gruppi parlamentari, un giorno alla settimana.

insomma, se non lo avessi capito, la democrazia parlamentare è sospesa in questo periodo.

vado avanti o ti basta così?

nel frattempo penso a quale pezzo di film postare....

(minchia, non ci posso ancora credere, il governo tramite leggi...... :-D :-D :-D :-D )
A parte che il governo può deliberare tramite Decreto legge e che basta un Dpcm per regolamentare uno o più ambiti, come sta succedendo in questi giorni, ho ripetuto per ben due volte che qualsiasi supermercato può incrementare il commercio online senza dover chiedere niente a nessuno.

Se non stai trollando è pure peggio.
non ti viene in mente che i tempi di consegna si siano allungati a 2/3 settimane perchè esselunga (che sono i numeri uno nella vendita online) non ha a disposizione furgoni e autisti? che hanno difficoltà nella logistica? o credi che siano dei cattivoni insensibili alle richieste delle persone?

dai, rispondimi ancora una volta, così sei soddisfatto e hai vinto tu

se hai meno di 25 anni ti compatisco perchè hai poca esperienza di vita, se ne hai di più non capisci evidentemente una fava di cosa sia l'organizzazione del lavoro e dell'impresa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4084 Messaggio da SoTTO di nove »

È strano questo virus.
È strano questo virus che arriva nel silenzio
Che si trova a suo agio sulle piste da sci
Ma non disdegna i campi nomadi
Che sale sui barconi e scende a bersi lo spritz
Quale beffa per chi aveva diviso il mondo in categorie
E adesso gli tocca vedere medici cubani e ONG nella sanità lombarda
Ma quale beffa anche per noi
Che abbiamo pensato che una busta paga ci rendesse immuni
Che fatichiamo quando ci viene chiesto di essere cittadini
Che il vicino era troppo vicino ma adesso ci pare così distante
Che abbiamo sorriso, scherzato, sottovalutato
Mentre c’era già chi moriva
Perché moriva altrove
E ora ci troviamo a chiedere scusa
Ai nostri morti
Per averli creduti numeri
Per averli ritenuti superflui
E a chi non potrà dimenticare
Perché un corpo lo puoi seppellire, ma una storia no
Siamo un popolo ferito ed in cerca colpevoli.
Dov’è il prossimo nemico?
Chi è?
Ora lo sappiamo
Il prossimo nemico siamo tutti

Che post osceno questo delle sardine.
Prima si fa beffe di noi italiani "indifesi", poi ci accusano addirittura di averlo sottovalutato ridendo e scherzando perchè tanto ammazzava altrove. Quando proprio loro all'inizio si limitavano a guardare il lato razzistico del problema invitando alla socializzazione sottovalutandone i rischi.
e dulcis in fundo ci dicono di chiedere scusa ai "nostri morti", perchè la sottovalutazione non è anche colpa loro ma nostra.
Penosi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18836
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4085 Messaggio da pan »

markome ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:E che una bella bionda ti manda in terapia intensiva ? E' un idrovora a dir poco
No quella mi manda in manicomio 8)
Un Paradiso rispetto ai nostri luoghi di lavoro.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18836
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4086 Messaggio da pan »

Johnny Wadd ha scritto:Altro dato incredibile, in Italia 2.857 persone in terapia intensiva, in Spagna 1.785, in Germania solo 2.

Che è successo? hanno scoperto un antidoto e sono immuni?

Qui i dati.

https://www.worldometers.info/coronavirus/
Una parziale spiegazione (parecchio parziale) risiede nell'età media dei contagiati, che in Germania è di 44 anni contro i 63 dell'Italia. La strategia di mettere in sicurezza prima i soggetti più a rischio è stata adottata anche dagli inglesi (con enorme ritardo).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18836
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4087 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:che poi queste mascherine che reclama la gente mi sembra di aver capito che non servano a nulla, ai fini del non prendere il contagio

ma mica si può dire questa cosa, rischi di passare per insensibile come è successo con Boccia.
Invece si può e si deve dire.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4088 Messaggio da zazaza6969 »

Un’altra spiegazione è che laddove sono stati fatti pochissimi tamponi, le morti riconducibili al corona virus risultino di conseguenza pochissime.
Non leggo considerazioni legate all’origine di questo virus e ci sono parecchie cose strane, a partire dalla storia di Bill Gates e moglie, ad altro. Vedremo più avanti...

https://www.corriere.it/esteri/19_dicem ... ebd7.shtml

pan ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Altro dato incredibile, in Italia 2.857 persone in terapia intensiva, in Spagna 1.785, in Germania solo 2.

Che è successo? hanno scoperto un antidoto e sono immuni?

Qui i dati.

https://www.worldometers.info/coronavirus/
Una parziale spiegazione (parecchio parziale) risiede nell'età media dei contagiati, che in Germania è di 44 anni contro i 63 dell'Italia. La strategia di mettere in sicurezza prima i soggetti più a rischio è stata adottata anche dagli inglesi (con enorme ritardo).
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4089 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Anche su questa cosa non c’è unanimità.
Che poi se la mascherina evita che tu contagi un altro organismo basta che la mettano tutti e si raggiunge lo scopo. O no ?
Su questo a volte sembra che i sanitari vogliano mantenere l’esclusiva sull ‘uso della mascherina

Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 572
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4090 Messaggio da wittman »

pan ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Altro dato incredibile, in Italia 2.857 persone in terapia intensiva, in Spagna 1.785, in Germania solo 2.

Che è successo? hanno scoperto un antidoto e sono immuni?

Qui i dati.

https://www.worldometers.info/coronavirus/
Una parziale spiegazione (parecchio parziale) risiede nell'età media dei contagiati, che in Germania è di 44 anni contro i 63 dell'Italia. La strategia di mettere in sicurezza prima i soggetti più a rischio è stata adottata anche dagli inglesi (con enorme ritardo).
Ma non penso sia tanto (o solo) per quello, è che i furbetti probabilmente calcolano come ricoverati in terapia intensiva per coronavirus SOLO quelli che hanno SOLO il coronavirus, un po' come fanno per i decessi.
Finchè i criteri di calcolo non saranno uniformati per tutti, e aggiungendo che molti paesi tengono nascosti il numero dei tamponi fatti (il che è assurdo, ed è incredibile che una qualche organizzazione distocazzo tipo OMS ne richieda la diffusione), i dati sono assolutamente incongruenti e non paragonabili.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3809
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4091 Messaggio da Satana in autobus »

SoTTO di nove ha scritto:
È strano questo virus.
È strano questo virus che arriva nel silenzio
Che si trova a suo agio sulle piste da sci
Ma non disdegna i campi nomadi
Che sale sui barconi e scende a bersi lo spritz
Quale beffa per chi aveva diviso il mondo in categorie
E adesso gli tocca vedere medici cubani e ONG nella sanità lombarda
Ma quale beffa anche per noi
Che abbiamo pensato che una busta paga ci rendesse immuni
Che fatichiamo quando ci viene chiesto di essere cittadini
Che il vicino era troppo vicino ma adesso ci pare così distante
Che abbiamo sorriso, scherzato, sottovalutato
Mentre c’era già chi moriva
Perché moriva altrove
E ora ci troviamo a chiedere scusa
Ai nostri morti
Per averli creduti numeri
Per averli ritenuti superflui
E a chi non potrà dimenticare
Perché un corpo lo puoi seppellire, ma una storia no
Siamo un popolo ferito ed in cerca colpevoli.
Dov’è il prossimo nemico?
Chi è?
Ora lo sappiamo
Il prossimo nemico siamo tutti

Che post osceno questo delle sardine.
Prima si fa beffe di noi italiani "indifesi", poi ci accusano addirittura di averlo sottovalutato ridendo e scherzando perchè tanto ammazzava altrove. Quando proprio loro all'inizio si limitavano a guardare il lato razzistico del problema invitando alla socializzazione sottovalutandone i rischi.
e dulcis in fundo ci dicono di chiedere scusa ai "nostri morti", perchè la sottovalutazione non è anche colpa loro ma nostra.
Penosi.
Trovo fastidiosi post come questo delle Sardine che hai riportato. Lo avrei trovato fastidioso anche se fosse stato anonimo o di qualsiasi provenienza politica. Non mi piace l'utilizzo di questa situazione medica d'emergenza per pontificare su aspetti sociali in chiave politica. Non mi piacciono le generalizzazioni ("il prossimo nemico siamo tutti") espresse attraverso una serie di banalità che affermano proprio quello che si vorrebbe stigmatizzare.
Girano parecchi testi di questo genere, che chiamerei "redentivo", ovvero la redenzione dell'uomo attraverso l'esperienza del virus. Applicati all'ambiente, all'economia, ai costumi. Sono un po' tutti uguali e retorici.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44829
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4092 Messaggio da markome »

Il post delle Sardine fastidioso e retorico.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44829
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4093 Messaggio da markome »

Salieri D'Amato ha scritto:
Per fortuna in mezzo a quelli che si danno malati ci sono i Canella, senza dimenticare i Pan e i markome. E credo che siate la maggioranza, fortunatamente per noi tutti.
Da noi non è una questione di maggioranza, casi come quello citato al Cardarelli da noi non ne esistono proprio.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44829
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4094 Messaggio da markome »

pan ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Altro dato incredibile, in Italia 2.857 persone in terapia intensiva, in Spagna 1.785, in Germania solo 2.

Che è successo? hanno scoperto un antidoto e sono immuni?

Qui i dati.

https://www.worldometers.info/coronavirus/
Una parziale spiegazione (parecchio parziale) risiede nell'età media dei contagiati, che in Germania è di 44 anni contro i 63 dell'Italia. La strategia di mettere in sicurezza prima i soggetti più a rischio è stata adottata anche dagli inglesi (con enorme ritardo).
Probabilmente dipende anche da cosa si intende per terapia intensiva. Ormai la stragrande maggoranza di ricoverati per corona virus viene trattata con ventilazione anche in altri tipi di reparto.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4095 Messaggio da fender »

Credo che terapia intensiva ormai si intenda quando c'è un supporto respiratorio al paziente, qualunque esso sia e indipendentemente dal luogo, camera, corsia...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”